GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XIV)

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 21:54

nicoleb5 Io come Babbala (mi sembra) avrei voluto portare un asciugamanino da mordere per evitare d'urlare ma visto che adesso so quanto sia importante la respirazione non lo porterò. Se poi mi viene d'urlare, pazienza! :ahaha

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 22:01

irreale1608 - ValeriaGP Tantissimi :incrocini per i vostri esami e controlli di domani.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 22:43

Vi saluto!... Ancora buon viaggio a nicoleb5... Notte! :bacio

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 6 ago 2010, 23:52

nicoleb5 ha scritto:Per le urla delle altre partorienti una ex aprilina diceva di aver messo nella valigia per l'ospedale i tappi per le orecchie :urka
nooo i tappi no! io me li voglio sentire tutti gli urli delle altre così mi consolo e coprono i miei :fuck: :spiteful:
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 7 ago 2010, 0:45

Ciao a tutte.. anche se data l'ora, forse non siete tante..
Mi chiamo Francesca e la mia dpp è il 2 settembre, aspettiamo un maschietto che chiameremo probabilmente Lorenzo.. mi sa però che nascerà prima e che abbastanza difficilmente sarà un settembrino.. ad oggi è podalico, ma sta facendo un tale macello stanotte nella mia pancia che magari si è girato..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 7 ago 2010, 6:17

Ben arrivata Audrey. Sono sotto le coperte per coprire la luce del tel. Di sabato e domenica mi sveglio presto che palle! Nicoletta: caorle che bello, ci faccio un salto tutti gli anni da ben 20. Tranne questo peró.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 7 ago 2010, 8:29

Sandreli se non seguissi il buddhismo probabilmente mio padre nemmeno mi vedrebbe più...per sua fortuna anche se non sembra riesco a calmarmi e a "respirare" quando serve :che_dici :hi hi hi hi
Audrey 78, benvenuta...
Nicole hai fatto bene a prendere su la valigia...anche solo per scaramanzia :ok
Marco è vero che bisogna tenersi stretto il lavoro ma pure la propria salute mentale e fisica...non hai proprio modo di rallentare un po??va bene gli arretrati di lavoro ma mica puoi sclerare :coccola
Vado che le due puzzole si sono svegliate e devo farle la doccia prima di adare per spese e ikea...
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 7 ago 2010, 8:42

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Notte fresca e tranquilla...mi fan solo male le anche e la schiena ma non voglio lamentarmi....
Glicemia perfetta da 2 gg :ok ...ossia da quando sgridata mi son messa a far la dieta con più serietà :fischia

Non ricordo se vi avevo detto che mi è arrivato l'ovetto :clap ora devo procurarmi la base (stamattina dopo aver ritirato le analisi andiamo a vedere) perchè senza con Zahi sono impazzita...
sono in attesa anche della bilancia che mi sono aggiudicata su ebay :clap
Ora mi manca cuscino allattamento che dovrebbe regalarmi will, vaschetta bagnetto ( a proprosito a chi di voi non sta il fasciatoio in bagno, che vaschetta avete scelto?) tiralatte e fascia portabebè...
speravo qualcuno mi chiedesse se mi serviva qualcosa ma nada :che_dici quindi le cose urgenti le devo comprare io per forza, tipo il tiralatte..

ora leggo di voi :bacio
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 7 ago 2010, 8:57

Ciao, Uaina, io ho compratto la vaschetta onda dell'ok baby e la tengo dentro la vasca da bagno. Poi quando non servirà più ci mettole tartarughe.
Vado a leggere gli arretrati
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 7 ago 2010, 9:01

facocerina ha scritto: uaina, segue la soka ma non ha capito una cippa...e non l'ho frainteso...quello che pensa lo spiega spesso e senza ombra di dubbio...sono cose che dice spesso pure a mia zia(quella che più si avvicina ad una specie di mamma per me)...non so che gruppetto della soka ha beccato ma ti garantisco che da quando li segue è rincretinito...e so che non è quello che insegnano li ma lui che ha capito tutto il contrario(ho un amica che la segue da anni ed è una persona meravigliosa e con dei concetti mooolto vicini ai miei)...
Gardene pensa che tra due settimane mi tocca andarci per tre giorni :urka :impiccata: liti assicurate

Facocerina innanzitutto non ho ben capito perchè tra 2 settimane TI TOCCA ANDARCI :domanda :domanda ...se è una cosa che non ti va di fare o la fai con sforzo ma perchè la DEVI fare??
Per quanto riguarda la Soka non devi pensare "che gruppo ha trovato"...
innanzitutto ognuno fa per se, magri gli danno anche buoni consigli, ma lui segue la sua (capita molto spesso)..
e poi in qualsiasi religione/disciplina, ci sono persone meravigliose, persone pessime..

le interpretazioni poi delle discipline sono veramente "una miniera d'oro" :che_dici ..anche nelle religioni che sembrano più codificate c'è sempre chi le interpreta così o cos'ha..

certo nella soka non avendo un Dio, ma essendo noi il dio di noi stessi, si aumenta la nostra autostima e ho visto persone stare davvero bene, ma molte invece soprattutto se non recitano abbastanza "gonfiano il loro ego " a dismisura e diventano davvero prepotenti e prevaricanti...
il nostro "maestro" infatti ci mette sempre in guardia a riguardo perchè sa benissimo questa cosa..

io stessa è qualche mese che non vado alle riunioni ma vedo solo alcune persone..
ma questo perchè anch'io sto attraversando una mia fase di stallo, perchè cmq la difficoltà aiuta moltissimo a superare certi ostacoli, quindi non è staccandosi che si progredisce..

Penso che tuo padre cmq stia facendo un cammino e questo sia già positivo , rispetto ad altri, tipo mia madre che non si muovono da dove stanno...poi dove lo porterà starà a lui, a come lavorerà su se stesso..
però io sarei davvero sincera con lui, dicendogli sempre tutto...
e soprattutto pensa al tuo benessere , non a quello degli altri..
"dobbiamo" già pensare a quello dei nostri figli, figuriamoci se poi dovessimo pensare anche a quello di ulteriori persone che tra l'altro non ci giovano..

scusate la lungaggine... :ahaha

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 7 ago 2010, 9:03

Buongiorno!
Mattinata soleggiata che mi mette di buonumore :-D
faccio due cosine in casa prima che arrivi la mia ragazzina alle 10, e poi pomeriggio di relax :sorrisoo
Audrey Benvenuta!
Uaina :ok per la glicemia!
Phoebe ancora :incrocini :incrocini per te!
Sandreli gli esami li ho fatti ieri, sei indietro di un giorno :ahah :ahah ma gli esiti li ritiro il 9 (ecg) e il 16 (sangue, urine e tampone) :incrocini
Marco :coccola anche Ale finisce lunedì mattina e non ce la fa più..
:bacio
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 7 ago 2010, 9:05

nicoleb5 ha scritto:
uaina ha scritto:
susi75 ha scritto:uaina.... ops.... è vero...... niente argomento cibo...
Ma visto che carne e verdura puoi mangiarle....... bellooooooooooooooo
Quando ci vediamo possiamo farci una super grigliata!!!!!!!!!!
L'ultima volta che sono venuta a Brescia dalla zia di mio marito, ho fatto scorpacciata di......... spiedini di passerotti :-D
Pensavano che io mi facessi problemi, invece............... nel mio piatto sono rimasti solo taaaaaanti piccoli becchi :fischia
Basta basta. Basta parlare di cibo.

Nemmeno io ho mai eprso il tappo, quindi non saprei nemmeno come è fatto.
L'ostetrica conosciuta in piscina mi ha parlato di roba gelatinosa......
E ha detto che - una volta perso quello - è molto facile che si rompano le acque

Proprio bresciani doc i tuoi parenti eh :che_dici ...mangiano anche gli uccellini che sono proibiti :che_dici ..ma qui è un cult, lo fanno quasi tutti..
ma di dove sono?

Cmq quando ci vedremo avrò senz'altro partorito e la carne che non sopporto molto non la vorrò vedere nemmeno con il binocolo :hi hi hi hi ..che ne dici di una pizzona ?? :slurpatona: ..
vicino a Pavia pensa che ci sono venuta a Pasquetta a quel parco dove ci sono gli animali che non ricordo come si chiama...
sì sì , alberi alberi...e magari mi prensenti la mamma??? :hi hi hi hi :ahah
UAINA per caso ti riferisci all'Oasi di Sant'Alessio? Io propongo una bella pizzata qui a pavia...organizzo tutto io.... so che mi sto autoinvitando,però la tentazione di trovarci tutte con i bimbi è forte :fischia

Sì, sì una bella pizzata con susy e famiglia, tu e famiglia e tutti quelli che si vorranno aggiungere a Pavia quando saremo a regime con i cucciolotti :yeee :yeee :yeee :yeee

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 7 ago 2010, 9:05

Sandreli ha scritto: ..avrei voluto portare un asciugamanino da mordere per evitare d'urlare..
Io pensavo al braccio di Ale :ahah :ahah già mi fa tagliare le unghie un giorno si e un giorno no :ahah
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 7 ago 2010, 9:21

Ho letto tutto, e mi ricordo poco...
Vale: puoi sempre andare a partorire con la metro :ahaha
Urla in sala parto: ci sono donne che sembrano indemoniate ( qui da noi quelle che urlano di più sono le marinare: mogli e figlie dei pescatori, un fatto culturale) e altre che non fanno un fiato (mai sentito una cinese lamentarsi). Ma sicuramente le urla in sala parto non sono un indice attendibile del grado di sofferenza.
Sandreli:riguardo mio padre, hai ragione, volevo scrivere anche altro, ma non ne ho avuto il "coraggio" . Sono ancora intimidita da lui. Un giorno crescerò anch'io e smetterò di starci male.

Ieri sera cena a casa della vicina, che cucina una meraviglia e a cui abbiamo portato i dolci fatti da Marco e Rosa (dopo metto le foto), ho sofferto come un cane a stare attenta e quando sono tornata a casa avevo paura di avere 300 di glicemia, invece uno stupendo 98 ad un ora e mezza dalla cena!
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 7 ago 2010, 9:22

Facocerina: per andare a porcini nel bosco (dopo un'estate piovosa) sopporterei qualsiasi cosa...forse anche mio padre
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 7 ago 2010, 9:28

Oggi ho di nuovo il controllo della flussimetria alle 14.15.
Sono nel nono mese :-D e sembra ieri che avevo paura di trovare le mutande macchiate di sangue quando facevo pipì!
Uaina: ma quand'è che le prostaglandine naturali per via vaginale iniziano a funzionare? Quelle di ieri sera mi hanno solo fatta dormire benissimo
Luca 4/9/10

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 7 ago 2010, 9:30

Buongiorno.
Che bel freschino anche stamattina! :ok

Anch'io ho paura di urlare in travaglio, ma credo che in quel momento mi interesserà ben poco :ahaha Spero solo di non riempire di parolaccie il maritino... :ahah

Benvenuta Audrey!

Lascio ancora un pò di :incrocini a Phoebe, qualcuna l'ha sentita?

Buone vacanze a Nicole! Anche x me fai bene a portare la valigia, giusto x scaramanzia!

Anch'io mi autoinvito alla reunion pavese, tanto da casa mia dista un'oretta!

Scusate ma non ricordo altro...
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 7 ago 2010, 9:32

laurajjj ha scritto:Oggi ho di nuovo il controllo della flussimetria alle 14.15.
Sono nel nono mese :-D e sembra ieri che avevo paura di trovare le mutande macchiate di sangue quando facevo pipì!
Uaina: ma quand'è che le prostaglandine naturali per via vaginale iniziano a funzionare? Quelle di ieri sera mi hanno solo fatta dormire benissimo
Evviva il 9°mese! :clap

:incrocini x il controllo di oggi!
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 ago 2010, 10:41

Buon dì! :sorrisoo

Credevo che stamattina non sarei riuscita a collegarmi perché sapevo che avremo uscito presto invece siamo ancora qui! :che_dici Vi scrivo mentre Ale finisce di farsi la barba.

Anzitutto tanti altri :incrocini per Phoebe72

Audrey78 Benvenuta e tante :congratulations: Speriamo che il terremoto che hai sentito è il piccolo che si è messo cefalico :incrocini ... Io mi chiamo Sandra, sono alla prima gravidanza pure io aspetto un maschio, Emiliano! :cuore E sono d'origine messicana! :sorrisoo

facocerina Brava! :clap Mi hai dato comunque l'impressione di sforzarti tanto per migliorare la tua rabbia, è un ottimo passo.

uaina Tiene duro con la dieta, i risultati si vedono! :clap ... Ovetto? Ci avevi solo accenato che doveva arrivarti quindi mi fa piacere che ce l'hai di già. Oggi noi dovevamo andare a prendere delle cose per il bimbo da la cugina d'Ale in provincia di Firenze ma risulta che adesso non ha le cose a disposizione quindi si va solo a salutarla.

irreale1608 Già, anch'io si vede che ero un po' rinco quando ho letto gli esami nel Listone! :ahaha Quindi ho sbagliato pure con ValeriaGP, pazienza!... Pure Ale vorrebbe che mi tagliasse le unghie ma sono cortissime, è di fuori! Se provasse a mordere il braccio d'Ale rischierei una manata. :fischia

laurajjj :yeee Per il 9° mese e per la glicemia ottima dopo la bella cena, si vede che gli sforzi stanno livellandola. Ah, non vedo l'ora di vedere le fotino dei dolcini di Rosa e Marco!...Tanti :incrocini per la flussimetria d'oggi... Urla in sala parto: Quando sono ricoverata c'era una cinese, le ragazze mi hanno detto che stava lì per conto suo e non sembrava nemmeno avessi avuto un minimo dolore ne prima ne dopo. Se non sbaglio si parlava tempo fa che forse gli danno qualche erbetta per tenere duro! :perplesso

aivlis79 Secondo me uno devi fare quello che si sente anche se poi ci scambiano per possedute! :ahah

Beh, mi è scaduto il tempo!... Buona mattinata! :bacio

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 7 ago 2010, 10:46

Sono a casa!!! :-D

Tracciato andato benissimo, quindi.....rispedita a casa, lunedì sera olio di ricino, martedì mattina ricovero e induzione :incrocini

Grazie a tutte per i vostri messaggi, sms... :cuore :cuore :cuore

ora leggo un pò di arretrati
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Bloccato

Torna a “Settembre”