domani vi farò sapere!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010
- Pennetta
- Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2010
Ciao Phoebe! Grazie La mia DPP è il 26/09....
domani vi farò sapere!!
domani vi farò sapere!!
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Mi ero persa anche l'arrivo di Kikka79: BENVENUTA
Valeria: se volete posso mettere in prima pagina le date delle visite
Basta che me le ripetiate, da adesso in poi e...abbiate pazienza
Io ho la nausea che va a scatti...ho momenti in cui mi passa e momenti che sto da cani....soprattutto non sopporto più di mangiare pane, pizza, cracker...appena li mangio mi viene una nausea pazzesca perchè mi lasciano un saporaccio in bocca incredibile (mai successo in vita mia
)
a proposito...Matteo (il mio bimbo grande) ha la scarlattina...
sigh...so già che fra un pò toccherà a me prendere lo schifido batterio...
Valeria: se volete posso mettere in prima pagina le date delle visite
Basta che me le ripetiate, da adesso in poi e...abbiate pazienza
Io ho la nausea che va a scatti...ho momenti in cui mi passa e momenti che sto da cani....soprattutto non sopporto più di mangiare pane, pizza, cracker...appena li mangio mi viene una nausea pazzesca perchè mi lasciano un saporaccio in bocca incredibile (mai successo in vita mia
a proposito...Matteo (il mio bimbo grande) ha la scarlattina...
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Pennetta
- Active~GolGirl®

un'altra cosa...che c'entra poco ma m'innervosisce... PERCHE' NON SI VEDE IL MIO CONTAGIORNI?????? 
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Prova a vedere in "come utilizzare il forum": c'è un post apposta per inserire il ticker, lo spiegano molto bene...ci son riuscita pure io 
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Demetta
- Master~GolGirl®

Benvenuta Pennetta
Nel caso non te ne sia ancora accorta, adesso si vede il tuo ticker!!!
Phoebe72, invece io pensavo che nella pagina iniziale potremmo mettere accanto ai nostri nomi anche quelli dei nostri cuccioli, così vediamo chi è alla prima gravidanza, chi alla seconda, chi alla terza ecc..... che ne pensi?!?
Per me è: DEMETTA, mamma di Jacopo (30/08/2008), prossima visita TN il 18/02/2010!!!
Se ti va, altrimenti inserisci solo la data della visita!!!

Nel caso non te ne sia ancora accorta, adesso si vede il tuo ticker!!!
Phoebe72, invece io pensavo che nella pagina iniziale potremmo mettere accanto ai nostri nomi anche quelli dei nostri cuccioli, così vediamo chi è alla prima gravidanza, chi alla seconda, chi alla terza ecc..... che ne pensi?!?
Per me è: DEMETTA, mamma di Jacopo (30/08/2008), prossima visita TN il 18/02/2010!!!
Se ti va, altrimenti inserisci solo la data della visita!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

MMM... allora
Valeria, nessun figlio all'attivo a parte il fagiolone nella pancia, prossima visita il bi-test il 22/02/2010
Valeria, nessun figlio all'attivo a parte il fagiolone nella pancia, prossima visita il bi-test il 22/02/2010
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- garden
- Master~GolGirl®

io ho speso di più, 77 € per un numero indefinito di provette (credo 6 ma appena ho visto che le portava con 2 mani mi son subito girata dall'altra parte altrimenti c'era il rischio che mi alzassi e scappassi). Che cacchio!!Phoebe72 ha scritto:Filom anche io ho fatto da poco le prime analisi: 8 provette per 50 euro di ticketnon tutte le analisi sono esenti, per esempio mi sembra che citomegalovirus e compagnia bella non lo siano
![]()
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ehm, io ho speso 13 € x l'HIV e 10,20 per l'urucultura, tutti gli altri esami esenti... 
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
-
neve74
- New~GolGirl®

Ciao ragazze,
anche oggi vi saluto di nuovo di fretta... sempre febbre :-(
Domenica sono stata davvero male con febbre fino a 38.5 e infatti ho preso una tachipirina, poi invece ieri e oggi una lieve febbriciattola sui 37-37.5. Oggi ho dovuto anche lavorare, ma sono a pezzi!
Ovviamente le ho pensate tutte e non vedo l'ora che arrivi lunedì per la mia prima visita!
Scusate se non commento i vostri post, li ho letti, ma sono troppo fusa....
Grazie a tutte per la compagnia!
anche oggi vi saluto di nuovo di fretta... sempre febbre :-(
Domenica sono stata davvero male con febbre fino a 38.5 e infatti ho preso una tachipirina, poi invece ieri e oggi una lieve febbriciattola sui 37-37.5. Oggi ho dovuto anche lavorare, ma sono a pezzi!
Ovviamente le ho pensate tutte e non vedo l'ora che arrivi lunedì per la mia prima visita!
Scusate se non commento i vostri post, li ho letti, ma sono troppo fusa....
Grazie a tutte per la compagnia!
- lumachina
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte, ho letto questi ultimi arretrati e quindi do il benvenuto alle nuove!!!
Per quanto ne so per esperienza molti esami sono gratuiti ma sempre se quei geni della mutua ti mettono l'esenzione sull'impegnativa e devo dire che molto spesso se lo dimenticano... chissa perchè!!!! e se una non ci bada o non lo so si pagano dei bei cifroni!!!!!!
Io a nausea vado maluccio care ragazze... ho una fame pazzesca e lo stomaco che gorgoglia tutto il giorno... speriamo bene!!!!!!!!!!
Per quanto ne so per esperienza molti esami sono gratuiti ma sempre se quei geni della mutua ti mettono l'esenzione sull'impegnativa e devo dire che molto spesso se lo dimenticano... chissa perchè!!!! e se una non ci bada o non lo so si pagano dei bei cifroni!!!!!!
Io a nausea vado maluccio care ragazze... ho una fame pazzesca e lo stomaco che gorgoglia tutto il giorno... speriamo bene!!!!!!!!!!
- lumachina
- Basic~GolGirl®

quasi dimenticavo NICOLE... non ti trovo!!! ce ne sono troppe con il tuo nome...
mandami in MP il tuo indirizzo e-mail oppure usa tu il mio che ti ho mandato... così ci troviamo!!!
mandami in MP il tuo indirizzo e-mail oppure usa tu il mio che ti ho mandato... così ci troviamo!!!
- uaina
- Expert~GolGirl®

Grazie Phobe
Benvenuta Kikka77
, ma io il tuo nick lo rcordo, hai altri figli?
Benvenuta Pennetta
anch'io fortissimo raffreddore e tosse ormai da giorni,oggi ho provato con i suffumigi ma mi sa che ormai sono a livello antibiotico
..pensate che non mi ammalo mai, solo quando sono incinta mi si abbassano probabilemte tutte le difese perc raccolto tutto quello che passa..
anch'io nausea tremenda
ma come dicevo non so se dipende dal reflusso..sono comunque andata a prenotare le tavolette di zenzero, vedremo se mi farà qualcosa..
sparsi per tutte quelle che hanno visite o eco o sono malate

Benvenuta Kikka77
Benvenuta Pennetta
anch'io fortissimo raffreddore e tosse ormai da giorni,oggi ho provato con i suffumigi ma mi sa che ormai sono a livello antibiotico
anch'io nausea tremenda
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®

Stupenda DPPPennetta ha scritto:Ciao Phoebe! Grazie La mia DPP è il 26/09....
domani vi farò sapere!!
PS.Scusate per gli errori di srittura che spesso faccio, ma scrivo sempre con Zahi che mi spinge e con pochissimo tempo per poter anche ricontrollare..
- uaina
- Expert~GolGirl®

ValeriaGP ha scritto:Ragazze... torno dall'eco ufficiale...forum/posting.php?mode=quote&f=70&p=4394442#" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
SONO UN'AGOSTINA! (ma nn mi muovo di qua, sono settembrina nell'anima)
Sono stata ridatata al 26/08 visto che il mio fagiolino è in realtà un fagiolone... di 3,5 cm!! Che ha già le manine!
![]()
Quindi risulto di 10 sett. + 5 giorni, stasera cambierò il ticker...
Oddio gli si vede anche un orecchio in un'immagine hihihi![]()
Stasera se ho 2 minuti vi metto online una fotina del mio gnomo!!
Un bacione a tutte
Vale
Valeria, credo anch'io che alla fine sarò agostina, ho sempre sempre anticipato....
E la fotina???
- uaina
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo Phobe ti ricordi di cambiare la mia DPP nella pagina iniziale e spostarmi al 02/10??
grazie
grazie
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

rieccomi:
dunque ho fatto le modifiche alla pagina iniziale che mi avevate chiesto.
chi vuole inserire i propri dati basta che me li indichi.
Neve tantissimi
:spero tu guarisca presto, ti capisco bene, stare male in gravidanza è proprio una palla pazzesca dato che non si può prender nulla....
Uaina: la nuova arrivata è kikka79, non 77
Kikka77 me la ricordo, era di parma, una ragazza dolcissima!! ma è da tanto che non vedo più suoi messaggi...chissà che fa!!!
Anche io credo che sarò agostina...già con la prima eco mi ha ridatato di due giorni (invece che primo settembre sarei al 30 agosto)...e poi anch'io ho partorito sempre 15 giorni prima...quindi...facendo due calcoli...giusto giusto ferragosto!!! cavolo che cu*o!!!

dunque ho fatto le modifiche alla pagina iniziale che mi avevate chiesto.
chi vuole inserire i propri dati basta che me li indichi.
Neve tantissimi
Uaina: la nuova arrivata è kikka79, non 77
Anche io credo che sarò agostina...già con la prima eco mi ha ridatato di due giorni (invece che primo settembre sarei al 30 agosto)...e poi anch'io ho partorito sempre 15 giorni prima...quindi...facendo due calcoli...giusto giusto ferragosto!!! cavolo che cu*o!!!
- maggie8
- Basic~GolGirl®

...Si puo? ho aspettato oggi a entrare nelle settembrine.....oggi ho visto il mio piccolo fagiolino e il suo cuoricino batte!!!!! vengo dal gruppo megafantastiko delle Magike...
La mia DPP e' il 24/09/2010.....
ad oggi sono alla 6+4....prossima visita fra 3 settimane....speriamo bene..
..sintomi...pochi...seno gonfio, poco dolente e poca nausea....
le perdite bianche inodore le ho anche io.....

La mia DPP e' il 24/09/2010.....
ad oggi sono alla 6+4....prossima visita fra 3 settimane....speriamo bene..
le perdite bianche inodore le ho anche io.....
Brenno, 23 sett 2010, la nostra vita....
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

MAGGIE ben arrivata
LUMACHINA la mia mail è [email protected]
Scusa,ma io con la mail non lo so fare su facebook
Ragazze,se sul lavoro le mie colleghe avevo qualche dubbio oggi hanno avuto la conferma...nausea a go go e urti di vomito che mi hanno portato a chiamare la bidella almeno due volte....per fortuna che ieri ho detto alla dott.che stavo abbastanza bene...però ocmunque ho notato che mi basta mangiare qualcosa per stare subito meglio...il problema è che dovrei stare pure a dieta
LUMACHINA la mia mail è [email protected]
Scusa,ma io con la mail non lo so fare su facebook
Ragazze,se sul lavoro le mie colleghe avevo qualche dubbio oggi hanno avuto la conferma...nausea a go go e urti di vomito che mi hanno portato a chiamare la bidella almeno due volte....per fortuna che ieri ho detto alla dott.che stavo abbastanza bene...però ocmunque ho notato che mi basta mangiare qualcosa per stare subito meglio...il problema è che dovrei stare pure a dieta
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte care pancine!!
Non prendetemi per pazza ma.. vorrei avere un pochino di nausea..
Non ho sintomi, zero assoluto, non mi sembra neanche di aspettare il mio primo figlio.. se non fosse per il seno e i chili di troppo..
(mi sono già spariti i fianchi..
sembro un tronco..
)
non vedo l'ora che arrivi il 23 febbraio per vederlo e fare il bi-test (Phoebe se vuoi inserirlo nella pagina iniziale..).
Adesso comincio ad avere un po' di paura e di ansia..è normale? Lo chiedo alle bis e tris mamme!! forse perchè non abbiamo ancora passato i tre mesi...forza febbraio, passa in fretta!!!!

Non prendetemi per pazza ma.. vorrei avere un pochino di nausea..
Non ho sintomi, zero assoluto, non mi sembra neanche di aspettare il mio primo figlio.. se non fosse per il seno e i chili di troppo..
sembro un tronco.. non vedo l'ora che arrivi il 23 febbraio per vederlo e fare il bi-test (Phoebe se vuoi inserirlo nella pagina iniziale..).
Adesso comincio ad avere un po' di paura e di ansia..è normale? Lo chiedo alle bis e tris mamme!! forse perchè non abbiamo ancora passato i tre mesi...forza febbraio, passa in fretta!!!!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Eccolo qua il mio cucciolo!uaina ha scritto: Valeria, credo anch'io che alla fine sarò agostina, ho sempre sempre anticipato....![]()
E la fotina???
http://picasaweb.google.it/ValeFedeLeel ... 6350634066
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010