GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccolato?

Bloccato
ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 910
Iscritto il: 10 mag 2010, 18:17

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da ambra83 » 28 mag 2014, 11:22

io i morsi uterini con Valeria non li ho proprio sentiti! Ma da quanto so si sentono di più con il passare delle gravidanze!

Stella io prima gravidanza ho preso Apermus (ma quando sono andata a partorire me lo sono dimenticata a casa) e poco olio per il perineo... questa volta mi impegnerò ad essere più brava e coerente!
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

Avatar utente
StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 24 gen 2014, 17:25

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da StellaRN » 28 mag 2014, 16:59

Anche se abbiamo rallentato i post qui, siamo arrivate a 41 pagine.. forse è il caso di scegliere un nuovo titolo!! ;)
Avete qualche idea? :sorrisoo
Immagine

ERI71
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 70
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:01

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da ERI71 » 28 mag 2014, 21:29

Ciao :sorrisoo oggi visita+eco :ok ...la nostra cucciola è lunga 32cm e pesa 640gr :cuore , peccato che fosse messa podalica e con la faccina piegata sul petto così non abbiamo potuto vedere quasi niente :nonegiusto ...avevamo portato anche i fratelloni, ma purtroppo il gine ci ha spiegato che in questa posizione non c'è abbastanza liquido davanti al visino per far funzionare la sonda 3D... Comunque sta bene e questo è l'importante!!!

Io devo fare un altro esame perchè ho un valore della coagulazione che non va bene..probabilmente dovrò iniziare delle iniezioni giornaliere fin dopo il parto :urka1 ... va beh vedremo :domanda ...
Immagine
Mamma di Fabio (1997), di Anna (2001)e di Emma (05/09/14)

ERI71
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 70
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:01

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da ERI71 » 29 mag 2014, 10:39

Per il titolo...la mia vena poetica lascia molto a desiderare però avrei pensato:
IL CALDO STA ARRIVANDO E LA SETTEMBRINA STA LIEVITANDO!

Che dite? :fischia
Immagine
Mamma di Fabio (1997), di Anna (2001)e di Emma (05/09/14)

Avatar utente
StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 24 gen 2014, 17:25

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da StellaRN » 29 mag 2014, 11:02

Eri carinissima ed è molto simpatica!! :risatina:
Immagine

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da CHICCA75 » 29 mag 2014, 12:34

ERI71 ha scritto:Per il titolo...la mia vena poetica lascia molto a desiderare però avrei pensato:
IL CALDO STA ARRIVANDO E LA SETTEMBRINA STA LIEVITANDO!

Che dite? :fischia

bellissimo a me piace molto
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Avatar utente
tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:10

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da tixy75 » 29 mag 2014, 13:45

Bellissimo il titolo :ok E' soppratutto e' molto realistico Si sta Lievitando ha vista d' occhio!! :risatina:
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Avatar utente
tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:10

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da tixy75 » 29 mag 2014, 13:47

Bellissimo il titolo :ok E' soppratutto e' molto realistico Si sta Lievitando ha vista d' occhio!! :risatina:
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Avatar utente
StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 24 gen 2014, 17:25

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da StellaRN » 29 mag 2014, 17:44

Già il titolo è proprio realistico!! :risatina: :ok
Immagine

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 910
Iscritto il: 10 mag 2010, 18:17

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da ambra83 » 30 mag 2014, 8:41

Bellissimo il titolo! Bon che tanto ce n'è di tempo x creare il nuovo post! :fischia :fischia :fischia

Oggi ho la recita di Valeria :cuore :cuore :cuore poi se tiene il tempo pomeriggio credo che faremo una volata in spiaggia!
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da CHICCA75 » 30 mag 2014, 11:33

buongiorno panze
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Avatar utente
StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 24 gen 2014, 17:25

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da StellaRN » 31 mag 2014, 15:30

Buongiorno!!!

Questa mattina ho avuto la visita dalla ginecologa: finalmente sono riuscita a vedere (ed anche molto bene) il mio cucciolo!! Ancora ora mi emoziono al pensiero!! :cuore :cuore :cuore
Il piccolo cresce bene è già 876 grammi!! Come al solito tiene le manine vicino al viso ma nonostante tutto siamo riusciti a vedere il suo dolce profilo!! :cuore
Immagine

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 97
Iscritto il: 18 ago 2013, 14:35

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da mommina » 2 giu 2014, 14:05

Ciao a tutte!
Come sta andando la vostra giornata di festa? Io purtroppo abitando e lavorando in Svizzera sono a scuola anche oggi, sob! :nonegiusto Qui si terminerà il 20 di giugno e sinceramente non vedo l'ora di congedarmi dagli allievi, comincio a essere proprio cotta e l'ultimo periodo è sempre il più duro! :impiccata:
Stella sono felicissima per la tua visita... ed è già un bel bimbo grande! :sorrisoo Io avrò la visita mercoledì e non vedo l'ora! È più di un mese che l'aspetto. E questa settimana entrerò anche nel settimo mese! :clap Sto cercando di godermi il più possibile la mia panciotta ma d'altra parte non vedo l'ora che nasca!
Ambra come è andata la recita di Valeria? Chissà com'era emozionata!
Anche a me piace molto il titolo di Eri!
Immagine

Avatar utente
StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 24 gen 2014, 17:25

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da StellaRN » 2 giu 2014, 15:26

Mommina tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la tua visita di mercoledì!! Che bella emozione che è sempre rivedere i nostri cucciolotti!!
Caspita in Svizzera finisce tardi la scuola.. addirittura il 20 Giugno!! :urka

Ieri e sabato, io e mio marito siamo andati in un paio di negozi per l'infanzia a vedere del trio, fasciatoi, ecc...
Devo dire che per il trio siamo molto indecisi tra il Trilogy dell'Inglesina (con chiusura ad ombrello) ed il Peg Perego Plus Completo (con chiusura a libro). :pensieroso
Avete consigli?

Per quanto riguarda la culla invece ne ho acquistata una side-bed tedesca (la Baby Bay Maxi, che dovrei riuscire ad usare fino a quasi un anno) ed a giorni dovrebbe arrivarmi: poi vi dirò com'è!! :ok
Immagine

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da CHICCA75 » 2 giu 2014, 18:04

la culla è quella agganciabile al letto se non sbaglio ed è ottima amche io homuna culla tedesca ed è favolosa l ho usata per elena fino ad un anno perchè molto grande considera che servono imlenzuolini da letto con le sponde.

per i trilogi l inglesina è quella con 4 ruote non doppie? io non mi trovo molto bene con le ruote singole specialmente per la carrozzina ma in generale vale per tutti i passseggini sono menommanegevoli e più instabili le ruote doppie sono migliori , quello della peg è bello ma non mi sento di consigliartelo perchè ha il sistema di ruote come il mio uno della peg scomodissimo gli scalini a salire non si possono fare e anche a scendere homgrossi problemi poichè le ruote avanti più piccole delle posteriori sono roteanti e quando scendi sono un delirio.
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1463
Iscritto il: 24 ott 2011, 8:42

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da cricrimont » 2 giu 2014, 22:29

ERI71 ha scritto:Per il titolo...la mia vena poetica lascia molto a desiderare però avrei pensato:
IL CALDO STA ARRIVANDO E LA SETTEMBRINA STA LIEVITANDO!

Che dite? :fischia

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 910
Iscritto il: 10 mag 2010, 18:17

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da ambra83 » 3 giu 2014, 9:21

Buondì ragazze!!!

Io ho il peg perego con le ruote doppie quindi non vi posso dare consigli... se non che con Peg noi ci siamo trovati da dio!

La recita di Valeria è andata benissimo... non fosse stato che ero incastrata due ore in piedi tra la gente e non vedevo l'ora che finisse tutto perché con il caldo che è venuto nel frattempo non ce la facevo più!

Inizia il conto alla rovescia x le vacanze... non vedo l'ora!!! così mi ricarico x la volata finale!

Panza... io me la vedo super esplosa! Gente che mi dice "bè, per essere entrata nel 7 mese non sei mica male" e una vicina di casa invidiosa che ieri quando mi ha vista mi ha detto "caspita che panciona!!!! :urka1 "... che le venisse il c*gotto!!!!
La ranocchia la rivedo a metà luglio.... vi dirò che questa volta non vedo l'ora che nasca! Gente che ha appena partorito che mi guarda e dice malinconica "dio che bello il pancione"... e io che penso "col tubo!!!"
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

Avatar utente
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3605
Iscritto il: 9 set 2007, 10:31

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da iris71 » 3 giu 2014, 10:00

Buondi panzone
Eri bello il titolo
Anche io ho il trio peg perego ma l'ho preso quattro anni fa e il telaio é molto robusto.
Stella il b-side lo hai comprato online?
La mia pancia é enorme ed ho la sensazione che nascerà prima. Comunque giovedì ho visita più eco così vediamo cosa fa questo monello.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 97
Iscritto il: 18 ago 2013, 14:35

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da mommina » 3 giu 2014, 10:19

Iris che bello anche tu la visita questa settimana! :ok
Cavoli Ambra ma alla recita nessuno ti ha ceduto il posto? Non hanno visto la panciona?!! :pistole

Anche io mi sono già data un pochino ai preparativi e agli acquisti... Qualche settimana fa avevamo sgomberato la futura cameretta (che nel frattempo era diventata un magazzino della peggior specie) e questo weekend mio marito ha pitturato le pareti! Abbiamo scelto un verde acqua e devo dire che mi piace molto! Certo bisognerà vederla con i mobili, ma per quelli dovremo aspettare fine mese. Li abbiamo ordinati alla prenatal ma abbiamo rimandato il ritiro a quando la scuola sarà finita e avremo un po' più di tempo. Sono tutti momenti emozionanti! :emozionee Ora abbiamo ancora un caos terribile, sacchi e sacchetti da tutte le parti... i futuri nonni e soprattutto la futura bisnonna ci hanno già preso un po' di cosine e anche io qualche acquisto l'ho fatto... perciò mi serve assolutamente un armadio per riordinare tutto! :risatina:
Immagine

Avatar utente
StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 24 gen 2014, 17:25

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da StellaRN » 3 giu 2014, 10:25

Buongiorno a tutte! :yeee

Chicca mi hanno fatto vedere che le ruote anteriori ruotanti a 360° del Peg Perego (così pure quelle dell'Inglesina) si possono bloccare ed a seconda del modello lo si può fare:
- spingendo un piccolo tastino tondo posizionato su entrambe le ruote (nel carrello Book Plus)
- oppure inserendo una leva posizionata vicino alla maniglia (scegliendo il carrello Book Plus S).

Iris sì, ho acquistato la culla on line: oggi sono già arrivati i primi pezzi e nei prossimi giorni dovrei ricevere tutto.
Chicca mi stavo giusto chiedendo come organizzarmi per i lenzuoli dal momento che la culla ha misure diverse da quelle standard italiane: inizialmente pensavo di utilizzare i sacchi nanna.
Dopo, quindi, mi consigli di usare direttamente quelli adatti per il lettino a sponde?
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”