GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (X)

Bloccato
exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Re: Settembrine 2010 (X)

Messaggio da exomacco » 1 lug 2010, 19:37

ragazze è tornata kat......... :cuore

uaina stasera ti mando la dieta di kat
exomacco
exopapà di riccardo

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 1 lug 2010, 20:09

Demetta ha scritto:ValeriaGP, figurati che da noi neanche si fa l'esame della flussimetria... la controlla il gine durante le eco, ma neanche sempre... quindi vai tranquilla!!!

Piuttosto, che voi sappiate, anche in caso di cesareo bisogna fare la visita anestesiologica, con tanto di elettrocardiogramma?!? O è solo per l'epidurale?!?
non ho esperienza di cesarei, però per logica dovrebbe essere la stessa cosa visto che è prevista un'anestesia, no? anche se poi in caso d'urgenza il cesareo te lo fanno lo stesso ... :perplesso
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 1 lug 2010, 20:41

Sandreli ha scritto:

aivlis79 Diana di podalica si era messa cefalica e di nuovo un'altra volta podalica, giusto? Perciò ti ho scritto che sembra una ginnasta. Secondo me si girerà ancora! :incrocini
Esattamente...all'eco fatta il 24/06 era cefalica e oggi di nuovo podalica...
sinceramente non voglio preoccuparmi, ha ancora tempo di girarsi e rigirarsi...

Ho dato una letturina veloce veloce e non mi ricordo nulla :martello
Vi saluto e vi :bacio tutte (+ Marco, ovviamente)
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 1 lug 2010, 20:43

eccomi al volo
Visita fatta.
Tutto ok
Il fanciullo è cefalico :ok quindi quello che sento sempre spingere è il culotto :ahaha
Inoltre come le volte precedenti non ama farsi vedere.
E' stata dura vedergli il visino, ma poi finalmente abbiamo visto il profilo e sia io che la gine ci siamo emozionate nel vedere gli occhietti muoversi............
farei eco a iosa..... :ok

ora scappo a finire i bagagli

baci a tutte e ci aggiorniamo il 15
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 1 lug 2010, 20:52

babbala veramente non ho comprato nulla...mi dispiace un pò non averlo ancora fatto...ma stavolta è così...la prossima settimana ho il controllo e di nuovo la flussimetria e vediamo se riesco ad entrare in un negozio e comprare almeno la prima tutina... :emozionee
non ho neanche preparato la valigia molte cose dovrei già avercele si tratta solo di mettere dentro...ma mi ripeto che è ancora presto...sto vivendo giorno per giorno. :incrocini :incrocini
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 1 lug 2010, 21:51

Demetta certo che fanno la visita più cardiogramma...c'è sempre in mezzo un anestesia
pollon1975, :emozionee
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 1 lug 2010, 22:15

Ragazzi sto crollando dal sonno... vi passo solo a salutare brevemente...
Marco e Kat :cuore :cuore :hi hi hi hi
pollon anche io non vedo l'ora sia domani per vedere il cucciolino!!! :emozionee

Bacibaci ci sentiamo domani quando torno dall'ospedale :bacio
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 1 lug 2010, 22:16

uaina dieta inviata all'indirizzo che sta su fb

ciao ciao buone vacanze
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 1 lug 2010, 22:19

:bacio
exomacco
exopapà di riccardo

neve74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da neve74 » 1 lug 2010, 23:31

anche oggi riesco solo a leggere un paio di pagine arretrate... volevo solo dirvi che ho avuto la visita di controllo e il pupo sta benone :ok L'età gestazionale secondo l'ultima mestruazione è 27+3, ma secondo le misurazioni 27+5... io credevo di essere più indietro, inizio a non capirci molto... comunque la dpp è il 28/9 e il ginecologo dice che probabilmente ripeteremo il cesareo. Io speravo in un parto naturale, ma non so se riesco ad impormi, anche perché sono una fifona... Mi ha detto che se entro in travaglio prima e tutto sembra andare bene, possiamo provare, altrimenti fisseremo una data per il cesareo programmato (una settimana-dieci giorni prima della dpp).... spero che stiate tutte/i bene!
A presto... spero!
Antonio 17/03/2006 e in attesa di...

Immagine

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 lug 2010, 23:50

Saluto notturno! :sorrisoo

Siamo tornati dalla Coccomerata sotto le stelle, abbiamo trovato degli amici e parenti. Non sono riuscita a vedere la dimostrazione della Danza del ventre perché c'era troppa gente e nemmeno quella di Hip Hop, che tra l'altro si erano i miei vicini di casa (che sono tutti ballerini), peccato! Ma a prescindere della gente sono riuscita ad assaggiare una bella fettona di coccomero! :hi hi hi hi

kat1975 No, non sono mai stata alle Dolomiti anche se sono andata a fare una gita negli Alpi svizzeri che alla fine appartengono allo stesso gruppo montuoso.

Babbala Comodo come servizio e sinceramente costa anche poco! :ok

Lily74 :coccola Sempre perché dovrai lavorare con il pancione.

Hopla Dunque praticavi la Danza del Ventre? Sai, al Corso Pre-parto ci hanno consigliato muovere i fianchi così per aiutare all'intestino pigro e per i sgrancchire allo stesso tempo, io mi sono salvata pure un CD di quella musica. :fischia

Demetta Riguardo al colloquio con l'anestesista per l'eventuale TC, sì fa sempre e comunque per ogni intervento a meno che si tratti di un'emergenza.

ValeriaGP :ok Per la pelle da bimbino!... I racconti che precedono un appuntamento importante sono un classico! Anche se l'ha pressa sul ridere, non ci pensare più di tanto. Altri :incrocini per domani.

asia979 Ci chiedevamo per te e ValeriaGP ci ha rassicurato visto che vi sentite con Facebook dunque tante :congratulations: per l'Anniversario di Matrimonio!

tulipano77 Pure a me è successo quella tipo contrazione mentre camminavo, è una sensazione strana ma poi passa quasi subito. Dunque credo sia a causa di qualche movimento dei nostri bimbi.

exomacco Sono felice per te che kat è tornata! :sorrisoo... Hai mai visto Into the Wild ( Nelle terre selvaggie)? Te lo consiglio!

aivlis79 Infatti, fai bene a non preoccuparti più di tanto per la posizione di Diana, tanto come hai confermato si muove anche parecchio.

pollon1975 :yeee Per la visita andata bene!... Ancora buona vacanza!

Campeggio. In pratica ci sono andata tutti gli anni al mare in campeggio e mi sembra un'esperienza molto bella. 'E un tipo di vacanza semplice e allo stesso tempo divertente. Purtroppo l'anno scorso ho saltato come farò quest'anno anche se appena possibile ci ritornerò. Poi nella esperienza del campeggio si conoscono sotto un'altro aspetto gli amici, è una prova di fuoco secondo me. In questo momento non ricordo chi mi ha detto che nel suo paese c'è un detto che dice che se vuoi essere sicuro di chi vorresti sposare, bisognava prima fare un'esperienza in campeggio.

Notte! :bacio

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 lug 2010, 2:08

Babbala ha scritto:Nicole volevo fartele in privato ma intanto :congratulations: x la laurea :yeee

Tu non lo sai ma mi hai fatto venire una gran voglia quando parlammo del carrello-tenda. Per i prossimi anni devo cercare di convincere il maritino :sorrisoo

Lily è il carrello-tenda? Io non sono molto esperta purtroppo...
Grazie Babbala
Il carrelo tenda c'è l'ho io! il mio è uno Jaime e assomiglia vagamente (ma il mio è più bello) al secondo carrello che si vede in questo link: http://nuke.expocarcremona.it/CarrelliT ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Il mio ha 20 anni giusti: i miei lo hanno comprato nel 1990 quando io avevo solo 7 anni e mio fratello 1 anno e mezzo circa. Ho sempre fatto vacanze in campeggio e ho ricordi bellissimi. Adesso i miei hanno una roulotte (quella che useremo ora sul lago di garda) e il carrello è praticamente diventato nostro. Desirée ha debuttato in campeggio all'età di 15 mesi e ho trasmesso la passione a mio marito.
Chiaramente non facciamo campeggio libero ma andiamo sempre in strutture attrezzate.
L'anno scorso abbiamo trovato questo campeggio e difficilmente per qualche anno cambieremo:
http://www.pradelletorri.it/index.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Io penso che per i bambini sia la vacanza ideale,davvero

Se volete informazioni sono qui :ok

SANDRELI tu hai una tenda,carrello,roulotte o camper?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 2 lug 2010, 7:21

Buongiorno a tutte + Marco :sorrisoo

Ieri non sono riuscita acollegarmi e lo faccio velocemente stamattina..
spero di riuscire a leggere gli arretrati e che tutte stiate bene..

Alla fine la visita con i "diabetologi"( che poi erano ostetrica, ginecologo...) è stata davvero deludente per molti aspetti...hanno anche fatto degli errori banali addirittura sulla mia anagrafica...mentre altri più rilevanti :x: ..in più mi hanno fatto sentire "in colpa" per la partenza...mi sono proprio arrabbiata, tanto che poi l'ostetrica si è scusata dicendo che "aveva sbagliato a parlare"..( ma non era vero..)
se riuscirò più avanti vi racconterò :x:
Sembra proprio che in questa gravidanza, a differenza dell'altra, debba stare all'erta alle persone che incontrerò, più che persone al personale sanitario..il mio sesto senso mi dice che sarà importante per me :incrocini

Cmq ho tutto il necessario per misurarmi la glicemia in questi giorni e un abbozzo di dieta..vedrò se Marco o Kat me l'hanno mandata e sicuramente mi porterò anche la loro...
cmq katvolevo dirti che come già sapevo, mi hanno confermato l'estrema importanza del movimento per far abbassare la glicemia..più ti muovi nel limite delle tue condizioni meglio è!
TE lo dico perchè quando te l'ho chiesto mi avevi detto che non sapevi quanto influisse..mi sembra strano cmq che il tuo medico non te l'abbia detto, perchè ho proprio comprovato che anche con glicemia alta il movimento riusciva ad abbassarmela, mentre la dieta no :bacio

Ora provo a leggere qualcosa..
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 2 lug 2010, 7:36

Letto tutto ma di un fiato.....
devo finire di preparare le cose e poi, si parte :sorrisoo ..

Marco grazie per la dieta :thank_you: :bacio

Mio marito porta il pc per lavoro e se riesco e c'è campo proverò a collegarmi per un saluto e vedere come va, altrimenti ci si "vede" l'11..

Mi mancherete :hi hi hi hi
:bacio :bacio a tutte :bacio :bacio
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 lug 2010, 7:52

UAINA Ho letto tutto ma per prima cosa mi viene spontaneo farti i complimenti per Zahira che nel nuovo avatar è di una bellezza spettacolare.
Mi dispiace per la visita diabetologica deludente...in fondo ti hanno detto cose che già sapevi e ti hanno fatta sentire in colpa :coccola Io penso che i medici debbano porre attenzione anche alla cura del contesto emotivo e non "massacrare" una futura mamma che magari si sente già in colpa.
Anche perchè, chi ha già avuto diabete gestazionale è più a rischio in una gravidanza successiva
Comunque adesso stai tranquilla: sono sicura che tra dieta e camminate andrai a posto :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 2 lug 2010, 9:43

Buongiorno! Oggi fa veramente caldo.. dovevo andare a fare la mia solita nuotatina ma non riesco nemmeno a stare in piedi tanto mi sento deboluccia.. quindi me ne starò in taverna buona buonina..
Ieri il corso preparto è andato molto bene, l'ostetrica ci ha spiegato le posizioni da travaglio, sempre se Angie si gira :prr in questi giorni si muove come una trottola :cuore
settimana prossima devo andare a fare gli esami del sangue, per la gine sono gli ultimi così completi, speriamo bene!
Non mi ricordo gli arretrati :impiccata: che stordita..
:clap :clap a chi ha visto il proprio cucciolotto
:yeee :yeee a chi parte per le ferie
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 lug 2010, 9:46

CIAO IREALE
Dove vai a nuotare ? Ma vai in piscina tutti i giorni?
Io oggi ovlevo passare a casa una mattina tranquilla e invece devo andare a pagare un bonifico in banca ,quindi prendere la macchina e farmi 15 km :martello
La valigia è a buon punto ma mancano ancora le ultime cose

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 2 lug 2010, 9:57

Uaina e Pollon: buone vacanze, riposatevi e godetevi questi giorni, mi raccomando: tante passeggiate!!!

Nicole anche noi solo campeggi attrezzati, ma veramente per noi è la vacanza ideale!!

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 2 lug 2010, 10:00

ireale1608, sì il caldo sta distruggendo anche me...e le previsioni dicono che il fine settimana sarà anche peggio :buuu anche la mia piccola si muove parecchio, solo che non sono veri e propri calci (o pugni), si muove proprio...sembra che ogni tanto le prenda di fare la corsa campestre, si muove di qua e di là e io sento la pancia rigirarsi in tutte le posizioni...pagherei oro per vedere quello che combina :hi hi hi hi

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 2 lug 2010, 10:03

prima andavo in piscina due volte alla settimana; adesso solo il venerdì perchè c'è anche il corso preparto fino a fine luglio e poi perchè da quando sono finite le scuola la piscina è invivibile :x: non riesco più a fare nemmeno una vasca..quest'anno non posso nemmeno montare la mia sul terrazzo perchè ho i muratori che fanno dei lavori.. meglio di così..
e poi davvero questo caldo mi uccide! durante il giorno non riesco a fare proprio nulla! poi, verso le sei di sera risorgo! pensa che ieri ho cambiato le lenzuola alle sette passate!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Bloccato

Torna a “Settembre”