Dream...Dream78 ha scritto:Poi volevo confessarvi che vi invidio molto quando vi sento parlare delle vostre uscite con le vostre mamme per fare acquisti o per l'aiuto che vi danno e il supporto che ricevete da loro.
Io ho perso mia madre quando avevo 11 anni. E' stata davvero dura all'epoca, poi con il passare degli anni ci convivi, ma la gravidanza è un periodo emozionalmente così intenso che mi manca ancora di più. Luisa porta il suo nome, e non manco di chiedermi ogni giorno se approverebbe o meno l'educazione che le sto dando e quali buoni consigli mi darebbe se fosse qui...
Vabbè, scusate lo sfogo...
Mi spiace, non ho veramente parole, credo sia una perdita che ci si porta dietro tutta la vita e che il tempo non potrà mai sanare. E' sufficiente che io immagini che mia madre si ammali per essere gettata nello sconforto più totale, con pianti a dirotto solo all'idea che un domani non ci sarà più. E la gravidanza deve essere ancor più difficile. Non aggiungo altro perché tutte le parole sono superflue, sappi solo che ho il groppo in gola...
E soprattutto noi siamo qui anche per questo, per ogni sfogo, non solo per parlare di analisi, acquisti e frivolezze.