Cmq tanti

Ele grazie per gli

Desiderio, già se dormi è una gran cosa

Messaggio da bimbapink » 10 set 2012, 13:05
Messaggio da alelua » 10 set 2012, 13:10
Messaggio da bimbapink » 10 set 2012, 13:20
Messaggio da Luna88 » 10 set 2012, 13:20
Messaggio da desiderio » 10 set 2012, 13:31
Luna88 ha scritto:Ciao ragazze! Nessuna nuova spanciata?![]()
Dai dai che ormai i settembrini sono agli sgoccioli!!![]()
Ele mi spiace per giustino povero cucciolo![]()
Davide invece non ha proprio le coliche (per fortuna), però ha spesso un po' di aria e ogni tanto si infastidisce.. io sto bevendo litri di tisana al finocchio ma non vedo miglioramenti.. mia cognata ha detto di provare a farla bere direttamente a lui (la tisana al finocchio), ma secondo voi posso? Ed eventualmente cosa ci metto per dolcificarla? Fruttosio?
Il mio cucciolo è già 4kg e 600.. sta diventando un piccolo bue![]()
Ora scappo di nuovo che mi chiamascusate se non nomino tutte ma vi leggo e vi penso tanto!!
Troppo presto per le tisane.. Continua a berle tu... Fidati!
Un abbraccio speciale a Viki che oggi torna a casa con Alex!!!
Messaggio da desiderio » 10 set 2012, 15:08
Messaggio da alelua » 10 set 2012, 15:53
Stavo facendo merenda con pane e nutella e mentre ascoltavo sta canzone sono scoppiata in lacrime!!!bimbapink ha scritto:Buon riposo cara!!!!
questa è per tutte noi settembrine
http://www.youtube.com/watch?v=ML1vCnBw" onclick="window.open(this.href);return false; ... e=youtu.be
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da alelua » 10 set 2012, 15:55
Messaggio da tina2005 » 10 set 2012, 16:22
Messaggio da alelua » 10 set 2012, 18:05
Ciccina pure io sto come te e in più ho un'inizio di asma e per l'anestesia non va niente bene e anche io come te spero mi passi tutto ma comunque credo che loro sappiano prendere le giuste precauzioni...ti manca una settimana vero tesò?tina2005 ha scritto:ciao girls, vi leggo sempre ma non scrivo perchè sono un po' demoralizzata,dagli ultimi monitoraggi manco una contrazione e di questo sono contenta, però sono 2 gg che ho un rafreddore pazzesco, tosse, catarro, un disastro, e con un cesareo da fare non è una cosa buona, devo assolutamente riuscire a farmi passare tutto, devo fare aereosol ma se non miglioro ci vogliono gli antibiotici.
sono uno straccio che cammina e col fatto del cesareo proprio non ci voleva, ricordo con terrore i 2 colpi di tosse che ho fatto la scorsa volta con la cicatrice fresca, se dovessi farlo in queste condizioni penso che potrei rimanerci!
Messaggio da tina2005 » 10 set 2012, 20:52
pure tu sei in queste condizioni?alelua ha scritto:Ciccina pure io sto come te e in più ho un'inizio di asma e per l'anestesia non va niente bene e anche io come te spero mi passi tutto ma comunque credo che loro sappiano prendere le giuste precauzioni...ti manca una settimana vero tesò?tina2005 ha scritto:ciao girls, vi leggo sempre ma non scrivo perchè sono un po' demoralizzata,dagli ultimi monitoraggi manco una contrazione e di questo sono contenta, però sono 2 gg che ho un rafreddore pazzesco, tosse, catarro, un disastro, e con un cesareo da fare non è una cosa buona, devo assolutamente riuscire a farmi passare tutto, devo fare aereosol ma se non miglioro ci vogliono gli antibiotici.
sono uno straccio che cammina e col fatto del cesareo proprio non ci voleva, ricordo con terrore i 2 colpi di tosse che ho fatto la scorsa volta con la cicatrice fresca, se dovessi farlo in queste condizioni penso che potrei rimanerci!
![]()
Ma il 17 te lo fanno o ti ricoverano per fartelo il giorno dopo?
Stai serena che in una settimana torni in forma amò!
Messaggio da tina2005 » 10 set 2012, 20:59
Messaggio da alelua » 10 set 2012, 22:08
Io il 19 sono a 39+2...e anche io posso rompere le acque...speriamo di no...ormai è tutto pianificato...tina2005 ha scritto:sempre se va tutto liscio che improvvisamente non mi vengono i dolori o rompo le acque, io sto a 39 già ora praticamente, che sennò me lo devono fare così come sto e il postparto in questo caso non lo voglio manco immaginare
tu il 19 a quanto sei precisamente?
Messaggio da idag » 10 set 2012, 22:52
Messaggio da alelua » 10 set 2012, 22:53
Messaggio da idag » 10 set 2012, 23:08
Messaggio da desiderio » 10 set 2012, 23:52
Messaggio da bimbapink » 11 set 2012, 0:01
Messaggio da bimbapink » 11 set 2012, 0:07
Messaggio da ELEZANGA » 11 set 2012, 8:29