GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Bloccato
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da alelua » 29 apr 2012, 21:22

Viky ha scritto:Wow grazie alelua che spiegazione dettagliata :bacio allora visto che a me la 36-ma settimana capita il 6 agosto e io volevo regalare una vacanza di 7 gg a mio marito insieme ai suoi amici,per ricaricarlo prima del grande avvenimento,credo proprio che non ce lo mando :aargh non voglio che si perde il parto,non sia mai!!!
quindi in pratica dal 30 luglio in poi ogni giorno potrebbe succedere??????????? :urka oh cavolo di già??? :impiccata:
cmq anche io non vedo l'ora di arrivare al termine ....da poter finalmente essere in 3 nel nucleo familiare :festa e poi spero in 4 e magari in 5 chissà :risatina:
Io dico che devi stare serenissima!!!! Che è molto difficile anche se puo' succedere che nasce due mesi prima senza dei problemi particolari..che possono essere il bimbo che non prende peso, gestosi etc...quindi vedrai che a Settembre saremo qui a scriverci esasperate con una gran voglia di sfornare!!!!!!!!!!! :prr :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da Viky » 29 apr 2012, 21:30

alelua ha scritto:
Viky ha scritto:Wow grazie alelua che spiegazione dettagliata :bacio allora visto che a me la 36-ma settimana capita il 6 agosto e io volevo regalare una vacanza di 7 gg a mio marito insieme ai suoi amici,per ricaricarlo prima del grande avvenimento,credo proprio che non ce lo mando :aargh non voglio che si perde il parto,non sia mai!!!
quindi in pratica dal 30 luglio in poi ogni giorno potrebbe succedere??????????? :urka oh cavolo di già??? :impiccata:
cmq anche io non vedo l'ora di arrivare al termine ....da poter finalmente essere in 3 nel nucleo familiare :festa e poi spero in 4 e magari in 5 chissà :risatina:
Io dico che devi stare serenissima!!!! Che è molto difficile anche se puo' succedere che nasce due mesi prima senza dei problemi particolari..che possono essere il bimbo che non prende peso, gestosi etc...quindi vedrai che a Settembre saremo qui a scriverci esasperate con una gran voglia di sfornare!!!!!!!!!!! :prr :bacio
Ma si dai :clap :cuore
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 29 apr 2012, 21:38

si si infatti tante volte va a finire che si va anche oltre le 40 settimane e ogni giorno la speranza più grande è che sia quello giusto!io 40+4.

che 00, ho iniziato a prendere l'antibiotivo perchè quest'imfluenza non mi passa in nessuna maniera :nonegiusto
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 apr 2012, 9:32

ELEZANGA ha scritto::risatina: la mia perà è bianca e grigia!!! :hi hi hi hi

Nono Giustinotegolino uscirà dalla 36° in poi!!!

:aargh :aargh :aargh

tegolino sta li' dove e' fino al 25 agosto.....il papiput va in vacanza una volta all'anno.....avrai mica intenzione di incasinarmi le uniche ferie che facciamo insieme? :argh

mica posso mollare la truppa al mare...come fa quel povero uomo con lefiglie a due e quattro zampe tutto solo? eehhhhhhhhhhh?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dadina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dadina75 » 30 apr 2012, 10:19

Viky Io personalmente ho deciso con il papi che da fine luglio ce ne staremo tranquilli tranquilli a casa.
Forse la signora intendeva dire che dopo i 7 mesi il bimbo può esser pronto x nascere...se poi la signora ha una certa età considera che tempo fa si consideravano 9 mesi, probabilmente 36 settimane, non si facevano i conti così precisi...di certo settembre è un mese scomodo subito dopo le vacanze ;)
Mi hanno anche consigliato di preparare tutto x la nascitura a luglio, x nn rischiare che nasca un po' prima e causa ferie dei negozi io mi ritrovi senza carrozzina/culletta o altro -.-

Ad ogni modo io il papi non lo mando da nessuna parte da agosto in poi :D lui va spesso a Milano x lavoro io gli ho già detto "ovviamente organizzati che da agosto non vai da nessuna parte eh" :spiteful:
Ma lui ha risposto "è ovvio, dove vuoi che vada???"

Alelua il papi é molto contrariato...dice che almeno io ce l'ho qui la pupetta mentre a lui gli tocca aspettare a settembre :ahaha X questo cerca modi alternativi x sentirsi più partecipe...tipo la suoneria :risatina:
Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 30 apr 2012, 10:24

ragazze, niente virus! :-D
oggi mi hanno chiamata, non c'è citomegalovirus nè nel sangue nè nel liquido amniotico
e nemmeno toxoplasma
e così metà delle preoccupazioni possono andare a farsi friggere, siamo a metà strada e voglio essere ottimista. resta da vedere l'analisi genetica ma ci vorranno ancora parecchi giorni (una decina temo). e tra una settimana ho un'altra eco per valutare l'accrescimento.
ancora incrociate eh, non mollate!!!
grazie di tutto, soprattutto a chi ha pregato e a chi ci ha pensati.
:incrocini :incrocini :incrocini
oggi entro nel sesto mese ma ancora non mi va di festeggiare...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 30 apr 2012, 10:42

LondonMamy ha scritto:
bulmadelleande ha scritto:Salve a tutte panciotte!!!! questa mattina sono uscita per fare alcuni servizi ed aimè sono caduta faccia a terra!!!! :buuu
per fortuna non ho sbattuto la pancia....... ma mi sono sbucciata il ginocchio e la mano.... :nonegiusto
ma ditemi voi se è possibile non cadere per 10 anni e poi spalmarsi a terra come una sc**a in gravidanza!!!!!!! :aargh
adesso ho dolori per tutto il corpo ed ho una fasciatura sul ginocchio che manco quando avevo 8 anni......
il gine mi ha detto di non preoccuparmi perchè se non ho fitte alla pancia o perdite, non è successo nulla!
sono proprio una frana con la grazia di un elefante :buuu
x bene: :incrocini :incrocini :incrocini
A voi altre tanti :bacetto :bacetto

spero niente di grave acxcade sempre in gravidanza di cadere e dai vecchi detti della nonna se cadi di pancia ( ovvero a faccia avanti) è femmina....sono andata in prima pagina e tu aspetti una bimba...ihiihihi mi piace ricorrere a questi vecchi metodi..sono anche divertenti :risatina: :risatina:
cmq spero niente di grave...ti mando un bacino sulla bua cosi guarisce :hi hi hi hi
GRAZIE LONDON!! adesso i dolori a schiena e braccio sono passati! e dopodomani finalmente rivedro la mia piccolina!!!! quindi l'emozione mi fa passare tutti i fastidi!
Immagine

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 30 apr 2012, 10:48

bene ha scritto:ragazze, niente virus! :-D
oggi mi hanno chiamata, non c'è citomegalovirus nè nel sangue nè nel liquido amniotico
e nemmeno toxoplasma
e così metà delle preoccupazioni possono andare a farsi friggere, siamo a metà strada e voglio essere ottimista. resta da vedere l'analisi genetica ma ci vorranno ancora parecchi giorni (una decina temo). e tra una settimana ho un'altra eco per valutare l'accrescimento.
BENEEEEEEEEEE!!!! MENO MALE!!VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE!!
:yeee :clap
Immagine

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 30 apr 2012, 12:38

e nemmeno toxoplasma
:clap :clap :clap e vai!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 30 apr 2012, 12:40

e nemmeno toxoplasma
:clap :clap :clap e vai!!!

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 30 apr 2012, 14:09

e nemmeno toxoplasma
Cara evviva!!! :yeee
Vedrai che andrà tutto bene, pensa positivo!! :clap
Io continuo a restare :incrocini :incrocini per te!!

Io ragazze comincio ad avere il nervo sciatico tremendamente infiammato quando sto troppo in piedi.. :x:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 30 apr 2012, 14:19

Ciaooooo qua tempo uggioso...non ne possso piuuuuuuu!!!
Bene sono contenta e resto :incrocini x te...vedrai che andrà tutto benissimo!!!
Io ho ancora Ele con una tossaccia...ieri siamo usciti a prendere un gelato ma anche ieri che tempo...speriamo migliori domani...
x il resto tutto bene non la\o sento ancora e aspetto con ansia la morfologica...sperando nel frattempo che si faccia sentire...(19 sett)con i nomi siamo in altissimo mare...non ne troviamo uno che piace a tutti e 3...uff...vorrei iniziare a ricamare qualcosa...e vabbè...aspetteremo...ma il primo che ha l ok da tt e 3 resterà!
baciiiiiiiiiiiii
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 30 apr 2012, 14:58

robibg ha scritto:
ELEZANGA ha scritto::risatina: la mia perà è bianca e grigia!!! :hi hi hi hi

Nono Giustinotegolino uscirà dalla 36° in poi!!!
:aargh :aargh :aargh

tegolino sta li' dove e' fino al 25 agosto.....il papiput va in vacanza una volta all'anno.....avrai mica intenzione di incasinarmi le uniche ferie che facciamo insieme? :argh

mica posso mollare la truppa al mare...come fa quel povero uomo con lefiglie a due e quattro zampe tutto solo? eehhhhhhhhhhh?
:fischia :spiteful: :spiteful:

dlin dlon informazione interna...mamma vado a vestirmi e arrivo!! picchia su il thè!!! :hi hi hi hi

Beneeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :buuu :buuu
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 30 apr 2012, 16:08

Buongiorno!

Bene che notizia meravigliosa tesora ed ora credici!!!!!!!!!!! :buuu :cuore

Io sto per andare a riposare...come sempre ho sonno dato che le mie notti sono sempre interrote da quella cozza di mia figlia che non trova la mia tetta o il mio braccio al collo... :che_dici

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 30 apr 2012, 17:00

Dadina75 ha scritto:Viky Io personalmente ho deciso con il papi che da fine luglio ce ne staremo tranquilli tranquilli a casa.
Forse la signora intendeva dire che dopo i 7 mesi il bimbo può esser pronto x nascere...se poi la signora ha una certa età considera che tempo fa si consideravano 9 mesi, probabilmente 36 settimane, non si facevano i conti così precisi...di certo settembre è un mese scomodo subito dopo le vacanze ;)
Mi hanno anche consigliato di preparare tutto x la nascitura a luglio, x nn rischiare che nasca un po' prima e causa ferie dei negozi io mi ritrovi senza carrozzina/culletta o altro -.-
Ok deciso!Da fine luglio in poi non ce lo mando da nessuna parte ,però poverino,son 3 anni che cerca di partire per una vacanzetta con i suoi amici e ogni anno succede qualche imprevisto :argh
Ma lo sai che hai ragione a proposito del mese di agosto e delle ferie!!! in pratica non lo dovremmo proprio considerare per il fatto degli acquisti bimbo :x: quindi ci rimangono maggio giugno e luglio e basta oddioooooooooooo :urka ce la farò??? ce la devo fare!!!!!!!!!
Oggi ci hanno montato la cucina nuova e la camera matrimoniale che bello non vedo l'ora di vivere la casetta nuova :yeee

Anche noi siamo in altissimissimo mare con i nomi,col trasloco non abbiamo nemmeno tempo per pensare :pensieroso
beneeeeee che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tanto noi lo sapevamo già che era tutto ok e che andrà tutto benissimo per te e per il tuo piccino :hi hi hi hi :congratulations:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 30 apr 2012, 17:01

uuuuuuuuuu dimenticavo..... fotopanza del 6' mese in arrivoooooooooooo :spiteful:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 30 apr 2012, 17:03

però ragazze il tempo sta passando troppo veloce,mi sembra che solo altro ieri avevo fatto il giro di boa e oggi sto già nel 6' mese :-D

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 30 apr 2012, 17:20

Ora si vede eccome la mia panza :permaloso:
http://img846.imageshack.us/img846/9730/foto30l.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 30 apr 2012, 17:58

Non ce la faccio più perche' da ieri a pranzo ho fitte intermittenti al fianco... Il dottore dice che sono coliche o intestinali o renali.. Ma durano così tanto? Mi ha dato rilaten per gli spasmi ma non mi fa niente e oki che io non ho preso ... Ora provo con la tachipirina .. A voi e' mai successo? Quanto e' durato?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 30 apr 2012, 18:55

Viky ha scritto:Ora si vede eccome la mia panza :permaloso:
http://img846.imageshack.us/img846/9730/foto30l.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Mmmmmmmmmmmmmmm che bella panzotta a punta!!!!!!!! :emozionee :hi hi hi hi tipica del masculo... :ahaha

Bloccato

Torna a “Settembre”