GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da Viky » 2 ago 2012, 10:38

ELEZANGA ha scritto:Io ho già litigato con mio marito. Non lo spporto più ok?oltre al fatto che passa le sue giornate a farsi perennemente i catsi suoi, ignorandomi, mi fa pure girare le p@lle!!!Arrivo di la e gli dico "sai avevo pensato, per il set del Giustinolettino che è arrivato di un colore sbagliato e che la tipa non mi cambia, visto che NON posso metterlo sul lettino di un maschio.." "amore, chissenefrega glielo metti comunque un altro non lo prendi" :che_dici :che_dici MA PORCA PORCA PORCA PORCA non mi ha neanche lasciata finire di parlare catso...ho preso e sono uscita di casa perchè era la volta buona che con un calcio lo facevo passare dalle grate della finestra. Lasciarmi parlare no vero?!?!visto che volevo dirgli "lo rivendo e SE riesco a venderlo ne prendo uno alla Prenatal o alla Cam" no ma lui doveva interrompermi. Poi...non vuole più che io guidi la macchina, non vuole che io vada da nessuna parte "amore..e se poi partorisici?l" MANCA UN MESEEEEEEEEEEE!!!Posso andare solo da mia mamma, e meno male mi viene da dire...però che ampolle ok?!?!io sono abituata a essere libera di farmi gli affaracci miei quando lui lavora, andare e venire quando voglio....e non sopporto questa clausura ok?!?!

sono isterica non so se si capisce....la notte non dormo una mazza, la schiena mi fa male, il bambino non sta fermo e mi fa pisciare in continuazione... :argh :argh :argh
:coccola :coccola :coccola
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 2 ago 2012, 10:54

ELE auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per i 9 mesi!!!!!!!!!!!! :congratulations:
Ma lo sapete che stanotte mi sono svegliata in pre dal panico che credevo che mi si stavano rompendo le acque :urka perchè ho sentito un dolore fortissimo che mi premeva sotto ho messo la mano e pube era tutto gonfio e mollo come un palloncino :domanda mi sono detta: oh cacchio mi sa che ci siamo :risatina: poi ho cominciato a schiacciarci sopra con le mani ed è rientrato dentro verso la pancia :urka poi mi sono alzata e sono andata al bagno...ed era tutto ok :incrocini
Ora ho continuo doloretto mestruale proprio li sotto e se cammino mi tira tutto e in piu ci si mette mio marito che continua a dirmi LO STAI PER FARE LO STAI PER FARE :ahah GUARDA LA PANZA COME E' LIEVITATA IN QUESTI ULTIMI 4-5 GIORNI...MO ESPLODI DI SICURO :che_dici
Io spero di tenerlo dentro ancora qualche settimana almeno,poi può fare quello che vuole,però da quel che sento ultimamente dentro.................. :perplesso
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 2 ago 2012, 11:08

Ciao a tutte ragazze e cuccioletti nelle pance!
Lo so mi avevate dato per dispersa :martello :sberla:
Avete ragione chiedo venia.. questi ultimi mesi, tra problemi di famiglia e lavoro, sono proprio volati!
Ora mi leggo tutti gli arretrati.. io e Davide stiamo benone, è già in posizione e spero si faccia conoscere presto perché il caldo e le caviglie gonfie mi sfiniscono :aargh

Intanto un abbraccio collettivo a tutte!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 ago 2012, 11:16

Luna88 ha scritto:Ciao a tutte ragazze e cuccioletti nelle pance!
Avete ragione chiedo venia.. questi ultimi mesi, tra problemi di famiglia e lavoro, sono proprio volati!
Ora mi leggo tutti gli arretrati.. io e Davide stiamo benone, è già in posizione e spero si faccia conoscere presto perché il caldo e le caviglie gonfie mi sfiniscono :aargh

:sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla:

e non aggiungo altro!!!

no dai :coccola per i problemi
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 2 ago 2012, 11:39

ELEZANGA ha scritto: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla:

e non aggiungo altro!!!

no dai :coccola per i problemi
Me le merito tutte!! :ahah
Come vanno i dissidi con il papà di tegolino? :martello
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 ago 2012, 12:42

Giorno!

Tegola questa è per tuo marito: :martello :sberla: :pistole ma che si fa così??? E tu ignoralo e non lo rendere partecipe e se poi ti dice qualcosa gli rispondi che la prossima volta ebbene che ti ascolta! :bomba mettici pure che sei alla fine a la stanchezza si fa sentire tanto... :coccola

Luna non sparire più ne'!!!!!!!!!!!!! :permaloso:

Viky non vorrai mica diventare un'agostina???? :risatina: ma vedrai che non è nulla...è difficile partorire prima della 39° sai...

Desiderio sono tutti sintomi normali..ora la pupa è più grossa... :ok

Io sto schiattando di caldo... :x: stasera ho i vicini a cena e non so che Catso fare da magnà...uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Ps. Ho preso 3 etti in due giorni....nonostante la dieta ferrea... :aargh se quella mercoledì mi dice qualcosa gli smonto lo studio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pensieroso
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 ago 2012, 12:43

London come va il capezzolo??????????? :hi hi hi hi :ahah :caduta_sedia: Lo sai che ti lovvo vero???
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 2 ago 2012, 12:48

Luana ho letto del tuo gine.. ma che stress :che_dici questo terrorismo psicologico non lo capisco.. va bene stare attenti, ma non siamo tutte uguali.. io ho messo 16 kg finora e la mia gine più di dirmi di evitare le schifezze e mangiare sano, non mi tormenta per niente..

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 2 ago 2012, 12:55

Luna88 ha scritto:Ciao a tutte ragazze e cuccioletti nelle pance!

:sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: ecco brutta cattiva..ci hai fatto preoccupare ...
:bacetto questo è perchè ti sei rifatta viva...

Ele AUGURONI PER L ENTRATA DEL NONO MESE :bacetto
non ti arrabbiare che giustino si agita ancora di piu...riguardo ai mariti,compagni...amici...e chi piu ne ha piu ne metta :pistole :pistole non riescono a capire c'è poco da fare...

ora vi saluto che questa notte sono stata partecipe di una manifestazione...non so neanche di cosa...so solo che mi sono svegliata di soprassalto ed sono le 12..ahahha
ora mi lavo mi vesto e me ne vado a Notting Hill.. :bacio :bacio
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 2 ago 2012, 12:57

alelua ha scritto:London come va il capezzolo??????????? :hi hi hi hi :ahah :caduta_sedia: Lo sai che ti lovvo vero???

ci sto mettendo la crema... :ahaha :ahaha :ahaha ti lovvo pure io...panzettona ripiena :emozionee :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 2 ago 2012, 12:58

aleluaaaaa ma ciaoooo cucciola :bacio
Guarda per come mi sento adesso spero davvero con tutto il cuore di partorire tra qualche settimana...mi sento completamente diversa da altri 8 mesi e sinceramente non mi piace stare così :argh Ma tanto già lo so che piu mi voglio liberare da sta panza e piu lui non vorrà uscire ne sono sicurissimissima :che_dici mi sa che mi toccherà aspettare fino alla 42-ma settimana come minimo altro che 39' se se :risatina:
London il capezzolo :ahah come sta come sta? :sorrisoo
Luna88 :sberla: non sparire piu così eh!!!!!!!!

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 2 ago 2012, 13:20

Viky il capezzolo sta in fase di ripresa....ora castità assoluta cosi non mi succede piu niente..mannaggia a me....ihihhiihhih :risatina: :risatina:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 2 ago 2012, 13:38

LondonMamy ha scritto:Viky il capezzolo sta in fase di ripresa....ora castità assoluta cosi non mi succede piu niente..mannaggia a me....ihihhiihhih :risatina: :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 2 ago 2012, 13:48

Buon pomeriggio, amiche di graviPanza!!!!!! :hi hi hi hi

Che bello rileggere Luna, un saluto anche a bimba che ogni tanto passa a trovarci!!!

Leggere i vostri interventi mi consola... mal comune, mezzo gaudio... la notte non si dorme, i pulcini non stanno mai fermi, la pipì ogni 20 minuti, i bruciori di stomaco... caviglie stragonfie già dal mattino per il caldo... che meraviglia :calimero:

Romeo oramai si è messo perennemente in posizione trasversale, e tira coi piedi e con la testa, mi fa un male cane!!! :argh E dovreste vedere la pancia che forma assume, allungandosi!!! :risatina:

Desiderio, che fortuna che il bruciore ti passa da sdraiata, a me quando mi sdraio viene di più!!! Oramai tengo sempre il Maalox a portata di mano, se lo prendo subito mi salvo dal :vomitino , ma se perdo il secondo fortunato, meglio dirigersi verso il bagno :x:

Comunque, io mio marito lo sopporto eccome, anzi, è molto comprensivo... sono molte altre le persone a cui staccherei le braccia per picchiarcele!!!!! :martello :bomba
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 2 ago 2012, 13:48

Viky ha scritto:
LondonMamy ha scritto:Viky il capezzolo sta in fase di ripresa....ora castità assoluta cosi non mi succede piu niente..mannaggia a me....ihihhiihhih :risatina: :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
M 2009 R 2012

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 2 ago 2012, 14:13

ragaaaazzzeeeeee me pesa la panza!!!!

non ce la faccioppiù! è bastata una mattina di passeggiata con la bimba grande che sono superesauritissima stanchissima!!!

anna mi ha piazzato un piede NELLO stomaco, dopo mangiato ho sentito un dolore forte allo stomaco, ho toccato e ho capito che schiacciava proprio lì...grazie eh! :risatina:

le mie perdite di muco sono sempre più abbondanti, sono indecisa se fare un giretto al ps per sicurezza...voi che dite? è che oggi è l'unico giorno della settimana che non dovevo passare in ospedale per una roba o per l'altra e l'ospedale mi manca!!! :ahaha
poverellina me... :prr
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 2 ago 2012, 14:17

bene ha scritto:ragaaaazzzeeeeee me pesa la panza!!!!

non ce la faccioppiù! è bastata una mattina di passeggiata con la bimba grande che sono superesauritissima stanchissima!!!

anna mi ha piazzato un piede NELLO stomaco, dopo mangiato ho sentito un dolore forte allo stomaco, ho toccato e ho capito che schiacciava proprio lì...grazie eh! :risatina:

le mie perdite di muco sono sempre più abbondanti, sono indecisa se fare un giretto al ps per sicurezza...voi che dite? è che oggi è l'unico giorno della settimana che non dovevo passare in ospedale per una roba o per l'altra e l'ospedale mi manca!!! :ahaha
poverellina me... :prr
Tesò ma non è che stai già cominciando a perdere il famoso tappo??? :domanda dicono che lo puoi perdere anche per diversi giorni prima di aprire le danze...

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 2 ago 2012, 14:22

Bene, anche le mie perdite sono sempre più abbondanti, ma la mia ginecologa dice che siccome urinocoltura e analisi urine erano a posto, sono normali e non mi devo preoccupare... però sono un fastidio immane perché mi sento sempre bagnata e mi devo cambiare in continuazione, visto che i salvaslip non li sopporto!!!!
Il tappo è proprio TANTO mucoso, gelatinoso, non è acquoso, la consistenza è diversa, te ne accorgi proprio!!!
M 2009 R 2012

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 2 ago 2012, 14:34

Viky ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Io ho già litigato con mio marito. Non lo spporto più ok?oltre al fatto che passa le sue giornate a farsi perennemente i catsi suoi, ignorandomi, mi fa pure girare le p@lle!!!Arrivo di la e gli dico "sai avevo pensato, per il set del Giustinolettino che è arrivato di un colore sbagliato e che la tipa non mi cambia, visto che NON posso metterlo sul lettino di un maschio.." "amore, chissenefrega glielo metti comunque un altro non lo prendi" :che_dici :che_dici MA PORCA PORCA PORCA PORCA non mi ha neanche lasciata finire di parlare catso...ho preso e sono uscita di casa perchè era la volta buona che con un calcio lo facevo passare dalle grate della finestra. Lasciarmi parlare no vero?!?!visto che volevo dirgli "lo rivendo e SE riesco a venderlo ne prendo uno alla Prenatal o alla Cam" no ma lui doveva interrompermi. Poi...non vuole più che io guidi la macchina, non vuole che io vada da nessuna parte "amore..e se poi partorisici?l" MANCA UN MESEEEEEEEEEEE!!!Posso andare solo da mia mamma, e meno male mi viene da dire...però che ampolle ok?!?!io sono abituata a essere libera di farmi gli affaracci miei quando lui lavora, andare e venire quando voglio....e non sopporto questa clausura ok?!?!

sono isterica non so se si capisce....la notte non dormo una mazza, la schiena mi fa male, il bambino non sta fermo e mi fa pisciare in continuazione... :argh :argh :argh
:coccola :coccola :coccola
Povera ... Gli ormoni ci stanno facendo impazzire ... Io mi rendo conto che ho meno pazienza anche con la mia bimba e mi dispiace un sacco ..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 2 ago 2012, 15:23

Anche io ho notato un aumento di perdite mucose (ma non ho infezioni di alcun tipo), la gine ha detto che è normale.. è fastidioso perché devo tenere sempre il salvaslip :nonegiusto
Quanto al camminare anche io mi stanco immediatamente.. la panciotta pesa, la schiena mi fa male appena sto un momento in piedi a fare qualcosa (che so, cucinare, stirare.. ormai ho imparato a stirare seduta :che_dici ) e la testina di Davide mi preme sotto dandomi una sensazione poco piacevole mentre sto in giro..
La notte è una lotta continua, dormo bene solo a pancia su (infatti anche se mi addormento di lato poi mi risveglio sempre supina..), perché di lato sento ogni tanto la pancia indurirsi.. boh! Solo che a pancia su preme sulla schiena e mi sveglio col mal di schiena.. uno straccio dal risveglio :che_dici

Insomma.. sono felice che vada tutto per il meglio, ma spero che Davide si faccia vedere prima di settembre :risatina:

Bloccato

Torna a “Settembre”