A me la 40 andava quando avevo 10 anni sì e no! :ahah
Complimenti: minimo sforzo (economico) massimo risultato (gran topona)!

Messaggio da Nymphalidae » 12 apr 2011, 21:28
Messaggio da Nymphalidae » 12 apr 2011, 21:32
Messaggio da PucciBirba04 » 12 apr 2011, 21:33
Messaggio da Ambra87 » 12 apr 2011, 21:40
Messaggio da Nymphalidae » 12 apr 2011, 21:43
Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2011, 21:55
MeganMegan ha scritto:Tornata ora ora dal ginecologo, tutto ok, le misure sono perfette, si muoveva tuttoed è ...........
MASCHIO!!!!
Un altro pisellinooooooooooooooooooooo! Le nonne ci sono rimaste entrambe male, volevano la femminuccia![]()
Devo chiudere, baci!
Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2011, 21:59
esatto anch'io quando l'ho scoperto mentre aspettavo Sofia ci rimasi cosìPizzy ha scritto:Ciao Silvietta!Silvietta7885 ha scritto: Pizzy si il coprifasce è la maglina maniche lunghe..certo di ciniglia mi pare troppo...![]()
Quindi, pure tu dici che il coprifasce sia la maglina a maniche lunghe?Ma quel che continuo a pensare è: ma sti bambini li lasciano solo con maglia intima, mutanda e coprifasce? E le gambe? Nude!
Boh, prima di comprare qualcosa mi andrò a spaccare i marones all'ostetrica perché mi spieghi sta cosa!
Messaggio da Fiorellino78 » 12 apr 2011, 22:04
io lavoro in zona città studi.....e quando vado in auto esco a Viale Forlanini, quindi prima vedo Via Mecenate......ma non so niente delle zone di Milano.....sono tutta casa e lavoromarieclaire ha scritto:Fiorellino....lavori a 10 minuti da Mecenate? io vivo in zona viale Campania, non vicino ma viste le dimensioni di Milano (un che cmq in confronto a Roma rimane un buco) nemmeno lontanissimo
Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2011, 22:07
io ero in una camera a tre...l'ho preferita ad una singola almeno ci si confrontava e si sdrammatizzava...frab ha scritto:io nn ho idea di cosa serva per l'ospedale, neanche vi dico che non mi ricordo assolutamente niente degli altri parti.... magari mi faccio dare la lista, così con i saldi prendo quello che mi servecomunque pensavo tutte cose leggere, in settembre c'è ancora caldo, e in reparto c'è comunque caldissimo.. Nel nostro ospedale sono cambiate un pò di cose, non cisono più le stanze singole (io avevo preso la singola
) ma camere da due, e credo ci sia solo rooming-in (
) per carità bellissimo.... però avendo in camera anche altri bimbi, secondo me non si dormirà una cippa. Se butta male mi faccio dimettere dopo un giorno e me ne vado a casa tranquilla.... (ovviamente se va tutto bene). Ho detto questa cosa a mia mamma, e lei, sempre tragica, "magari ti viene un'emorragia di notte che sei a casa!" e io "è più facile che mi tirino sotto attraversando la strada"
e che cavolo!!! tiè!
Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2011, 22:09
da noi invece fanno il rooming-in totale..giorno e notte..ma io lo trovo bellissimo...hope75 ha scritto:son d'accordo anch'io. è bello averli vicini tutto il giorno, ma almeno i primi giorni dopo il parto, il meritato riposo noturno serve eccome!frab ha scritto:straquoto!marieclaire ha scritto:Rooming-in: nel mio ospedale c'è la possibilità di scegliere se si vuole o meno, io sinceramente opterò per il no: la differenza è minima, di giorno sono sempre comunque in camera solo che senza il rooming-in li portano via da mezzanotte alle 5 del mattino;sinceramente dopo il parto sarò ko, non mi lascio sfuggire l'occasione di dormire le ultime due notti per 5 ore consecutive, avrò tutta la vita per stare le notatte col bimbo![]()
anche da noi facevano così, li portavano giù a mezzanotte e te li riportavano alle 5 poi durante il giorno stavano più o meno sempre in camera. Ho trovato fondamentale riposare un pò, specialmente la notte dopo il parto,
Messaggio da Fiorellino78 » 12 apr 2011, 22:10
Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2011, 22:12
PucciBirba04 ha scritto:Fissata la morfologica...Venerdì 13 alle 9.40. Devo portare una penna USB nuova e della cioccolata perché se non sta in posizione me la fanno mangiare così si sposta...![]()
![]()
NON VEDO L'ORAAAAAA!!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2011, 22:22
da noi sono per il corso gestanti 15e iscrizione..8e a lezione o 25e mensili...Pizzy ha scritto:Fiorellino78 ha scritto:mi sono informata per il corso in acqua che avevo fatto nel 2008.....
ovviamente ora non sono piu convenzionati con l'asl...
quindi si va da privato....sarebbero 135€ per 10 lezioni + 45€ di iscrizione....
vedremo...![]()
![]()
Miiiiii, così tanto?
Credo che non andrò in piscina!
Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2011, 22:24
pepa pure a me non va la carne...pepa80 ha scritto:AMBRA il mio ospedale è OSPEDALE BORGO SAN LORENZO...non hanno avuto fantasia nel nome visto che è il nome del mio paese!
vedo che i ceci sono stati gettonati oggi...a me piacciono moltissimo freddi o scaldati poco poco con un filo d'olio...poi si possono passare e fare una bella minestra e metterci anche dei bei pezzetti di pane raffermo e viene fuori una bella pappa soda e gustosa...e poi ci sono tanti modi...anche con il cous cous mi piacciono...
io non so voi ma io non riesco a mangiare la carne, non mi va giù...mi cresce in bocca!!!
certo che i vostri bambini mi fanno morire dal ridere... sono simpaticissimi!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2011, 22:30
Messaggio da karabà » 12 apr 2011, 23:46
Messaggio da karabà » 12 apr 2011, 23:47
Silvietta7885 ha scritto:ciao ragazze scusate l'assenza per oggi ma mia sorella si è laureata in psicologia ..110 e lode!![]()
notte
Messaggio da Pizzy » 13 apr 2011, 7:47
Bene per il multitest!karabà ha scritto: Ieri ho fatto il famoso Multitest...la cosa più importante è che le misure del cucciolo sono ok...
ma la novità è che aspettiamo un maschietto !!!
anche da noi tutti volevano una femminuccia, mpo tutto ...chisseneimporta !!!!
Messaggio da miriana » 13 apr 2011, 8:16
Messaggio da Fiorellino78 » 13 apr 2011, 8:31