vedo che siamo messe bene io e te ..febor ha scritto:Lin...![]()
Pensate che a me l'activia non fa nulla!!!!Io vado di fermenti lattici da farmacia...e anche così....

Messaggio da msbricco » 7 ago 2008, 16:55
vedo che siamo messe bene io e te ..febor ha scritto:Lin...![]()
Pensate che a me l'activia non fa nulla!!!!Io vado di fermenti lattici da farmacia...e anche così....
Messaggio da euridice » 7 ago 2008, 16:57
mia cognata ha avuto la bimba 2 mesi fa..per cui la sto osservando molto da vicino, la tempesto di domande, prendo appunti....febor ha scritto:Noi stasera andiamo a trovare la mia amica che ha una bimba di due mesi più piccola di Gaia e che il 28 luglio ha avuto Niccolò....due mesi più piccolo di Alessandro....così avrò l'emozione di tenere un neonato tra le braccia.....se me la sento.... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da vassliss » 7 ago 2008, 16:58
io x vedere un effetto degno mangio l'activia con gli all bran accompagnato da infuso di malva a colazione, pasta integrale a pranzo, 400 gr di verdura tra pranzo e cena...msbricco ha scritto:vedo che siamo messe bene io e te ..febor ha scritto:Lin...![]()
Messaggio da vassliss » 7 ago 2008, 17:00
Messaggio da msbricco » 7 ago 2008, 17:03
Messaggio da vassliss » 7 ago 2008, 17:04
Messaggio da febor » 7 ago 2008, 17:04
Messaggio da blumirtillo » 7 ago 2008, 17:05
ma che vi devo dire, io ero cronicamente stitica fin da bimba, se andavo in bagno 1 volta ogni 10 gg era festa. Fate conto che una volta per "sgorgarmi" mio papà mi ha dato da prendere un'intera boccetta, da diluire in 2 litri d'acqua, di quel lassativo che danno ai pazienti che devono fare le colonscopie.Lin ha scritto:io x vedere un effetto degno mangio l'activia con gli all bran accompagnato da infuso di malva a colazione, pasta integrale a pranzo, 400 gr di verdura tra pranzo e cena...msbricco ha scritto:vedo che siamo messe bene io e te ..febor ha scritto:Lin...![]()
Messaggio da blumirtillo » 7 ago 2008, 17:06
febor ha scritto:Miss, Lin....che tortura questo intestino pigro! Ma dopo vedrete che tutto torna nella norma...
Messaggio da msbricco » 7 ago 2008, 17:07
Messaggio da vassliss » 7 ago 2008, 17:08
Messaggio da febor » 7 ago 2008, 17:08
Messaggio da blumirtillo » 7 ago 2008, 17:09
Messaggio da msbricco » 7 ago 2008, 17:09
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :prrrrblumirtillo ha scritto:Filo ni ha chiesto via skype "di che parlate oggi su GOL?".....che faccio.....gli dico "di c@cc@"? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da msbricco » 7 ago 2008, 17:10
Messaggio da blumirtillo » 7 ago 2008, 17:11
pensa che una delle mie sorelle va in bagno 3 volte al giorno regolarmente, all'altra basta mangiare un po' di spinaci o zucchine per fare "acqua dal c@@o" :ahah :ahah :ahahLin ha scritto:blu un po' di niagara tuo papà no????
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da blumirtillo » 7 ago 2008, 17:12
Messaggio da euridice » 7 ago 2008, 17:13
Messaggio da vassliss » 7 ago 2008, 17:15
blumirtillo ha scritto:Filo ni ha chiesto via skype "di che parlate oggi su GOL?".....che faccio.....gli dico "di c@cc@"? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da blumirtillo » 7 ago 2008, 17:16