UGUALE UGUALE anche il mioIl mio ha iniziato con la storia "Aiuto! Ma non è che faccio del male a Giada? E tu senti male?"...al quarto mese!

A me l'ha detto una sciura dal balcone che mi vedeva passare quando ero al SESTO MESE. D'altronde certe sciure devono pur dir qualcosa a qualcuno durante la giornata. No comment. Comunque dipende anche dalla tua conformazione fisica, io sono alta alta quindi sembra bassa perchè ho il busto lungo... in ogni caso non ci credo!!una signora napoletana che abita nel mio palazzo.. in pratica vedendomi mi ha detto che ho la pancia bassa e la faccia cambiata.
Io non la bevo ma solo perchè mi gonfia di brutto e di questi tempi non è proprio il caso, è troppo fastidioso!!ma voi la birra la bevete? io un goccio me lo concedo

Che la birra sia meglio del vino a me non risulta... anzi ho letto di molte ricerche che approvano il vino, ma non il contrario. In ogni caso l'unica cosa che mi ha vietato la gine sono i superalcolici.
Dopo 8 mesi sono ancora qui combattutissima a chiedermi se i 18 (o 20?) gradi del Braulio siano superalcolici. Quando non digerisco ne desidererei tanto un bicchierino!!!