GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
Ciao pancine e mammine!!!
Finalmente ho un po' di tempo da dedicarvi!
Io sono ancora qui, ripiena come un tortello lucchese ad aspettare che questo maschiaccio mi dia qualche segnale di voler uscire...per ora mi sembra proprio che la cosa non gli interessi!
Come state tutte???
Finalmente ho un po' di tempo da dedicarvi!
Io sono ancora qui, ripiena come un tortello lucchese ad aspettare che questo maschiaccio mi dia qualche segnale di voler uscire...per ora mi sembra proprio che la cosa non gli interessi!
Come state tutte???
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
Silvietta le loro cucciole però sono piccine, forse è meglio monitorarle finchè non hanno pesi più "corposi"!
Io michele lo pesavo solo dalla dott una volta al mese, ma so gonfiava stile omino michelin..
Con fran mi prestarono la bilancia ma diventa un trip davvero... Stavolta se non ci sono problemi vorrei evitare!
Io michele lo pesavo solo dalla dott una volta al mese, ma so gonfiava stile omino michelin..
Con fran mi prestarono la bilancia ma diventa un trip davvero... Stavolta se non ci sono problemi vorrei evitare!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

pizzy pensavo... per la vicina psyco non puoi fare finta di non sentire il campanello?ma come si permette!
al mio ospedale dopo la nascita si fa il bonding...
http://www.vocidibimbi.it/Testi/LaNascita/bonding.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi difficilmente qualcuno entrerà a disturbarci per almeno un'ora e mezza dopo il parto!
poi l'altro giorno in ospedale ho visto anche che hanno modificato un po' gli orari di visita riducendoli di un paio di ore
al mio ospedale dopo la nascita si fa il bonding...
http://www.vocidibimbi.it/Testi/LaNascita/bonding.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi difficilmente qualcuno entrerà a disturbarci per almeno un'ora e mezza dopo il parto!
poi l'altro giorno in ospedale ho visto anche che hanno modificato un po' gli orari di visita riducendoli di un paio di ore
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

ora la metto anche qui!!!Pizzy ha scritto:Ciao Fiore!![]()
Io non ho visto le foto della tua gnometta!Non sono su FB! Immagino sia un amore!
questione visite: ormai nn ci posso far niente......mia mamma è stata qui ieri e stam....forse deve controllare che la piccola sia ancora viva
altri nn so, per ora no, vedremo poi.............
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Il campanello potrei anche dire di averlo staccato o non sentito...ma al mio pastore tedesco non posso dire di aver staccato le batterie e non è possibile non sentirla quando fa la guardia! :ahah :ahahSilvietta7885 ha scritto:pizzy pensavo... per la vicina psyco non puoi fare finta di non sentire il campanello?ma come si permette!![]()
Ecco, altro problema..
Però, credo che farò la gnorri e comincerò a diventare sord anche all'abbaio del cane! Hai ragione!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- pepa80
- Original~GolGirl®

PASSEGGIATA...FATTA
DOCCIA...FATTA
PULIZIE...FATTA
2° DOCCIA...
FIORELLINO che dolce Matteo
PUCCI
sei già a 37!!!
MEGAN quando scrivi le frasi che pronuncia Andrea
mi fai morire dal ridere!!!!
NIMPHA OGGI PER TE...L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!!!
SILVIETTA anche Sofia è molto dolce
vedrai come si darà da fare!!!
PIZZY che brava Giada che si fa delle belle dormite e si "incicciottisce"!!! Un pò di lagna lasciagliela fare...sennò sarebbe troppo facile!!!! Benissimo per i punti tolti da dr. House...curiosità: quanti te ne hanno messi?
Ieri sera prima uscita del cognatino con gli amici... Olivier lo ha chiamato SOLO dopo 20min. per sapere se andava tutto bene...siamo rimasti un pochetto sul divano e poi siamo andati a letto...prima di dormire abbiamo parlato un pò...e ci dicevamo, "lo sai quando uscirà nostro figlio!!!
" Io ieri sera ero agitatissima e non mi sono addormentata fino a che non è tornato...per carità, alle 11 e mezzo era a casa...però che agitazione!!!
Anche stamani sono venuti a suonare il campanello ed è uscito...ma di giorno sono più tranquilla!!!!
La mamma mi ha portato il pranzo...ci sono delle giornate che sto ai fornelli dalla mattina alla sera...come l'altro giorno per fare le torte....e altri che
non ho proprio voglia di cucinare!!!
DOCCIA...FATTA
PULIZIE...FATTA
2° DOCCIA...
FIORELLINO che dolce Matteo
PUCCI
MEGAN quando scrivi le frasi che pronuncia Andrea
NIMPHA OGGI PER TE...L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!!!
SILVIETTA anche Sofia è molto dolce
PIZZY che brava Giada che si fa delle belle dormite e si "incicciottisce"!!! Un pò di lagna lasciagliela fare...sennò sarebbe troppo facile!!!! Benissimo per i punti tolti da dr. House...curiosità: quanti te ne hanno messi?
Ieri sera prima uscita del cognatino con gli amici... Olivier lo ha chiamato SOLO dopo 20min. per sapere se andava tutto bene...siamo rimasti un pochetto sul divano e poi siamo andati a letto...prima di dormire abbiamo parlato un pò...e ci dicevamo, "lo sai quando uscirà nostro figlio!!!
Anche stamani sono venuti a suonare il campanello ed è uscito...ma di giorno sono più tranquilla!!!!
La mamma mi ha portato il pranzo...ci sono delle giornate che sto ai fornelli dalla mattina alla sera...come l'altro giorno per fare le torte....e altri che
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

3 punti. Io non so di solito come si faccia l'episiotomia, ma ho un taglio che corre lungo il lato della jolanda per circa 3 cm!pepa80 ha scritto: Benissimo per i punti tolti da dr. House...curiosità: quanti te ne hanno messi?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Bilancia: l'altra volta l'ho noleggiata, questa volta me l'hanno prestata, per me può essere utile, a patto che non diventi una mania!
Pepa: che torte hai preparato??? Io l'altra sera per la prima volta ho fatto un pie di frutti di bosco...è venuto proprio buono!!
PIZZY: direi che far finta di essere sorda andrà benissimo...sta gente non ha proprio criterio (direbbe mia nonna!)
Pepa: che torte hai preparato??? Io l'altra sera per la prima volta ho fatto un pie di frutti di bosco...è venuto proprio buono!!
PIZZY: direi che far finta di essere sorda andrà benissimo...sta gente non ha proprio criterio (direbbe mia nonna!)
- Dream78
- Master~GolGirl®

Pizzy, ma 3 punti per il primo parto è un successone!!!!!!! 
- pepa80
- Original~GolGirl®

DREAM ho fatto una torta con la nutella e una con le pere...che ha riscosso un grande successo... Mi piace guardare "cotto e mangiato" e ho comprato i suoi libri di ricette...e lì ho preso le ricette
Pensa che ho detto...con questa torta mi faccio 2-3 colazioni!!! Sieeeeee!!! la sera l'avevano divorata i miei uomini!!!
Pensa che ho detto...con questa torta mi faccio 2-3 colazioni!!! Sieeeeee!!! la sera l'avevano divorata i miei uomini!!!
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Dream78
- Master~GolGirl®

Anche io guardo un sacco di programmi di cucina...come sono le ricette del libro di cotto e mangiato??? Io adoro cucinare ma non sono un'esperta cuoca ... pensi possa andare bene per me? Sto facendo un ordine on line di libri...pepa80 ha scritto:DREAM ho fatto una torta con la nutella e una con le pere...che ha riscosso un grande successo... Mi piace guardare "cotto e mangiato" e ho comprato i suoi libri di ricette...e lì ho preso le ricette![]()
PS: anche il mio pie non è arrivato a 24 di vita!!!!!!
- Dream78
- Master~GolGirl®

A proposito di cibo...vado a metter su l'acqua per la pasta....c'ho fame!!!! Oggi pasta integrale al ragù e cocomero 
- pepa80
- Original~GolGirl®

Sono molto semplici...io l'ho preso per quello...anche se alcune ricette di dolci, vanno un pochetto corrette perché non vengono molto bene!!!!Dream78 ha scritto:Anche io guardo un sacco di programmi di cucina...come sono le ricette del libro di cotto e mangiato??? Io adoro cucinare ma non sono un'esperta cuoca ... pensi possa andare bene per me? Sto facendo un ordine on line di libri...pepa80 ha scritto:DREAM ho fatto una torta con la nutella e una con le pere...che ha riscosso un grande successo... Mi piace guardare "cotto e mangiato" e ho comprato i suoi libri di ricette...e lì ho preso le ricette![]()
Pensa che ho detto...con questa torta mi faccio 2-3 colazioni!!! Sieeeeee!!! la sera l'avevano divorata i miei uomini!!!![]()
PS: anche il mio pie non è arrivato a 24 di vita!!!!!!
Io ho messo la FOTOPANZA...MANCANO SOLO 30 GIORNI!!!
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Ciao care.. Sto andando in H.. Pressione 145/90 l ostetrica mi ha ordinato di andare e portare la valigia perché " nn si sa mai"

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- pepa80
- Original~GolGirl®

PUCCI

ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Megan
- Original~GolGirl®

Pucci

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Accidenti Pucci, in bocca al lupo di cuore!PucciBirba04 ha scritto:Ciao care.. Sto andando in H.. Pressione 145/90 l ostetrica mi ha ordinato di andare e portare la valigia perché " nn si sa mai"
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- pepa80
- Original~GolGirl®

ORA SI MANGIAAAAAAAAAAAAAA!!! FAMEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Megan
- Original~GolGirl®

Adoro "Cotto e mangiato"
, e consiglio a tutte i due libri! le ricette sono del tipo che piacciono a me: semplicissime, veloci e pratiche (usa molto i surgelati, per dire), alcune sono un po' scontate (nel secondo libro c'è quelle delle patate al forno
) ma probabilmente perchè sono libri rivolti anche a chi non sa un tubo di cucina. Io sopravvivo solo facendo i menù mensili e almeno quattro-cinque ricette a settimana ce le infilo sempre. le torte poi sono davvero buone e facili da fare, d'estate non ne ho voglia, ma appena finisce il caldo le faccio spessissimo per la colazione.
Pepa: la torta alla Nutella è una goduria, mia suocera poi raddoppia tutte le dosi, è ancora più buona
ecco, tutto questo parlare di cibo e ricettine e poi oggi di cosa ho voglia? Di riso olio e parmigiano

Pepa: la torta alla Nutella è una goduria, mia suocera poi raddoppia tutte le dosi, è ancora più buona
ecco, tutto questo parlare di cibo e ricettine e poi oggi di cosa ho voglia? Di riso olio e parmigiano
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Dream! BEntornata tra noi pancione!!!!!!!
Pizzy concordo sui 3 punti una "bazza"
Anche a me con michele hanno tagliato, un taglio laterale rispetto al perineo, ma nonostante quella mi sono lacerata anche in diversi punti. Con fran niente episio e mi sono super lacerata... Insomma i miei tessuti non aiutano!
Ricordo con michele mi dicevano di tutto sui miei tessuti. Io sono ramata (non proprio rossa carota), ma mi hanno detto che le rosse hanno i tessuti che "resistono" di più alle eco...e che si lacerano più facilmente...
Pizzy concordo sui 3 punti una "bazza"
Anche a me con michele hanno tagliato, un taglio laterale rispetto al perineo, ma nonostante quella mi sono lacerata anche in diversi punti. Con fran niente episio e mi sono super lacerata... Insomma i miei tessuti non aiutano!
Ricordo con michele mi dicevano di tutto sui miei tessuti. Io sono ramata (non proprio rossa carota), ma mi hanno detto che le rosse hanno i tessuti che "resistono" di più alle eco...e che si lacerano più facilmente...