GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2011 - save the date!
- PELLI69
- New~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE 2011 - save the date!
Megan grazie però mi hai detto che è facilissimo, ma io non risco a mettere il ticker. Sono proprio imbranata!!!
Alessandra mamma di Micaela 07.05.1998 - Martina 18.03.2002
e di Andrea 28.08.2011
e di Andrea 28.08.2011
- PELLI69
- New~GolGirl®
Me l'hanno sistemato!!!! Adesso ho anche io il mio ticker !!!!
Alessandra mamma di Micaela 07.05.1998 - Martina 18.03.2002
e di Andrea 28.08.2011
e di Andrea 28.08.2011
-
- Expert~GolGirl®

A leggere i vostri pranzi mi sta venendo un languorino

per la pancia..io pure anche se è poco ho un bel pancino.. parecchio è gonfiore comunque..non riesco nemmeno a ritirare lo stomaco... che dite sarebbe sbagliato prendere il carbone vegetale??Mia mamma ha detto che la mia fatina sul pancino diventerà extra-large

Beta ritirate son salite a 3892 (da 1162 di sabato) giovedi l'ultima e poi venerdi visita....(tanto già lo so che mi spedirà per corriere dalla dietologa

un abbraccio belle mammine mi metto a fare qualcosa

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
- Original~GolGirl®
Ticker messo in ordine...
Pucci...io ieri ho preso una girata dal gine di guardia al ps!
Mi ha detto: "lei deve stare attenta e non abbuffarsi mai. Ha capito? MAI! "

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
-
- Original~GolGirl®
Vedo che hai la mia stessa dpp,non sono 6+4 oggi? bha...ci rinuncio,i ticker non li capiscoPELLI69 ha scritto:Me l'hanno sistemato!!!! Adesso ho anche io il mio ticker !!!!
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- Megan
- Original~GolGirl®
gaspam ha scritto:Vedo che hai la mia stessa dpp,non sono 6+4 oggi? bha...ci rinuncio,i ticker non li capiscoPELLI69 ha scritto:Me l'hanno sistemato!!!! Adesso ho anche io il mio ticker !!!!

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Ciao! La mia DPP è 1/10, anche se al consultorio, quando ho ritirato il libretto di gravidanza, con la rotella hanno detto 30/9, a dispetto di qualsiasi calcolatore di DPP su internet, quindi.. eccomi
Ho stentato un po' a scrivere, vi leggevo e basta, ma la voglia di condividere e confrontarsi è troppo forte.
Sono alla seconda gravidanza, il mio primo bimbo è nato il 14/3/08.
Stavolta non mi hanno scritto il valore delle beta sul risultato del prelievo, ma solo POSITIVO. Lì per lì mi sono arrabbiata per il malinteso, poi mi sono ricordata quanto mi preoccupai per la prima gravidanza, che il valore era molto basso.. invece eccolo qui a fianco a me il mio tesoro
Ogni giorno cerco sintomi, anche se giustamente sono quasi nulli per ora, tranne
pancia gonfia (anch'io sono restia a ritrarre lo stomaco, ma mi sa che è psicologico, x paura di danneggiare il Pulcino/a)
pipì spesso (a volte)
voglia di mangiare, vedendo i cibi, ma poi il sapore mi delude e non mi va di mangiarli
poco appetito
un pochino di nausea ieri sera e di giramento di testa sabato mattina pulendo (l'odore del detersivo x pavimenti mi è sembrato fortissimo! in realtà, ho raffreddore e tosse da un paio di settimane, quindi alterno zero olfatto a questo mega olfatto da vampiro che sente odori da qui alla Patagonia
testa vuota/rimbecillimento in ufficio: faccio cose soprappensiero o sbadataggine
dolorini ogni tanto là sotto
fastidissimo alle buche/vibrazioni (stamani in autobus pensavo di impazzire e di avere fatto male a Pulcino/a!! Mi ha fatto anche male la pancia dopo..
)
sonnolenza (il pomeriggio dormo insieme al mio bimbo dopo pranzo anch'io) e fiacchezza/debolezza
Insomma.. a cercarli, ci sono questi sintomi..
Nella scelta maschio/femmina, la femmina mi farebbe felice perchè la desidero da tanto, ma il maschietto forse sarebbe il compagno di giochi migliore per Lori.. quindi quasi quasi meglio maschietto, ma chissà..
Vorrei che questi primi 3 mesi scorressero via come un lampo, a volte mi preoccupo un po'.. però parlo spesso con lui o lei nella pancia e gli dico che lo/a aspettiamo tutti, che qui si divertirà, starà bene, che gli vogliamo già bene..
Vi abbraccio e pian piano ci conosceremo bene, con la mia prima gravidanza era andata così, anche se non ho molto tempo per Internet perchè quando il bimbo dorme, ultimamente dormo anch'io e perchè se riesco ad accedere al computer ho un po' di altre cose in ballo..
Scusate il papirone
Ciao!
Si

Ho stentato un po' a scrivere, vi leggevo e basta, ma la voglia di condividere e confrontarsi è troppo forte.
Sono alla seconda gravidanza, il mio primo bimbo è nato il 14/3/08.
Stavolta non mi hanno scritto il valore delle beta sul risultato del prelievo, ma solo POSITIVO. Lì per lì mi sono arrabbiata per il malinteso, poi mi sono ricordata quanto mi preoccupai per la prima gravidanza, che il valore era molto basso.. invece eccolo qui a fianco a me il mio tesoro

Ogni giorno cerco sintomi, anche se giustamente sono quasi nulli per ora, tranne
pancia gonfia (anch'io sono restia a ritrarre lo stomaco, ma mi sa che è psicologico, x paura di danneggiare il Pulcino/a)
pipì spesso (a volte)
voglia di mangiare, vedendo i cibi, ma poi il sapore mi delude e non mi va di mangiarli
poco appetito
un pochino di nausea ieri sera e di giramento di testa sabato mattina pulendo (l'odore del detersivo x pavimenti mi è sembrato fortissimo! in realtà, ho raffreddore e tosse da un paio di settimane, quindi alterno zero olfatto a questo mega olfatto da vampiro che sente odori da qui alla Patagonia

testa vuota/rimbecillimento in ufficio: faccio cose soprappensiero o sbadataggine
dolorini ogni tanto là sotto
fastidissimo alle buche/vibrazioni (stamani in autobus pensavo di impazzire e di avere fatto male a Pulcino/a!! Mi ha fatto anche male la pancia dopo..

sonnolenza (il pomeriggio dormo insieme al mio bimbo dopo pranzo anch'io) e fiacchezza/debolezza
Insomma.. a cercarli, ci sono questi sintomi..
Nella scelta maschio/femmina, la femmina mi farebbe felice perchè la desidero da tanto, ma il maschietto forse sarebbe il compagno di giochi migliore per Lori.. quindi quasi quasi meglio maschietto, ma chissà..
Vorrei che questi primi 3 mesi scorressero via come un lampo, a volte mi preoccupo un po'.. però parlo spesso con lui o lei nella pancia e gli dico che lo/a aspettiamo tutti, che qui si divertirà, starà bene, che gli vogliamo già bene..
Vi abbraccio e pian piano ci conosceremo bene, con la mia prima gravidanza era andata così, anche se non ho molto tempo per Internet perchè quando il bimbo dorme, ultimamente dormo anch'io e perchè se riesco ad accedere al computer ho un po' di altre cose in ballo..
Scusate il papirone

Ciao!
Si
Lorenzo 14/3/2008

-
- Expert~GolGirl®
Io già me l'immagino...nemmeno mi saluterà appena entrata e mi spedirà alla pesagaspam ha scritto:Ticker messo in ordine...

Quindi oltre all'app.to mensile con il laboratorio analisi, con la gine e l'ecografo devo aggiungere anche quello con la dietologa

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Ho visto battere il
cuoricino del mio fagiolino...sono già orgogliosa
!!
E' stato bellissimo
ma niente lacrime.... stavo soffrendo per l'ecografia tansvaginale 
per tutte la visite dei prossimi giorni.
Silvia D.

E' stato bellissimo

Silvia D.

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
SETTEMBRINE 2011 - save the date!
Ok, respirone, pronti, via.
Ciao, sono Elena, compirò 28 anni il prossimo Aprile e convivo con Mauro, che di anni ne compirà 43 ad agosto.
Oggi un Clearblue Digital ha sentenziato che sono "Incinta 2-3 settimane".
Siamo felici, e anche se buon senso ci impone di non dirlo a tutti (credo potrei uscire nuda in terrazza or ora per urlarlo
) finché non sapremo se lì sotto è tutto a posto, almeno qui posso sbilanciarmi e condividere con voi ciò che sarà di questa avventura.
Ultima mestruazione: 17/12/2010
DPP: 23/09/2010
Ho aspettato oggi nonostante il ciclo dovesse arrivarmi il 14-15/01 perché anche a Novembre avevo avuto un ritardo ma era rimasto tutto negativo e quindi ero un po' in ansia.
Però dopo un malessere abbastanza evidente
e un dolore al seno da sciupà (anche se continuo a palparmelo per conferme) mi sono arresa ed oggi ho provveduto!
Domani andrò dal dottore per farmi ordinare le analisi del sangue e chiamerò il ginecologo per una visita per appurare se è tutto al suo posto.
E speriamo tra otto mesi di stringere tra le braccia il primo frutto del nostro amore.

Ciao, sono Elena, compirò 28 anni il prossimo Aprile e convivo con Mauro, che di anni ne compirà 43 ad agosto.
Siamo felici, e anche se buon senso ci impone di non dirlo a tutti (credo potrei uscire nuda in terrazza or ora per urlarlo

Ho aspettato oggi nonostante il ciclo dovesse arrivarmi il 14-15/01 perché anche a Novembre avevo avuto un ritardo ma era rimasto tutto negativo e quindi ero un po' in ansia.
Però dopo un malessere abbastanza evidente

Domani andrò dal dottore per farmi ordinare le analisi del sangue e chiamerò il ginecologo per una visita per appurare se è tutto al suo posto.
E speriamo tra otto mesi di stringere tra le braccia il primo frutto del nostro amore.

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- frab
- Bronze~GolGirl®
BENARRIVATA ENymphalidae ha scritto:Ok, respirone, pronti, via.
Siamo felici, e anche se buon senso ci impone di non dirlo a tutti (credo potrei uscire nuda in terrazza or ora per urlarlo) finché non sapremo se lì sotto è tutto a posto, almeno qui posso sbilanciarmi e condividere con voi ciò che sarà di questa avventura.
Però dopo un malessere abbastanza evidentee un dolore al seno da sciupà (anche se continuo a palparmelo per conferme) mi sono arresa ed oggi ho provveduto!
E speriamo tra otto mesi di stringere tra le braccia il primo frutto del nostro amore.![]()

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
benvenuta Nymphalidae!!!
innanzitutto congratulazioni!!!!
bello vedere il test positivo, eh?!
sai che io ed il mio quasimarito abbiamo la stessa differenza d'età che c'è tra te ed il tuo compagno? bella coincidenza!!
un bacione e tanti
per te ed il fagiolino!!!
innanzitutto congratulazioni!!!!

bello vedere il test positivo, eh?!

sai che io ed il mio quasimarito abbiamo la stessa differenza d'età che c'è tra te ed il tuo compagno? bella coincidenza!!

un bacione e tanti

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- frab
- Bronze~GolGirl®

- LISA76
- Expert~GolGirl®
Nymphalidae ha scritto:Ok, respirone, pronti, via.
Siamo felici, e anche se buon senso ci impone di non dirlo a tutti (credo potrei uscire nuda in terrazza or ora per urlarlo) finché non sapremo se lì sotto è tutto a posto, almeno qui posso sbilanciarmi e condividere con voi ciò che sarà di questa avventura.
Però dopo un malessere abbastanza evidentee un dolore al seno da sciupà (anche se continuo a palparmelo per conferme) mi sono arresa ed oggi ho provveduto!
E speriamo tra otto mesi di stringere tra le braccia il primo frutto del nostro amore.![]()

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- frab
- Bronze~GolGirl®
Ragazze ho chiamato il mio amico per la villo, è fissata la prima settimana di marzo. Ci risentiamo i prossimi giorni per i dettagli 

- Ambra87
- Expert~GolGirl®
forza frab!!!! fai proprio bene per la villo, così puoi goderti tranquillamente tutta la gravidanza!!!frab ha scritto:Ragazze ho chiamato il mio amico per la villo, è fissata la prima settimana di marzo. Ci risentiamo i prossimi giorni per i dettagli

io il 7 marzo ho la seconda eco...

magari facciamo gli esami lo stesso giorno!!!!

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
- VY
- Master~GolGirl®
io le ho appena comprate da calzedonia, sotto suggerimento della mitica Megan e le trovo davvero comode e utili, mi sento meglio la sera..vedremo quando avro' 2 salsicce al posto delle gambe cosa succedera'Ambra87 ha scritto:Benvenuta Pizzy!![]()
VY: povera, stai proprio così male?![]()
devi essere esausta...
Io per ora sto benone, a parte qualche nausea passeggera.. direi tutto nella norma..
ragazze ma voi le avete prese le calze a compressione graduata? io ne ho comprato un paio da prenatal e poi un altro paio all'esselunga, ma quest'ultimo non è da gestanti. Secondo voi stinge troppo la pancia? può fare male al fagiolino? è che ho già una bella panciona... non oso pensare a come sarò tra qualche mese...

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
a me il ginecologo ha consigliato anche qualche granello di citrosodina da sciogliere in bocca, magari provero' anche con quella...per ora migliora con le caramelle allo zenzero ( ma sa di limone???Pizzy ha scritto:Il Biochetasi è liquido? Tipo sciroppo? Io non riesco a mandar giù nemmeno l'acqua, figuriamoci un medicinale!PELLI69 ha scritto:Settembrine ho risolto un pò il problema delle nausee con la Biochetasi, ieri pomeriggio appena l'ho presa mi sono sentita rinata.

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
Fiorellino78 ha scritto:Ambra....già si vede la pancia???
cioè...a me credo ancora non si veda perchè lì ho giusto giusto un salvagente di ciccia.................![]()
ma io nn vedo l'ora si veda la pancia da incinta!!!!!
e nn quella di lardo

- VY
- Master~GolGirl®
sifrab ha scritto:UNA DOMANDA.... secondo voi è il caso che prenoti già per la villocentesi tra 1 mese? mi sa di si