GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (IX)
- exomacco
- BigDaddy
Re: Settembrine 2010 (IX)
Sandreli, nicoleb5, me state a fà venì voglia de lasagna alla melanzana parmiggiata!!! 

exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
nicoleb5 Potresti cucinare per rilassarti quando adesso che non riesci a dormire!
... Poi hai deciso cosa mettere per la laurea?

- exomacco
- BigDaddy
assolutamente no.nicoleb5 ha scritto:Sandreli,Marco : E' grave se vi dicessi che in quasi 27 anni di vita non ho mai ,non dico bevuto,ma nemmeno assaggiato la birra?
in realtà non sono un amante della birra. la bevo al pub, a casa mai. la mia foto è solo una piccola birra in scozia....... e meno male che la volevo piccola!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:Sandreli,Marco : E' grave se vi dicessi che in quasi 27 anni di vita non ho mai ,non dico bevuto,ma nemmeno assaggiato la birra?

-
- Master~GolGirl®
exomacco Che strano però che almeno io, in quella foto ho avuto l'impressione che tu lo fossi. Invece la scelta della foto è casuale, non riflette una passione.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Io nei pub prendevo sempre la Coca colaexomacco ha scritto:assolutamente no.nicoleb5 ha scritto:Sandreli,Marco : E' grave se vi dicessi che in quasi 27 anni di vita non ho mai ,non dico bevuto,ma nemmeno assaggiato la birra?
in realtà non sono un amante della birra. la bevo al pub, a casa mai. la mia foto è solo una piccola birra in scozia....... e meno male che la volevo piccola!!

SANDRELI so che esistono tantissimi gusti: bianca,rossa,con o senza malto,doppio malto ,ecc.... però non mi ha mai attratto più di tanto. Poi io non reggo l'alcool per niente. Se volete ridere vi racconto cosa ho combinato un anno 18enne in discoteca

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- exomacco
- BigDaddy
diciamo che è una foto con in primo piano un'altra cosa e non me.... così distolgo lo sguardo..... purtroppo son come sonoSandreli ha scritto:exomacco Che strano però che almeno io, in quella foto ho avuto l'impressione che tu lo fossi. Invece la scelta della foto è casuale, non riflette una passione.
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy
non aspettiamo altro!!!nicoleb5 ha scritto:Io nei pub prendevo sempre la Coca colaexomacco ha scritto:assolutamente no.nicoleb5 ha scritto:Sandreli,Marco : E' grave se vi dicessi che in quasi 27 anni di vita non ho mai ,non dico bevuto,ma nemmeno assaggiato la birra?
in realtà non sono un amante della birra. la bevo al pub, a casa mai. la mia foto è solo una piccola birra in scozia....... e meno male che la volevo piccola!!![]()
SANDRELI so che esistono tantissimi gusti: bianca,rossa,con o senza malto,doppio malto ,ecc.... però non mi ha mai attratto più di tanto. Poi io non reggo l'alcool per niente. Se volete ridere vi racconto cosa ho combinato un anno 18enne in discoteca

exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
nicoleb5 Pure io non reggo alcol e avrei certi racconti che meglio scordarli.
... Cosa ti è successo?

-
- Master~GolGirl®
Ma cosa dici?! Ripigliati!exomacco ha scritto:diciamo che è una foto con in primo piano un'altra cosa e non me.... così distolgo lo sguardo..... purtroppo son come sono

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Guarda,ero con un'amica che voleva farmi assaggiare la vodka al melone
Io ho deciso di provare pensando al sapore del melone,che adoro: peccato che il Barista mi ha servito tre quarti di vodka e un goccio d'acqua.
Va beh....sorseggio il mio cocktail e intando cammino per il locale.
Era una discoteca all'aperto,con tanto di piscina (solo per bellezza però,nessuno di sera ci nuotava!) abbastanza grande da girare
Ad un certo punto scendendo dalle scale ho messo giù male un piede e sono finita in piscina,di fronte a tutta la compagnia! Si ricordano ancora!!!!! Però il bello è che se ci penso mi metto a ridere anch'io!
Ho fatto un bagno fuori programma!
Io ho deciso di provare pensando al sapore del melone,che adoro: peccato che il Barista mi ha servito tre quarti di vodka e un goccio d'acqua.
Era una discoteca all'aperto,con tanto di piscina (solo per bellezza però,nessuno di sera ci nuotava!) abbastanza grande da girare
Ad un certo punto scendendo dalle scale ho messo giù male un piede e sono finita in piscina,di fronte a tutta la compagnia! Si ricordano ancora!!!!! Però il bello è che se ci penso mi metto a ridere anch'io!

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- exomacco
- BigDaddy
Sandreli ha scritto:Ma cosa dici?! Ripigliati!exomacco ha scritto:diciamo che è una foto con in primo piano un'altra cosa e non me.... così distolgo lo sguardo..... purtroppo son come sono

exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy
è questo il bello!!!!!!!!!nicoleb5 ha scritto:Guarda,ero con un'amica che voleva farmi assaggiare la vodka al melone
Ad un certo punto scendendo dalle scale ho messo giù male un piede e sono finita in piscina,di fronte a tutta la compagnia! Si ricordano ancora!!!!! Però il bello è che se ci penso mi metto a ridere anch'io!Ho fatto un bagno fuori programma!

exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
nicoleb5 E sono certa che il tuffo accidentale ti ha fatto pure riprendere. :ahah
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Marco! hai una faccia simpatica!!!!! In quella foto ispiri simpatia!Sandreli ha scritto:Ma cosa dici?! Ripigliati!exomacco ha scritto:diciamo che è una foto con in primo piano un'altra cosa e non me.... così distolgo lo sguardo..... purtroppo son come sono
-
- Master~GolGirl®
exomacco Ognuno è com'è!... Il mondo è bello perché vario!... Anche se da piccola, come ho scritto poco fa, mi mettevo sempre dietro nelle foto di gruppo per far sembrare la mia testa più piccola! :ahah ... In un certo senso anch'io volevo distogliere lo sguardo.
... Si fa prima a dire che a fare, giusto?

-
- Master~GolGirl®
nicoleb5 Come mai non hai più il tuo Foto Album?
- exomacco
- BigDaddy
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Guarda,sono uscita e ridevo ridevo ridevo...non riuscivo a smettereSandreli ha scritto:nicoleb5 E sono certa che il tuffo accidentale ti ha fatto pure riprendere. :ahah
Ero in preda ad un attacco di ridarolla.
Bagnata come un pulcino ancora col bicchiere di vodka in mano :ahah :ahah
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ad essere sincera non riesco ad usarlo!Sandreli ha scritto:nicoleb5 Come mai non hai più il tuo Foto Album?
Bisogna rimpicciolire le foto,le mie sono dei lenzuoli e da sola sono negata
però ho l'album su al.femminile,ricordi?