IDEM!Silvietta7885 ha scritto: ps.io non ci arriverò ai saldi perchè avrò già svaligiato i negozi prima... :ahah![]()
![]()

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 9:30
IDEM!Silvietta7885 ha scritto: ps.io non ci arriverò ai saldi perchè avrò già svaligiato i negozi prima... :ahah![]()
![]()
Messaggio da Megan » 29 mag 2011, 9:57
Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 10:00
Ciao Megan!Megan ha scritto: Pizzy: è normale che la pancia si indurisca dopo un rapporto, è fastidioso ma non pericoloso. L'utero si contrae sempre durante e dopo l'orgasmo, solo che ce ne accorgiamo solo in gravidanza. Tranquilla e goditi il marito![]()
Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 10:01
AUGURIIII!Megan ha scritto: Oggi sono 8 anni che sto insieme a mio maritoeravamo così piccini, io avevo 21 anni e lui 22...come passa veloce il tempo! E fra una settimana faremo tre anni di matrimonio
![]()
Messaggio da Megan » 29 mag 2011, 10:24
Eh, quello intendevo, noi dobbiamo aspettare di avere la certezza assoluta che dopo possa starmene sdraiata per almeno mezz'oraPizzy ha scritto:Ciao Megan!Megan ha scritto: Pizzy: è normale che la pancia si indurisca dopo un rapporto, è fastidioso ma non pericoloso. L'utero si contrae sempre durante e dopo l'orgasmo, solo che ce ne accorgiamo solo in gravidanza. Tranquilla e goditi il marito![]()
Lo so che l'utero si contrae con l'orgasmo, ma quello che mi chiedo è "Caspita, ma dura così tanto sto effetto?" Ho avuto la pancia indurita per 3 ore dopo!
Per questo mi sono spaventata!
![]()
Mah! L'importante è che Giadina stia bene!
Messaggio da Megan » 29 mag 2011, 10:24
GraziePizzy ha scritto:AUGURIIII!Megan ha scritto: Oggi sono 8 anni che sto insieme a mio maritoeravamo così piccini, io avevo 21 anni e lui 22...come passa veloce il tempo! E fra una settimana faremo tre anni di matrimonio
![]()
![]()
Messaggio da frab » 29 mag 2011, 10:31
ma secondo te non gliel'ho detto?? è da ieri che lo dico a mamma e bimba... niente da fare, muro di gomma. che poi a questo punto potrebbe venire il maschietto, ormai sotto antibiotico da due giorni, piuttosto della bimba, che di sicuro ce l'ha in incubazione. da questa mattina l'ho già detto tre volte, niente da fare non capiscono un cazzzzPizzy ha scritto:Frab, fai attenzione alla scarlattina!Non ti conviene dirlo direttamente alla mamma con molta diplomazia?
Messaggio da Megan » 29 mag 2011, 10:40
Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 10:40
Ecco, forse è quello il problemaMegan ha scritto: Diciamo però che praticando molto ci si fa l'abitudine.
La cosa che mi impressiona è quando, mentre stiamo...mmm....praticando appunto, io sento Stefano (e a suo tempo Andrea) che tira calci...mi fa perdere un po' di magia
Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 10:41
Megan ha scritto:Frab: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che nerviA questo punto un bel:"Ma sei sorda o sc**a?" ci sta tutto.
Messaggio da eire77 » 29 mag 2011, 15:27
Nymphalidae ha scritto:Allora oggi pomeriggio siamo andati in cerca del trio e abbiamo messo gli occhi quasi definitivamente sul Jané, Slalom Pro Reverse modello 2010 in offerta a 619! Anche perché il modello 2011 è praticamente identico e viene 839...
La settimana prossima ultimo giro da IoBimbo e poi quaglieremo!![]()
Poi sono andata finalmente a prendermi le Birkenstock:
http://www.nencinisport.it/update16/det ... -zanox-ppc
e già che c'ero anche queste:
http://www.nencinisport.it/update16/det ... -zanox-ppc
Siccome il padrone del negozio è amico di Mauro mi ha fatto pagare da un totale di 108 € solo 85 €!!!In pratica il secondo paio l'ho pagato la metà!
Messaggio da eire77 » 29 mag 2011, 15:31
frab ha scritto:PIZZYper il micio
e brava per la seratina![]()
ragazze, aspetto vostri consigli:
allora i miei vicini hanno due bambini più grandi delle mie, e le bimbe ci giocano insieme senza problemi, adesso il maschietto ha la scarlattina e io ho detto che non voglio che vadano a giocare da loro (io l'ho presa tre anni fa da Valeria e sono stata malissimo, non voglio riprenderla in gravidanza!!!!) la femminuccia continua a venire da noi per giocare, e io continuo a dire che non voglio e avrò spiegato 10 volte il perchè, ma scusate è possibile che la loro madre non vieti alla bambina di venire qui???![]()
io passo per quella cattiva e isterica, ma porca miseria è così strano non voler prendere la scarlattina in gravidanza? secondo voi adesso i bambini dove sono? a giocare insieme in giardino!!!!! sono nera!![]()
se fosse il contrario VIETEREI TASSATIVAMENTE ALLE MIE BIMBE DI GIOCARE CON I SUOI BAMBINI, vi giuro che se le mie si ammalano divento una iena!
Messaggio da eire77 » 29 mag 2011, 15:42
Messaggio da miriana » 30 mag 2011, 7:19
Messaggio da Pizzy » 30 mag 2011, 8:24
eire, ma abbiamo la stessa vicina?eire77 ha scritto: Mi vedeva arrivare a casa ( le passavo davanti alle finestre!) e dopo 5 minuti me la trovavo davanti a casa pronta a parlare con me....peccato che io fossi stanca e dovevo fare fare e ancora fare! e così per 3 o 4 sere a settimana ( praticamente TUTTE escludendo i w.e. ) . Dal momento che era estate tenevo le finestre aperte con giù le zanzariere e più di una volta me la sono sentita fuori gridare " Stefyyyy mi sentiiii???? Dai lo so che sei in casaaaa...ti ho vista arrivareeeeee...non sarai mica in bagnooooo" .........io dopo assalti del genere ho evitato di aprire la porta e facevo finta di non sentire perchè ero sotto la doccia oppure al telefono ecc....
Messaggio da Pizzy » 30 mag 2011, 8:34
Messaggio da Nymphalidae » 30 mag 2011, 8:49
Messaggio da Nymphalidae » 30 mag 2011, 8:55
Messaggio da Fiorellino78 » 30 mag 2011, 9:19
Messaggio da Fiorellino78 » 30 mag 2011, 9:22
Ciao Nymph!!!Nymphalidae ha scritto:Vi avevo detto che venerdì sera Edoardo si era scatenato e sentivo proprio i calci appoggiando la mano sulla pancia... Poi ha ripetuto lo spettacolino anche sabato sera, ma suo padre non c'era di nuovo!![]()
Ieri mattina invece arriva a letto... E circa una decina di minuti dopo, con un fracasso indescrivibile, è caduto l'angolo doccia con tutti gli shampii sopra... Io ero in dormiveglia e ho preso un colpo! E siccome ero girata sul fianco sinistro, ho subito sentito battere in quel fianco, come se si fosse rannicchiato laggiù per lo spavento poverino! E non smetteva più!
Allora ho preso la mano di Mauro e l'ha sentito anche lui! È andato avanti per mezz'oretta buona!!! Caro lui!