GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!

Bloccato
isa72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!

Messaggio da isa72 » 8 mar 2008, 11:10

Lin ha scritto:ecco chi era il terzo pesciolino settembrino!!!!!! michele!!!!! nel listone te lo metto già col nome???? :emozionee
si, si!!!!!!!! nacerà circa il 16 settembre, il nostro pulcino michelino!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine

isa72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isa72 » 8 mar 2008, 11:16

vado a mettere sotto i denti qualcosa di secco e salato, va bene anche un pezzo di pane, senno' mi sento male!!!!
un bacione
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 mar 2008, 11:23

listone aggiornato!!!! anch'io sto sganocchiaro crackers, sennò soccombo... :x:
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 mar 2008, 11:24

"sganocchiaro"????? :fischia
♥G♥ 28/08/08

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 8 mar 2008, 11:53

Ciao Ragazze :ciaociao
E' un pò che vi leggo senza scrivere niente e oggi ho deciso che volevo proprio salutarvi!
Mi chiamo Chiara e la mia dpp è il 1° ottobre e quindi sono proprio al limite :fischia ma mi piace un sacco leggere le vostre storie, i vostri consigli e le vostre esperienze.
Mi fate tanta compagnia e volevo chiedervi - anche se io sono un'abusiva :arrosisco - posso ogni tanto passare di qua?
Un bacio a tutte e buon week end :bacio
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 8 mar 2008, 11:59

buongiorno ragazze...
UnPaperino, benvenuta siamo qui quando vuoi scrivici e facci sapere di te e del tuo/a fagiolino/a :bacio
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 mar 2008, 11:59

unpaperino x me sei la benvenuta! e poi... guarda, io sono stata ridatata due volte, isa è stata spostata indietro di 5 gg... potresti essere settembrina e non saperlo ancora!!!!! :ok
beh, penso che col tuo post tu ci abbia fatto un grosso complimento... quindi grazie! :bacio
♥G♥ 28/08/08

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 8 mar 2008, 12:03

ragazze oggi :x: :x: :x: , soprattutto se sono per strada... con gli odori abominevoli :x: ...
ora sono in ufficio con flavio per cui passo per un saluto veloce...
festa delle donne!!!! bene auguri a chi ci crede , per qnto mi riguarda sono indifferente... soprattutto a chi festeggia con spogliarelli e cose simili... per quanto mi riguarda sono fiera di essere donna , ma ancora dovremmo lottare per avere la nostra "dignità di donne" IN TUTTI I CAMPI.... anche se uno ci appartiene da semnpre : la GRAVIDANZA..l :prrrr :prrrr :prrrr a tutti gli uomini...
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 mar 2008, 12:26

Eccomi qua! Doccia fatta .. mi sono anche un po' depilata ... ormai avevo le sembianze di un orso bruno .. che vergogna!!!!! :urka

Daniele sta preparando la pasta alla gricia (penso si scriva cosi') .. e io ci metto sopra anche il pecorino .. troppo buono! :hi hi hi hi

Oggi mi gira un po' la testa .... un bel po' ... vabbe' ... sto buona buona ... pomeriggio devo andarmi a comprare qualche slip piu' comodo .. i miei cominciano a stringere! :fischia

Vedo che anche voi a nausee oggi siete messe bene ... :x:

UnPaperino ... ciaoooo!!!!!!!! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 mar 2008, 12:33

io il passo slip-due-taglie-più-grandi l'ho già fatto! una quarta vita bassa e... non le senti più!!!!! :-D
com'è fatta la pasta alla gricia? io non ancora ho idea di cosa fare... con la nausea che ho oggi mi manca la fantasia!!!
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 mar 2008, 12:35

Lin ... io per ora avevo resistito con gli slip .. usavo quelli senza cuciture della palestra .. che sono elasticissimi ... ma ora ho paura che siano troppo stretti.

La gricia e' la pasta all'amatriciana in bianco .... con sopra un bel po' di pecorino! Slurpppp!!!! Vadooooooo :hi hi hi hi
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 mar 2008, 12:37

beh, buon pranzo, allora!!!! e buon pranzo a tutte!!! :bacio :bacio :bacio
♥G♥ 28/08/08

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 8 mar 2008, 12:57

Ciao amiche panzocchie buonafesta della donna per chi ci crede anche da parte mia
io la penso come voi ...solo che ho pensato di preparare una bella torta mimosa
da mangiare stasera nausea permettendo ..ivece di migliorae sto peggiorando ma vedo
che è così anche per alcune di noi :sorrisoo
il tempo è una schifezza. :buuu
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 8 mar 2008, 14:08

Ciao ragazze! La Festa della Donna...ormai la ritengo anch'io un po' troppo commerciale, come tutte le feste (compreso purtroppo il Natale)....basta però sapere cosa c'è dietro veramente e festeggiare con il cuore e con l'anima, senza buttare soldi per mimose o uscite assurde.....
Io sono un po' all'antica ed amo i valori 'veri'.....solidarietà, amicizia, amore, fratellanza, gentilezza, rispetto.....basta essere sempre così e si festeggia sempre..... :cuore

Bè basta ho fatto troppo il predicozzo....alla fine sono pesante anch'io! :sorrisoo

Lin: io con Gaia per il bagnetto ho sempre usato il seggiolino della OK baby da mettere nella vasca attaccato al fondo con le ventose...comodissimo!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 8 mar 2008, 14:08

Un Paperino Ciaooo :094-Benvenuta:
Quando vuoi siamo tutte qui! Anche se non collegate sicuramente siamo qui con il pensiero.... :cuore

Dunque stamattina nel nido dell'ospedale c'erano ben 10 cucciolotti, la mia nipotina era la più strillona... Porta avanti la tradizione di famiglia, tutte patatare in casa! Poi poverina a forza di strillare si era rintanata in un lato del lettino ed era andata a finire tutta schiacciata in basso in basso... povera!!! Per fortuna che la mamma non l'ha vista è così ansiosa la sorellina...
Intanto Margherita non si attacca al seno e lei è disperata! Ma io dico con tutto quel latte e quella latteria... mia sorella è arrivata allla nona è proprio azzeccato il proverbio: "Chi c'ha il pane, non c'ha i denti!"...
Cmq una cosa è certa è la più bella del reparto.. (considerazione che farà ogni familiare di ogni cucciolotto tra i 10!)

Festa della donna, io non ho mai festeggiato con spogliarelli e scemate varie, magari solo una pizza o un cinese con qualche amica.. Certo in giro c'è gente indecente e frustrata.. ma questo lo sappiamo!
Per quanto riguarda le ragioni profonde di questa festa sono contenta che almeno ogni tanto da qualche servizio più o meno mal fatto vengano ricordate... Certo, care, come dite voi Mary, Lin, Lu,... e forse qualche altra.. C'è da riflettere...
Di porcherie questo mondo ancora degli uomini ce ne fa tante, basti pensare io lo vedo nel mio... l'insegnamento è appaltato alle donne, ma chi c'è al vertice: direttori(maschi) o direttrici frustrate con famiglie scassate.. Tanto per dire le donne si fanno il cu**e gli uomini se la comandano!
Perchè in azienda? E in Politica e i dirigenti del pubblico e del privato?
E poi la prostituzione, piaga dolente, io tutte la mattine passo per la Pontina una delle strade più pericolose d'Italia e vedo povere creature schiave, soprattutto nigeriane.. mi si stringe il cuore... L'unico modo per risolvere la situazione sarebbe una bella tagliata a quegli schifosi che hanno il coraggio di andare con una di quelle poverette.. Soluzione drastica ma certamente efficace! :pistole
Insomma poi tutta una serie di normative che ci interessano per la famiglia e la difesa alla vita senza fare giri di parole, ma nei fatti!
Io mi accorgo che per tanti versi, poveri figli!? Gli lasciamo un mondo scassato, per l'ambiente, le pari opportunità che non sono pari manco per niente, i valori che non ci sono più e tante altre cose...
Certo quando ragiono così mi sento vecchia, ma poi penso la vita va avanti e certamente i nostri figli saranno più bravi di noi :baby_m: :baby_f:

Sproloquiosa come al solito, ma mi mancava era tanto che non sproloquiavo un po' con voi!
Vi mando tanti baciotti :bacio :bacio :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

Bomba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bomba » 8 mar 2008, 14:21

ciao ciccie!
io ho mangiato ma ora ho degli intensi bruciori di stomaco!
lunedì prossimo ho il nuovo controllo dal gine i finalmente rivedo i miei cicci!!!!!!!!!!!!!!!
hops! si è rotto il mouse....ci si sente più tardi
Immagine

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 8 mar 2008, 14:35

:buuu Ma quando arrivo io se ne vanno tutti? Va bè peccato.... :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 8 mar 2008, 15:33

Beh,sai il sabato pomeriggio è un po' così! Tutte impegnate!!
Ieri ho avuto una giornata disastrosa per via della nausea, ho anche saltato il pranzo, oggi va meglio, ma ho sempre mal di stomaco :x: :x:
Festa della Donna... a menon piace tutto il commercio che ci sta dietro, sarei più felice se fosse una giornata dediacata alla riflessione... una sola volta mi son lasciata convincere ad andare in pizzeria (e nulla più), ma rimasi talmente sconvolta dalla cretineria della maggior parte delle donne/ragaze in sale, che giurai: mai più. E così è stato... Ogg ho detto al maritino ce se proprio vuol regalarmi le mimose... che sia una pianta da mettere in giardino, così ci possiamo godere la fioritura tutti gli anni!!!

Febor peccato non poterti chiedere in prestito quel bel seggiolino con le ventose! Chissà chi te lo ha regalato! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Noi abbiamo sia vasca che doccia, ma credo che utilizzerò un seggiolino o una vaschetta anatomica da poggiare nella vasca grande... Anche io eviterò di comprare trabiccoli alti e poco stabili... compreso il fasciatoio... nella camera del befanino ho a disposizione una bella scrivania lunga 1,80 m... non mi serve altro!!!
Ora vi saluto... Vi abbraccio tutte tutte... A proposito... UnPaperino benvenuta tra di noi! torna quando vuoi, anzi... rimanici!!

Magari ci si sente domani!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 8 mar 2008, 15:34

Terraluna vedo che ci sei!
Come stanno Margherita e la tua sorellina?

Tu, mi raccomando, riguardati!!!
:bacio :cuore :bacio :cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 8 mar 2008, 15:45

:buuu Ma quando arrivo io se ne vanno tutti? Va bè peccato.... :bacio
:nessuno:
Figurati Febor quando ci sono io x fare 2 chiacchiere qua spariscono tutte, ma è naturale è sabato pm le nostre paciocchine avranno di meglio da fare che starsene qui davanti al pc... :buuu
:triste
Allora vado a sonnecchiare sulla poltrona dell'ikea e a ricamare i miei sacchetti.. Mai più un altro matrimonio (io e il socio a giugno 2006 ci siamo sposati con rito civile!) soprattutto matrimonio con nipotina annessa :cicogna: ... si fa una grande fatica!
:Cala_palpebra:
:sonno

AH! Dimenticavo x Lin che sta aggiornando il listone con le date di nascita io sono nata il 3 maggio 1971... Mi sento e sono una trisavora!... Ma ancora arzilla!! :egitto: :blobsalta

:bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

Bloccato

Torna a “Settembre”