GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da Lady » 27 giu 2011, 12:53

PEPA :ok benissimo per le analisi! ti sei tolta un peso!!!!
ho visto Ambra e la sua panciotto! che carina!!!!!!!!!!!!!
Ora attendiamo il suo resoconto!!!!! :ahaha

FRAB la mia pancia non e' enorme, e riesco ancora a dormire "quasi" a pancia in giu': infatti la pancia appoggia tutta su un pianco e per me e' meglio di niente....
invece a pancia in su non riesco proprio a dormire!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 giu 2011, 13:16

:vaiii: PIZZY AUGURI!!!!! :vaiii:

PUCCI mi spiace per il lavoro di tuo marito...ti auguro che trovi presto qualcos'altro! :bacio

Ragazze vado a riposare......sto' crollando dal sonno!!!
Stanotte ero sempre sveglia! :caduta_sedia:

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 27 giu 2011, 13:16

FERMATEMIIIIIIIIIIIIIIIII ho fatto un altro ordine di pannolini 16 pannolini 80€ ora metto le foto!!!
Con questi sono a posto 36 pannolini... 200 eurini circa... mi sembra di aver fatto dei buon affari :ok poi più avanti vedrò un pò...spero solo di trovarmi bene... :incrocini :incrocini
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 giu 2011, 13:25

pepa80 ha scritto:FERMATEMIIIIIIIIIIIIIIIII ho fatto un altro ordine di pannolini 16 pannolini 80€ ora metto le foto!!!
Con questi sono a posto 36 pannolini... 200 eurini circa... mi sembra di aver fatto dei buon affari :ok poi più avanti vedrò un pò...spero solo di trovarmi bene... :incrocini :incrocini
Si PEPA direi che 36 pannolini sono un buon numero... :ok
Ora fermati!!!! :prr
con gli acquisti di tutine e co. come sei messa?

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 giu 2011, 13:26

Buongiorno ! :-D

pepa, accidenti che acquistone ! :ok ma non ti conviene lascirti qualcosa per il "dopo" ... quando saprati la sua misura giusta? ora di che taglie li stai prendendo? :domanda

Lady, buon riposo! metti la panciotta dove vuoi , ma riposati ! :hi hi hi hi
Io riesco ancora a mettermi a 3/$ ... ma ho imparato anche a dormire a pancia un su ... solo che russo in un modo osceno :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 giu 2011, 13:29

frab ha scritto:Karabà, anch'io sto facendo il countdown per stare a casa... questa settimana la faccio tutta, la prossima spero metà xx
buonanotte mammine :sorrisoo

io forse devo tirare fino a ferragosto ... :buuu :buuu :buuu
ma a parte il lavoro che inizia a pesarmi .. sono tutte le altre cose che vorrei fare e non riesco perchè sono diventata lenta e mi manca il tempo per far tutto ... :buuu :buuu :buuu
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 giu 2011, 13:32

Nymphalidae ha scritto:
Oggi ho una brutta giornata purtroppo, alle 11 devo essere in Tribunale per testimoniare in una causa di lavoro e chissà quando finirò... :x: E quando ci rileggeremo... :che_dici
e chi non darebbe ragione ad una donna con il pancione ??? :risatina: :risatina:
fa anche rima ! :hi hi hi hi

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 giu 2011, 13:32

KARABA' puoi dirlo forte e chiaro...mi riposo eccome! :hi hi hi hi
anche se la notte dormo poco, di giorno sto' facendo il minimo indispensabile! :ahaha
Era da tanto che non passavi...tutto bene????
il piccolino scalcia bene? :sorrisoo

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 giu 2011, 13:37

Lady, benissimo grazie ..
anche se oggi, per la prima volta HO LA NAUSEA !!! :-D
è possibile che arrivi a 27 settimane ??? :martello

meticela tutta a riposare .. con tutta la ciurma al seguito mi chiedo come fai ? :risatina: :risatina:

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 giu 2011, 13:41

Saralion ha scritto:
Ho un domandone, soprattutto per le bis/tris Mamme. Ma è normale che là sotto, sia tutto gonfio??? Mi pare sia da qualche giorno ormai... sono rimasta un po' impressionata, non ho dolori (solo un po' di prurito settimana scorsa, perchè avevo degli slip stretti che facevano un po' sfregare il salvaslip, credo, cmq è passato il giorno dopo). No perdite strane. .... help!

idem .. ma le scorse settimane... sembrava gonfia e tesissima... forse sono solo i vasi sanguigni che itrrorano in modo più consistente, no ? :pensieroso

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 giu 2011, 13:44

Ciao bimbe... il solito salutino post prandiale!!

Ho letto ma ricordo poco...come sempre!

Pucci mi spiace per il marito...che fetentoni! Uno si illude... Evabbè..si vede che non era il posto giusto!

Dormire: anch'io comincio a far la voglia di mettermi a pancia in giù.. In su non riesco proprio più, mi manca il fiato. Anche Chiara appena mi metto su un fianco comincia a scalciare, ma in qualche posizione dovrò pur dormire...perciò si adatta un po' anche lei! :prr

Ambra....quando ti sarai ripresa aspettiamo notizie e resoconti!!

Pizzy? Ho capito bene? E' oggi!?!?!? Tanti auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Io compio gli anni il 24/8... Confido veramente tanto che sia già nata...almeno da 3 gg (così da non essere in h) e da potermi mangiare...una bella fetta dai torta! :prr :prr :prr

Non ricordo chi mi chiedeva se avevo portato i bimbi all'eco. No, mai... Se avessi fatto più eco di quelle "veloci" magari sì... Ma facendone poche e consistenti...temo che avrebbero disturbato troppo!

La dott di venerdì non è la mia gine e direi che non è nemmeno una gine... E' un medico ecografista ma probabilmente anche altro (così ho capito da un discorso che ha fatto sul suo lavoro in h). L'avevo beccata per caso in un centro privato con la gravidanza di michele (quando non si riusciva a trovare posto con il ssn) e poi ho chiesto sempre di lei. In quel centro all'epoca della grav di francesco lei non c'era più e mi seguì un'altra (che mi è piaciuta meno)...
Stavolta mi è venuto il flash di cercarla in rete e mettendo il nome e cognome mi è venuto fuori dove lavora adesso...
Sono un segugio!
:spiteful: :spiteful:

Cmq visto come è carina ed attenta sono proprio contenta di averla ribeccata!!
(anche se le eco lì costano tanto, ma alla fine ho pagato solo le 3 principali, le altre che senza dg non avrei nemmeno fatto, no)

Ora vi saluto, scendo per un caffè così faccio due passi...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 giu 2011, 13:47

karabà ha scritto:
Saralion ha scritto:
Ho un domandone, soprattutto per le bis/tris Mamme. Ma è normale che là sotto, sia tutto gonfio??? Mi pare sia da qualche giorno ormai... sono rimasta un po' impressionata, non ho dolori (solo un po' di prurito settimana scorsa, perchè avevo degli slip stretti che facevano un po' sfregare il salvaslip, credo, cmq è passato il giorno dopo). No perdite strane. .... help!

idem .. ma le scorse settimane... sembrava gonfia e tesissima... forse sono solo i vasi sanguigni che itrrorano in modo più consistente, no ? :pensieroso
Patata gonfia all'appello pure io :che_dici E anche con mega varice (così dice la gine)...io non ci tengo a fare le contorsioni per guardarci!!
A me da un po' fastidio e la cosa che mi scoccia è che dopo la gravidanza di fran non era esattamente tornata normale....chissà che mi ritroverò stavolta! :che_dici
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 giu 2011, 13:52

Pizzy, oggi è il tuo compleanno ?????? :-D :-D
:congratulations: :congratulations: :festa :festa :congratulations: :congratulations: :festa :festa

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 27 giu 2011, 13:55

Tutine e body??? cosa sono??? Solo due body ho comprato...aspetto i saldi e il ritorno del socio...
per le taglie dei pannolini ho preso qualcosa di small ma molti taglia unica... all'inizio è probabile che alternerò con gli u&g per prendere un pò la mano visto che come ho già detto molte volte...NON HO MAI CAMBIATO UN PANNOLINO IN VITA MIA :risatina:
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 27 giu 2011, 13:57

Anche la mia patatina è un pò gonfia...quante cose saranno cambiate quando Olivier tornerà a casa!!! PANCIA GROSSA E PATATA GONFIA :risatina: anche se io sono sempre più bella :unghiette
ESISTO SOLO PER VOI

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 27 giu 2011, 14:33

ciao care come state?

le mie ferie sono finite, adesso ho la casa invasa dagli scatoloni che sto preparando per il trasloco..dovrei trasferirmi ad agosto.. ho iniziato a comprare le camicie da notte per l'ospedale, per la bimba devo ancora fare un' acquisto.. anche se ho trovato il fiocco nascita a dir poco stupendo! Una bella cicogna imbottita!
Nel mio h. per i pupi non vogliono body ma magliette a manica lunga di lana e tutine spezzate.. per voi compro tutto in ciniglia e lana cotone grossi oppure magliette di lana cotone e tutine di cotone magari grosso?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 27 giu 2011, 14:51

Ragazze, entro oggi escono le graduatorie definitive degli asili, sono trepidante!
Sulla home page del comune e sul Corriere della Sera c'è scritto che " I bambini senza posto sono 1.302 alle materne e 1.540 ai nidi. "
Iris è entrata nelle provvisorie, speriamo che coi vari ricorsi non sia stata sorpassata in classifica :incrocini

Detto questo, vediamo che avete combinato nelle ultime 2 ore :prr
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 27 giu 2011, 15:02

MARITA ha scritto: Nel mio h. per i pupi non vogliono body ma magliette a manica lunga di lana e tutine spezzate.. per voi compro tutto in ciniglia e lana cotone grossi oppure magliette di lana cotone e tutine di cotone magari grosso?
Di lana :urka AMMAPPATE!!! io credo che sia un pò esagerato...però se chiedono questo mi sa che devi sottostare alle regole :risatina:
ESISTO SOLO PER VOI

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 27 giu 2011, 15:17

si lana-cotone.. sono stata a trovare un'amica che ha partorito 2 sett a ed era vestita in ciniglia.. dicono che specialmente il primo giorno i bimbi hanno molto freddo xke non sanno termoregolarsi..

marie che ansia! x fortuna melissa è già iscritta ad un asilo privato, e sono tranquilla.. pago circa 130 al mese con il pasto, la merenda e tutto il necessario..adesso devo comprare grembiuli e kit mensa..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 27 giu 2011, 15:20

Rieccomi.....

non voglio rattristare tutte, ma stam è mancata mia suocera per una subdola malattia schifosa

il mio terrore è spiegarlo a matteo....per ora nn ho detto niente, ma è difficile :buuu

io ho una sospetta infezione alle vie urinarie, mi hanno dato da prendere l'augmentin

buona giornata ragazze :bacio
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Bloccato

Torna a “Settembre”