Noproblem già nel terzo mese...

Bimba tranquilla andrà tutto benissimo!!!!!!!!!!

Momyna evviva per la visita!!!!

Luna, bene..

Messaggio da alelua » 30 gen 2012, 12:25
Messaggio da bulmadelleande » 30 gen 2012, 13:18
ex fumatrice a rapporto! fumavo 1 pacchetto al giorno ed ora dò capate nel muro ogni giorno!alelua ha scritto:Giusto bene, io infatti ne farei uso ma se ne ho già fatto uso in precedenza e specificando il mio stato.![]()
Io ho appena finito di cenare...ho fatto la pizza e sono piena come un uovo!![]()
Chi di voi fumava e ha smesso??? Io sono una di quelle e dopo i pasti darei le testate al muro...cosi' si fa per questi fagiolotti...
Messaggio da Lauradiego » 30 gen 2012, 13:21
siete riuscite a smettere?? avete tutta la mia stima.. io sto facendo una fatica pazzesca... in casa tutti fumano, i miei fumano e il mio compagno fuma...bulmadelleande ha scritto:ex fumatrice a rapporto! fumavo 1 pacchetto al giorno ed ora dò capate nel muro ogni giorno!alelua ha scritto:Giusto bene, io infatti ne farei uso ma se ne ho già fatto uso in precedenza e specificando il mio stato.![]()
Io ho appena finito di cenare...ho fatto la pizza e sono piena come un uovo!![]()
Chi di voi fumava e ha smesso??? Io sono una di quelle e dopo i pasti darei le testate al muro...cosi' si fa per questi fagiolotti...per fortuna le nausee ed il vomito stanno superando il desiderio di fumare!!!
grazie Signore perchè nulla è per caso!!
P.S. la preghiera che ho letto nel forum è bellissima
Messaggio da bimbapink » 30 gen 2012, 14:06
Messaggio da pensiero » 30 gen 2012, 14:21
Messaggio da Lauradiego » 30 gen 2012, 14:38
benvenuta!! anche per me è la prima gravidanza!!pensiero ha scritto: Sono alla 1° gravidanza![]()
![]()
Messaggio da bimbapink » 30 gen 2012, 14:39
Messaggio da Ilariotta » 30 gen 2012, 14:47
Messaggio da Ilariotta » 30 gen 2012, 14:54
Messaggio da noproblem » 30 gen 2012, 16:01
bimbapink ha scritto:Ragazze ho appena ritirato le beta![]()
Grazie x i vostri preziosi![]()
In 5 gg sono passata da 5630 a 21410
...penso di no...ma solo l'eco potrà darti la certezza...bimbapink ha scritto:I parametri rientrano nella norma.. Dite che possano essere gemelli?![]()
Messaggio da noproblem » 30 gen 2012, 16:02
pensiero ha scritto:Ciao sono una new entry ed ho scoperto ora questo gruppo di settembre.
Io sono a 6 oggi e grazie ad una del forum, ho capito che 6 vuol dire che sono entrata nella 7 settimana!![]()
Dpp 24 settembre.
Sono in attesa della visita dal gine, la prossima settimana.
Per ora ho la bocca completamente insipida e la pressione bassa!
Sono alla 1° gravidanza![]()
![]()
Messaggio da Lauradiego » 30 gen 2012, 16:27
Messaggio da noproblem » 30 gen 2012, 16:42
ci sono gine che preferiscono fare direttamente l'eco ed altri che sono a favore del monitoraggio delle beta.Lauradiego ha scritto:Ma a me la ginecologa non mi ha fatto fare le Beta... niente del genere.. è perchè è presto?
Messaggio da Lauradiego » 30 gen 2012, 16:45
l'ho già fatta la prima visita, mercoledi scorso dove si vedeva il sacco gestionale (?), tutto perfettamente posizionato. A quale settimana sono è ancora un grosso dubbio, pensavo di essere alla 6 settimana (ultimo ciclo al 13/12) ma guardando l'ecografia mi sa proprio che siamo al massimo alla 5 settimana... beh...da oggi la 6 ...noproblem ha scritto:ci sono gine che preferiscono fare direttamente l'eco ed altri che sono a favore del monitoraggio delle beta.Lauradiego ha scritto:Ma a me la ginecologa non mi ha fatto fare le Beta... niente del genere.. è perchè è presto?
Se ti fidi della tua gine, attendi la prima eco...![]()
Non ricordo a quanto sei. Quando hai la prima visita?!
Messaggio da noproblem » 30 gen 2012, 17:04
Ok, perfetto! Allora se hai già visto che la gravidanza è in utero a questo punto le beta sono superfle (anche perchè se no dovresti comunque ripeterle per almeno due volte per avere un'informazione "attendibile") e devi solo aspettare la prossima eco che penso ti farà fare tra una decina di giorni!Lauradiego ha scritto: l'ho già fatta la prima visita, mercoledi scorso dove si vedeva il sacco gestionale (?), tutto perfettamente posizionato. A quale settimana sono è ancora un grosso dubbio, pensavo di essere alla 6 settimana (ultimo ciclo al 13/12) ma guardando l'ecografia mi sa proprio che siamo al massimo alla 5 settimana... beh...da oggi la 6 ...
Messaggio da momyna » 30 gen 2012, 17:30
pensiero ha scritto:Ciao sono una new entry ed ho scoperto ora questo gruppo di settembre.
Io sono a 6 oggi e grazie ad una del forum, ho capito che 6 vuol dire che sono entrata nella 7 settimana!![]()
Dpp 24 settembre.
Sono in attesa della visita dal gine, la prossima settimana.
Per ora ho la bocca completamente insipida e la pressione bassa!
Sono alla 1° gravidanza![]()
![]()
Messaggio da momyna » 30 gen 2012, 17:33
Messaggio da alelua » 30 gen 2012, 18:20
Messaggio da alelua » 30 gen 2012, 18:23
Messaggio da pensiero » 30 gen 2012, 19:13