GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Bloccato
gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da gaspam » 27 giu 2011, 23:08

Fiorellino :coccola
Oggi son stata a casa dal lavoro perchè avevo un giorno da recuperare,nel pomeriggio ho dormito e adesso....sono uno zombie...mamma mia che sonno ragazze.... :048-Buonanotte1:
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 28 giu 2011, 0:13

fiorellino condoglianze a te e tuo marito :coccola
passo solo ora perchè ho il socio con la febbre e mal di gola da ieri.. :che_dici speriamo sia solo una frescata... :incrocini
marita :quoto_1: le altre..ma non è esagerata la lana..io poi mai usata per Sofia...neppure in inverno! :perplesso
a domani! :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 giu 2011, 7:55

Fiorellino, un pensiero speciale per te e tuo marito! :coccola
Per quanto riguarda il bimbo, quoto Pepa:
pepa80 ha scritto:FIORELLINO mi dispiace molto per tua suocera... :coccola per il tuo bambino io sono sempre convinta che bisogna essere sinceri fin da subito quando si parla di queste cose... è piccolo ma vedrai che avrà una sensibilità incredibile...i bambini sono così...
Mi dispiace anche per l'infezione, ma vedrai che quella passerà con le giuste medicine
:coccola :coccola
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 giu 2011, 8:00

Grazie a tutte per gli auguri di ieri. :bacio Poi non sono più passata, perché dopo l'inc@cchiatura iniziale con il socio, lui è venuto strisciando :spiteful: a chiedermi scusa e così l'ho mandato a prendere le paste! :risatina: Quando voglio sò far sentire moooolto in colpa le persone! :fischia :hi hi hi hi :stuzzica :unghiette
Nel pomeriggio, dopo una bella dormita, abbiamo fatto pace... :fischia :spiteful: :spiteful: :spiteful: Certo che a me dà sempre più fastidio :che_dici A parte che sta panza mi ingombra e non riesco ad essere a mio agio, c'è poi da dire che "dopo" l'utero mi si contrae un sacco, come è normale che sia, e la piccola continua a spingere tutti i piedi verso l'ombelico. Ieri è andata avanti per più di 2 ore. Alla fine avevo nausea! :x:
Però, siamo usciti per una cenetta romantica lo stesso! :emozionee Meglio approfittarne ora, che poi con la gnoma passerà un po' di tempo prima di replicare! :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 giu 2011, 8:32

Bene, ora vado a vestirmi, perché stamattina vado a fare il "parcheggio rosa". Peccato che ho scoperto solo 5 giorni fa che nella mia città esiste questa possibilità! :che_dici
Praticamente, portando dai vigili urbani, il certificato di stato di gravidanza con la dpp+il modulo previsto+la carta di circolazione del veicolo/i, ti danno un cartellino da esporre e nei parcheggi a pagamento (nella mia città ovunque! :che_dici ) e puoi sostare 2 ore a gratisse! :hi hi hi hi

A dopo
ciao panciotte :bacio

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 28 giu 2011, 9:10

grazie a tutte ragazze :abbraccione1:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 28 giu 2011, 9:11

stanotte è andata meglio....poca febbre ma ero sempre sudata :x: e sempre in bagno e a bere :x:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 28 giu 2011, 9:16

Buongiorno panciotte!

Oggi giornata splendida ma si prospetta bella calda, meno male che mi posso barricare col condizionatore, anche se lo uso il meno possibile e sempre mai a meno di 26-27 gradi...
La mia bimba ha la coccolite, sa che fra poco partirà per il mare senza mamma e papà e vorrebbe stare sempre con noi, sono un po' di giorni che la sera prima di addormentarsi mi stringe fortissimo e mi dice "mamma mia, tu sei l'amore più grande del mondo e ti voglio tanto bene" e mi riempie di baci....buuuuuuaaaaaa!!!! Che commozione!!!! :buuu :cuore :emozionee
La mia patatina, chissà come la troverò cresciuta dopo un mese, quando sono così piccini già in una settimana si trasformano.

Come state tutte?
Fiorellino? La febbre? L'atmosfera casalinga? :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 28 giu 2011, 9:45

Buongiorno panzotte!
Innanzitutto condoglianze a Fiorellino e a suo marito. Non si è mai preparati a perdere qualcuno che si ama...troverete le parole giuste per farlo capire al piccolo. Io a dicembre ho perso mia nonna, per me quasi una mamma, alla quale Gabriele era molto legato, è stata dura spiegarglielo, ci è rimasto male certo però ha metabolizzato tutto adesso.
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 28 giu 2011, 9:52

Buongiorno panciotte..
Iniziamo ufficialmente il tour de force Unico 2011.. Voglio il 12 agosto!!! :buuu :buuu
Intanto mi vado a ctrl f24 con iva x vedere se sono stati pagati tutti... A dopo panciotte!

Fiore :coccola :coccola
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 28 giu 2011, 9:59

Ciao ragazze! :ciaociao

Stamattina non sono in forma nemmeno io: ho un mal di stomaco :x: mi prendono proprio i crampi e sudo freddo...
Non credo sia Edoardo perché lo sento muoversi in basso... Ma mai dire mai...

Mi ero fatta un the caldo, ma durante un crampo ho rovesciato tutto il bicchiere sopra la scrivania. :che_dici
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 28 giu 2011, 10:02

:baby_m: Potere Del Settimo Mese Vieni A Me!!! :cicogna:

Immagine

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 28 giu 2011, 10:20

Nymphalidae ha scritto::baby_m: Potere Del Settimo Mese Vieni A Me!!! :cicogna:
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 28 giu 2011, 10:24

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOO...sono rientrata ora dal mio giretto al mercato... non ho trovato niente di carino per la pulce... :buuu però io mi sono comprata un bel vestitino :ok ho trovato una ragazza che conosco, anche lei incinta e mi ha detto che mi vede dimagrita!!! forse perché ero vestita di nero o forse la solidarietà di noi donne incinte :pensieroso
Ora leggo cosa state combinando...
ESISTO SOLO PER VOI

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 giu 2011, 10:27

Ciao a tutte!!!!

FIORELLINO t'invio virtualmente anche le mie piu' sincere condoglianze...a te e a tuo marito....
Io ci sono passata lo scorso agosto, dopo una lunga agonia e' morta mia suocera...
se ripenso a quei giorni e ai mesi successivi mi viene male: mio marito era attaccatissimo alla sua mamma e ci ha messo un po' a ritornare quello di sempre. anche se il dolore per la perdita non si cancellera' mai e a volte vedo che affiora, ma e' normale.....
Lui ci pensa ogni gg ma non lo da' a vedere, e per fortuna il tempo sistema un po' le cose...

Ai bimbi abbiamo detto subito della morte della nonna...anche perche' lì abbiamo portati al funerale...
Un abbraccio :coccola

NYMPHA :incrocini che tu stia meglio! mi erano capitati anche a me crampi simili qualche settimana fa...e come sono arrivati se ne sono anche andati via...non ho mai saputo cosa fossero.... :perplesso

MARIE si i bambini sono così dolci e soprattutto attaccatissimi alla mamma....frasi come quella detta da Iris, scioglierebbero anche un ghiacciolo!!!!! :buuu
Ma ascolta, avevo capito che stesse in vacanza con i nonni una settimana, invece starete lontane un mese intero?
stamattina prima di andare a scuola, mentre i miei piccolini erano sul divano a "riposarsi" , notare che era mezz'ora che si erano svegliati, mi hanno voluta in mezzo per essere coccolati! e litigavano tra di loro per aver piu' coccole!!!! Lì adoro!!!! :-D
e anche se saro' stanchissima e dovro' persino trascinarmi, quando sara' nata la sorellina, non togliero' loro nemmeno una coccola, anzi, se adesso la loro giornata con me e' formata dal 70% di coccole, poi cerchero' di superare questa percentuale! non voglio togliere a loro nulla!!!!!
Lì amo troppo!!!!!! :cuore
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 28 giu 2011, 10:35

Buongiorno settembrine!!!
è una neo-sposina che vi scrive stamani, di ritorno da un bellissimo ed emozionantissimo we. Pepa non ti preoc, hai fatto bene a postare la foto, ma ne metterò di decenti io, che ci sono foto che mi hanno fatto in cui sembro una mongolfiera... :che_dici presa da davanti anche anche, ho una forma, ma 3/4 o di lato.... :x:
Ora però vi racconto tutto...
Il socio è arrivato venerdì ed è passato da casa mia, doveva posare degli strumenti per il gruppo che ha suonato, ma non ho potuto vederlo, mi hanno chiusa in casa!!!! e così sono arrivata alla mattina di sabato che avevo una voglia di vederlo da morire! La notte è trascorsa bene, mi sono svegliata alle 4 ma poi sono riuscita a riprendere sonno, fino alle 7, quando mi sono alzata. Ho fatto colazione, ho preso un po' d'aria fuori... ero emozionatissima, ma molto molto calma in fondo. Non so, sarà la gravidanza, sarà che da quando sto con il mio Amore ho raggiunto una pace interiore che mai avrei creduto, fatto sta che ero davvero serena. Arrivato il parrucchiere mi ha messo a posto i capelli, li ha tirati su e lasciati ricci, facendomi un ciuffo sul lato sx molto curato. Poi è stato il momento del trucco: rossetto marrone molto molto leggero, un po' di ombretto ramato e un po' di fard + mascara, nulla più. Mi piacevo. Mi sono infilata il vestito e le scarpe e poi ero pronta. La famiglia è partita prima di me, io sono stata accompagnata da mio fratello e mio padre. Che bella città San Gimignano! ci ho vissuto 20 anni, ma adesso riesco ad apprezzarla molto di più... Sono arrivata in piazza e ho visto il socio! mio dio com'era bello!!! tutto vestito bene, giacca e cravatta e con il bouquet in mano che aveva fatto preparare per me... :emozionee ho pianto.. :risatina: ci siamo abbracciati e baciati e anche lui aveva le lacrime agli occhi, tremava tutto... Amore!!! :emozionee
c'erano tutti i nostri amici, tutti a baciarmi e farmi gli auguri... la cerimonia è durata pochissimo, è stato tutto molto bello, ci siamo scambiati gli anelli e via, MARITO E MOGLIE! :emozionee
i miei avevano fatto preparare una macchina diversa da quella che mi aveva accompagnata, un maggiolone decappottabile bellissimo, che ha guidato mio fratello fino a casa... che bello girare per la città da marito e moglie!!! tutti i turisti che ci salutavano, che ci facevano le foto...! :risatina:
Siamo andati a casa mia, l'allestimento l'hanno fatto i miei e potete sbirciarlo su fb (Pizzy e Mari poi metto le foto anche qui, tutte per voi e le altre che non hanno fb!!! :bacio ), tutto era perfetto.
Diciamo che non è stato il classico matrimonio, c'era un sacco di gente che è arrivata dopo pranzo, tutti a bere, in piedi, in giro, col gruppo che suonava black sabbath, lou reed... insomma, ci siamo proprio divertiti!!! col calare della sera è arrivato anche il fresco, insieme ad altri invitati.. alla fine sono stata tutto il giorno in piedi a correre di qua e di là... mi avesse visto la mia gine mi avrebbe sparato alle gambe!!! :risatina:
La giornata è andata così, come una vera festona di paese. Poi verso l'una di notte noi siamo andati via, i miei avevano prenotato una stanza in un albergo nel centro di San Gimignano, un posto davvero bello!
Inutile dire che la sera siamo caduti come due pere cotte, altro che fare l'amore!!!! :risatina:
Insomma ragazze... adesso sono sposata con l'uomo che amo, cosa dovrei volere di più dalla vita?!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 28 giu 2011, 10:41

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :sighsigh :sighsigh :sighsigh :sighsigh :sighsigh :sighsigh
AMBRA che bello!!!! mi hai fatto tornare un pò indietro con il tempo e mi sono emozionata a sentirti... vedrai che ti ricorderai sempre di questo bellissimo giorno!!!
ESISTO SOLO PER VOI

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 28 giu 2011, 10:41

:cuore :cuore :cuore AMBRA CHE BELLO!!
E' vero o no che effettivamente è il giorno più bello???
Sono contenta che sia andato tutto come volevi, anzi anche meglio... non vedo l'ora di vedere le foto!!
TANTI AUGURIIIIII :congratulations:
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 28 giu 2011, 10:50

LADY che belle parole... :emozionee non vedo l'ora anch'io di abbracciare e coccolare Samuel e poter sentire le sensazioni che descrivete voi mamme parlando dei vostri bambini...
QUANDO ARRIVA SETTEMBRE????? :nonegiusto
Tra 27 giorni rivedrò e riabbraccerò Olivier... :emozionee sono già passati 19 giorni da quando è andato via... ma se penso che la prossima settimana andrò al mare con un'amica da giovedì a domenica...la settimana dopo andrò il fine-settimana con la mamma...il 20 rivedrò la pulce :emozionee ...insomma il tempo mi passerà velocemente... quando ci si da dei traguardi intermedi sembra che il tempo passi più velocemente!!!
ESISTO SOLO PER VOI

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 28 giu 2011, 10:52

Ambra: eccoti!!! Ancora :congratulations: ed è stata proprio una bella giornata a quanto raccont!!! Ho visto anche le foto ed eravate proprio belli! :sorrisoo

Lady: forse che forse sto meglio... Mi fa ancora un po' male quando mi piego ma evito così siamo a posto. :ok

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”