GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (V)

Bloccato
susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (V)

Messaggio da susi75 » 21 apr 2010, 21:54

Garden... bellissimo il tuo avatar :ok
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 21 apr 2010, 22:11

Ciao a tutte ragazze!! E ciao Marco, ti vedo online :ok
Oggi ho pochissima voglia di scrivere, mi sta venendo un'apatia con sta storia del riposo forzato... e il bello è che già so che poi lo rimpiangerò, il riposo :ahah ma quando una cosa la devi fare x forza non ti va... :fischia
comunque... complimentoni ad Irene e alla sua Angie, e a tutte le altre visite ed eco di oggi se ce n'erano.
Bentrovate Demetta, Garden e Kikka...
e un bacione a tutte le altre :bacio :bacio

Ieri sera finalmente mio marito ha sentito muovere il piccolino :-D che dolce...
Ed oggi mi ha detto che scoppia di felicità per il nostro futuro insieme... che differenza dopo la morfologica... sembra un'altra persona... e se poi penso che un anno fa nemmeno voleva sentir parlare di figli... rimango senza parole :urka :clap
A domani 7mbrine ehehhehehe
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 21 apr 2010, 22:14

buonasera settembelle!! :cuore
stasera sono tutto emozionato.... oggi pomeriggio appena tornato dal lavoro kat stava sul letto e mi sono messo un pò vicino a lei. dopo un pò mi ha detto di provare a mettere la mano sulla pancia........ e poi..... bum! un colpo fortissimo, l'ho sentito benissimo!!! :cuore :cuore
è la prima volta che lo/a sento/a e mi sono emozionato...
certo ogni cosa bella riporta alla mente cose passate però, quindi a ogni momento bello corrisponde un ricordo triste. ma non ci possiamo fare niente, è così
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 21 apr 2010, 22:19

ValeriaGP ha scritto:Ciao a tutte ragazze!! E ciao Marco, ti vedo online :ok
Oggi ho pochissima voglia di scrivere, mi sta venendo un'apatia con sta storia del riposo forzato... e il bello è che già so che poi lo rimpiangerò, il riposo :ahah ma quando una cosa la devi fare x forza non ti va... :fischia
ciao vale :bacio
goditi questo riposo e vivi ogni attimo, ogni emozione!!!!
proprio stamattina prima di alzarmi pensavo a come riposo ora e a come riposerò.....
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 21 apr 2010, 22:20

com'è la classifica pisellini vs patatine???
bisogna aggiornare tutti i giorni qua....... manchiamo sempre noi poi....... se kat non si decide mancheremo fino alla fine......
exomacco
exopapà di riccardo

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 21 apr 2010, 22:23

exomacco ha scritto:buonasera settembelle!! :cuore
stasera sono tutto emozionato.... oggi pomeriggio appena tornato dal lavoro kat stava sul letto e mi sono messo un pò vicino a lei. dopo un pò mi ha detto di provare a mettere la mano sulla pancia........ e poi..... bum! un colpo fortissimo, l'ho sentito benissimo!!! :cuore :cuore
è la prima volta che lo/a sento/a e mi sono emozionato...
certo ogni cosa bella riporta alla mente cose passate però, quindi a ogni momento bello corrisponde un ricordo triste. ma non ci possiamo fare niente, è così
Marco... non posso davvero capire che cosa abbiate passato... ma posso capire quanto dolore vi porti ricordare. Però è anche giusto che vi godiate le vostre emozioni positive, senza sentirvi in colpa di provarle...
Non credo che quello che avete passato voi sia neanche remotamente paragonabile alla mia esperienza (perdere un figlio è di certo il dolore peggiore che esiste), ma posso dirvi che io ho purtroppo perso mio padre tanti anni fa (ne avevo 16) e per molto tempo è come se tutti si aspettassero che io fossi perennemente in lutto... ma è normale e sano invece provare delle emozioni positive, che risanano l'anima... cose del genere non si dimenticano mai, il dolore è sempre lì pronto a fare capolino senza preavviso... ma non per questo è possibile non vivere più.
Spero di non essere stata fuori luogo con questo mio piccolo parere, vi bacio tutti e due :bacio
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 21 apr 2010, 22:24

Dimenticavo...
Complimenti a tutte coloro che hanno sentito muovere i fagiolini (ormai fagioloni direi eheh)
E... domani io e Francesco entriamo nel 6° mese!!!!
Uddio che impressione dirlo..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Settembrina 2010

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 21 apr 2010, 22:32

:yeee :yeee :yeee 6° mese di Francesco!

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 21 apr 2010, 22:37

Buona notte a tutte :bacio

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 21 apr 2010, 22:38

ValeriaGP, è vero a volte uno si sente in colpa a provare emozioni positive, anche solo cercare di stare bene...
oggi sentire quel colpetto sulla pancia mi ha fatto pensare a quando sentivo G. che scalciava continuamente. purtroppo non si può dimenticare il fatto che quello che vivo l'ho già vissuto e non rimane niente se non un ricordo, un doloroso ricordo.
grazie per le tue parole, può non sembrare ma fà sempre piacere sentire vicino le persone, anche se virtualmente come in questo caso. serve, eccome se serve! :bacio
exomacco
exopapà di riccardo

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 21 apr 2010, 22:43

Marco... :bacio
Buonanotte :cuore
Settembrina 2010

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 21 apr 2010, 23:00

hai ragione valeria, meglio andare a dormire...
buone ninne e baci al quadrato per tutte!!!
exomacco
exopapà di riccardo

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 22 apr 2010, 8:04

Susy, qui da noi in spiaggia, da anni ormai, le gravide grosse (ben oltre le 20 sett.) sono tutte in due pezzi ridotti. Io ovviamente ho acquistato un costume intero, ma ho 40 anni e ancora un velo di decenza, non pudore.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 22 apr 2010, 8:46

buongiorno..... vi lascio e in mezza giornata.. quante novità.......non riesco a tenere il passo :emozionee
:yeee :yeee per angie di ireale.... è una gigante!!!

costumi...... anche io lo prenderò intero .. sinceramente mi imbarazza molto la panza da fuori...... se mai riuscirò ad andare al mare... la gine per ora mi ha confermato il riposo.. per via delle contrazioni.... che non vogliono proprio lasciarmi.....
stiamo pensando al nome da dare alla mia piccolina..... a me piacerebbe Sofia... ma mio marito non è ancora convinto...... ma altri nomi non li ha proposti..... e quindi per ora la piccolina un nome non ce l'ha..... uffi con sara siamo arrivati quasi al parto.... certe volte è proprio cocciuto il socio.... :martello
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 22 apr 2010, 8:54

Buongiorno a tutte! (e a Marco)
Stamattina mi sono svegliata proprio bene, felice come non mai! anche se la mia cucciola inizia a svegliarmi alle 4 per farmi andare in bagno; la biricchina deve essere con i piedini puntati sulla mia povera vescica..
Stamattina dovevo andare in piscina, ma mia sorella ha la febbre e soprattutto la mia macchina, quindi mi tocca stare a casa.. uffa..
vorrà dire che impegnerò la mattinata pulendo un po' in giro..
sto provando a chiamare l'ospedale per la prossima visita, ma figuriamoci se rispondono a quest'ora...
Ieri ho provato anche ad iscrivermi al corso preparto e, visto che la mia gine mi ha ridatata al 30/08 (ma solo per motivi burocratici), volevo entrare nella lista del corso che inizia ai primi di giugno, ma credo non ci sia più posto..sigh.. mi conviene chiamare per farmi spostare ai primi di luglio, prima che non trovo posto nemmeno lì..
Costumi io resterò a casa, ma lo prenderei comunque intero, anche io per imbarazzo..
Esami per la prossima volta mi tocca fare: esami completi del sangue, tampone e curva glicemica... la gine ha detto che potrebbe darmi fastidio, voi sapete perchè?
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

bibiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bibiola » 22 apr 2010, 9:19

:sorrisoo ciao a tutte/i... avete scritto un sacco!!! ho un mare di arretrati da leggere. Sono tornata ieri notte dal congresso.. bello ma un po ansiogeno per chi come noi dovrà partorire.. comunque Firenze è come sempre bellissima, anche se stavolta ho dovuto rinunciare a tagliata (chiederla ben cotta mi sembrava una bestemmia), finocchiona e chianti. Ho cercato di strapazzarmi il meno possibile e tutto è andato bene :sorrisoo
Oggi visita di controllo dalla ginecologa, mi dovrebbe fare anche la morfologica :incrocini :incrocini poi, settimana prossima esami di routine (emocromo, funzionalità epatica e renale, coagulazione, urine) e fra 2-3 dovrei fare la curva da carico (ho il vago sospetto che il bicchierone di glucosio non sia il massimo della vita).
Infine... questo fine settimana abbiamo capito che ormai la scelta del nome è decisa: non abbiamo fatto altro che chiamarla Giada.. anche se ancora non la sento e per scaramanzia continuo a non comprarle nulla :incrocini
Buona mattinata, vado a prepararmi per la visita :bacio
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 22 apr 2010, 10:08

Bibiola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita
Il mio trilogy

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 22 apr 2010, 10:32

buongiorno :bacio

Tantissimi :incrocini a Bibiola per la morfo di oggi!!
Dev'essere stata una grande sofferenza andare in Toscana e non mangiare una di quelle bellissime "bistecche" (come chiamano loro le fiorentine) al sangue :buuu

Bentornate Garden, Demetta e Kikka e un :congratulations: per la scoperta del sesso del vostro piccolino, ora aggiorno la lista!!!

Costumi: quando ero incinta di Matteo mi ero comprata un due pezzi alla prenatal, un pò stile anni 60, quest'anno credo prenderò un due pezzi normale...non sopporterei il costume intero...e poi voglio sfoggiare la mia bellissima panza e i suoi bellissimi peli neri gravidici...grrrr!!!! (speriamo si schiariscano un pò con il sole :hi hi hi hi )

Marco: evviva per i calcetti!!! è una grandissima emozione :cuore
ora vorrei dire una cosa a te e Kat, sperando che non ve la prendiate: immagino che non sia facile ma vi parlo come sorella di una bimba che non c'è più: la mia sorellina ci ha lasciati all'età di 4 mesi per una grave malformazione al cuore...dopodichè, dopo qualche anno, sono arrivata io.
Essendo mamma anche io ora, immagino che per la mia mamma e il mio papà sia stato difficilissimo, ma crescendo spesso ho sentito la mia mamma parlare di mia sorella paragonandola ai "progressi" che facevo io: del tipo " adesso Simona avrebbe fatto questo...o quello" etc...e questa cosa, devo dire, mi ha pesato abbastanza...sai che per un bel pezzo mi sono sentita in colpa per essere viva io e non lei?? mi chiedevo perchè io e non lei...e cose simili...
So per certo che la mia mamma non lo faceva apposta, non aveva certo intenzione di ferirmi, e so che mi ama da impazzire...
se potete...se riuscite...cercate di "staccare" questa esperienza, questa vita nuova che sta arrivando da voi da ciò che vi è successo in passato..
ecco, ora potete anche picchiarmi ma è un consiglio che mi è uscito dal cuore :cuore
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 22 apr 2010, 10:45

Phoebe
visto che aggiorni la lista, la mia prossima visita è il 25 maggio. GRAZIE INFINITE!
Il mio trilogy

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 22 apr 2010, 10:45

bibbiola :incrocini per la morfo.
costume: mi sono informata da una mia amica che anche lei è incinta e siccome il mese prox va al mare .... ha comprato un due pezzi con velo sulla pancia.... tipo: vedo non vedo.... ma il mio problema riguarda: dove si vanno a comprare tali costumi? io non lo vorrei proprio a due pezzi ma nemmeno intero, mi sentirei troppo:"mia mamma".
movimenti: è tutta la notte o quasi e stamane che mi sembra di sentirlo, però sempre da una parte della pancia, quella sinistra. speriamo, anche perchè devo aspettare ancora molto per la morfo e resterei almeno più tranquilla.
finalmente la mia puffa è tornata all'asilo.... febbre nisba ma ieri uscendo a casa dei miei in mezzo all'erba è rientrata tutta rossa sotto gli occhi e il naso, sarà allergia? questa mattina nulla, l'aspetto al varco alle 16.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

Bloccato

Torna a “Settembre”