GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 9:30

Silvietta7885 ha scritto: ps.io non ci arriverò ai saldi perchè avrò già svaligiato i negozi prima... :ahah :caduta_sedia: :ahaha :risatina:
IDEM! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 29 mag 2011, 9:57

Buongiorno!

Oggi sono 8 anni che sto insieme a mio marito :cuore eravamo così piccini, io avevo 21 anni e lui 22...come passa veloce il tempo! E fra una settimana faremo tre anni di matrimonio :congratulations:

Pizzy: è normale che la pancia si indurisca dopo un rapporto, è fastidioso ma non pericoloso. L'utero si contrae sempre durante e dopo l'orgasmo, solo che ce ne accorgiamo solo in gravidanza. Tranquilla e goditi il marito :risatina:

frab: non ho capito se hai detto solo alla bimba di non venire a casa tua o se hai avvisato anche i genitori, perchè sarebbe tutto un altro paio di maniche.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 10:00

Megan ha scritto: Pizzy: è normale che la pancia si indurisca dopo un rapporto, è fastidioso ma non pericoloso. L'utero si contrae sempre durante e dopo l'orgasmo, solo che ce ne accorgiamo solo in gravidanza. Tranquilla e goditi il marito :risatina:
Ciao Megan! :risatina: Lo so che l'utero si contrae con l'orgasmo, ma quello che mi chiedo è "Caspita, ma dura così tanto sto effetto?" Ho avuto la pancia indurita per 3 ore dopo! :urka Per questo mi sono spaventata! :x:
Mah! L'importante è che Giadina stia bene! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 10:01

Megan ha scritto: Oggi sono 8 anni che sto insieme a mio marito :cuore eravamo così piccini, io avevo 21 anni e lui 22...come passa veloce il tempo! E fra una settimana faremo tre anni di matrimonio :congratulations:
AUGURIIII! :congratulations:
Pure io avevo 21 anni quando mi sono messa col mio amore...e ne sono passati 15! :emozionee Ammazza oh, quanto siamo diventati vecchi! :ahaha

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 29 mag 2011, 10:24

Pizzy ha scritto:
Megan ha scritto: Pizzy: è normale che la pancia si indurisca dopo un rapporto, è fastidioso ma non pericoloso. L'utero si contrae sempre durante e dopo l'orgasmo, solo che ce ne accorgiamo solo in gravidanza. Tranquilla e goditi il marito :risatina:
Ciao Megan! :risatina: Lo so che l'utero si contrae con l'orgasmo, ma quello che mi chiedo è "Caspita, ma dura così tanto sto effetto?" Ho avuto la pancia indurita per 3 ore dopo! :urka Per questo mi sono spaventata! :x:
Mah! L'importante è che Giadina stia bene! :hi hi hi hi
Eh, quello intendevo, noi dobbiamo aspettare di avere la certezza assoluta che dopo possa starmene sdraiata per almeno mezz'ora :impiccata: Diciamo però che praticando molto ci si fa l'abitudine :hi hi hi hi .
La cosa che mi impressiona è quando, mentre stiamo...mmm....praticando appunto, io sento Stefano (e a suo tempo Andrea) che tira calci...mi fa perdere un po' di magia :ahaha

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 29 mag 2011, 10:24

Pizzy ha scritto:
Megan ha scritto: Oggi sono 8 anni che sto insieme a mio marito :cuore eravamo così piccini, io avevo 21 anni e lui 22...come passa veloce il tempo! E fra una settimana faremo tre anni di matrimonio :congratulations:
AUGURIIII! :congratulations:
Grazie :emozionee

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 mag 2011, 10:31

Pizzy ha scritto:Frab, fai attenzione alla scarlattina! :urka Non ti conviene dirlo direttamente alla mamma con molta diplomazia? :fischia
ma secondo te non gliel'ho detto?? è da ieri che lo dico a mamma e bimba... niente da fare, muro di gomma. che poi a questo punto potrebbe venire il maschietto, ormai sotto antibiotico da due giorni, piuttosto della bimba, che di sicuro ce l'ha in incubazione. da questa mattina l'ho già detto tre volte, niente da fare non capiscono un cazzzz :pistole scusate sono nera, ma proprio per il totale menefreghismo della mamma, possibile che non capisca?!!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 29 mag 2011, 10:40

Frab: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che nervi :bomba A questo punto un bel:"Ma sei sorda o sc**a?" ci sta tutto.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 10:40

Megan ha scritto: Diciamo però che praticando molto ci si fa l'abitudine :hi hi hi hi .
La cosa che mi impressiona è quando, mentre stiamo...mmm....praticando appunto, io sento Stefano (e a suo tempo Andrea) che tira calci...mi fa perdere un po' di magia :ahaha
Ecco, forse è quello il problema :fischia negli ultimi mesi abbiamo praticato ben poco! :ahah
Pure a me sparisce un po' di magia...mi sembra sempre che la bimba ci stia spiando! :caduta_sedia:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 10:41

Megan ha scritto:Frab: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che nervi :bomba A questo punto un bel:"Ma sei sorda o sc**a?" ci sta tutto.
:quoto_1:

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da eire77 » 29 mag 2011, 15:27

Nymphalidae ha scritto:Allora oggi pomeriggio siamo andati in cerca del trio e abbiamo messo gli occhi quasi definitivamente sul Jané, Slalom Pro Reverse modello 2010 in offerta a 619! Anche perché il modello 2011 è praticamente identico e viene 839 :impiccata: ...
La settimana prossima ultimo giro da IoBimbo e poi quaglieremo! :ok

Poi sono andata finalmente a prendermi le Birkenstock:

http://www.nencinisport.it/update16/det ... -zanox-ppc

e già che c'ero anche queste:

http://www.nencinisport.it/update16/det ... -zanox-ppc

Siccome il padrone del negozio è amico di Mauro mi ha fatto pagare da un totale di 108 € solo 85 €!!! :vaiii: In pratica il secondo paio l'ho pagato la metà! :spiteful:

NYMPH io le ho uguali a te!!! Le seconde bianche per intenderci. Prese l'anno scorso....COMODISSIME!!! :ok ....complimenti, ottimo gusto! :fischia :risatina:
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 29 mag 2011, 15:31

frab ha scritto:PIZZY :incrocini per il micio
e brava per la seratina :spiteful:
ragazze, aspetto vostri consigli:
allora i miei vicini hanno due bambini più grandi delle mie, e le bimbe ci giocano insieme senza problemi, adesso il maschietto ha la scarlattina e io ho detto che non voglio che vadano a giocare da loro (io l'ho presa tre anni fa da Valeria e sono stata malissimo, non voglio riprenderla in gravidanza!!!!) la femminuccia continua a venire da noi per giocare, e io continuo a dire che non voglio e avrò spiegato 10 volte il perchè, ma scusate è possibile che la loro madre non vieti alla bambina di venire qui??? :sberla:
io passo per quella cattiva e isterica, ma porca miseria è così strano non voler prendere la scarlattina in gravidanza? secondo voi adesso i bambini dove sono? a giocare insieme in giardino!!!!! sono nera! :bomba
se fosse il contrario VIETEREI TASSATIVAMENTE ALLE MIE BIMBE DI GIOCARE CON I SUOI BAMBINI, vi giuro che se le mie si ammalano divento una iena!

l'intelligenza purtroppo non é in dotazione alla nascita, trattandosi di un optional in molti tendono a risparmiare!!!! Ti capisco e pure io sarei incavolata NERA.....il problema è che anche se non parlo mi si legge chiaramente in faccia.......e se apro bocca possono uscirmi solo cose poco piacevoli :fischia
Non ce la si può prendere OVVIAMENTE con i piccoli.....ma sti genitori e sta madre a che cacchio pensa??????????? :pensieroso
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 29 mag 2011, 15:42

FRAB e se quando suona alla porta TU non apri e fai finta di niente??????? :fischia
Lo so che è agghiacciante....ma lo è altrettanto fare orecchie da mercante come loro!!! Ecchecavolo!

Esempio: io 4 anni fa mi sono trovata in una situazione analoga con la mia vicina un PO' INVADENTE!....dove UN PO' è un eufemismo!!!! :fischia
io lavoravo 8 ore ed ero fuori da casa TUTTO il giorno ( dalle 8 di mattina alle 18,30/19 di sera) e tornata a casa dovevo fare i mestieri più urgenti ( letti/bagno/cucinare) prima dell'arrivo del marito alle 20........la vicina era a casa in maternità con bimbo di 7 mesi. Era estate e lei chiaramente si rompeva di brutto, che faceva allora??? Mi vedeva arrivare a casa ( le passavo davanti alle finestre! :x: ) e dopo 5 minuti me la trovavo davanti a casa pronta a parlare con me....peccato che io fossi stanca e dovevo fare fare e ancora fare! e così per 3 o 4 sere a settimana ( praticamente TUTTE escludendo i w.e. ) . Dal momento che era estate tenevo le finestre aperte con giù le zanzariere e più di una volta me la sono sentita fuori gridare " Stefyyyy mi sentiiii???? Dai lo so che sei in casaaaa...ti ho vista arrivareeeeee...non sarai mica in bagnooooo" .........io dopo assalti del genere ho evitato di aprire la porta e facevo finta di non sentire perchè ero sotto la doccia oppure al telefono ecc.... ma ALLA FINE L'HA CAPITA!!!!!

Ora ci vediamo tranquillamente, ma PRIMA era diventata una situazione insostenibile GIURO!

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 30 mag 2011, 7:19

buongiorno a tutte...
Letti tutti gli arretrati. Complimenti per i sesti e per i settimi mesi!!
Lady :ok morfo e Megan :ok eco
Io sono stato dal gine che mi ha confermato che tutto va bene, Claudia cresce.
ora vi dico i suoi consigli:
Banane una al giorno e qualche noce...pare facciano benissimo.
Scarpe alte meglio evitare.
una pastiglia di calcio al giorno: evita i crampi e mantiene bassa la pressione.
Pancia indurita mettersi distesa, rilassarsi e tutto andrà meglio.
Immagino che siano consigli condivisibili
A più tardi
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 mag 2011, 8:24

eire77 ha scritto: Mi vedeva arrivare a casa ( le passavo davanti alle finestre! :x: ) e dopo 5 minuti me la trovavo davanti a casa pronta a parlare con me....peccato che io fossi stanca e dovevo fare fare e ancora fare! e così per 3 o 4 sere a settimana ( praticamente TUTTE escludendo i w.e. ) . Dal momento che era estate tenevo le finestre aperte con giù le zanzariere e più di una volta me la sono sentita fuori gridare " Stefyyyy mi sentiiii???? Dai lo so che sei in casaaaa...ti ho vista arrivareeeeee...non sarai mica in bagnooooo" .........io dopo assalti del genere ho evitato di aprire la porta e facevo finta di non sentire perchè ero sotto la doccia oppure al telefono ecc....
eire, ma abbiamo la stessa vicina? :domanda :ahah Sai quell'amica di cui raccontavo, che mi imita...ecco quella. :fischia Appena venute ad abitare qui nelle case nuove confinanti, abbiamo fatto amicizia...solo che non immaginavo che fosse così "taccolente" come la colla! :impiccata: Mi arrivavano 20 messaggini al giorno, appena mi vedeva rientrare in macchina, ecco che usciva e attaccava bottone e tutti i week-end che il mio socio aveva liberi "bisognava" uscire con loro (frullavano i marones finché non gli dicevi di si! :x: ). Il top è stato quando ha iniziato a diventare gelosa se uscivamo con qualche altro amico! A quel punto sono esplosa e le ho detto ciò che pensavo! :aargh Siamo state senza parlarci per 8 mesi...finché è nata la sua bimba! :emozionee E lei ha capito ed è cambiata (anche perché con una bimba piccola non è che abbia poi più avuto così tanto tempo per fortuna! :fischia )

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 mag 2011, 8:34

Buona giornata a tutte! Stamattina vado in piscina :bagnetto: a rilassarmi un po'! :hi hi hi hi
Ieri è stata una domenica un po' così :x: Il socio di turno per 24 ore (deve ancora tornare! :che_dici ) e io sola soletta. La mattina ho ricamato e cucito sul sacchetto il nome di Giada. Me ne mancano ancora due, già ricamati, solo da cucire! :ok
Poi, sono andata a pranzo da mamma, ma era meglio se stavo a casa. :che_dici I miei da un po' di anni (da quando sono in pensione tutti e due) sono come cane e gatto. Mia madre certo spesso è una rompi marones e ripete le cose un po' di volte (ha la teresina! :risatina: ), ma mio padre è insopportabile: salta via per un nulla e si mette ad urlarle in facci ae ad offenderla! :x: Io non sopporto questa situazione! :aargh Ieri finché pranzavamo, ha cominciato ad urlare per una stupidaggine (solo perché, scherzando, mia mamma gli ha detto di dare la fetta più grande di dolce a mio zio! :urka ). Sarà che adesso sento solo il bisogno di vivere in armonia e serenità, godermi questa gioia della mia bimba...ma proprio non li reggo quando sono insieme! Mi è venuta la tachicardia e pure il mal di stomaco. Il tempo di finire il dolce e me ne sono tornata a casa mia! :buuu
Nel pomeriggio ho iniziato a disegnare la cicogna sul compensato, da appendere fuori casa quando nascerà Giada! :yeee :emozionee

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 30 mag 2011, 8:49

:ciaociao Buon lunedì!

Ieri vi ho lette ma non ho scritto niente perché sono stata fuori casa quasi tutto il giorno!

FraB: che simpatica la mamma strafottente... A me penso salirebbe una carogna non indifferente! :che_dici

eire77, :risatina: bei gusti o no con le zampogne che mi ritrovo la sera mi tocca mettere qualcosa di comodo e ventilato! :ok

Pizzy, anche io sono molto meno tollerante... Di solito quando la discussione si impenna io, ricattatrice inside, comincio a dire "Piuttosto di sentire discussioni andavo a casa a mangiare da sola" e siccome loro si lamentano che non mi vedono mai, non possono esimersi dal tagliare corto! :prr
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 30 mag 2011, 8:55

Vi avevo detto che venerdì sera Edoardo si era scatenato e sentivo proprio i calci appoggiando la mano sulla pancia... Poi ha ripetuto lo spettacolino anche sabato sera, ma suo padre non c'era di nuovo! :buuu

Ieri mattina invece arriva a letto... E circa una decina di minuti dopo, con un fracasso indescrivibile, è caduto l'angolo doccia con tutti gli shampii sopra... Io ero in dormiveglia e ho preso un colpo! E siccome ero girata sul fianco sinistro, ho subito sentito battere in quel fianco, come se si fosse rannicchiato laggiù per lo spavento poverino! E non smetteva più!
Allora ho preso la mano di Mauro e l'ha sentito anche lui! È andato avanti per mezz'oretta buona!!! Caro lui! :emozionee

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 30 mag 2011, 9:19

Buongiorno ragazze!

come è andato il week end????spero bene per tutte.....a parte il pranzo di pizzy :bacio anche io miei litigavano spesso.....pure quando io ero piccola e mi ricordo pure :x: infatti ora cerco di non litigare davanti a matteo con mio marito.......

ma ora capisco mia mamma e mio papà :risatina: :risatina:

noi tutto tranqui.....week end di lavatrici.......stiraggio........ :x:

ieri pomeriggio ho lavorato un pò in negozio da mia mamma.....e al mattino invece ho portato matteo in paese perchè c'era una rievocazione storica con cavalieri ecc......

è rimasto shokkato dai tamburi :x: e pensare che in casa lui fa un casotto con pentole e cucchiai di legno :risatina: :risatina:

Settimana corta per me....... :yeee :yeee lavoro fino a mercoledi e poi giovedi si parte per la MONTAGNA :emozionee almeno fino a domenica......ma magari ci scappa pure il lunedi!!!!

:incrocini :incrocini speriamo faccia bello.........anche perchè saranno le uniche vacanze di quest'anno..........visto che mio marito è a casa ad agosto e io 'ndo vado con la panza che mi ritroverò??? :x: :urka
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Fiorellino78 » 30 mag 2011, 9:22

Nymphalidae ha scritto:Vi avevo detto che venerdì sera Edoardo si era scatenato e sentivo proprio i calci appoggiando la mano sulla pancia... Poi ha ripetuto lo spettacolino anche sabato sera, ma suo padre non c'era di nuovo! :buuu

Ieri mattina invece arriva a letto... E circa una decina di minuti dopo, con un fracasso indescrivibile, è caduto l'angolo doccia con tutti gli shampii sopra... Io ero in dormiveglia e ho preso un colpo! E siccome ero girata sul fianco sinistro, ho subito sentito battere in quel fianco, come se si fosse rannicchiato laggiù per lo spavento poverino! E non smetteva più!
Allora ho preso la mano di Mauro e l'ha sentito anche lui! È andato avanti per mezz'oretta buona!!! Caro lui! :emozionee
Ciao Nymph!!! :ciaociao

vedrai che sentirlo sarà sempre meglio (per il papà :risatina: ).....alla fine un pò meno per te :risatina: :risatina:

ma è meraviglioso quando bussano e sembrano dirti: "Eh ti ricordi mamma che ci sono???" :emozionee

Io oggi ho sentito bene bene la mia signorina con il singhiozzo :emozionee
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Bloccato

Torna a “Settembre”