GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!

Bloccato
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!

Messaggio da pepa80 » 18 ago 2011, 16:39

LADY la spiaggia :permaloso: CHE INVIDIA...io mi sa che domani opto per piscina o lago... un'altra giornata così calda non la sostengo chiusa in casa!!! Il ventilatore non mi fa più alcun effetto...
Pancia di marmo all'appello... il dottore mi aveva detto di stare tranquilla con queste contrazioni NON dolorose...però boh... mi sembrano tante... e lui mi rivedrà SOLO il 3 di settembre... ora si sta godendo la sua ennesima vacanza!!! Ogni due mesi se ne va da qualche parte!!!
Per quanto riguarda la valigia...i miei buoni propositi per oggi sono svaniti nel nulla, con questo caldo non ho fiato...domattina SE RIESCO A SVEGLIARMI PRESTO farò due pacchetti e via...
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 18 ago 2011, 16:49

marieclaire ha scritto:Lau, sindrome da camice bianco? Anch'io a casa l'ho sempre più bassa che dal medico, ti capisco :sorrisoo
Dal gine è sempre 70/120, quindi mi vien da dire che normalmente è bassina...
Eddai questa valigia!!!!
Prima c'erano Pucci e Fiorellino, ma ora voi tre Nympha, Lady e tu dovete decidervi sennò vi toccherà girare per il reparto col grembiulone verde aperto dietro e le chiappe al vento! :ahaha

si si ho la sindrome da camice bianco...mi sa che mi compro una nuova macchinetta :fischia

dici che rischiamo di andare in giro con le chiappe al vento per il reparto? :risatina:
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 18 ago 2011, 16:55

Nymphalidae ha scritto:Così presto i tamponi lau71?

Io ho appuntamento il 19/09 per la compilazione della cartella e mi hanno raccomandato di andare non prima di una decina di giorni a fare i tamponi perché siano "freschi"... :perplesso
me lo ha detto proprio il gine di farli in questi giorni....considera che facendo il TC programmato partorirò a 38/39 w...sono a 34w e se i tamponi fossero positivi ci devi mettere una settimana di antibiotico..arriviamo a 35 anzi 36 perchè il referto me lo danno il 24...quindi con un'eventuale cura antibiotica a 37.....e ricordo che quando è nato Dany a 37 e qualche giorno avevo appena finito la cura per i tamponi positivi e al bimbo hanno cmq dato l'antibiotico fino al risultato del suo esame perchè secondo loro era passato poco tempo dalla fine della mia cura antibiotica...........non so se si è capito cosa volevo dire :risatina:

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 18 ago 2011, 16:56

LADY anche tu terzo TC o sbaglio? io ho un'ansia

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 18 ago 2011, 16:57

bene sono sola.....vado a stendere...a dopo :ciaociao

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 18 ago 2011, 17:15

AMBRA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BENVENUTA ELETTRA :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
AUGURI ANCHE AL PAPà
Immagine[/url]

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 18 ago 2011, 17:41

Avevo una gran voglia di una bella tazza di crema calda, con queste temperature direi che è l'ideale :impiccata: però...mmmm che buona, e anche Samuel ha gradito, saltella come un matto!!! La bilancia non sarà contenta però!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 18 ago 2011, 17:47

Nymph. grazie mille :bacio

Marieclaire: ecco, dopo mesi di immobilità sta a vedere che ora arrivi pure alla dpp :risatina: Comunque una volta tolto il cerchiaggio almeno potrai muoverti un po' di più, è già qualcosa! I miei suoceri sono davvero delle brave persone, siamo molto diversi, idee e modi di fare opposti, ma io mi sono sempre ritenuta fortunata! Mia madre sta un po' meglio, grazie, mi cucina qualche contorno e insieme a mio padre mi tiene Andrea.....e poi manca meno di una settimana e ricomincio a fare una vita normale. Spero solo che passi questo caldo perchè non respiro con tutti i condizionatori accesi!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 18 ago 2011, 19:03

Lady ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:
lau71 ha scritto:NYMPH chissà chi sarà di noi 2 l'ultima a fare la valigia :risatina: .........io :unghiette
Non cantare vittoria, sono un rottame che cammina come una papera! :nonegiusto
LAU/NYMPHI credo che vi batto tutte e 2 per la valigia! :fischia
Attualmente non l'ho ancora fatta, e sono al mare fino a sabato, quinid possibilita' di farla pari a 0!!!! :hi hi hi hi
inoltre ho sì preparato le mie cose da vestire(tranne coppette assorbilatte e tutto l'occorrente per l'igiene intima) ma non le cose della bambina....diciamo che non vorrei mettere in valigia il doppio cambio (cotone e ciniglia) quindi aspetto proprio a ridosso di un'ipotetico parto... :fischia

Per via di catorcio siamo in buona compagnia...quando cammino in spiaggia mi sembra di vedermi: gambe a papera, lenta come una lumaca! :ahaha

Nymph, Lau, Lady ... non cantate vittoria ... ci sono anche io in ballo!!!! :x: :risatina: Ancora devo preparare la valigia ... le cosine di Aly sono lavate e stirate ... così come le mie camicie da notte. Ho comprato i famosi pannolini post parto ma ... ancora mi mancano le mutande a rete e le coppette assorbilatte ... :x:
Lunedì vado a comprare tutto quello che mi manca ... giuro! Anzi no, martedì perché lunedì pomeriggio lavoro ...

Nymph ... grazie per il file! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 18 ago 2011, 19:04

Ragazze ma ancora non si sa nulla di Pizzy???
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 18 ago 2011, 19:13

ragazze ma che caldo c'è!!! :ventilato:
Pizzy non mi ha ancora risposto al messaggio... chissà!?
Oggi ho preso l'Apermus che aiuta il parto, sperem :che_dici
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 18 ago 2011, 19:19

Hai cominciato oggi l'Apermus, frab?

A parte che, con il sedere che mi ritrovo, è meglio che non pensi nemmeno al parto. :che_dici

Figuratevi per il file! :ok
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 ago 2011, 20:18

Grazie Nympha,mail arrivata! Frab,ne ho sentito parlare ma cos'è e a cosa serve l'apermus? Io oggi in preda al nervoso ho lavato il terrazzo,stirato e pulito in giro..ora ho dolori da ciclo paurosi.. E stasera luna park..potrei morire! :-/
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 18 ago 2011, 20:45

Oggi gira abbastanza male... Un po' il fastidio assurdo al chiulo, un po' il fatto che stiamo passando le ferie smaltendo lavori che abbiamo accumulato e non so quando finiremo!!! :nonegiusto
Sto facendo passare delle ferie del piffero a Mauro e per giunta oggi sistemando l'armadio sono anche uscite dai binari le ante e fino a sabato mattina abbiamo tutto impiantanto lì perché non si chiudono né si aprono! :aargh

Inoltre sabato è il compleanno di Mauro e non so cosa regalargli! :pensieroso
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 18 ago 2011, 21:00

Ciao care..passo per un saluto veloce veloce e mi rimetto all'opera.. è dalle 14 che sono in movimento con il marito ma almeno la sala è finita :ok

Io stamattina ho mandato sms a Ambra con gli auguri e a Pizzy ma ancora nulla.. :incrocini :incrocini

Megan figurati per l sms! Ho finito la soglia sms settimanale che mi passa il profilo aziend del tel... :fischia Male che va vi telefono :risatina:

A dopo care se nn crollo!

:bacio :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 18 ago 2011, 21:06

notizie di pizzy?
ragazze qui si inizia a sfornare e io devo ancora preparare la valigia.... :fischia giurin giuretto che a fine agosto preparo tutto
Immagine[/url]

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 ago 2011, 21:11

Nympha, ahhh....anche a me qualche mese fa è uscita l'anta centrale dell'amadio di Iris, Mauro l'ha sistemata ma chiude più come prima, secondo me dovrebbe essere almeno mezzo cm più aderente all'altra anta a cui si sovrappone. Che menata immensa :che_dici

Compleanno del tuo Mauro? Ma fra pochi giorni anche del mio!!!! :-D
Oggi ho passatp mezzo pomeriggio al pc a cercare ispirazioni perché sia i miei che i miei suoceri mi hanno chiesto lumi, fra l'altro sono 40, data tonda che va festeggiata :sorrisoo
Io gli ho già detto che gli regalo il figlio e che si accontenti :ahaha
Gli prendo però anche un buono per un corso di cucina, ama moltissimo cucinare e qui vicino c'è una scuola di gastronomia che organizza corsi di tutti i tipi, lo spedisco ad imparare qualcosa.
I miei credo andranno su un trolley superleggero da cabina, visto che è sempre in ballo con trasferte e quello che adesso è un macigno ed è poco capiente, si orienteranno su qualcosa del genere.
Ai miei suceri non so cosa suggerire...
In realtà il sogno di Mauro è l'ipad ma costa troppo, in questo periodo abbiamo già avuto spese molto elevate e non mi va di spendere cifre astronomiche..

Uhm...un massaggio? Una seduta in una spa? Quancosa di tecnologico? Avete la psp o la wii?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 ago 2011, 21:20

PucciBirba04 ha scritto:Ciao care..passo per un saluto veloce veloce e mi rimetto all'opera.. è dalle 14 che sono in movimento con il marito ma almeno la sala è finita :ok

Io stamattina ho mandato sms a Ambra con gli auguri e a Pizzy ma ancora nulla.. :incrocini :incrocini

Megan figurati per l sms! Ho finito la soglia sms settimanale che mi passa il profilo aziend del tel... :fischia Male che va vi telefono :risatina:

A dopo care se nn crollo!

:bacio :bacio
Ciao Pucci! Non parliamo di spese telefoniche, stanno arrivando bollette del cell che fanno paura e l'805 dei costi è dovuto agli sms, ho promesso a mauro che quando non sarò più in queste condizioni mi modererò :ahaha
A che punto è la tinteggiatura? :sorrisoo

Che Ambra non risponda ci sta, anch'io le ho scritto ma non aspetto risposta perché sarà presissima e dovrà riprendersi, ma mi lascia perplessa il silenzio di Pizzy, cavoli, è da ieri mattina che non abbiamo aggiornamenti! E' vero che l'induzione, se cominciano con le prostaglandine ecc...ecc...può essere lunga, ma che in tutto questo tempo non si sia saputo nulla è strano.....

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 ago 2011, 21:28

Pepa, mmmmm....domani cioccolata calda con panna!!!! :ahaha

Megan, alla dpp nooooo!!!!!! :impiccata:
Ma dai dolori che ho mi rendo conto che è bassissimo, quindi se mi metto in piedi spero non ci voglia tanto. Dipende veramente molto dai tessuti ma soprattutto dallo smaltimento della vasosuprina, io la sospenderei anche ora ma finché sono cerchiata non è prudente :che_dici

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 18 ago 2011, 21:31

Riporto sms di Pizzy:"alle ore 17.16 è nata giada con parto naturale. è 2kg e 350g e lunga 49cm"
:-D :cuore
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Bloccato

Torna a “Settembre”