Silvietta7885 ha scritto:ciao ragazze scusate l'assenza per oggi ma mia sorella si è laureata in psicologia ..110 e lode!![]()
notte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA PISELLI E PATATE A SETTEMBRE SARAN RISATE!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Re: TRA PISELLI E PATATE A SETTEMBRE SARAN RISATE!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte... sono zuppa tipo pulcino..qui la butta a secchi,in autostrada non ci si vedeva nemmeno con le spazzole al massimo
Ho rischiato la caduta con una mega scivolata ma mi son ripresa in tempo sennò sai che botta..
Bene... un altro MASCHIETTO!!!
karabà!!! C'è l'invasione a settembre ma non dimentichiamoci che la maggior parte delle settembrine è un po' che non si vede... le metteremo in punizione
A sto punto chissà..magari la morfo TRA UN MESE ESATTO!!! rivelerà che il mio pisellino è una patatina..anche se non ci credo tanto.. E poi visto che c'è MAttia meglio un altro maschietto... ieri sera prima della nanna mi diceva.. chi è che ti vuole bene al 100%? e io ma sei tu sciocchino... e lui..e tu a chi vuoi bene al 100% anzi no..ora al 50%..? al che l ho abbracciato forte e gli ho detto..la mamma ha amore e bene al 100% per te e al 100% per il fratellino...non sarà mai e poi mai che ne vorrò di meno a te... che amore..
mi ha fatto scendere la lacrimuccia..
Ah che poi stanotte alle 3 sveglia per plin plin..sn andata dal lato del marito a cercare il telecomando e ho sentito un rumore di motore da fuori..c'erano i carabinieri fermi in prossimità della stradina che sale dietro casa che accendevano e spegnevano la torcia sfogliando fogli su fogli e scrivendo... e poi prendevano la radio ..ma sono stati tipo 20 minuti.. boh...
Poi si è alzato il vento che sembrava volesse portar via il tetto..insomma ho ripreso sonno alle 5..
Silvietta
per la sorellina!!!!
Dimenticavo...oggi sono a 17 settimane!!!!
bacioni!!
Ho rischiato la caduta con una mega scivolata ma mi son ripresa in tempo sennò sai che botta..
Bene... un altro MASCHIETTO!!!
A sto punto chissà..magari la morfo TRA UN MESE ESATTO!!! rivelerà che il mio pisellino è una patatina..anche se non ci credo tanto.. E poi visto che c'è MAttia meglio un altro maschietto... ieri sera prima della nanna mi diceva.. chi è che ti vuole bene al 100%? e io ma sei tu sciocchino... e lui..e tu a chi vuoi bene al 100% anzi no..ora al 50%..? al che l ho abbracciato forte e gli ho detto..la mamma ha amore e bene al 100% per te e al 100% per il fratellino...non sarà mai e poi mai che ne vorrò di meno a te... che amore..
Ah che poi stanotte alle 3 sveglia per plin plin..sn andata dal lato del marito a cercare il telecomando e ho sentito un rumore di motore da fuori..c'erano i carabinieri fermi in prossimità della stradina che sale dietro casa che accendevano e spegnevano la torcia sfogliando fogli su fogli e scrivendo... e poi prendevano la radio ..ma sono stati tipo 20 minuti.. boh...
Poi si è alzato il vento che sembrava volesse portar via il tetto..insomma ho ripreso sonno alle 5..
Silvietta
Dimenticavo...oggi sono a 17 settimane!!!!
bacioni!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- frab
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno.
KARABA'
per il maschietto! vedo che il 2011 sta portando tantissimi maschietti! sarà da ridere quando andranno a scuola... povere maestre
Oggi sono nera con la mia capa. Deve compilare dei moduli per l'attivazione del Master per cui lavoro (l'ha sempre fatto lei) mi ha chiesto di farle io una bozza, gliel'ho fatta, poi mi ha chiesto di compilarle anche due moduli, uno con i nomi dei docenti per l'anno prossimo e uno con il budget. Quello con i docenti gliel'ho inviato via mail la settimana scorsa (giovedì) mentre quello con il budget le avevo detto a voce che non ero in grado di farlo (è lei il direttore, deve farlo lei il budget!!)
Bè oggi si sveglia fuori dicendo che non le ho mandato niente!! questa manco si è degnata di aprire le mail, e poi dice che non ho fatto il lavoro... che nervi!
come invidio quelle che si mettono in maternità a rischio con il test positivo in mano!!
KARABA'
Oggi sono nera con la mia capa. Deve compilare dei moduli per l'attivazione del Master per cui lavoro (l'ha sempre fatto lei) mi ha chiesto di farle io una bozza, gliel'ho fatta, poi mi ha chiesto di compilarle anche due moduli, uno con i nomi dei docenti per l'anno prossimo e uno con il budget. Quello con i docenti gliel'ho inviato via mail la settimana scorsa (giovedì) mentre quello con il budget le avevo detto a voce che non ero in grado di farlo (è lei il direttore, deve farlo lei il budget!!)
Bè oggi si sveglia fuori dicendo che non le ho mandato niente!! questa manco si è degnata di aprire le mail, e poi dice che non ho fatto il lavoro... che nervi!
come invidio quelle che si mettono in maternità a rischio con il test positivo in mano!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- PELLI69
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, qua oggi c'è un vento terribile e l'allergia continua purtroppo. Chi di voi ne soffre prende qualcosa? Io ho gli occhi, il naso e il palato che prudono AIUTO!!!!
Vedo che i maschietti sono in maggioranza !!!
Silvietta congratulazioni a tua sorella.
Io forse ieri sera ho sentito uno spostamento lieve nella pancia, ma non sono sicura magari era soltanto aria. Non vi nascondo che sono un pò in para per il fatto che non lo sento. Vorrei chiamare la gine per farmi una eco ma non vorrei essere troppo esagerata, sono alla terza gravidanza ma le ansie ci sono sempre anzi sempre di più.
Frab ti capisco vorrei anche io essere in anticipata perchè capisco che sono stressata sia sul lavoro sia solo uscire di casa alla mattina e correre prima alle elementari e poi alle medie (sono sempre in ritardo) e arrivare con il fiatone sul mio posto di lavoro. Ah io lavoro nella segreteria di una scuola media.
Torno al mio lavoro, buona giornata a tutte le settembrine!!!
Vedo che i maschietti sono in maggioranza !!!
Silvietta congratulazioni a tua sorella.
Io forse ieri sera ho sentito uno spostamento lieve nella pancia, ma non sono sicura magari era soltanto aria. Non vi nascondo che sono un pò in para per il fatto che non lo sento. Vorrei chiamare la gine per farmi una eco ma non vorrei essere troppo esagerata, sono alla terza gravidanza ma le ansie ci sono sempre anzi sempre di più.
Frab ti capisco vorrei anche io essere in anticipata perchè capisco che sono stressata sia sul lavoro sia solo uscire di casa alla mattina e correre prima alle elementari e poi alle medie (sono sempre in ritardo) e arrivare con il fiatone sul mio posto di lavoro. Ah io lavoro nella segreteria di una scuola media.
Torno al mio lavoro, buona giornata a tutte le settembrine!!!
Alessandra mamma di Micaela 07.05.1998 - Martina 18.03.2002
e di Andrea 28.08.2011
e di Andrea 28.08.2011
- karabà
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
in effetti le due bimbe hanno possibilità di scelta
per tutte
e buona giornata
frab, ne avremmo così da dire sui capi ... lasciamo stare !
Io, quando mi innervosisco al lavoro, metto una mano sul pancino e cerco di pensare a "qualcuno" più importante !!!!
in effetti le due bimbe hanno possibilità di scelta
per tutte
e buona giornata
frab, ne avremmo così da dire sui capi ... lasciamo stare !
Io, quando mi innervosisco al lavoro, metto una mano sul pancino e cerco di pensare a "qualcuno" più importante !!!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Pizzy hai proprio ragione, le nostre patatine avranno l'imbarazzo della scelta!!!
la mia è già stata presa d'occhio da uno dei miei figliocci, vedi te!!! a scuola va a dire che ora non ha più bisogno della fidanzata, che tanto sposa la mia bimba!!! e ha 4 anni il fetentello!!!!
(sarebbe troppo strano diventasse mio genero!!!!
però io sarei felice...
)
Mah, comunque sto 2011 è strano: prima di voi tutte quelle che partoriscono quest'anno aspettano femmine, solo un maschietto... poi anche al corso pre-parto ci sono quasi tutti maschi... l'invasione di piselli!!!!
Karabà, bentornata!!!! e EVVAI COL PISELLO!!!!
pensa, noi volevamo un maschietto... è sempre così, che ci vuoi fare?! ma l'importante è che stiano bene, noi siamo felicissimi e credo proprio anche voi!
Pucci tuo figlio è un tesoro davvero!!! i bambini sono capaci di un amore che noi grandi abbiamo scordato.. è davvero un piccolo angelo, sei una mamma fortunata...
Congratulazioni per la sorella di Sy!!!! un'altra laureata!!!!
Corso piscina: io ho pagato 163 euro per l'abbonamento trimestrale... mi pare un buon prezzo tutto sommato e soprattutto visto che posso entrare quando voglio entro le 12 tutti i giorni e poter rimanere in acqua tutto il tempo che desidero... è una piscina termale ed io pago l'iscrizione come qualsiasi altro utente, non pago il corso...
Fiorellino... il 20 ed il 21 si avvicinano!!!!!!
Oggi vado allo spazio mamme come vi avevo detto... sono proprio felice!!! anche se è un po' lontano da casa e devo cambiare 2 autobus, ma insomma, si fa si fa....
un bacio a tutte e soprattutto a Giada, che condividi il peso del pizello con la mia piccola Elettra! (e la forse Viola di Pepa eh!!)
Pizzy hai proprio ragione, le nostre patatine avranno l'imbarazzo della scelta!!!
(sarebbe troppo strano diventasse mio genero!!!!
Mah, comunque sto 2011 è strano: prima di voi tutte quelle che partoriscono quest'anno aspettano femmine, solo un maschietto... poi anche al corso pre-parto ci sono quasi tutti maschi... l'invasione di piselli!!!!
Karabà, bentornata!!!! e EVVAI COL PISELLO!!!!
Pucci tuo figlio è un tesoro davvero!!! i bambini sono capaci di un amore che noi grandi abbiamo scordato.. è davvero un piccolo angelo, sei una mamma fortunata...
Congratulazioni per la sorella di Sy!!!! un'altra laureata!!!!
Corso piscina: io ho pagato 163 euro per l'abbonamento trimestrale... mi pare un buon prezzo tutto sommato e soprattutto visto che posso entrare quando voglio entro le 12 tutti i giorni e poter rimanere in acqua tutto il tempo che desidero... è una piscina termale ed io pago l'iscrizione come qualsiasi altro utente, non pago il corso...
Fiorellino... il 20 ed il 21 si avvicinano!!!!!!
Oggi vado allo spazio mamme come vi avevo detto... sono proprio felice!!! anche se è un po' lontano da casa e devo cambiare 2 autobus, ma insomma, si fa si fa....
un bacio a tutte e soprattutto a Giada, che condividi il peso del pizello con la mia piccola Elettra! (e la forse Viola di Pepa eh!!)
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Stamattina le comiche: mi sveglio e sento un sinistro brontolio di pancia...
Provate voi a fare la pipì se vi scappa anche la pupù e volete che esca prima un bisogno rispetto all'altro... :ahah Roba da matti! Alla fine comunque ce l'ho fatta...
Sono andata in ospedale, al solito l'erogatore dei numeri era rotto
Ora sono di nuovo in ufficio da un'ora e ho già il latte oltre le caviglie!
Silvietta7885: complimenti alla sorella psicologa!
PELLI69: anche io sono messa malissimo con l'allergia... Un prurito al palato da matti! Per fortuna ieri sera ha piovuto e stamattina si respira!!!
Anche tra le mie conoscenti c'è l'invasione dei piselli, siamo in tre e tutti maschi aspettiamo!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

...poi.....quando cammino sento la panza proprio dura e alta.....
cioè possibile che l'utero sia già cosi in alto rispetto all'ombelico???
ma come cavolo sarà messo sto dispettoso......e poi sapete quando si fa sentire di piu????QUANDO STO IN PIEDI E CAMMINO!!!!!
mah.....con matteo era tutto diverso, si vede che sono proprio 2 posizioni diverse! Matteo era subito a testa in giu pronto ad uscire....
questo/a qui chissà come sarà messo............
cioè possibile che l'utero sia già cosi in alto rispetto all'ombelico???
ma come cavolo sarà messo sto dispettoso......e poi sapete quando si fa sentire di piu????QUANDO STO IN PIEDI E CAMMINO!!!!!
mah.....con matteo era tutto diverso, si vede che sono proprio 2 posizioni diverse! Matteo era subito a testa in giu pronto ad uscire....
questo/a qui chissà come sarà messo............
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Come ti capisco. Io ho l'aggravante che il mio capo è un XY di quasi 60 anni! Secondo me ha l'arteriosclerosi galoppante! A parte che ieri sera l'ho avvertito che sarei arrivata con mezz'oretta di ritardo perché dovevo fare il prelievo... E mi ha guardato come a dire... Il prelievo per cosa?frab ha scritto: Oggi sono nera con la mia capa. Deve compilare dei moduli per l'attivazione del Master per cui lavoro (l'ha sempre fatto lei) mi ha chiesto di farle io una bozza, gliel'ho fatta, poi mi ha chiesto di compilarle anche due moduli, uno con i nomi dei docenti per l'anno prossimo e uno con il budget. Quello con i docenti gliel'ho inviato via mail la settimana scorsa (giovedì) mentre quello con il budget le avevo detto a voce che non ero in grado di farlo (è lei il direttore, deve farlo lei il budget!!)
Bè oggi si sveglia fuori dicendo che non le ho mandato niente!! questa manco si è degnata di aprire le mail, e poi dice che non ho fatto il lavoro... che nervi!![]()
A parte questo, ieri sera a momenti trovo da dire. Ma è colpa mia, perché io ci casco sempre nel tentare di spiegargli perché le sue bizzarre teorie non sono attuabili! Adesso ha deciso che in una casa deve inventarsi LUI di far fare una perizia calligrafica... Il paragone? Dei fogli manoscritti ma non firmati e la sigla che lo stesso soggetto che lui sostiene abbia scritto a mano i fogli ha apposto sul frontespizio di un fax. Ma la sigla è davvero una sigla eh... Cioé uno scarabocchio... Ma cosa vuole analizzare?! Non sono mica due firme ed analizzano se sono identiche!!!
Ma io sbaglio sempre... Per non fargli fare ca***te cerco di spiegargli perché è una ca***ta. E lui comincia a dirmi "impossibile, allora sono io che sono rimbambito, etc." e io alla fine comincio a scuotere la testa e a chiedermi perché ci casco ogni volta!!!

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Fiorellino78, calcola che sei quasi al giro di boa!
Io che sono un mese indietro lo trovo con l'AngelSound appena sotto e a destra dell'ombelico... Quindi secondo me è possibile! 

- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
KARABA'!!!!! Congratulazioni per il pisellinoooooo!!!!
Toto nome?
Silvietta congratulazioni alla dott.ssa
Pucci, ben 10 piace pure ad Irsi
Fiorellino, lavori vicino a casa mia
Nympha, vedrai che fra una settimana abbandoni l'angel soung, ci saranno i movimenti a farti compagnia
Pizzy, come sta la zampa della tua cagnolona? Avevi visto la mia risposta sul mancato insegnamento di filosofia?
KARABA'!!!!! Congratulazioni per il pisellinoooooo!!!!
Toto nome?
Silvietta congratulazioni alla dott.ssa
Pucci, ben 10 piace pure ad Irsi
Fiorellino, lavori vicino a casa mia
Nympha, vedrai che fra una settimana abbandoni l'angel soung, ci saranno i movimenti a farti compagnia
Pizzy, come sta la zampa della tua cagnolona? Avevi visto la mia risposta sul mancato insegnamento di filosofia?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Veroooooooooo!
Congratulazioni a Karabà-Mammà e Karabà-Papà per il maschietto!!!
MarieClaire, spero anche io di avere presto delle conferme a livello di movimenti... Intanto amortizzo la spesa dell'acquisto e lo consumo un po' ogni giorno!
A te come va oggi?
MarieClaire, spero anche io di avere presto delle conferme a livello di movimenti... Intanto amortizzo la spesa dell'acquisto e lo consumo un po' ogni giorno!
A te come va oggi?

- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Facciamo cambio?frab ha scritto: come invidio quelle che si mettono in maternità a rischio con il test positivo in mano!!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Nympha, oggi molto meglio sul fronte dolori e contrazioni, grazie; speriamo che la situazione rimanga tranquilla fino a sera, ieri la panza era di marmo
Il tuo capo mi fa fin ridere, deve essere un casinista pazzesco ma non sembra consapevolmente str****, sarebbe già qualcosa....
Il tuo capo mi fa fin ridere, deve essere un casinista pazzesco ma non sembra consapevolmente str****, sarebbe già qualcosa....
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte! ieri pomeriggio sono andata al funerale di una amica che è morto in un incidente stradale sempre brutto andare ad un funerale
ho camminato un pò tra casa e cimitero e poi in chiesa in piedi e ieri sera per finire ho voluto stirare....
devo iniziare a darmi una regolata avevo male alla pancia nella zona in basso, sono andata a letto presto ma questa mattina ho ancora dei doloretti nella zona in basso a dx non so se è il caso di andare a fare un controllino e basta stare tranquilla e "riposarmi un po'" ovviamente stando a lavoro non è così semplice... Frab
quello che dicevi sulla maternità anticipata
non dico di invidiare chi costretta a casa perchè ci sono problemi ma ogni tanto un pò di riposo in più e meno nervosismo e stress non farebbe male

Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Guarda, fa ridere quando si autoconvince da sé che le sue teorie sono valide ed applicabili... Fa un po' meno ridere quando mobilita noi galoppini per far sì che esaudiamo le sue strampalaggini...
Ti giuro, ho taroccato io più di documenti in tre anni di un falsificatore provetto... Lui comincia esordendo: tanto penso basti copiare, non è difficile no?
Ti giuro, ho taroccato io più di documenti in tre anni di un falsificatore provetto... Lui comincia esordendo: tanto penso basti copiare, non è difficile no?

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Beh MarieClaire la tua maternità anticipata non è certo uno sfizio... 

-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Come ti capisco!PELLI69 ha scritto:Ciao a tutte, qua oggi c'è un vento terribile e l'allergia continua purtroppo. Chi di voi ne soffre prende qualcosa? Io ho gli occhi, il naso e il palato che prudono AIUTO!!!!
Mio marito mi ha detto che non posso prendere nulla, eccetto che qualcosa di naturale...che però a me non ha mai fatto una cippa!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Topolina mi spiace tantoTOPOLINA86 ha scritto:Buongiorno a tutte! ieri pomeriggio sono andata al funerale di una amica che è morto in un incidente stradale sempre brutto andare ad un funerale
Un po' di dolori sono da mettere in conto, l'utero di sta allargando alla velocità della luce senza contare che ora anche le pulci ci mettono del loro: spingono, si incastrano, ma se serve per stare più tranquilla un controllino potrebbe starci.
Posso chiederti in che PS andresti? Sondalo? Mi serve per fare un programma pasquale....
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

E' già! Bimbe fortunate!Ambra87 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!
Pizzy hai proprio ragione, le nostre patatine avranno l'imbarazzo della scelta!!!![]()
Noi invece desideravamo proprio la femminuccia!Ambra87 ha scritto:Karabà, bentornata!!!! e EVVAI COL PISELLO!!!!pensa, noi volevamo un maschietto... è sempre così, che ci vuoi fare?! ma l'importante è che stiano bene, noi siamo felicissimi e credo proprio anche voi!
![]()
Grazie!Ambra87 ha scritto:un bacio a tutte e soprattutto a Giada, che condividi il peso del pizello con la mia piccola Elettra! (e la forse Viola di Pepa eh!!)
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!