Scommetto che è stato il mavacaghé a convincerti! :ahahmarieclaire ha scritto:Nympha, ti posso assumere come personal coach? :ahah![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per la Settembrina il 7° mese è vicino, e lei già pensa al corredino!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Re: Per la Settembrina il 7° mese è vicino, e lei già pensa al corredino!
Frab.....io sono a terra e ho solo una peste a casafrab ha scritto:è vero credo che oltre alla pancia anche avere il resto della famiglia non aiuti a sentirsi riposati. spero a luglio di mollare un pò le bimbe in montagna con i miei genitori, almeno mi riposo per bene
ammiro tanto voi future tris-mamme.....che avete il lavoro doppio al mio
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

marieclaire ha scritto:
Fiorellino, GRAZIE MILLE!!!! Siamo sempre alla ricerca di posticini all'aperto dove si mangi bene, spendendo poco e dove i bimbi possano divertirsi
appena mi viene in mente qualche altro posto ti metto il link!!!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Bella panciotta topolina
io devo riprendere tutte le forze e farmi venire voglia di fare una torta per stas...........e stendere l'ultima lavatrice........
oggi la mia lavatrice ha fatto fuoco e fiamme
porella.....speriamo non mi abbandoni.....però dovevo sfruttare questi momenti di sole.........
e già sento il tuono in lontananza

io devo riprendere tutte le forze e farmi venire voglia di fare una torta per stas...........e stendere l'ultima lavatrice........
oggi la mia lavatrice ha fatto fuoco e fiamme
e già sento il tuono in lontananza
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Grazie fiorellino! adesso inizia a essere bella rotonda la mia panciotta!
e kissà come sarà diventato il mio fagiolino.... ogni tanto cerco di immaginarlo ma non riesco ancora a vederlo per come sarà.....
io oggi la torta l'ho già fatta!
stamattina ho stirato e poi ho fatto anche la pizza e visto che il forno era acceso ho pensato di preparare una torta veloce
e a desso sono a casa da sola, il socio e a fare festa per l'addio al celibato di un amico e rientra solo stanotte chissà a che ora.... tra un attimo mi sa che vado a trovare mia sorella e magari mi invito pure a cena 
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Ragazze ma ormai siamo arrivate al settimo mese....
ma ci pensate a quando il ticker indicava mancano ancora 200 giorni.... e adesso abbiamo passato la metà ormai da qualche mese
ogni tanto non ci credo ancora...
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Nottata orrenda, ho dormito dalle 5.30 alle 6.30
dopo pranzo mi sarei buttata sul letto a ronfare e invece - sorpresa! - diarrea con dolori infernali
. Però, nonostante il sonno che mi fa stare con gli occhi così
, non sono per niente stanca, stamattina sono andata al super col nano, l'ho trastullato tutta la mattina, ho messo in ordine casa, lavato, messa su e poi stesa una lavatrice e ho cucinato
'sta gravidanza mi sta dopando
.
Marieclaire: bene per la visita dell'altro giorno! Devi resistere solo un mesetto e poi sarà tutta discesa! Ma tutta la nausea e il vomito che hai sono dovuti a cosa? Alla difficoltà della gravidanza o appartieni alla schiera di poverine (a cui va la mia immensa stima
)che arrivano vomitando in sala parto?
Pucci: sono davvero contenta che il ricovero sia finito e che finalmente sei potuta tornare dal tuo Mattia! ma riposati per bene, non ricominciare a trottare tutto il giorno eh!
Topolina: vista la panzetta! Ma è minuscola! ci metterai pochissimo a tornare in forma dopo il parto se si mantiene così! Complimenti!
Ecocardio fetale: è un esame che il mio gine prescrive di routine, l'ho fatto anche per Andrea, questa volta me l'ha consigliata anche la dottoressa che mi fa le eco più approfondite (tn, morfo, flussimetria ecc.) per via della golf ball. E' semplicemente un'ecografia del cuoricino, non pensate di vedere il vostro piccolo in tutto il suo splendore eh
. A proposito di golf ball, dopo nmila rinvii, finalmente il 14 pomeriggio farò la morfo di secondo livello (a 26 settimane, tra un po' arrivavo al parto
).
Pizzy: anche a me piacciono le cerimonie intime, soprattutto quando si parla di sacramenti. Non sono praticante (detesto la chiesa come istituzione) ma molto credente e per me la fede è qualcosa di davvero intimo e personale e mi scoccia da matti far coincidere un sacramento con una super festa
. Avrei voluto anche un matrimonio molto intimo ma, ovviamente, nessuno era d'accoro (anche se poi è stata una delle giornate più belle della mia vita
). Per il battesimo di Andrea invece mi sono impuntata e così l'ho celebrato direttamente nella cappella dell'ospedale (molto carina tra l'altro) il giorno stesso della dimissione, eravamo solo in 7! E' stata una bellissima cerimonia, intima e calda, con il sacerdote - giovanissimo!- che ci spiegava per filo e per segno tutti i vari momenti. Sicuramente farò lo stesso con Stefano
Anche io oggi voglio fare una torta: mi è presa una voglia di pesche sciroppate che non vi dico!
Nottata orrenda, ho dormito dalle 5.30 alle 6.30
Marieclaire: bene per la visita dell'altro giorno! Devi resistere solo un mesetto e poi sarà tutta discesa! Ma tutta la nausea e il vomito che hai sono dovuti a cosa? Alla difficoltà della gravidanza o appartieni alla schiera di poverine (a cui va la mia immensa stima
Pucci: sono davvero contenta che il ricovero sia finito e che finalmente sei potuta tornare dal tuo Mattia! ma riposati per bene, non ricominciare a trottare tutto il giorno eh!
Topolina: vista la panzetta! Ma è minuscola! ci metterai pochissimo a tornare in forma dopo il parto se si mantiene così! Complimenti!
Ecocardio fetale: è un esame che il mio gine prescrive di routine, l'ho fatto anche per Andrea, questa volta me l'ha consigliata anche la dottoressa che mi fa le eco più approfondite (tn, morfo, flussimetria ecc.) per via della golf ball. E' semplicemente un'ecografia del cuoricino, non pensate di vedere il vostro piccolo in tutto il suo splendore eh
Pizzy: anche a me piacciono le cerimonie intime, soprattutto quando si parla di sacramenti. Non sono praticante (detesto la chiesa come istituzione) ma molto credente e per me la fede è qualcosa di davvero intimo e personale e mi scoccia da matti far coincidere un sacramento con una super festa
Anche io oggi voglio fare una torta: mi è presa una voglia di pesche sciroppate che non vi dico!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Megan
- Original~GolGirl®

Davvero! La gravidanza di Andrea mi sembrava la storia infinita, questa invece mi sta volandoTOPOLINA86 ha scritto:Ragazze ma ormai siamo arrivate al settimo mese....ma ci pensate a quando il ticker indicava mancano ancora 200 giorni.... e adesso abbiamo passato la metà ormai da qualche mese
ogni tanto non ci credo ancora...
- Megan
- Original~GolGirl®

C'è un fuori programma
Il 26 partiamo per una settimana di mare! Ce l'hanno proposto due amici, anche loro con bimbi al seguito. Ce ne andremo vicino Pescara, in un Grand Hotel
. Dopo anni di vacanze a sbafo dei suoceri abbiamo risparmiato abbastanza
Spero solo che i molari in uscita di Andrea non decidano di tagliare proprio in quella settimana
. Per il resto sono fiduciosa, il posto è organizzato a misura di bambino, c'è la spiaggia privata con accesso diretto all'hotel (a prova di emergenze
), la piscina per i piccoli ecc. ecc., poi da brava panzona mi rilasserò sotto l'ombrellone
a ciacolare con la mia amica e il suo sonnacchioso neonato di due mesi (non l'ho MAI visto con gli occhi aperti!) mentre i papà si smazzeranno il terribile duo composto dal mio nano e dalla loro di 4 anni ! Mi piace anche l'idea che Andrea familiarizzi con un bambino così piccolo. E soprattutto...NO CUCINARE, NO LAVARE, NO STIRARE per una settimanaaaaaaaaaaaaa

-
miriana
- Basic~GolGirl®

buonasera a tutte e complimenti a chi ha terminato il secondo trimestre....
Con pazienza anche le piccole settembrine arriveranno al tanto agognato traguardo...qui piove...che palle di estate..ora che cominciavo ad abbronzarmi!
PIZZY questione battesimo anche io sono costretta per il quieto vivere a fare l'ennesimo battesimo (ho fatto anch'io rito civile per coerenza). ma per il BATTESIMO non ci riesco. Abbiamo però deciso di informare i padrini qualche giorno prima per evitare che ci si impegni troppo (VEDI REGALI)..
Ho fatto così anche con i testimoni di nozze ed è andata benissimo
MEGANbella la vacanza, soprattutto la prospettiva di non fare nulla!!
PUCCi ben tornata e fatti coccolare dai tuoi uomini!!
Con pazienza anche le piccole settembrine arriveranno al tanto agognato traguardo...qui piove...che palle di estate..ora che cominciavo ad abbronzarmi!
PIZZY questione battesimo anche io sono costretta per il quieto vivere a fare l'ennesimo battesimo (ho fatto anch'io rito civile per coerenza). ma per il BATTESIMO non ci riesco. Abbiamo però deciso di informare i padrini qualche giorno prima per evitare che ci si impegni troppo (VEDI REGALI)..
Ho fatto così anche con i testimoni di nozze ed è andata benissimo
MEGANbella la vacanza, soprattutto la prospettiva di non fare nulla!!
PUCCi ben tornata e fatti coccolare dai tuoi uomini!!
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Ho letto tutto, ma sono in macchina e scrivere dal telefono oltre ad essere complicato mi fa venire nausea...
Ci tenevo a farvi un salutino, stiamo andando a cena con i compari a Conegliano!
Buona serata a tutte! E un pensiero speciale a MarieClaire e Pucci, le nostre Settembrine più scassatielle!
Ci tenevo a farvi un salutino, stiamo andando a cena con i compari a Conegliano!
Buona serata a tutte! E un pensiero speciale a MarieClaire e Pucci, le nostre Settembrine più scassatielle!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

-
miriana
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte....domenica sonnecchiosa? Beate voi...io non riesco a farmi una santa dormita da una vita.
-
miriana
- Basic~GolGirl®

ho inviato la richiesta per iscrivermi al gruppo su facebook.....
- AREN
- Basic~GolGirl®

CIAO panciotte dopo aver cucinato tutta la mattina adesso sono ko. stasera ho una cresima,quindi dopo mangiato mi corico un pò altrimenti chi ci arriva a stasera.ho le gambe che sembrano 2 zampogne.
[/url]- AREN
- Basic~GolGirl®

alla morfologica mi avevano detto che per il 90% era femmina ma c'era il cordone in mezzo alle gambe. la gine che ha fatto invece questa ecografia scuotendolo un pò ha visto un pisellino.gaspam ha scritto:Aren...come lei è diventato lui? Ma ti avevano già dato certezza oppure no? Help!!!!
PEPA 80AREN...abbiamo avuto due reazioni diverse al "mutamento"
Io ci sono rimasta invece male anche perchè 3 mesi fa quando è morta mia nonna,la stessa notte ho sognato che lei era venuta a salutarmi con un regalo in mano e mi diceva:questo è il mio regalo.Io l'ho aperto ed era una gonnellina.in questi mesi ho creduto veramente a quel sogno e al fatto che dentro di me ci fosse una femminuccia......ancora spero che alla nascita ci sia una sorpresa come a volte accade.
PIZZYmannaggia che suoceri che tieni!
[/url]- AREN
- Basic~GolGirl®

MEGAN
per la vacanza fuori programma.ci vuole.io mi sento
e per 2 giorni lascerei i figli ai nonni
e andrei alle terme per un riposo assoluto.
[/url]- AREN
- Basic~GolGirl®

per oggi vi saluto perchè non riuscirò più a collegarmi..ci sentiamo domani 
[/url]- AREN
- Basic~GolGirl®

100 messaggifinalmente

[/url]- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Dai dai dai, ancora uno sforzo e avrai il photoalbumAREN ha scritto:100 messaggifinalmente![]()
![]()
Per il sesso del piccolo alien tante tante
All'ecografia di accrescimento avrai ulteriori conferme o smentite, io ormai non ci spero più anche perché il pisellino era così evidente anche per i profani..
Guardala in un'ottica di economia di scala: hai già tutto e per loro è sicuramente meglio, più affinità, giocheranno meglio (lo so lo so sono tutte parole al vento, devi solo convincertene tu, non servono le motivazioni razionali o logiche
Buona cresima!
Megan, ottima notizia!!!!!!! Una settimanina di totale relax, e poi con un bebè di due mesi...così fai un po' di rodaggio, visto che ormai sei alle prese con i "grandi"
Per i molari....ti capisco, quando Iris era in dentizione mi sono fatta mille pare ad andare via perché temevo le notti in bianco a ritmo di pianti disperati. Ma poi ce l'ha fatta sempre buona: in giro si stancava sempre moltissimo per cui la sera crollava come un sacco di patate senza sentire più niente e nessuno
Miriana, qui ieri sera è venuto un cataclisma: diluvio a catinelle, grandine con chicchi come olive, tuoni da far tremare i vetri, meno male che Iris era gasatissima perché le prendavamo la grandine e si divertiva a scioglierla in mano.
Oggi gionata con cielo bianco, ma niente pioggia, anzi, trapela un pallido sole; meno male perché i miei hanno un battesimo fuori milano per cui staranno in ballo fino alle 19.00 almeno.
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Cavoli, siamo sul podio, eh già!Nymphalidae ha scritto:Ho letto tutto, ma sono in macchina e scrivere dal telefono oltre ad essere complicato mi fa venire nausea...![]()
Pucci, come hai osato insidiare il mio primato!?!
Grazie Nympha!!!
Come è andata la seratina con amici? Fammi morire di invidia, per me anche solo una gita in oratorio a giocare a biliardino sarebbe un colpo di vita da mille e una notte!
Questa sera però ho visite: coppia di amici con due bimbi, di 2 e 3 anni e mezzo. La grande è l'amichetta del cuore di Iris, il piccino invece viene sempre ignorato malamente, povera stella.... So già che i tre nani malefici mi smonteranno/allagheranno la casa, ma questa volta sistemerà tutto il maritino...ihihihih....
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)