GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da Viky » 3 ago 2012, 13:21

alelua ha scritto:Viky: Hai scelto il mio preferito... :yeee :festa
EVVIVA ADAM!!!!
:-D :-D :-D :yeee :yeee :yeee
Ora mi tocca solo tappare le orecchie quando lo sapranno tutti i parenti :argh erano tutti PRO Alex e CONTRO Adam :ahah soprattutto la suocera , diceva che le faceva :vomitino :caduta_sedia:
Ma alla fine io e mio marito abbiamo pensato KISSENE,il figlio lo abbiamo fatto noi!è nostro!e allora pure il nome lo decidiamo come ci pare e piace :permaloso:
alelua che bello giocarci con i loro piedini,che emozione,anche io ci gioco spesso e spesso quando sto sdraiata e ho il gomito appoggiato sulla panza lui si posiziona sotto e comincia a spingerlo verso l'alto come se mi "chiamasse" :emozionee non vedo l'ora di abbracciarlo e innamorarmi anche io di nuovo , non posso ancora immaginare come sarà forte questo legame :cuore
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 ago 2012, 13:29

Viky ha scritto:
EVVIVA ADAM!!!!
:-D :-D :-D :yeee :yeee :yeee
Ora mi tocca solo tappare le orecchie quando lo sapranno tutti i parenti :argh erano tutti PRO Alex e CONTRO Adam :ahah soprattutto la suocera , diceva che le faceva :vomitino :caduta_sedia:
Ma alla fine io e mio marito abbiamo pensato KISSENE,il figlio lo abbiamo fatto noi!è nostro!e allora pure il nome lo decidiamo come ci pare e piace :permaloso:
alelua che bello giocarci con i loro piedini,che emozione,anche io ci gioco spesso e spesso quando sto sdraiata e ho il gomito appoggiato sulla panza lui si posiziona sotto e comincia a spingerlo verso l'alto come se mi "chiamasse" :emozionee non vedo l'ora di abbracciarlo e innamorarmi anche io di nuovo , non posso ancora immaginare come sarà forte questo legame :cuore
Primo: parenti fuori dalle bale... :hi hi hi hi il figlio è vostro e quindi si facessere un 730 de cavoli loro!!!

Il legame che proverai non si può davvero spiegare...va al di la di ogni aspettativa...è l' AMORE più forte che tu possa provare ed è un crescendo...
Io non mi vergogno di dire che ancora oggi che Gaia ha 4 anni mi commuovo nel guardarla...di pensare che è il frutto del nostro amore e che è un miracolo della vita...quando mi chiama Mamma mamma...a volte rimango ancora incredula...è inspiegabile...meraviglioso...la cosa più bella che ci può capitare ed ora che arriva Edoardo il mio cuore si spaccherà in tre...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 ago 2012, 13:36

alelua ha scritto:
Viky ha scritto:
EVVIVA ADAM!!!!
Primo: parenti fuori dalle bale... il figlio è vostro e quindi si facessere un 730 de cavoli loro!!!

Il legame che proverai non si può davvero spiegare...va al di la di ogni aspettativa...è l' AMORE più forte che tu possa provare ed è un crescendo...
Io non mi vergogno di dire che ancora oggi che Gaia ha 4 anni mi commuovo nel guardarla...di pensare che è il frutto del nostro amore e che è un miracolo della vita...quando mi chiama Mamma mamma...a volte rimango ancora incredula...è inspiegabile...meraviglioso...la cosa più bella che ci può capitare ed ora che arriva Edoardo il mio cuore si spaccherà in tre...
A me solo dalle tue parole già si spacca in mille :buuu :emozionee :-D :cuore
Tesò ma tu che sei già pratica :risatina: mi consigli di far assistere al parto a mio marito?oppure dopo la sala travaglio è meglio se esce fuori ad aspettare? lui all'inizio non voleva,ma ora si sta autoconvincendo,gli faccio guardare ogni giovedì 24 ORE IN SALA PARTO su sky e ha visto che alla fine ci si può soppravvivere e ora forse vorrebbe esserci :hi hi hi hi com'è meglio per lui?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 3 ago 2012, 14:34

Buon pomeriggio ravioline belle!!!!

Azzurra: io speravo fosse l'aria di montagna a mettermi appetito, e invece è proprio così e basta... Sto recuperando i chili non presi all'inizio!!!

Biberon: l'altra volta non ne avevo presi, "perché il latte arriva a tutte", dicevano... Ma non è stato così per me, e avrei fatto bene a prenderne almeno uno e una confezione di latte artificiale d'emergenza... Sono pure stata dimessa di domenica! :x:
Comunque tisane varie zero assoluto fino a oltre l'anno! Non è stato facile abituarla nemmeno all'acqua (che poi beveva dal bicchiere normale!).

Discorso innamoramento: mi ci ritrovo a millllllemilamilioni!!!!! :cuore

Viky, sono contenta che abbiate scelto il nome! Noi l'altro giorno abbiamo ceduto e l'abbiamo fatto dire ai suoceri da parte della "sorellona", pensavano fosse un nome proposto a caso da lei... A me non hanno detto nulla, ma ai miei e mio marito hanno ripetuto allo sfinimento che non gli piace e hanno fatto interventi poco carini... Peggio per loro!!!! Hanno scelto quando era il loro momento, ora tocca a noi!

Riguardo al papà in sala parto, io non so come sia tuo marito, di certo il momento è tosto anche da vivere "dall'esterno", ma secondo me se non viene si pentirà della sua scelta! È un evento troppo unico!!!
E poi, a me personalmente la presenza di mio marito ha infuso tantissima forza! :sorrisoo
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 3 ago 2012, 14:41

Questa ve la devo raccontare :fischia
Ieri sera il pulcino ballerino era scalmanatissimo, mi faceva un male cane con lo "stretching" e a un certo punto mi sono sentita bagnatissima... Ho pensato "ecco, ha rotto il sacco, ce l'ha fatta, lo sapevo io!"... Ma il panico è durato poco... Mi aveva "solo" fatto pisciare un po' addosso!!!! :arrosisco :autocensura :bohh:
M 2009 R 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 3 ago 2012, 15:01

buon pomeriggio!!!!!!!
qui fa un gran caldo, si suda sempre, meno male che abbiamo il mare a 10 minuti così ci riprendiamo un po', e almeno la mezza giornata passa, anche e soprattutto per domitilla!

noproblem anche io avevo e.coli e mi ha detto di non prendere nulla.

biberon ce l'avevo, non ricordo quale, forse mister baby, ma non l'ho usato, a tutta poppa finoa un anno e mezzo!

altri bimbi: questa mi è venuta così, non ci pensavamo proprio, si vede che era destino, che doveva andare così, per il futuro chissà, può darsi, o anche no, penso che a mio marito un po' il maschietto è rimasto sul groppone, vedremo.

viki finalmente avete scelto, bene :vaiii: !!ma son rimasta solo io che non so come chiamare mia figlia?? :argh .comunque mi sa che alla fine la bilancia penderà su Anita :sorrisoo
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 ago 2012, 15:06

flan ha scritto:Questa ve la devo raccontare :fischia
Ieri sera il pulcino ballerino era scalmanatissimo, mi faceva un male cane con lo "stretching" e a un certo punto mi sono sentita bagnatissima... Ho pensato "ecco, ha rotto il sacco, ce l'ha fatta, lo sapevo io!"... Ma il panico è durato poco... Mi aveva "solo" fatto pisciare un po' addosso!!!! :arrosisco :autocensura :bohh:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah grandeeeeeeeeeeeee :caduta_sedia:

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 3 ago 2012, 15:16

assistenza marito al parto: mmmmmmhhhhhhh, dipende dal marito, se è fortemente motivato e convinto si, altrimenti meglio lasciar stare, mio marito non lo era, però una stronza di ostetrica se l'è praticamente trascinato in sala parto dicendogli:"ma come??????sta per nascere tua figlia e ti vuoi perdere questo momento?", il risultato è stato che ha assisitito 2 ore a scene a cui non avrebbe voluto assistere :x: perchè la bambina non nasceva mai, e poi manco è servito a nulla visto che poi ho fatto cesareo...
Parlandone successivamente se lo sarebbe risparmiato volentieri, io non ci tenevo particolarmente alla sua presenza, anzi mi dispiaceva per lui che mi vedeva così e mi chiedevo:"ma com'è che questo sta qua dentro :domanda ", perchè conosco il suo poco sangue freddo .
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 ago 2012, 15:21

flan ha scritto:
Viky, sono contenta che abbiate scelto il nome! Noi l'altro giorno abbiamo ceduto e l'abbiamo fatto dire ai suoceri da parte della "sorellona", pensavano fosse un nome proposto a caso da lei... A me non hanno detto nulla, ma ai miei e mio marito hanno ripetuto allo sfinimento che non gli piace e hanno fatto interventi poco carini... Peggio per loro!!!! Hanno scelto quando era il loro momento, ora tocca a noi!

Riguardo al papà in sala parto, io non so come sia tuo marito, di certo il momento è tosto anche da vivere "dall'esterno", ma secondo me se non viene si pentirà della sua scelta! È un evento troppo unico!!!
E poi, a me personalmente la presenza di mio marito ha infuso tantissima forza! :sorrisoo
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: ti straquoto :bacio

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 ago 2012, 15:23

tina2005 ha scritto:assistenza marito al parto: mmmmmmhhhhhhh, dipende dal marito, se è fortemente motivato e convinto si, altrimenti meglio lasciar stare, mio marito non lo era, però una stronza di ostetrica se l'è praticamente trascinato in sala parto dicendogli:"ma come??????sta per nascere tua figlia e ti vuoi perdere questo momento?", il risultato è stato che ha assisitito 2 ore a scene a cui non avrebbe voluto assistere :x: perchè la bambina non nasceva mai, e poi manco è servito a nulla visto che poi ho fatto cesareo...
Parlandone successivamente se lo sarebbe risparmiato volentieri, io non ci tenevo particolarmente alla sua presenza, anzi mi dispiaceva per lui che mi vedeva così e mi chiedevo:"ma com'è che questo sta qua dentro :domanda ", perchè conosco il suo poco sangue freddo .
cacchio è un pò come il mio mi sa :pensieroso vabbè lascerò decidere a lui perchè manco io so se lo voglio con me o no :perplesso

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 ago 2012, 15:25

tina è bellissimo ANITA :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 3 ago 2012, 15:27

Viky EVVIVA ADAM :cuore :cuore troppo bello mi piace...anzi lo adoro :cuore
Luana discorso innamoramento questa mattina avete deciso di farmi piangere??? io non vedo l ora di conoscerla a questa patatina dolciosa.. :cuore Flan :ahah :ahah :ahah ti giuro mi fai sentir male :ahah :ahah

riguardo al biberon allora ho fatto bene a comprarne solo uno piccolo..alla fin fine nn serve..no il socio diceva dobbiamo prenderne 6... :domanda per cosa??? io di sterilizzatore ho preso quella della milton che ci si mette o le pastiglie o il liquido con acqua fredda e in 15 minuti le cose sono sterilizzate..
a me questa acidità di stomaco mi uccide :argh ho resistito fino a questa mattina dopo di che :vomitino :vomitino sono riuscita ad addormentarmi solo verso le 7 di mattina..ora provo ad uscire un po visto che ieri alla fine non ce l ho fatta...voglio andar a far visita ad una pizzeria a taglio... :prr
ci sentiamo dopo panzettone...
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 3 ago 2012, 15:29

non lo condizionare, alla fine se se la sente deve essere convinto, sennò fa come il mio.
io di mio non desideravo tutto sommato la sua presenza, proprio perchè so com'è e credo che sia stata una piccola "violenza" su se stesso, infatti non è tipo e non mi ha aiutato un granchè che stesse là, anzi, era un pensiero in più per me, che oltre al resto mi preoccupavo pure per lui! :argh

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 3 ago 2012, 15:32

Viky ha scritto:tina è bellissimo ANITA :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
vedremo...ancora stiamo così :pensieroso

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 3 ago 2012, 15:52

belle panzotte, ve pareva strano se non venivo ricoverata e dimessa un'altra volta!!! :ahaha
ieri vado a farmi controllare ste perdite, che magicamente da quando sono entrata in ospedale diminuiscono fino a sparire dopo 2 giorni che erano abbondantine :argh
insomma il medico di turno mi fa l'eco e il liquido amniotico è di nuovo sceso! :buuu quindi ricovero. stamattina altra eco e il liquido era di nuovo risalito a livelli abbastanza accettabili così mi hanno cacciata! :ahaha
ormai i dottori non ne possono più di me.... :thank_you:

bello, quanto avete scritto! e non mi sento sola a leggervi, scoprendo che siamo tutte allo sfacelo o meglio come si dice dalle mie parti, siamo dei RUDINAZZI! :prr
bacino a tutte voi! :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 ago 2012, 16:21

Viky amore ti posso solo dire che mio marito è uno tosto e solo sentendo gridare le altre che travagliavano piangeva... :emozionee e mi disse che non voleva che anche io soffrivo così...però anche se poi ho fatto Tc sarebbe rimasto con me fino alla fine! Però ricordo ancora il suo volto...un bimbo che si è perso...la disperazione e l'impotenza di non poter far nulla se non coccolarmi...alla fina ero io a dargli forza! :che_dici Gli dicevo stai tranquillo io non griderò come quelle donne...
Ora gli è rimasto l'amaro in bocca per non aver potuto assistere e stavolta gli piacerebbe tanto...sperem! L'unica cosa è che non mi sarà molto di aiuto...lui va in panico... :risatina: però lo amo lo stesso... :emozionee

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 ago 2012, 16:24

tina2005 ha scritto:non lo condizionare, alla fine se se la sente deve essere convinto, sennò fa come il mio.
io di mio non desideravo tutto sommato la sua presenza, proprio perchè so com'è e credo che sia stata una piccola "violenza" su se stesso, infatti non è tipo e non mi ha aiutato un granchè che stesse là, anzi, era un pensiero in più per me, che oltre al resto mi preoccupavo pure per lui! :argh
ecco !!! allora mi sa che i nostri mariti sono proprio uguali,il tuo rispecchia completamente il mio ed infatti la mia unica preoccupazione è che poi mentre starò partorendo dovrò guardare lui che non si sentirà male ed averlo sulla coscienza :pensieroso

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 ago 2012, 16:26

Bene ormai l'ospedale è la tua seconda casa! :ahaha
Pensa se alla fine superi il termine??? :prr

Flan è successo anche a me...dopo un colpo di tosse.. :emozionee :hi hi hi hi :ahaha ho fatto finta di niente e sono andata a rinfrescarmi...

London amò mi sembra di sentirti meglio oggi... :bacio

E la mia Tegolina ndualè????

Tina Anita mi piace...è originale e anche :spiteful: sexy...da un bacio a Domitilla!

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 ago 2012, 16:27

bene ha scritto:belle panzotte, ve pareva strano se non venivo ricoverata e dimessa un'altra volta!!! :ahaha
ieri vado a farmi controllare ste perdite, che magicamente da quando sono entrata in ospedale diminuiscono fino a sparire dopo 2 giorni che erano abbondantine :argh
insomma il medico di turno mi fa l'eco e il liquido amniotico è di nuovo sceso! :buuu quindi ricovero. stamattina altra eco e il liquido era di nuovo risalito a livelli abbastanza accettabili così mi hanno cacciata! :ahaha
ormai i dottori non ne possono più di me.... :thank_you:

bello, quanto avete scritto! e non mi sento sola a leggervi, scoprendo che siamo tutte allo sfacelo o meglio come si dice dalle mie parti, siamo dei RUDINAZZI! :prr
bacino a tutte voi! :cuore
cacchio bene ma quanto ti piace sto ospedale? :ahah cmq secondo me anche se dovessi partorire tra qualche giorno ,ovvero passata la 36-ma sett,non ci sarebbe alcun pericolo o no? :-D

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 ago 2012, 16:28

tina2005 ha scritto:assistenza marito al parto: mmmmmmhhhhhhh, dipende dal marito, se è fortemente motivato e convinto si, altrimenti meglio lasciar stare, mio marito non lo era, però una stronza di ostetrica se l'è praticamente trascinato in sala parto dicendogli:"ma come??????sta per nascere tua figlia e ti vuoi perdere questo momento?", il risultato è stato che ha assisitito 2 ore a scene a cui non avrebbe voluto assistere :x: perchè la bambina non nasceva mai, e poi manco è servito a nulla visto che poi ho fatto cesareo...
Ma non ricordo però se alla fine farai un Tc programmato o tenterai un naturale??? :domanda

Bloccato

Torna a “Settembre”