ELEZANGA ha scritto:Io ho già litigato con mio marito. Non lo spporto più ok?oltre al fatto che passa le sue giornate a farsi perennemente i catsi suoi, ignorandomi, mi fa pure girare le p@lle!!!Arrivo di la e gli dico "sai avevo pensato, per il set del Giustinolettino che è arrivato di un colore sbagliato e che la tipa non mi cambia, visto che NON posso metterlo sul lettino di un maschio.." "amore, chissenefrega glielo metti comunque un altro non lo prendi"![]()
MA PORCA PORCA PORCA PORCA non mi ha neanche lasciata finire di parlare catso...ho preso e sono uscita di casa perchè era la volta buona che con un calcio lo facevo passare dalle grate della finestra. Lasciarmi parlare no vero?!?!visto che volevo dirgli "lo rivendo e SE riesco a venderlo ne prendo uno alla Prenatal o alla Cam" no ma lui doveva interrompermi. Poi...non vuole più che io guidi la macchina, non vuole che io vada da nessuna parte "amore..e se poi partorisici?l" MANCA UN MESEEEEEEEEEEE!!!Posso andare solo da mia mamma, e meno male mi viene da dire...però che ampolle ok?!?!io sono abituata a essere libera di farmi gli affaracci miei quando lui lavora, andare e venire quando voglio....e non sopporto questa clausura ok?!?!
sono isterica non so se si capisce....la notte non dormo una mazza, la schiena mi fa male, il bambino non sta fermo e mi fa pisciare in continuazione...![]()
![]()