GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dentro l'uovo c'è la sorpresa...la settembrina è in dolce attesa!

Bloccato
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dentro l'uovo c'è la sorpresa...la settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da SteLulla » 22 apr 2011, 1:08

Ciao ragazze! Passo al volo per aggiornarvi ... oggi pomeriggio ero di là dalle Magikelle, ho raccontato a loro ma poi sono docuta scappare e non ho fatto in tempo a scrivere anche di qua!

Ho fatto la visita di controllo ... liquido amniotico ok, il piccolo sta benone e ancora non fa altro che muoversi! Ad un certo punto saltellava ... che ridere! :risatina: Era buffo! A me sembrava singhiozzo, ma la gine mi ha detto di no ... erano dei saltelli secondo lei! Mi chiedo ancora come faccio a non sentire tutti quei movimenti! Sarà per via della placenta anteriore!

Comunque ora sono decisamente più tranquilla! :sorrisoo

Ah ... dimenticavo! Benvenuta tra noi Lady!!! Che bello :yeee :yeee :yeee siamo proprio in tante noi settembrine!!!

Un bacio a tutte e buonanotte!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 22 apr 2011, 7:55

Buongiorno a tutte...oggi si prospetta giornata relax dopo due giorni di pulizie primaverili dove guardavo la sign. che puliva per me....sono in interdizione....poltrisco tutto il giorno ma mio marito mi prega di non stancarmi e mi ha trovato una signora che mi aiuta nelle pulizie. SANT'UOMO...
Benvenute a tutte le nuove panciotte.
Ho sentito parlare di revisione di elenchi...sono poco presente ma non fatemi fuori...BACI BACI
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 22 apr 2011, 8:28

MARITA ha scritto:
Pizzy ha scritto:pure io sono veneta, di Rovigo! :sorrisoo
io sono di mestre! ci conosceremo allora prima o poi! :sorrisoo
:-D Come di mestre?!??!?! Anche io sono di mestre...anche se ora vivo a lucca... :fischia
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 22 apr 2011, 9:07

Buongiorno panciotte! :sorrisoo :bacio a tutte :ciaociao
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Dentro l'uovo c'è la sorpresa... La settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da Nymphalidae » 22 apr 2011, 9:39

Guuuuuuten Mooooorgen!!! :ciaociao

Stamattina ero di vampiraggio per l'alfafeto-proteina e CMV... Ma se sono già immune?! :domanda Comunque è fatta. Anche oggi c'era l'erogatrice rotta, ma c'era anche un sacco di gente, faceva un caldo disumano e la gente scalpitava... Ero in fila dietro due panzonissime evidenti... Ho pensato che da un momento all'altro mi chiedessero cosa ci facevo allo sportello 1 visto che non si vede la panza... Ma nell'impegnativa avevo scritto 16 settimane di gestazione! :ok
Poi mi sono scapicollata al solito per venire al lavoro, sono arrivata alle 08:45 e il capo mi ha detto che visto che oggi nessuno lavora se "avevo da fare potevo anche stare a casa" tono per dire che è la seconda volta in una settimana che arrivo dopo per il prelievo. :che_dici
Ovviamente però non mi ha detto di andare a casa, visto che oggi non lavora nessuno... Chissà, sono vagamente fiduciosa che se non mi faccia restare a casa a mezzogiorno, magari a metà pomeriggio... :fischia
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 22 apr 2011, 9:42

Bonjour!
prima di tutto :yeee :yeee per la visita di Stellula.
E poi bentornata a Miriana, come vorrei anch'io un aiuto nelle pulizie, specie oggi che viene a farmi visita mio papà che vive in un'altra città...mi tocca spolverare e lavare almeno i pavimenti. già mi sento male... :x:
Meglio cominciare però...
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 22 apr 2011, 9:57

Buongiorno bellezze!!!!
Nymp ma non ci racconti nulla di ieri sera?? e del regalo di Mauro??? daaaaai che siamo curiose!!! Il CMV me l'aveva riprescritto anche la mia gine, ma perché si era scordata che l'avevo già avuto... anche se ti ritorna non succede nulla, take it easy! Pensa che io faccio per la seconda volta il test di Coombs... :domanda
Marita hai una pancia bellissima, macché cicciotta!!!! :sberla: sei bellissima!!!! :-D
Ieri sera siamo andati a cena da partenti del socio.. dio mio ragazze, quanta roba!!! devo dire di essere stata brava, di essermi contenuta, ma c'era veramente da morire!!!! la bimba mi sa che ha apprezzato, si è mossa TANTISSIMO tutta la sera... c'era un gelato al pistacchio D-I-V-I-N-O! :slurpatona:
Eravamo a cena con gli zii di mio marito e sua cugina con la famiglia: c'erano 2 bimbi di 7 e 3 anni stupendi... la piccolina, che vive in Svizzera e va in un asilo in lingua francese, mi indicava e mi diceva "mamon"... quella piccola stellina aveva capito che dentro la panza c'è un bebè... vi giuro, mi ha commossa... :buuu
Oggi chiamo la gine per sapere se mi visita... sperem!!! :incrocini :incrocini :incrocini
..ma prima.. piscina!!!! :yeee
e domani andiamo in montagna da dei nostri amici.. che bello le vacanze!!!! :yeee :yeee :yeee
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 22 apr 2011, 10:03

SteLulla: evviva il fagiolino salterino!

MARITA: scusa, vuoi vedere com'è veramente una pancia cicciotta? :che_dici :ahaha

Miriana: detta così ci fai sembrare Terminator! :ahaha Non eliminiamo nessuna, ma parlaci un po' di te, dicci qualcosa in più! :thank_you:

Ambra: anche io impazzisco per il gelato al pistacchio :slurpatona:

Adesso vi racconto con calma! :fischia

Immagine

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 22 apr 2011, 10:21

Buongiorno ragazze!!!
Stamattina dormivo così bene ... ma mi hanno buttato giù dal letto con una telefonata!!! Era un negoziante della zona che voleva avvisare che mia mamma ha vinto l'uovo di Pasqua con la lotteria! :-D E due giorni fa ha vinto un capocollo dal macellaio!!! :-D Dico io ... ma non è meglio se si impegna di più con il lotto o il superenalotto???? :risatina: :risatina: :risatina:

Comunque .... si può chiamare alle 9 di mattina per questo??? Alle 11 non era uguale??? :bomba

Buona giornata settembrine!!! :bacio

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 22 apr 2011, 10:24

Buongiorno a tutte panciottine belle!

Il mio papino mi ha portato la torta al formaggio umbra, non so se la conoscete, è tipica di Pasqua, fatta con pecorino e pepe (leggerissima :risatina: ), ne avevo una voglia matta! ovviamente ho già fatto merenda!

Ho trovato il modo di sentire muovere il polpettino a comando: basta che mi sieda e prenda in braccio Andrea! Non so perchè, ma inizia subito a saltellare, della serie:"Ehiiiiiiiii, ci sono anche iooooooooo :nonegiusto "... iniziamo bene :risatina:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 22 apr 2011, 10:25

miriana ha scritto: Ho sentito parlare di revisione di elenchi...sono poco presente ma non fatemi fuori...
Oddio, che elenchi? Questa me la sono persa!

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 22 apr 2011, 10:28

Megan ha scritto:Buongiorno a tutte panciottine belle!
Il mio papino mi ha portato la torta al formaggio umbra, non so se la conoscete...
Ciao Megan! Io sono umbra ... la conosco eccome!!! :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona: E' trooooooppo buona!!!!! A noi ne hanno regalata una fatta in casa due giorni fa ed è già finita!!! Mio padre ieri ne ha comprata un'altra mezza e.... è già a buon punto!
Stamattina ne andava ad ordinare un'altra intera e bella grande, altrimenti a Pasqua non ci arriva!!! :hi hi hi hi

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 22 apr 2011, 11:14

Ieri sera arrivo a casa e Mauro già mi si presenta con un pacchettino arancione... Io non volevo aprirlo subito, non perché non fossi curiosa, ma perché volevo aprirmelo con calma e gustarmelo, invece dovevamo uscire per andare a cena in fretta, per poi passare a prendere i suoceri e cognati ed essere dai miei per le 21...

Invece lui voleva che lo aprissi subito, e così l'ho accontentato, ma vi dico solo alla fine cos'era! :prr :fischia

Siamo andati a cena in un agriturismo vicino casa, i miei antipasti preferiti erano off-limits, per cui ho optato per gnocchi al ragù d'anatra e una tagliata di roast beef...
Lui antipasto e grigliata mista di carne.

Poi siamo andati dai suoi a prenderli, i miei suoceri mi hanno dato una busta con del denaro da spendere come voglio :thank_you: e ho visto mia cognata prendere pericolosamente una borsa gigante della THUN! :buuu :caduta_sedia:
Avevo detto che non volevo nulla, mi imbarazzo sempre moltissimo! :nonegiusto

Andiamo dai miei, alla fine eravamo in 10 perché i genitori di mio cognato non sono venuti... Mia mamma aveva apparecchiato in taverna, e preparato la torta fresca alla ricotta con la frutta e una crostata con la frolla, ricotta e la marmellata d'arance. Siamo stati lì un'oretta in compagnia... Ho aperto il regalo dei miei cognati e i suoceri che non sono venuti: un coniglio gigante della THUN! Madre non dovevano disturbarsi così! :che_dici
Poi loro sono andati perché mia nipote cominciava ad essere stanca, io mi sono fermata ancora un attimo dai miei per due parole e per aiutare a sparecchiare.
Poi siamo andati a casa e nanna subito perché ero stanchissima! Stasera lo ringrazierò! :spiteful:

Mi ha regalato un anello :buuu commozione a mille! Un anello in oro bianco a fascia, con tutti i brillantini sopra e sotto ed in mezzo un'acquamarina grande come quella del ciondolo che mi aveva regalato al nostro primo Natale! È un po' grande e domani lo portiamo a stringere
Ovviamente molto romanticamente mi ha detto che questo regalo vale per compleanno, fidanzamento e nascita :che_dici Io gli ho detto che può scordarselo! :ahah

Caro il mio amore! :emozionee

Immagine

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 22 apr 2011, 11:19

Ragazze non parlatemi di cibo! :buuu ho una fame che non resisto più! :nonegiusto e sono passate da poco le 11 :nonegiusto sto mangiando davvero tanto in questi giorni ma quando ho finito la mia porzione non mi sento ancora piena :che_dici non posso andare avanti così altrimenti divento una botte e chi ci arriva a settembre :risatina: :risatina:

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dentro l'uovo c'è la sorpresa... La settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da DadaEle » 22 apr 2011, 11:22

Nymphalidae ha scritto:Mi ha regalato un anello :buuu commozione a mille! Un anello in oro bianco a fascia, con tutti i brillantini sopra e sotto ed in mezzo un'acquamarina grande come quella del ciondolo che mi aveva regalato al nostro primo Natale! È un po' grande e domani lo portiamo a stringere
Ovviamente molto romanticamente mi ha detto che questo regalo vale per compleanno, fidanzamento e nascita :che_dici Io gli ho detto che può scordarselo! :ahah

Caro il mio amore! :emozionee
:buuu :buuu Che bravo il tuo omino!!!!!
Invece secondo me è bellissimo il compleanno/fidanzamento/nascita. Capita tutto insieme e ogni cosa rafforza l'altra... Non so se riesco a spiegarmi!

Inutile dire che l'anello "serio" qua non è mai arrivato :che_dici E per le nascite... Io l'ho imparato da poco che si usa che l'uomo regali qualcosa alla donna... Io non lo sapevo e non ho sentito la mancanza di nulla in quel caso...
Mi è stato molto vicino nei due parti. Questo era il giusto regalo!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 22 apr 2011, 11:24

Nymphalidae, che amore il tuo socio! :cuore :-D :cuore

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 22 apr 2011, 11:24

Topolina ... e io che volevo passare a dirvi che sto preparando con mio padre gli spaghetti con cozze, vongole, mazzancolle e pachini ..... :prr
Ragazze ho na fameeeeee

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 22 apr 2011, 11:25

buon giorno belle!!

nymph che invidia.. io non ho mai visto un anellino dal socio... neanche per la nascita di melissa.. e adesso non mi fa neanche più regali a natale, compleanno ed anniversari.. mi dice "scegli cosa vuoi" che tristezza..
tempo fa abbiamo litigato molto per questa cosa... anche per il fatto che non mi porta mai di sua volontà fuori per gli anniversari.. vabbè dai.. me lo devo tenere così!!

megan mihai fatto venire una fame... mi ispira la torta, non l'ho mai mangiata!

stel direi che una giocatina ogni tanto potrebbe farla tua mamma eh... che chiulo!! :ok

dream si si sono di mestre.. preciamente marcon ma sono sempre di là!! :sorrisoo
ma tu sei fissa a lucca?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 22 apr 2011, 11:30

SteLulla ha scritto:Topolina ... e io che volevo passare a dirvi che sto preparando con mio padre gli spaghetti con cozze, vongole, mazzancolle e pachini ..... :prr
Ragazze ho na fameeeeee
:slurpatona: :urka :slurpatona: non posso resistere in ufficio ancora mezz'ora! :nonegiusto se poi mi parli di frutti di mare pesciolini e tutto l'insieme... pasta... :slurpatona:

vabbè io mi consolerò con la torta salata che ho preparato ieri sera formaggio-zucchine e funghi trifolati devo lasciarne un pò per la cena del socio però :risatina: questa settimana sono stata a pranzo da sola perchè i miei hanno iniziato ad andare nella baita in montagna e mi mancano un pò i pranzetti della mamma anche se così mi tengo un pò almeno il pane lo evito che male non fa!

adesso scappo vado a fare alcune commisioni :ciaociao :ciaociao

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 22 apr 2011, 11:57

Ma pensiamo sempre a magnaaaaaaaaaaaaaaaà :ahaha :ahaha :ahaha

nimpha: che bel compleanno! Ma poi ti lamenti che il tuo compagno non è romantico! E' super - romantico, fidati! Mio marito, quando eravamo fidanzati da circa un anno e mezzo mi ha regalato un anellino, il classico solitario con brillante, sottolineando più volte che non era un anello di fidanzamento :che_dici ...io però l'ho sempre considerato tale :prr

Bloccato

Torna a “Settembre”