GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Bloccato
Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Babi89 » 2 ago 2011, 21:52

VY, questa ginecologa era leggermente rincretinita! :aargh

comunque anch'io come te il mattino sprizzo di energie, poi verso l'ora di pranzo sprofondo in una stanchezza lumachevole :x: :x: e passo il pomeriggio così senza forze!! sarà anche il caldo.. mah :domanda poi te con due bambine ti faccio i miei complimenti!! :clap che dolci però, non vedono l'ora di vedere il fratellino! :emozionee
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 ago 2011, 21:58

PUCCI si ho trovato, grazie :bacio Quante cosette stupende c'erano alla Prenatal, l'avrei svaligiato!!! Ma mi sono limitata al cappellino, un bavaglino simpatico con scritto in inglese "aiutatemi, sono senza denti" :ahaha e un paio di felpe per l'inverno :cuore
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Qui si cresce, il tempo avanza, Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Nymphalidae » 2 ago 2011, 21:59

VY ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:Ah. Credo di avere una bella ragade anale.

Sebbene non abbia particolari problemi di regolarità e le feci siano alquanto morbide (scusassero) sento questa specie di rigonfiamento, però non è come un'emorroide (già avute) ma come una specie di piaghetta che si è espansa gonfiandosi...

Se ce l'ho già ora cosa uscirà con le spinte quelle vere? :buuu

Cosa posso fare?
:perplesso ma senti del liquido dentro oppure no? io non saprei che dirti...senti in farmacia magari...comunque riguardo il dolore di questa "piaga"durante il parto..ti assicuro che neanche ti ricorderai di averla :hi hi hi hi io invece sono piena di cisti e ne ho una proprio ehm...nella patata..me l'avevano tolta con un intervento ma nel giro di 3 mesi si e' riformata pari pari :aargh e una ginecologa dell'ospedale mi disse" va beh signora, al prossimo figlio magari le scoppia durante il parto" :urka ma si puo' essere cosi deficienti??? :martello
Vabbé un genio la ginecologa eeeeh!!! Chissà se ogni 10 di cotali perle di saggezza le scoppia il cervellino! :che_dici

Sai che non riesco a capire? Mi sembra abbastanza molliccia, per quello escludevo le emorroidi (le volte in cui le ho avute erano dure) ma non riesco a palpare più di tanto perché mi brucia! :perplesso
Non è il dolore della piaga che mi spaventa, mi spaventa il fatto che mi è uscita spingendo veramente poco perché non sono diventata stitica e comunque il prodotto è morbido... Chissà con altri tipi di spinte cosa mi esce! :capperi:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 ago 2011, 22:01

Silvietta7885 ha scritto:dimenticavo..
lo so che sono credenze popolari, ma da ieri pomeriggio sono un po' "imparanoiata" ugualmente...
al tabacchi di mio marito trovo una signora napoletana che abita nel mio palazzo..
in pratica vedendomi mi ha detto che ho la pancia bassa e la faccia cambiata..tipo di una che sta per partorire... :urka
voi ci credete un po' a queste cose? :perplesso
no, per niente :che_dici Se dovessi dar retta alle vecchiette che giudicano la mia panza avrei: 1- una femmina, 2- una femmina di 5 kg, 3-una femmina che sta per nascere visto le dimensioni e panza bassa :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 ago 2011, 22:06

marieclaire ha scritto: io poi non sopporto quelle iperprotettive che hanno paura della loro ombra e per 37 di febbre portano le vittime al ps..e ce ne sono, uh se ce ne sono :fischia
:quoto_1: ieri ne ho incontrata una cosi al parco, terrorizzata dal figlio di circa 2 anni che saliva sullo scivolo al contrario e voleva scendere dai gradini...cosa normalissima per i bambini :che_dici sudava freddo e urlava "attento, attento, no mamma nooooo scendiiii subitoooo" :urka

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 ago 2011, 22:14

hope75 ha scritto:pulizia patatina? io sono così abituata al pisellino...spero di non fare disastri
io invece ho il TERRORE della pulizia del pisellino :buuu ho sentito mamme qualche sera fa ad un compleanno, parlare della pellicina che, anche se "tirata giu" si riforma :buuu a me vengono i brividi solo al pensiero di fare "quella mossa" :buuu

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 ago 2011, 22:20

NYMPHA guardati con uno specchietto..sara' mica una cistina? :domanda
DOMANDA: ho visto in un negozio dei paracapezzoli "bucati"..ovvero il bimbo cosi quando ciuccia,tira fuori il capezzolo e ciuccia dal capezzolo e non dal silicone...qualcuna le ha mai usate? :domanda

Sono rimasta l'unica a non aver ancora fatto la valigia? :ahaha Ho tutto ma non ho ancora messo dentro nulla di nulla :che_dici

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Qui si cresce, il tempo avanza, Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Nymphalidae » 2 ago 2011, 22:41

VY ha scritto:NYMPHA guardati con uno specchietto..sara' mica una cistina? :domanda
DOMANDA: ho visto in un negozio dei paracapezzoli "bucati"..ovvero il bimbo cosi quando ciuccia,tira fuori il capezzolo e ciuccia dal capezzolo e non dal silicone...qualcuna le ha mai usate? :domanda

Sono rimasta l'unica a non aver ancora fatto la valigia? :ahaha Ho tutto ma non ho ancora messo dentro nulla di nulla :che_dici
Proverò a guardare!!! :ok

Per la valigia anche io ho tutto pronto ma non imbustato... Domenica mia cognata mi ha fatto avere anche due confezioni di coppette assorbilatte! Bisogna che mi decida ma la sera non ho mica voglia! :che_dici
Non ho idea di questo paracapezzolo futuristico! :perplesso
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 3 ago 2011, 0:19

passo per dirvi della visita! :sorrisoo
al momento la signorina è tornata cefalica :yeee e speriamo ci resti :pistole
però avendo l'utero raccorciato mi vuole rivedere l'11 per darmi l'ok o meno per farmi ferragosto in montagna...
la principessa pesa poco più di 2 kg per 43 cm.. :emozionee mi ha fatto anche l'eco in 3d.. va beh che sono la mamma e non vale molto il mio giudizio ma ha un visino da morsi :cuore

ho letto di voi già oggi...

dream bene per l eco :ok
megan idem..non imparanoiarti sulla placenta e liquido se stefano cresce bene :incrocini
pucci anch'io ho problemi a stendere causa pancia ingombrante :che_dici
nymph a te invece seguo a ruota per il reflusso...mi torna tutto a gola :x: nonostante ogni tanto vada di gaviscon..
ambra la tua pancia è bellissima :-D magari domani metto qualche nuova foto pure io :sorrisoo
vy qua la mano ti sei data il mio stesso traguardo 36 settimane :incrocini arrivarci :fischia

proseguo il mio giro nel forum...a domani! :ciaociao
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 3 ago 2011, 7:18

Buongiorno tesore!!!! :bacio
Avete riposato bene stanotte? Sogni strani???
Io ho dormito bene devo dire, ero bella cotta, nonostante il riposo pomeridiano... Adesso sto preparando la torta salata per pranzo, tra un paio d'ore viene a prendermi il maritino e mi porta a casina nuova! Evvai di lavoretti domestici! Oggi mi aspettano 1000 lavatrici (che goduria provare quella nuova e l'asciugatrice... :spiteful: ), la pulizia del bagno (è finalmente tutto montato... ragazze... stupendo!) e poi vedremo quando sarò lì..
Ieri alla fine siamo andati a ritirare il trio e qualche altra cavolatina, ho comprato 4 magliettine a manica lunga a 7 euro in tot... I saldi mi fanno impazzire!!! :risatina:
Ho letto di voi...
VY povera cara, immagino la stanchezza... Però le tue bimbe sono davvero dolci che non vedono l'ora di vedere il fratellino! Chissà come sarà il loro primo incontro... :emozionee I paracapezzoli bucati, giuro, non li ho mai visti! Ne inventano una al giorno secondo me... :che_dici
Pucci la pancia ingombra, non c'è che dire! Pensa che quando mi sveglio di notte per fare pipì sbatto da ogni parte perché la panza mi sbilancia! Hai presente l'ippopotamo di Fantasia? ecco, io mi sento proprio così... :che_dici
Silvietta ottima visita direi!!! Il collo un po' accorciato ci sta adesso, noo? Comunque non ti preoccupare, vedrai che potrai andare in montagna! :ok :incrocini Dai, mettici le foto della piccolina!!! E della panzona!!! Grazie per i complimenti alla mia, mi pare salita... Adesso si aspetta che riscenda e scenda per bene! :fischia
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 3 ago 2011, 7:25

ciao care come state? anche noi sveglie dalle 6 e mezza xke Melissa che dorme metà notte con noi sono 2 gg che bagna il letto...ha il pannolino ma a pancia in giù non tiene granchè..
Io ogni sera ho fitte la sotto.. speriamo bene..

Ambra ti ammiro per la forza di volontà a noi mancano 20 gg per il trasloco e non ho voglia di fare nulla..neanche premere il pulsante della lavatrice.. oggi però mi devo dare da fare..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 3 ago 2011, 7:39

Buongiorno a tutte!!
Oggi è mercoledì.. e le ferie si avvicinanoooo :yeee

Ecco..questa dei paracapezzoli forati mi mancava...ma vi immaginate? mutande a rete e questi.. il massimo dell'hard :ahah :ahah :ahah

Proposito del giorno.. chiamare l estetista.. :065-Basta_me_lo_credo: :hi hi hi hi

Silvietta bene per l eco :ok

Ambra... a me mio padre mi chiama Conippa... non so se ve la ricordate come personaggio..erano tutti personaggio strani c'era anche una farforsa :risatina: ma pazienza..tra poco la panciona sparirà per lasciar posto ai nostri fagottini :cuore
Hai una bellissima pancia.. e fidati...quella li è tutta bimba e liquido.. :sorrisoo
ieri sera quando mi sono messa a letto la bestiolina ha dato il meglio di sè... era tutto il giorno che mi spingeva in basso..ieri sera tirava colpi preciso preciso un dito sopra la cicatrice del tc..un male :che_dici è riuscito pure a sentirlo il marito...
ma secondo me deve aver messo su parecchia ciccia.. la pancia è cresciuta parecchio nell ultima settimana ..credevo fossero i miei occhi a vederla così invece no...

proposito n. 2 : fissare altra eco per dopo ferragosto ..

Ah mia suocera ha finito il lenzuolino... poi vi metto la foto.. ora devo scendere a prenderlo così lo invaligio intanto insieme alla tazza... :risatina:

Vado a docciarmi.. a dopo!!! :bacio

:urka sono scesa sotto i -50!! :yeee
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 3 ago 2011, 7:49

Eheheheh Marita, io sono così entusiasta della nuova casina che non vedo l'ora di essere lì!!! La prossima settimana dovremmo già dormire là!!! :yeee
E poi io tra 20 giorni potrei avere già partorito, è bene che mi dia una mossa!! :fischia
ragazze consiglio: cosa mettere nel lettino tra materasso e lenzuolo? ci vuole un incerato direi, avete qualcosa di specifico da suggerirmi?

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 3 ago 2011, 7:54

Ambra87 ha scritto:Eheheheh Marita, io sono così entusiasta della nuova casina che non vedo l'ora di essere lì!!! La prossima settimana dovremmo già dormire là!!! :yeee
E poi io tra 20 giorni potrei avere già partorito, è bene che mi dia una mossa!! :fischia
ragazze consiglio: cosa mettere nel lettino tra materasso e lenzuolo? ci vuole un incerato direi, avete qualcosa di specifico da suggerirmi?
Si si per salvare il materasso da esondazioni pannolinesche... :fischia incerata no la sconsiglio..1' perchè fa solo caldo 2' perchè dopo mezz'ora non è piu ben tesa... io per Mattia comprai una traversina in tessuto tipo boh nn saprei dirti..ma era molto morbido e devo dire che ha fatto bene il suo lavoro... lo presi con il materassino della carrozzina nel negozio dove comprai il trio.. anzi..grazie per avermela fatta ricordare.. ora devo ricordarmi dov'è finita... :fischia
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 3 ago 2011, 8:12

buongiorno a tutte belle pancione...
Ambra sarebbe bello trasferirsi a casetta nuova prima che nasca Elettra...
YV anche io valigia nada de nada...ora per un motivo ora per un altro rimando...stamattina giro al mercato per acquistare asciugamani per la pupa...
Pucci anche mariachiara salta sul letto come un'ossessa ed ho il timore che mi venga addosso con violenza....speriamo non accada mai :incrocini
ora vado a fare un giro nel forum...a più tardi :ciaociao

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 ago 2011, 8:12

Buongiorno belle! :bacio
Stamattina non ho :vomitino :yeee
Speriamo continui così! :fischia

leggo arretrati!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 3 ago 2011, 8:13

Si Pucci, ho visto queste copertine di pul su ecobaby.it, mi toccherà fare l'ordine... :fischia
Dici che è tutta bimba-liquido sta panza? sei proprio un tesoro, mi risollevi il morale!! Pensa che questa sett mi sono messa a dieta, carboidrati ridotti al MINIMO! Voglio vedere se mi sgonfio un po', ultimamente ho fatto un po' di stravizi col pane... :fischia
Riguardo a spingere... la principessa qua sembra abbia un cucchiaio e tenti la fuga da Alcatraz... :che_dici
Mi è arrivato l'esito della curva di glucosio!!! direi che è PERFETTA, ma chiedo consiglio a voi esperte:

Curva carico 75gr carico ante .............. 71
Glucosio 60' post carico ...................... 105
Glucosio 120' post carico .................... 121

che dite? Posso stare serena???

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 3 ago 2011, 8:13

che fine ha fatto la mia firma???????????
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 ago 2011, 8:16

Ambra87 ha scritto: ragazze consiglio: cosa mettere nel lettino tra materasso e lenzuolo? ci vuole un incerato direi, avete qualcosa di specifico da suggerirmi?
Ho acquistato, da Oviesse, il FILTRANTE SALVAPIPI' PER LETTINO 100% COTONE. E' della linea Fagottino. amio avviso, va benissimo perchè non è tela cerata, ma cotone puro! :ok Costo 10,99 euro.
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 3 ago 2011, 8:16

Ambra87 ha scritto: Mi è arrivato l'esito della curva di glucosio!!! direi che è PERFETTA, ma chiedo consiglio a voi esperte:

Curva carico 75gr carico ante .............. 71
Glucosio 60' post carico ...................... 105
Glucosio 120' post carico .................... 121

che dite? Posso stare serena???
il mio gine non me l'ha fatta fare... quindi non posso esserti d'aiuto. Ma poi chissa perchè? :pensieroso
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Bloccato

Torna a “Settembre”