GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Bloccato
LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da LETI » 21 mag 2009, 13:06

sammyohsammy ha scritto:Buongiorno!
SP79, ma dici sul serio per il bonus? Anche io al primo bimbo l'ho perso come Terry. Dove posso trovare info per fare la domanda?
leti, io ho comprato il trio della pegperego e lo consiglio, dopo 3 anni di utilizzo continuo, è come nuovo!

Ragazze il mio ometto ha la varicella, per fortuna io l'ho già avuta e non dovrei passarla alla piccola nel pancione, giusto? Sono così preoccupata per lui, è pieno di bollicine povera stella.
:incrocini per il tuo cucciolo,Denise l'ha presa a 1 anno...mi ricordo che era proprio in questo periodo.
Mamma di D. e di M.

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 21 mag 2009, 13:11

Rgazze mi sono fatta una mezza baguette appena sfornata con prosciutto cotto :fischia :fischia
:prosciutto:
Mamma di D. e di M.

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 21 mag 2009, 13:32

LETI ha scritto:Rgazze mi sono fatta una mezza baguette appena sfornata con prosciutto cotto :fischia :fischia
Non parliamo di mangiare sono sola a pranzo e lontana da occhi indiscreti, quelli di mio marito che mi controlla sempre pronto a farmi vergognare, mi sono strafogata un piattone di farfalle al tonno con una montagna di parmigiano sopra, sono soddisfattissima :hi hi hi hi
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 21 mag 2009, 13:38

anna77 ha scritto:
LETI ha scritto:Rgazze mi sono fatta una mezza baguette appena sfornata con prosciutto cotto :fischia :fischia
Non parliamo di mangiare sono sola a pranzo e lontana da occhi indiscreti, quelli di mio marito che mi controlla sempre pronto a farmi vergognare, mi sono strafogata un piattone di farfalle al tonno con una montagna di parmigiano sopra, sono soddisfattissima :hi hi hi hi
Anche io sono sola.....ora sono passata alle ciliegie :fischia
Mamma di D. e di M.

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 21 mag 2009, 14:26

Raggetto e Naico grazie per avermi tranquillizzato, Leti, speriamo passi presto :incrocini
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 21 mag 2009, 18:11

SP79 ha scritto: Terry si, 1500 €, si ha tempo di fare domanda entro 6 mesi dalla nascita del bambino :ok
ah, si, c'è il bonus x i nati nel 2009?? ma che requisiti bisogna avere?
ora cerco ulteriori info...
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 21 mag 2009, 18:16

elysu ha scritto:Anna77 non ti preoccupare... l'immagine tua è sicuramente meglio della mia... stamani ho avuto l'infelice idea di fare la prova costume con i costumi che avevo... risultato.... il pezzo sotto non mi sta... strabuzza ciccia da tutte le parti... il pezzo sopra... mi sta sempre... :pistole :grrr ... ma non doveva esserde il contrario... sono aumentata nei posti sbagliati... :bomba
SIGH
anche io a breve dovrò fare la prova costume, visto che l'ultima sett di giugno andiamo al mare....solo che non ho il coraggio!!! :buuu
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 21 mag 2009, 19:30

LETI ha scritto:
elysu ha scritto:
raggetto ha scritto:
Io mi permetto di suggerire alle neo-pancine di prenotare per tempo i monitoraggi e per tempo intendo con largo anticipo (almeno se si faranno in una struttura pubblica) perchè poi si rischia di non trovare posto. E ricordo anche di prenotarsi per la visita anestetiologia (incluso elettrocardiogramma) che mi pare si faccia alla 37esima settimana, ma non ricordo esattamente, quindi meglio sentire l'ospedale.
AIUTO, non credevo che andassero prenotate anche queste... :aargh
Questo credo che dipenda dall'ospedale dove andrai a partorire,io non devo prenotare la visita dall'anestesita e i monitoraggi perchè ci fissano tutto le ostetriche al corso pre parto.

Dove vai al Torregalli? una mi carissima amica è andata li per tutte e due le gravidanza e me ne ha parlato molto bene.
Si andrò a Torregalli, mi rimane molto vicino casa e poi anche a me ne hanno parlato molto bene... In questi giorni andrò a sentire se devo fissare qualcosa...

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 22 mag 2009, 8:27

Buongiorno...
finalmente è venerdì!!!!!

Oggi pomeriggio si parte e si va in campagna :prr , meno male, perchè qui a Milano si muore di caldo!

Se non mi collego più auguro un buon eek-end a tutte voi!!!!
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 22 mag 2009, 9:04

Buondì a tutte,
oggi finalmente è l'atteso giorno ore 15.00 si va a Siracusa per la morfologica e già che sono in centro approfitto per qualche acquisto.
Dall'agitazione mi sono svegliata prestissimo e ho il cuore che mi batte più forte del solito se già con la vasosuprina ho 90 di battito adesso sono a 1000!!!! UNA BUONA GIORNATA A TUTTE E A PIU' TARDI
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 22 mag 2009, 9:13

anna77 ha scritto:Buondì a tutte,
oggi finalmente è l'atteso giorno ore 15.00 si va a Siracusa per la morfologica e già che sono in centro approfitto per qualche acquisto.
Dall'agitazione mi sono svegliata prestissimo e ho il cuore che mi batte più forte del solito se già con la vasosuprina ho 90 di battito adesso sono a 1000!!!! UNA BUONA GIORNATA A TUTTE E A PIU' TARDI
Anna :incrocini :incrocini e buoni acquisti!!!! Facci sapere :bacio
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 22 mag 2009, 10:07

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e appena puoi, facci sapere...

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 22 mag 2009, 10:14

SP79, :cuore , vedrai che si risolverà tutto, intanto ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini anche ad Anna per oggi, e buon shopping!
E buon guarigione al cucciolo di sammyohsammy

Auguro a tutte una buona giornata. :bacio
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 22 mag 2009, 11:04

oggi finalmente è l'atteso giorno ore 15.00 si va a Siracusa per la morfologica

:incrocini :incrocini :incrocini !!!
Mamma di D. e di M.

lullabynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lullabynn » 22 mag 2009, 11:07

Ciao Settembrine, finalmente si avvicina il weekend che sarà dedicato agli acquisti :ok
:incrocini :incrocini :incrocini
stai tranquilla e rilassati con lo shopping :fischia
SP79 ha scritto:Io oggi chiamo un altro gine e visito ecografia con lui per la settimana prossima :fischia
fai bene, meglio sentire altri pareri... tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche per te :sorrisoo
Immagine

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 22 mag 2009, 13:52

Ciao a tutte!!
Pressione sotto i tacchi, ma umore in miglioramento!
Innanzitutto mille :incrocini :incrocini :incrocini ad Anna per la morfologica, facci sapere al più presto!
Leti, Anna.. Io a pranzo piadina con squacquerone e prosciutto cotto!!! MMMH!!
Oggi sono andata al colloquio con le educatrici del nido di Valentina.. Hanno detto che è un periodo di "stanca" e che per ogni cosa cerca continuamente la mamma.. Mi sento un po' in colpa, io sono a casa e potrei tenerla qui.. Ma proprio non ce la faccio a gestirla da sola tutto il giorno! Comunque il prossimo week-end andiamo al mare, speriamo che si tranquillizzi.. Questo week-end invece stiamo qui...

L'altro giorno sono andata al carrefour, mi sono presa una bronchite pazzesca, ho una tosse che mi scuote e non ho più voce.. Il socio dice che sono sexy! Mah!!! Ora vedo di riposarmi un po', stamattina l'ho passata a stirare.. che goduria!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 22 mag 2009, 13:53

ANNA ultima cosa.. occhio allo shopping, il tempo fugge e non ci si accorge che si sta in piedi per ore! :ok :ok
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 22 mag 2009, 14:46

naico ha scritto:ANNA ultima cosa.. occhio allo shopping, il tempo fugge e non ci si accorge che si sta in piedi per ore! :ok :ok
Zitta, va... che ieri sono uscita dopo tanto per prendere da Primigi le scarpine estive per Francesco, e qualcosa da Premaman per me e non ce l'ho fatta, ho sentito un dolore in prossimità del basso ventre a sinistra, e sono dovuta tornare a casa: dopo poco o più di un'ora! :buuu
Stamattina lo stesso, solo che ero in piedi per stirare anch'io (poca roba per fortuna) e dare una pulitina in giro, stesso dolore, e la ginecologa al telefono mi ha detto di stare distesa più possibile. Ho spedito per il pomeriggio il piccolo dai nonni e sto qui con il portatile.... quanto darei per un pomeriggio intero di shopping o anche solo in giro! :buuu

Accipicchia! :aargh
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 22 mag 2009, 16:04

Ciao a tutte!!!!!
Oggi il mio umore è a terra... forse anche più sotto... :impiccata: non faccio altro che piangere... mah! Passerà... :buuu e poi questo caldo... già non lo reggo più... qui a Firenze segna 36 gradi... ma nemmeno ad agosto!!!! :urka
L'unica cosa che mi consola è che la mia piccola Lucrezia dopo 2 giorni che praticamente non la sentivo se non che mi stava schiacciando la vescica, ha ripreso a tirarmi dei bei calcioni... :emozionee Forse sentirà il mio umore pessimo?

lullabynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lullabynn » 22 mag 2009, 18:06

Ciao,
prima di andare a casa dopo una lunghissima giornata, volevo salutarvi :sorrisoo
naico ha scritto:Ciao a tutte!!
Io a pranzo piadina con squacquerone e prosciutto cotto!!! MMMH!!
Comincio a temere la prossima visita con la ginecologa...ogni volta che sento nominare cibo, mi prende una fame...e la mia bilancia segnala una netta impennata. Vi saprò dire martedì se sono stata cazziata o se posso continuare a affogare i miei desideri nel cibo :prr
Naico, anche io pressione a terra, ma in ufficio si sta bene con l'aria condizionata (almeno quello)!
Woland ha scritto: Stamattina lo stesso, solo che ero in piedi per stirare anch'io (poca roba per fortuna) e dare una pulitina in giro, stesso dolore, e la ginecologa al telefono mi ha detto di stare distesa più possibile. Ho spedito per il pomeriggio il piccolo dai nonni e sto qui con il portatile.... quanto darei per un pomeriggio intero di shopping o anche solo in giro! :buuu
Accipicchia! :aargh
:coccola

Elysu ... :coccola ascolta la piccola Lucrezia :emozionee

Buon weekend a tutte
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”