GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Bloccato
ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Messaggio da ZIZOU » 29 feb 2008, 11:18

:-D :fischia però qui i costi vanno dai 250 ai 500 euro...
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

gianetri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianetri » 29 feb 2008, 11:19

stamani mi sono svegliata con un dolore al collo... mi capita spesso ultimamente, sarà che dormo male!!!
la tinta: io ho chiesto alla parrucchiera, mi ha detto che di solito si sconsiglia in gravidanza ma SOLO perchè si temono reazioni allergiche e in tal caso la mamma non puo' assumere antistaminici o altre medicine. ma il riflessante si puo' fare.
Immagine

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 29 feb 2008, 11:20

ZIZOU: grazie x i complimenti! :-D ne avevo taaaanto bisogno, soprattutto da quando sono incinta, visto che ho una faccia da influenzata grave: mi chiedono tutti se sto male, dicono che ho l'aria sbattuta :buuu forse dovrei iniziare a truccarmi un po' :x: ....

Per il consultorio, quello che dici tu, mica è l'AIED di via Toscana? ma ti sei già prenotata? Mio marito lavora lì vicino, e sarebbe + facile x lui venire con me! Sai per caso quanto dura il corso? Il marito è impaziente! :ok

FAME: ieri dal mal di testa forte che avevo, con conseguente nervosismo, mi sono pappata quasi mezza colomba :arrosisco :w_cellu: poi non ho cenato (solo perchè avevo finito lo spazio :ahaha ), ma secondo voi è normale 'sta cosa? :domanda forse perchè sto tutto il giorno da sola, e mi annoio, ma una fame così non si era mai vista!E meno male che non mi sono sentita male! :x: :ahaha
Ma a voi capitano questi attacchi famelici?
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

gianetri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianetri » 29 feb 2008, 11:21

comunque se non ti ha mai dato alcuna reazione allergica in teoria puoi farla ancora ma il fatto è che la parrucchiera dice che in gravidanza puo' cambiare tutto...
Immagine

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 feb 2008, 11:21

ISA: sei efficentissima! Già fatto tutto! :-D Da me però il corso era gratis :domanda
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 29 feb 2008, 11:21

babymon mi hanno trovato una cistite e quello è l'antibiotico consgliato dalla gine...
ho guardato la cartella della gravidanza di Alice e pure per lei mi avevano trovato lo stesso battere già dal primo mese ma la gine quella volta non me la curò fino a maggio :urka
cosa devo pensare??? su quell'antibiotico ci sono pareri discordanti..chi dice che i primi tre mesi meglio non prenderlo c'è chi dice che il battere mi potrebbe dare conseguenze + gravi :urka :domanda ma se in me è latente da anni ormai....lo curo e dopo 1 mese torna.... :grrr
AliceAlessioGiulia i miei amori

gianetri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianetri » 29 feb 2008, 11:23

caspita!!! io se potessi mangerei continuamente patatine noccioline e tutto cio' che è secco e salato!!! per fortuna che dopo poco mi si riempie lo stomaco e non ce la faccio ad ingurgitare ma la fame c'è.
Immagine

gianetri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianetri » 29 feb 2008, 11:25

non so perchè a monza facciano pagare 36 euro.... pero' non mi sembra tanto caro, no?
Immagine

gianetri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianetri » 29 feb 2008, 11:27

oggi non mi passa piu'. aspetto in gloria le 8,30 di domani mattina per l'eco. dovrei essere alla fine dell'11esima, che dite potremmo vedere anche noi se è maschio o femmina?
Immagine

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 feb 2008, 11:28

CHICA: perchè non richiami la gine e chiedi maggiori delucidazioni? Se magari puoi aspettare un po' a prenderlo? :ok

ZIZOU: non si può fare nemmeno l'henné? Oppure uno shampoo colorato? Io prima di iniziare a "cercare" ho fatto la tinta del mio stesso colore per cui sono a posto. :hi hi hi hi

ODILE: la prima gravidanza non avevo fami strane ma questa sto mangiando come un lupo mannaro e tante schifezze, perfino mia suocera lunedì mi ha guardato così :urka e poi mi ha detto "Barbara, al di là delle quantità cerca di non mangiare tutte queste schifezze", io ho sempre mangiato tanto per cui quello non faceva testo ma dopo che mi ha visto sbafare 8 costine, un piatto colmo di patate fritte, 2 pezzi di pizza, delle crocchette (avanzate da mia nipote) il pomeriggio mi sono buttata su cioccolata calda densa (a me piace tipo budino) con poccino di mini krumiri ricoperti al cioccolato, povera non è riuscita a trattnersi e pensare che non mi dice mai niente :che_dici

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 29 feb 2008, 11:28

Grazie, Babymom! Non ci sono foto tue, ma tuo figlio è davvero uno splendore!! Complimenti!!

QUESTIONE TINTURE:anch'io so che vengono sconsigliate solo x il timore di reazioni allergiche che, in gravidanza, non possono essere adeguatamente curate, comunque io faccio le meches con le cartine, e che io sappia, si tratta di uno dei pochi metodi di colorazione/schiaritura dei capelli che sia possibile fare in gravidanza, poichè la tintura schiarente non tocca il cuoio capelluto!
Comunque io ora devo per forza andare dal parrucchiere: ho una ricrescita di metri e metri! :x: Chiederò alla parrucchiera, anche se mi fido + del ginecologo :fischia
Comunque il ginecologo è un amico, e mi conosce da sempre, quindi sa bene che faccio le meches, e se non avessi potuto, me lo avrebbe impedito, credo...Lunedì andrò a fargli vedere le analisi e chiederò lumi sull'argomento, poi vi dico! :ok
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 feb 2008, 11:28

odile che belli che siete! 'sto ragazzino verrà sicuramente uno spettacolo, maschio o femmina che sia!!!! :-D

fame... io prima ho chiuso x la troppa nausea, poi mi sono mangiata l'impossibile (pane e mortazza e un kinder fetta al latte) e... m'è passata! :domanda
booooh!
♥G♥ 28/08/08

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 feb 2008, 11:31

ISA: 36 euro non sono tanti rispetto ai 250/500 che hanno chiesto a Zizou :urka
Tanti :incrocini per domani, forse puoi vedere il sesso ma dipende dal gine, il mio non ti dice niente fino allla morfologica per non incorrere in errori :martello

Ragazze vi mando un :bacio ,devo finire delle cose urgenti e poi tra 20 minuti vado via perchè ho una visita dall'osteopata per il nervo sciatico che mi fa vedere le stelle (meglio correggere prima di impanzirmi) e naturalmente a Pordenone (dove ho la visita) oggi ci sono le targhe alterne e sia io che il socio (che mi porta) abbiamo la targa dispari!!! :aargh

gianetri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianetri » 29 feb 2008, 11:36

io ammetto che ho un po' paura dei chili che si accumuleranno. non mi devo lamentare perchè ho iniziato sotto peso ma ho mia mamma che mi continua a dire stai attenta a non ingrassare troppo.....a parte che me lo direbbe anche se bevessi solo acqua!!! e invece ho mia suocera che mi fa delle cenette ottime....spero magari di poter fare un pochino di movimento in acqua tra un po'. per i massaggi c'è il linfo drenaggio ma costano
Immagine

gianetri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianetri » 29 feb 2008, 11:37

babymom :incrocini per la sciatalgia.
Immagine

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 29 feb 2008, 11:39

odile ha scritto:ZIZOU:
Per il consultorio, quello che dici tu, mica è l'AIED di via Toscana? ma ti sei già prenotata? Mio marito lavora lì vicino, e sarebbe + facile x lui venire con me! Sai per caso quanto dura il corso? Il marito è impaziente! :ok
si... io vado lì, la mia gina mi visita lì... e mi trovo benissimo.... ci vado oggi pomeriggio.... semmai mi informo per il corso e ti dico, ma io so già che nn lo farò, non ho nè voglia e nè tempo.... nn l'ho fatto qndo aspettavo flavio figuriamoci ora , nn saprei come incastrarlo....però ti faccio sapere.. :ok
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

gianetri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianetri » 29 feb 2008, 11:40

e a pranzo che mangiate ragazze?
Immagine

gianetri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianetri » 29 feb 2008, 11:42

:angelo: la mia cagnolina vuole andare a fare pipi' fuori, poverina secondo me si è accorta dei cambiamenti ormonali della sua "mamma a 2 zampe". voi avete animali in casa?
Immagine

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 29 feb 2008, 11:45

Grazie Zizou! se x te non è un problema e puoi chiedere mi faresti un favorone! :sorrisoo

Grazie 1000, LIN! speriamo solo che sia sano e vispo, poi al limite se non viene nanetto come me...sarei pure + contenta! :ahaha :fischia

A pranzo che si mangia? boh...Sto ancora digerendo la mezza colomba di ieri! :ahaha

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 29 feb 2008, 11:46

babymom, :incrocini :incrocini per il nervetto impazzito... e per la targa del socio :cuore Lin, io stamattina niente panino , ma mi sfonderò a pranzo ,strategia preeco...quando mangi il pupino si sveglia ... per vederlo sveglio bisogna mangiare prima di un'ora dalla visita e prima di entrare a fare l'eco cioccolatino e il pupetto con il sapore del dolcetto è sempre sveglio.... :ahaha
io flavio l'ho sempre tanato così... e a ogni visita con eco faceva i salti... :62_son_soddisfazioni: :044-Astuta:

Bloccato

Torna a “Settembre”