GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

salta e gira il settembrino, bello comodo nel pancino!

Bloccato
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: salta e gira il settembrino, bello comodo nel pancino!

Messaggio da alelua » 25 mar 2008, 16:04

Vado a portar giu' il mio topino peloso... :ok ci si scrive dopo...
Elena speriamo ti passi sto mal di testa...chiudi gli occhi e prova a pensare a dei cerchi nelle tue tempie che ruotano...a me a volte passa... :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 25 mar 2008, 16:06

Grazie Lu', mo ci provo...

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 25 mar 2008, 16:15

Ragazze, a proposito delle creme, avete ragione! Devo metterla anche se non ne ho voglia, non vorrò mica che il mio piccino appena uscito dica "ma che mamma racchia e trascurata che ho!"
Dobbiamo essere bellissime x quel momento, no?

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 25 mar 2008, 16:16

Bene, sorelle pancine, la mia ora è scattata... :vvvia:
Corro a casa!!
Buon pomeriggio e un bacione a tutte!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 25 mar 2008, 16:19

:incrocini :incrocini :incrocini
Pandistelle facci sapere!
OlfresiaPer il mal di testa se non hai la tachipirina e non funziona con un po' di rilassamento, prova a spingere forte con il pollice al centro della fronte, io soffro molto di cervicale e il mal di testa spesso mi viene per questo così provo a fare degli esercizi di rilassamento per il collo e per le spalle, ma raramente funzionano... Allora mi passa solo dopo aver dato di stomaco, un buon riposo nel letto con tutte le serrande abbassate e antinfiammatorio, tipo paracetamolo...
:bacio :bacio :bacio
a tutte
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 mar 2008, 17:47

Ciao ragazze!!!!

Prima di tutto ho avuto un messaggio di un'overetta come me su Maril ..
"ha fatto sapere che in negozio ha problemi di connessione..."
Quindi .. tutto sotto controllo!!!

Io sono tornata da poco .. sono passata in libreria a ritirare "Premaman a vita bassa" ... mi sono prenotata per due corsi preparto (uno alla ASL uno a un ospedale vicino casa) ... cosi' vedo quale e' piu' comodo per noi (faremo poi degli incontri anche all'ospedale dove partoriremo :incrocini). I miei nipotini sono stati affettuosissimi oggi ... mi aiutano a passare il tempo .... il piu' grande oggi mi ha detto "Ma zia .. hai delle vacanze lunghissime" ... eh eh eh....

Olfersia .. anche io come te riesco a mangiare molto .. anzi ... mi sono dimenticate le abbuffate di un tempo per le feste!!!! Ma da un lato e' meglio cosi'!

Ahh .. eco prenotata per il 2 Aprile ...

Lin .. per i carboidrati .. io non li ridurrei cosi' drasticamente. La mia gine mi aveva detto che in caso di aumento di peso incontrollato non dovevo superare 40 g di pasta o pane a pranzo e idem a cena ... meglio non eliminarli del tutto .. perche' servono. Per compensare aumenta la frutta .. almeno 4 volte al giorno.

Lu' ... per gli attacchi di panico .. facciamoci tanta forza!! Anche io sto facendo un lavoro interiore per non trasmettere paure al mio piccolo .. sto leggendo un sacco di libri ... specie di Alba Marcoli .. e sto diventando proprio brava!

Ultima cosa ... poi mi rilasso un po' ... per le smagliature io mi ungo con l'olio di mandorle. . fantastico!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 25 mar 2008, 18:12

Mary :bacio magari poi mi passi il nome del libro...chissà fa miracoli... :fischia anche io dovrei avere l'eco per il 2 Aprile... :-D !!! Cosi' ci incrociamo insieme!!!! :yeee Non vedo l'ora di vederlo..intanto inizio a sentire di piu' i suoi sfarfallii... :emozionee

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 mar 2008, 18:52

Lu' .. i libri di Alba Marcoli che ho letto sono:
"Il bambino arrabbiato"
"Il bambino perduto e ritrovato"
sono veramente ben scritti ... a me sono stati di grande aiuto :ok
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 mar 2008, 20:02

ciao ragazze! oggi sono stata in compagnia: è venuta a trovarmi mia cugina e ha passato con me il pm... solo che adesso mi sento stanchissima (sono stata seduta in cucina... uff!). :che_dici

miss beh, sono contenta che x maril sia stata solo una coincidenza... almeno si è persa lo "spettacolo" e non si è finita a innervosire!!!! :ok
carboidrati... sì, infatti avevo detto una sciocchezza. adesso ho iniziato a compensare con cereali vari e pasta integrale... dovrebbe andare meglio!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 25 mar 2008, 20:48

Insomma arrivo io e sparite tutte??? :buuu

Ho saputo di Maril, sono contenta che non si è trattato di un disagio ma di un problema di connessione...

[bMaril[/b]li ho letti anche io i libri di Alba Marcoli e li ho usati quando lavoravo come educatrice in un centro per la famiglia specie nei colloqui con gli adolescenti, sono storie molto semplici ma che hanno il potere di metterti in contatto con parti di te trascurate, specie quelle che ci legano all'infanzia ed al rapporto con i nostri genitori su cui bisogna lavorare per liberarsi da alcuni fantasmi interiori... Leggerli in gravidanza, o rileggerli fa bene all'anima e certamente anche al nostro modo di essere madri.... :emozionee

Oggi sono molto contenta; sono riuscita a fare molte cose, ho prenotato fiori e buochet che sarà di fresie crema sul giallino e in testa metterò lo stesso delle piccole fresie nell'acconciatura... niente velo!

E poi in estremis cioè verso le 19,30 ho trovato anche il body ma la pasticceria era chiusa quindi quest'ultima commissione è rimandata a domani.
Sono contenta! Dunque per tenervi aggiornate e ripassarmi mentalmente le cose da fare:
torta,
rinfresco in casa,
comunicare numero esatto ristorante e versare anticipo,
collant (li prendo da prenatal.. già c'è il body mica lo vogliamo soffocare il povero pesciolino!)
consegnare 20 sacchettini e sbrigarsi a finire gli ultimi 20
consegnare una 30ina di partecipazioni e bomboniere e poi...
direi basta....
rilassarsi e aspettare il fatidico giorno per goderselo in serenità e senza ansie :hi hi hi hi
UFH!!! C'è da lavorare per un matrimonio... qui è più impegnativo che avere un secondo lavoro...
x fortuna è a termine! :ahaha
Domani si torna alla normalità, scuola alle 8, riunione,...
Insomma ci si rivede domani sera. Un baciotto
Notte santa.... e aspettatemi per fare discorsi importanti... :festa
*Sara settembrina 2008*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 25 mar 2008, 20:54

I libri sono per Miss ho scritto Maril :martello pardon... Ce l'ho sempre in mente quella patata! :emozionee
*Sara settembrina 2008*

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 25 mar 2008, 20:58

Ciao Saretta! Che bella la tua lista di cose da fare... :emozionee non sai quanto ti invidio... :aargh , :ahaha ! E' il secondo giorno piu' bello della tua vita dopo il cucciolo...io ogni volta che sento suonare le macchine mi batte forte il cuore e vorrei risposarmi...

Mary: Appena posso vado ad acquistare sti libri...ho già speso piu' di 50 euro su libri inerenti alla gravidanza e se spendo ancora soldi mio marito mi uccide visto che non possiamo proprio... :buuu

Il 24 Aprile ho la Morfologica...come vola il tempo... :fischia

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 25 mar 2008, 21:00

terraluna ha scritto:I libri sono per Miss ho scritto Maril :martello pardon... Ce l'ho sempre in mente quella patata! :emozionee
Veramente sono per me: :prrrr sbagliato ancora... :ahaha :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 25 mar 2008, 21:01

Sara è no non te ne andare!!!! :aargh ... :sorrisoo

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 25 mar 2008, 21:06

:buuu sono sola.....Pandistelle amichetta dove sei finita??? :buuu Non mi far venire l'ansia!!!! :x: Stai facendo fare la pappa a Popio????

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 25 mar 2008, 21:27

Ho mandato un msg a Pandistelle...tutto ok... :ok aspetto lei che venga a dirvi le news domani...io so già qualcosa di meraviglioso... :-D ma non farmi piu' preoccupare... :pistole ... :bacio Notte a tutte...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 mar 2008, 7:28

Buongiorno ragazze! Da ieri sera sto combattendo con le extrasistoli ... avevo letto che in gravidanza potevano peggiorare ... per fortuna sono gia' abituata e quindi le prendo con allegria! :fischia

Terraluna .. che bello .. i preparativi per il matrimonio! Una cosa ... perche' invece dei collant non prendi le autoreggenti? Sono comodissime ... io le avevo al matrimonio e le porto anche ora che con la pancia non riesco a sopportare le altre!
Anche io come Lu' mi risposerei ogni volta che vedo un matrimonio. Quando andiamo (ehmmm .. andavamo ...) in centro, passavamo sempre alla chiesa dove ci siamo sposati ... e se c'era un matrimonio (quasi sempre) ce ne godevamo un pezzettino ... E' stato veramente un giorno fantastico! E' un po' che non rivedo il video (forse un mesetto?) .. mi sa che stasera chiedo a Daniele di rivederlo insieme! Ed ogni volta mi emoziono .. anche se quel giorno non ero proprio emozionata .. ma felicissima! :emozionee

Lu' .. per fortuna i libri della Marcoli (che vedo anche Terraluna ha apprezzato!) non costano tanto .. meno di 10 euro l'uno. :ok

Pandistelle .. allora .. questa news???? Mica mi tocchera' aspettare stasera per leggerla!!! Eh si .. anche oggi vado dai miei .. prima passiamo dal medico a fare le ricette per le analisi.

Baci,
Mary :bacio :cuore

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 mar 2008, 9:06

Ciao Mary! goditi la giornata e le coccole!!! :cuore :bacio

Buongiorno pancine belle!

Terraluna che belli i preparativi... io non so dirvi se il mio matrimonio è stato il più bel giorno della mia vita, ma è sicuramente stato un giorno bellissimo, che mi sono goduta dall'inizio alla fine e che non dimenticherò mai!!!

Vi ricordate che vi avevo parlato di un matrimonio il 21 giugno? Beh... sono diventati due... solo che sono il primo a Venezia e il secondo a Courmayeur... Con Daniele abbiamodeciso che io andrò a Venezia (non posso certo perdermi un matrimonio a Burano!) e lui a Courmayeur... però... cheppalle!!!

Baci e a dopo!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 mar 2008, 9:38

BUONGIORNO BELLISSIME PANCINE SETTEMBRINE!!!!

pandi dai, che le belle notizie non bastano mai!!!! :yeee

lu' come va? funziona la dieta?

miss :cuore

terraluna sigh... anche x me il matrimonio è stato un giorno unico, a cui ripenso sempre con dolcezza e allegria! 22 ore di emozioni bellissime...

olfersia poi mi mandi le foto del vestito premaman che metterai!!!! secondo me sarai bellissima!!!! :emozionee
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 mar 2008, 10:15

Frency :cuore
Dicci, tesoro...

Bloccato

Torna a “Settembre”