GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre mesi al settembrino: prepariam fasciatoio e lettino!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Re: Tre mesi al settembrino: prepariam fasciatoio e lettino!
è quella che ho visto nelle foto Lin? Tutt'altra cosa. Io adoro andare in giro in moto ma l'idea dell'acquisto di una moto "seria" l'abbiamo messo da parte al momento. Spt perchè Filo nn vuole vendere il Ducati che abbiamo resuscitato, era di mio papà ed è rimasto fermo 15 anni. Se lo vendessimo avremmo una bella base di soldini ma così, ora nn è proprio il momento 

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- terraluna
- Original~GolGirl®
Brava Lin!!!!
Dopo aver partorito, mi faccio un bel ricostituente e recupero il tempo in cui sono stata parrocchiona.. Allora cari uomini da un neurone e mezzo... Poveri voi?!?!
Mha! in realtà no, credo che sarò una mamma complessa ma spero di avere poche tensioni interne e comportarmi da adulta che certe scene se nella vita te le porti dietro 6 solo sofferente, grottesca, un po' ridicola...
autococcola per me e
x voi
Ciao Maril
Dopo aver partorito, mi faccio un bel ricostituente e recupero il tempo in cui sono stata parrocchiona.. Allora cari uomini da un neurone e mezzo... Poveri voi?!?!

Mha! in realtà no, credo che sarò una mamma complessa ma spero di avere poche tensioni interne e comportarmi da adulta che certe scene se nella vita te le porti dietro 6 solo sofferente, grottesca, un po' ridicola...

Ciao Maril

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- maril76
- Expert~GolGirl®
volo a casa bimbe a domani 

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
blu sì, è quella della foto! ha parecchi km e anche noi stavamo pensando di cambiarla, quando abbiamo visto il test positivo...
adesso ovviamente non ha senso, xché i viaggi sono rimandati a data da destinarsi. poi si vedrà...

adesso ovviamente non ha senso, xché i viaggi sono rimandati a data da destinarsi. poi si vedrà...
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
terraluna,
non ti avevo vista 

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Maril, Lin, Terraluna
, a domani

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
terralunina non ci ho capito niente, ma non importa... ti coccolo lo stesso!
io penso che almeno ho la sicurezza che non sarò una mamma frustrata e limitata dalla famiglia e dalla maternità: me le sono scelte con tanta gioia e consapevolezza, marco è talmente l'unico uomo al mondo che poteva farmi cambiare il mio status da single che... no, non c'è paragone tra passato e presente!
il mio carattere è così: vivo come voglio. grazie a dio, ho sempre fatto così e non ho mai avuto rimpianti...

il mio carattere è così: vivo come voglio. grazie a dio, ho sempre fatto così e non ho mai avuto rimpianti...

♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Maril... ancora a lavoro tesora????
Papere! Vado anche io a finire i fagiolini...
Baci
Notte Santa...
Topina!!! Ti aspetto anche io facci sapere....

Papere! Vado anche io a finire i fagiolini...
Baci

Notte Santa...
Topina!!! Ti aspetto anche io facci sapere....

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sì, io saluto e poi resto... :ahah vadooooo!!!! baciottolissimi!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Lin, ma si che hai capito... tu 6 l'amichetta mia...!!!
Vabbuò yà se non hai capito fa niente l'importante questa volta è che mi sia capita da sola....
Vabbuò yà se non hai capito fa niente l'importante questa volta è che mi sia capita da sola....

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
terraluna .. per fortuna al mio corso preparto c'e' solo un incontro con l'ostetrica!!!
Ho appena parlato con Elenina pandistelle .. che dolcezza di ragazza!!!!
Selena .. benvenuta a te e al bimbo in arrivo!!! Ma quanti settembrini!!!
Lin .. calmina tesoro .. la pancia sta solo crescendo!
Anche per me le microvaligie sono un miraggio ... se ho una microvaligia ho anche 1000 buste e bustine.
Allooooora .. e' venuto il mobiliere .. e la cameretta ci sta perfetta!
Poi ho chiarito con Daniele .. che e' tornato con il capo cosparso di cenere ... e ha portato anche la macchinetta per misurare la pressione (visto che i miei partiranno a breve ... cosi' me la misurera' lui) ... be' .. alle 19 avevo 60-102 ...
Ora vediamo la partita ... ci si sente domani!!!

Ho appena parlato con Elenina pandistelle .. che dolcezza di ragazza!!!!

Selena .. benvenuta a te e al bimbo in arrivo!!! Ma quanti settembrini!!!

Lin .. calmina tesoro .. la pancia sta solo crescendo!

Anche per me le microvaligie sono un miraggio ... se ho una microvaligia ho anche 1000 buste e bustine.

Allooooora .. e' venuto il mobiliere .. e la cameretta ci sta perfetta!

Poi ho chiarito con Daniele .. che e' tornato con il capo cosparso di cenere ... e ha portato anche la macchinetta per misurare la pressione (visto che i miei partiranno a breve ... cosi' me la misurera' lui) ... be' .. alle 19 avevo 60-102 ...

Ora vediamo la partita ... ci si sente domani!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- LauraF
- Active~GolGirl®
Eccomi di nuovo finalmente... Quando Paolo gioca in borsa non si può stare al PC e col portatile non funziona il wireless...
Ma tanto adesso sarete tutte a vedere la partita.... Comunque grazie a tutte x i consigli e le risposte relative alla minicurva
Pandi: Popio è davvero un amore alla recita
Blu: Agnese ha già delle cosine stupende! E che bella la tua foto col pancione!
Selena: benvenuta! Anche io sono tua coetanea
Un bacio a Lin, Olfersia, Miss, Lù, Febor (anche se lo leggerà al rotirno dalle vacanze...), Terraluna, Maril, Lidia, Evakant, Sibillavet e tutte le altre!
Ma tanto adesso sarete tutte a vedere la partita.... Comunque grazie a tutte x i consigli e le risposte relative alla minicurva

Pandi: Popio è davvero un amore alla recita
Blu: Agnese ha già delle cosine stupende! E che bella la tua foto col pancione!
Selena: benvenuta! Anche io sono tua coetanea
Un bacio a Lin, Olfersia, Miss, Lù, Febor (anche se lo leggerà al rotirno dalle vacanze...), Terraluna, Maril, Lidia, Evakant, Sibillavet e tutte le altre!
- LauraF
- Active~GolGirl®
Ecco, lo sapevo.. volevo fare lalista per dare un bacio a tutte, ma ho dimenticato Frency per esempio...
- LauraF
- Active~GolGirl®
Ah, ma ve l'ho detto di mia sorella? Le faccio impressione, non posso parlare della pancia, non posso dirle che Simone si muove, dice che le fa senso... E' felicissima dell'arrivo del nipotino, ma dice che non avrà il coraggio di toccarlo almeno finchè non inizierà a parlare.... Speriamo che le passi... Comunque oggi è stata adorabile, mi ha accompagnata ad un centro commerciale dove c'è H&M con la linea premaman e ho comprato un costume (un tankini in effetti). Il costume in sè è adorabile, ma io con addosso il costume sembro un grosso insaccato :ahah
- LauraF
- Active~GolGirl®
Tutte calciofile, vedo.... Beh, vado a far compagnia a Paolo sul divano, ma ninete partita per me... meglio un bel libro!
A domani panciotte bellissime!
A domani panciotte bellissime!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
laura mica l'ho capita questa di tua sorella... oggi sono proprio rintontita, mi sa!!!!
miss io niente partita, xché rai 1 non si vede e sul satellite è criptato... uffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
x la pancia... hai ragione! proprio prima il mio tutu mi stava ricordando che questi stessi sintomi li ho avuti ad ogni... esplosione di pancia!!!!
ogni volta che lievita macroscopicamente, passo il "momento" di stirate, pruriti e co.... devo ancora imparare bene a stare tranquilla, ma rispetto a 4/5 mesi fa sono proprio un'altra persona!!!! credo che una seconda gravidanza sarà completamente diversa da affrontare!!!!!

miss io niente partita, xché rai 1 non si vede e sul satellite è criptato... uffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
x la pancia... hai ragione! proprio prima il mio tutu mi stava ricordando che questi stessi sintomi li ho avuti ad ogni... esplosione di pancia!!!!

♥G♥ 28/08/08
-
- Expert~GolGirl®
Bonaseraaaaaaaaa....
passo veloce veloce che ho letto tanto e sono stanca...
Selena: benvenuta!!!!
Mando a tutte un bacio enormissimo sul pancino...
Blu: Evviva Agnese la cucciola gigante...
!!!
A domani sorelline,vi voglio bene!

passo veloce veloce che ho letto tanto e sono stanca...

Selena: benvenuta!!!!

Mando a tutte un bacio enormissimo sul pancino...

Blu: Evviva Agnese la cucciola gigante...

A domani sorelline,vi voglio bene!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!
Certo che abbiamo fatto una figuraccia con la partita, eh?
Speriamo di recuperare mercoledi'!
Qua tutto bene! Prima di uscire Daniele mi ha misurato la pressione: 62/100 .. buona! E mi ha promesso di chiamare appena arriva in ufficio... vediamo se la cazziata di ieri e' servita a qualcosa!
Oggi vado dai miei .. prima devo passare in erboristeria a prendere l'olio di mandorle visto che e' quasi finito.

Certo che abbiamo fatto una figuraccia con la partita, eh?

Qua tutto bene! Prima di uscire Daniele mi ha misurato la pressione: 62/100 .. buona! E mi ha promesso di chiamare appena arriva in ufficio... vediamo se la cazziata di ieri e' servita a qualcosa!

Oggi vado dai miei .. prima devo passare in erboristeria a prendere l'olio di mandorle visto che e' quasi finito.

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
BUONG... ZZZZZZZ...
UH?! AH! SI'! BUONGIORNO PANZOTTINE!!!!
allora... stanotte niente ninne, pancia in subbuglio che alla fine s'è indurita, anche xché il mio amore puffo senza pietà continuava a fare i suoi balletti...
ho messo un buscopan e la cosa è migliorata, ma verso le 3 è partita un'urgenza bagno e poi non sono più riuscita a far addormentare il ballerino!
stamattina va un po' meglio, ma ho un sonno improponibile, quindi... sono passata un secondo a salutarvi e adesso provo a recuperare qualche oretta di sonno!!!!!
tanti bacini, ci sentiamo più tardi!!!!!

UH?! AH! SI'! BUONGIORNO PANZOTTINE!!!!
allora... stanotte niente ninne, pancia in subbuglio che alla fine s'è indurita, anche xché il mio amore puffo senza pietà continuava a fare i suoi balletti...

ho messo un buscopan e la cosa è migliorata, ma verso le 3 è partita un'urgenza bagno e poi non sono più riuscita a far addormentare il ballerino!
stamattina va un po' meglio, ma ho un sonno improponibile, quindi... sono passata un secondo a salutarvi e adesso provo a recuperare qualche oretta di sonno!!!!!

tanti bacini, ci sentiamo più tardi!!!!!

♥G♥ 28/08/08