comunque anch'io come te il mattino sprizzo di energie, poi verso l'ora di pranzo sprofondo in una stanchezza lumachevole

Messaggio da Babi89 » 2 ago 2011, 21:52
Messaggio da VY » 2 ago 2011, 21:58
Messaggio da Nymphalidae » 2 ago 2011, 21:59
Vabbé un genio la ginecologa eeeeh!!! Chissà se ogni 10 di cotali perle di saggezza le scoppia il cervellino!VY ha scritto:Nymphalidae ha scritto:Ah. Credo di avere una bella ragade anale.
Sebbene non abbia particolari problemi di regolarità e le feci siano alquanto morbide (scusassero) sento questa specie di rigonfiamento, però non è come un'emorroide (già avute) ma come una specie di piaghetta che si è espansa gonfiandosi...
Se ce l'ho già ora cosa uscirà con le spinte quelle vere?![]()
Cosa posso fare?ma senti del liquido dentro oppure no? io non saprei che dirti...senti in farmacia magari...comunque riguardo il dolore di questa "piaga"durante il parto..ti assicuro che neanche ti ricorderai di averla
io invece sono piena di cisti e ne ho una proprio ehm...nella patata..me l'avevano tolta con un intervento ma nel giro di 3 mesi si e' riformata pari pari
e una ginecologa dell'ospedale mi disse" va beh signora, al prossimo figlio magari le scoppia durante il parto"
ma si puo' essere cosi deficienti???
Messaggio da VY » 2 ago 2011, 22:01
no, per nienteSilvietta7885 ha scritto:dimenticavo..
lo so che sono credenze popolari, ma da ieri pomeriggio sono un po' "imparanoiata" ugualmente...
al tabacchi di mio marito trovo una signora napoletana che abita nel mio palazzo..
in pratica vedendomi mi ha detto che ho la pancia bassa e la faccia cambiata..tipo di una che sta per partorire...![]()
voi ci credete un po' a queste cose?
Messaggio da VY » 2 ago 2011, 22:06
marieclaire ha scritto: io poi non sopporto quelle iperprotettive che hanno paura della loro ombra e per 37 di febbre portano le vittime al ps..e ce ne sono, uh se ce ne sono
Messaggio da VY » 2 ago 2011, 22:14
io invece ho il TERRORE della pulizia del pisellinohope75 ha scritto:pulizia patatina? io sono così abituata al pisellino...spero di non fare disastri
Messaggio da VY » 2 ago 2011, 22:20
Messaggio da Nymphalidae » 2 ago 2011, 22:41
Proverò a guardare!!!VY ha scritto:NYMPHA guardati con uno specchietto..sara' mica una cistina?![]()
DOMANDA: ho visto in un negozio dei paracapezzoli "bucati"..ovvero il bimbo cosi quando ciuccia,tira fuori il capezzolo e ciuccia dal capezzolo e non dal silicone...qualcuna le ha mai usate?![]()
Sono rimasta l'unica a non aver ancora fatto la valigia?Ho tutto ma non ho ancora messo dentro nulla di nulla
Messaggio da Silvietta7885 » 3 ago 2011, 0:19
Messaggio da Ambra87 » 3 ago 2011, 7:18
Messaggio da MARITA » 3 ago 2011, 7:25
Messaggio da PucciBirba04 » 3 ago 2011, 7:39
Messaggio da Ambra87 » 3 ago 2011, 7:49
Messaggio da PucciBirba04 » 3 ago 2011, 7:54
Si si per salvare il materasso da esondazioni pannolinesche...Ambra87 ha scritto:Eheheheh Marita, io sono così entusiasta della nuova casina che non vedo l'ora di essere lì!!! La prossima settimana dovremmo già dormire là!!!![]()
E poi io tra 20 giorni potrei avere già partorito, è bene che mi dia una mossa!!![]()
ragazze consiglio: cosa mettere nel lettino tra materasso e lenzuolo? ci vuole un incerato direi, avete qualcosa di specifico da suggerirmi?
Messaggio da miriana » 3 ago 2011, 8:12
Messaggio da Pizzy » 3 ago 2011, 8:12
Messaggio da Ambra87 » 3 ago 2011, 8:13
Messaggio da miriana » 3 ago 2011, 8:13
Messaggio da Pizzy » 3 ago 2011, 8:16
Ho acquistato, da Oviesse, il FILTRANTE SALVAPIPI' PER LETTINO 100% COTONE. E' della linea Fagottino. amio avviso, va benissimo perchè non è tela cerata, ma cotone puro!Ambra87 ha scritto: ragazze consiglio: cosa mettere nel lettino tra materasso e lenzuolo? ci vuole un incerato direi, avete qualcosa di specifico da suggerirmi?
Messaggio da miriana » 3 ago 2011, 8:16
il mio gine non me l'ha fatta fare... quindi non posso esserti d'aiuto. Ma poi chissa perchè?Ambra87 ha scritto: Mi è arrivato l'esito della curva di glucosio!!! direi che è PERFETTA, ma chiedo consiglio a voi esperte:
Curva carico 75gr carico ante .............. 71
Glucosio 60' post carico ...................... 105
Glucosio 120' post carico .................... 121
che dite? Posso stare serena???