GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRATI FIORITI, SOLE SPLENDENTE, LE SETTEMBRINE SON SUPER CONTENTE!
- pepa80
- Original~GolGirl®
Re: PRATI FIORITI, SOLE SPLENDENTE, LE SETTEMBRINE SON SUPER CONTENTE!
ops...arrivata tardi...ma scriviamo all'unisono??
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
allora mi sa che è silvietta che ha creato il gruppo ad avere il POTEREpepa80 ha scritto:basta che silvietta va su aggiungi amici al gruppo e dovresti infilarci anche te...prova

APRITI SESAMO!!!!

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
-
- Expert~GolGirl®
manco io ci avevo pensato a dire la verità.....comunque una grolla incredibile! Capitasse a me in giro da sola non saprei che fare!Fiorellino78 ha scritto:hey io ho lo slalom pro..........3 ruote.......super collaudato pure nei sentieri di montagna peggiori!!!!!!!eire77 ha scritto:io avrò il mio trio della Janè preso per Massi ( colore: Blu) . Inizialmente lo volevo a 3 ruote ma poi mi risultava scomodo metterlo in macchina, era più esante del 4 ruote e le ruote avevano la camera d'aria......ai vicini si è bucata mentre erano a passeggio....vi lascio immaginare un passeggino con la gomma bucata! mi ci manca solo di bucare la gomma del passeggino
a bucare non ci avevo manco pensato.....![]()
![]()
![]()

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Megan
- Original~GolGirl®
SIM SALA BIMFiorellino78 ha scritto:allora mi sa che è silvietta che ha creato il gruppo ad avere il POTEREpepa80 ha scritto:basta che silvietta va su aggiungi amici al gruppo e dovresti infilarci anche te...provadi farti entrare!!!!!
APRITI SESAMO!!!!

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- pepa80
- Original~GolGirl®
vado che ho lasciato delle cosette da fare per venire a fare due chiacchere...
a più tardi...

ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
-
- Expert~GolGirl®
Ragazze scusate ma non ho letto niente
son dovuta correre a scuola a riprendere Mattia che somatizza i vari problemi con il mal di stomaco... Ho un diavolo per capello,la panza durissima.. ma ne ho approfittato per parlare con una maestra sul problema di cui sopra.. e spero di essere stata abbastanza chiara...
poi se credete ve lo racconto
Ora leggo tutto

son dovuta correre a scuola a riprendere Mattia che somatizza i vari problemi con il mal di stomaco... Ho un diavolo per capello,la panza durissima.. ma ne ho approfittato per parlare con una maestra sul problema di cui sopra.. e spero di essere stata abbastanza chiara...
poi se credete ve lo racconto

Ora leggo tutto

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Megan
- Original~GolGirl®
Io non sapevo neanche che si potessero bucare le ruote dei passegginieire77 ha scritto:.ai vicini si è bucata mentre erano a passeggio....vi lascio immaginare un passeggino con la gomma bucata! mi ci manca solo di bucare la gomma del passeggino

-
- Expert~GolGirl®
povero MATTIA!
dicci, che problemi ci sono a scuola??
Ragazze a me dice richiesta inviata........dovete verificare se farmi entrare oppure no????

Ragazze a me dice richiesta inviata........dovete verificare se farmi entrare oppure no????

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Megan
- Original~GolGirl®
Pucci: che è successo povero Mattia?
-
- Expert~GolGirl®
praticamente hanno le ruote con le gomme....come le bici per intenderci. Il mio come praticamente quasi tutti ha le ruote piene....insomma gomma gommaMegan ha scritto:Io non sapevo neanche che si potessero bucare le ruote dei passegginieire77 ha scritto:.ai vicini si è bucata mentre erano a passeggio....vi lascio immaginare un passeggino con la gomma bucata! mi ci manca solo di bucare la gomma del passeggino

-
- Expert~GolGirl®
vado a giocare con massi che si è svegliato. A domani 

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
no ma quelli di cui parliamo hanno le ruote fatte con le camere d'aria come le bici!!!!Megan ha scritto:Io non sapevo neanche che si potessero bucare le ruote dei passegginieire77 ha scritto:.ai vicini si è bucata mentre erano a passeggio....vi lascio immaginare un passeggino con la gomma bucata! mi ci manca solo di bucare la gomma del passeggino
non tutti i passeggini!!!

- Megan
- Original~GolGirl®
Ah ecco, fiùùùùùùùùùùùùùùùùù...pericolo scampato!eire77 ha scritto:praticamente hanno le ruote con le gomme....come le bici per intenderci. Il mio come praticamente quasi tutti ha le ruote piene....insomma gomma gommaMegan ha scritto:Io non sapevo neanche che si potessero bucare le ruote dei passegginieire77 ha scritto:.ai vicini si è bucata mentre erano a passeggio....vi lascio immaginare un passeggino con la gomma bucata! mi ci manca solo di bucare la gomma del passeggino
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
boh....eire77 ha scritto:povero MATTIA!dicci, che problemi ci sono a scuola??

forse silvietta è andata a dare la merenda alla piccola!!!

- pepa80
- Original~GolGirl®
PUCCI mannaggia per Mattia...sicura che somatizza?...magari ora che è in arrivo il fratellino è un pò geloso e richiede un pò di attenzione...non so...è una mia ipotesi...di solito dicono tutti cosi 

ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
-
- Expert~GolGirl®
Bene credo di avervi lette tutte... :)
Nym visto che bello l angel sound??
Pelli che eco!!!E con le bimbe presenti!
e tanti
a chi ha le eco o esami o nel caso di Stelulla l'amnio..
ho la testa in palla--
Beh il succo della storia è questo..
A scuola fanno la rotazione dei posti..non so perchè..o per farli conoscere tutti o per vedere chi lavora meglio insieme e chi no...
Ultimamente (un paio di mesi fa) Mattia è capitato vicino a una bimba.. Dalle altre mamme avevo sentito che era un po'prepotente, che faceva la capetta..tant'è che la bimba di una mia amica aveva pianto con la mamma perchè non sapeva a chi dare la mano qnd usciva da scuola perchè questa bimba aveva vietato a tutti di dargliela.. e se la dava a qualche maschietto partiva lo slogan sono innamorati ecc ecc... ma dato che si conoscono qs mia amica l aveva ripresa quando l aveva sentita rispondere : Io da te non voglio sapere niente cn tono molto arrogante.. ma mai avrei pensato che la cosa si sarebbe spostata anche verso i maschietti...
da un po' infatti Mattia pur di non andare a scuola si inventa di tutto... e iizio a pensare che gli attacchi di vomito ultimi siano anche dovuti a questo... Eppure a scuola va bene mai un problema..finora....
Oggi a pranzo inizia a lamentarsi che gli fa male la pancia... a un certo punto lo abbraccio e gli chiedo se c'è qualcosa che non va... anche perchè oggi era uscito un po' moscetto... e dai e dai scoppia a piangere... ma certi lacrimoni....
premetto che Mattia è un bimbo molto anzi troppo sensibile.. è molto educato e non risponde mai male e soprattutto gli ho insegnato che le bimbe sono da non trattare male,anzi nel caso ,deve proteggerle...
Insomma è uscito che questa bimba dà il tormento anche a lui,con dispetti, rispostacce e oggi gli ha vietato di parlare con un altra compagnuccia...Mattia per nn farla sgridare e nn fare la spia ha rimesso tutto dentro e dai e dai oggi è scoppiato...Io sono dell'idea che debba risolversi da solo nel mondo esterno ma in ambito scolastico la cosa è diversa... i bambini nell apprendimento devono essere tranquilli...ci sarei andata comunque oggi a parlare sull'andamento ma oggi visto la confessione avrei sollevato anche il problema..
Lui mi ha preceduto e mi ha chiamato e fortuna che la maestra di matematica era libera e mi ha detto che è andato da lei all inizio dell'ora a chiedere di spostarlo...
Nym visto che bello l angel sound??
Pelli che eco!!!E con le bimbe presenti!

e tanti

Beh il succo della storia è questo..
A scuola fanno la rotazione dei posti..non so perchè..o per farli conoscere tutti o per vedere chi lavora meglio insieme e chi no...
Ultimamente (un paio di mesi fa) Mattia è capitato vicino a una bimba.. Dalle altre mamme avevo sentito che era un po'prepotente, che faceva la capetta..tant'è che la bimba di una mia amica aveva pianto con la mamma perchè non sapeva a chi dare la mano qnd usciva da scuola perchè questa bimba aveva vietato a tutti di dargliela.. e se la dava a qualche maschietto partiva lo slogan sono innamorati ecc ecc... ma dato che si conoscono qs mia amica l aveva ripresa quando l aveva sentita rispondere : Io da te non voglio sapere niente cn tono molto arrogante.. ma mai avrei pensato che la cosa si sarebbe spostata anche verso i maschietti...
da un po' infatti Mattia pur di non andare a scuola si inventa di tutto... e iizio a pensare che gli attacchi di vomito ultimi siano anche dovuti a questo... Eppure a scuola va bene mai un problema..finora....
Oggi a pranzo inizia a lamentarsi che gli fa male la pancia... a un certo punto lo abbraccio e gli chiedo se c'è qualcosa che non va... anche perchè oggi era uscito un po' moscetto... e dai e dai scoppia a piangere... ma certi lacrimoni....
premetto che Mattia è un bimbo molto anzi troppo sensibile.. è molto educato e non risponde mai male e soprattutto gli ho insegnato che le bimbe sono da non trattare male,anzi nel caso ,deve proteggerle...
Insomma è uscito che questa bimba dà il tormento anche a lui,con dispetti, rispostacce e oggi gli ha vietato di parlare con un altra compagnuccia...Mattia per nn farla sgridare e nn fare la spia ha rimesso tutto dentro e dai e dai oggi è scoppiato...Io sono dell'idea che debba risolversi da solo nel mondo esterno ma in ambito scolastico la cosa è diversa... i bambini nell apprendimento devono essere tranquilli...ci sarei andata comunque oggi a parlare sull'andamento ma oggi visto la confessione avrei sollevato anche il problema..
Lui mi ha preceduto e mi ha chiamato e fortuna che la maestra di matematica era libera e mi ha detto che è andato da lei all inizio dell'ora a chiedere di spostarlo...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
mamma mia pucci!
ma il tuo ometto ha fatto la cosa giusta da solo
ma il tuo ometto ha fatto la cosa giusta da solo

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
MEGAN!!!!
Ce l'ho fatta!!!!TI ho aggiunto!!!!!!
Pucci vieni anche tu nel gruppo di FB???
Ce l'ho fatta!!!!TI ho aggiunto!!!!!!

-
- Expert~GolGirl®
YESSSSSSSS!!!!!Fiorellino78 ha scritto:MEGAN!!!!
Ce l'ho fatta!!!!TI ho aggiunto!!!!!!![]()

- Megan
- Original~GolGirl®
Pucci: ma povera stella! Certo che iniziano presti i bulletti