anche noi nido fino a fine luglio...e con questo caldo, è ottimo per entrambe!!!flan ha scritto:Bene, meno male che qui il nido continua fino a fine luglio! In questi giorni la mia pulcina è a casa con la varicella, ma sta bene perchè l'ha presa in forma leggerissima, e si vede che le manca l'asilo! Ci fa un po' sclerare!![]()

per Eva l'ho avuta nettissima e lunghissima!!flan ha scritto:La linea nigra... Mai avuta!
per Linda c'è ma è un po' più chiara...almeno finora...
Saetta???!!! Le piace Cars???!!flan ha scritto:Noproblem, che piacere leggere che stai meglio!![]()
Anche la nostra "grande" ha iniziato a dormire nel letto a 1 piazza, sguazza parecchio in giro ma sta migliorando giorno dopo giorno!![]()
Comunque dorme bene ed è molto fiera del suo lettone con le lenzuola di Saetta!

Qui abbiamo tutti colori sul lilla, rosa e fucsia e delle bellissime lenzuola dei Barbapapà!!!

Io devo chiamare a fine mese per vedere l'anestesista (è la stessa che mi ha fatto il colloquio per la prima gravidanza nonchè amica/collega di mio zio medico).flan ha scritto:Riguardo alla visita con l'anestesista, la gine dice di non fare gli esami che mi hanno richiesto, tanto è la prima cosa che fanno loro al momento del ricovero... E una mia amica al secondo parto l'anno scorso ha fatto l'epidurale senza aver fatto la visita... Sto meditando se valga la pena farla oppure no a questo punto! Soprattutto perché quel giorno contavo di essere già in montagna e dobbiamo incastrare le ferie con gli altri, insomma, è scomodo per tutti!
La scorsa volta abbiamo fatto una lunga chiacchierata, visto le ultime analisi prescritte dal gine e compilato una scheda con tutte le mie "problematiche".
Stavolta mi riporto tutto e vediamo che mi dice..