GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Bloccato
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Messaggio da bene » 19 giu 2012, 13:39

ECG è l'elettrocardiogramma.

anche io spendo 130 euro a visita dal mio gine, che è anche ospedaliero, e mi DEVE operare lui...non mi fido degli altri!
però tutte le altre visite le ho sempre fatte in ospedale e non le ho pagate! ad esempio l'ECG e visita cardiologica non ho pagato nulla. e con alice, la visita con l'anestesista non l'ho pagata (forse perchè era podalica e il cesareo era inevitabile), ora non l'ho ancora fatta (anche con alice la feci un 3 giorni prima del cesareo) e vi saprò dire...

qui con noi tutto bene, fa CAAAAAAALDOOOOOO e mi aspettano 2 mesi di fuoco: alice che finisce l'asilo, ili trasloco in una casa che per ora è senza condizionatore. patisco molto il caldo io, e voi? vado avanti a polaretti!
baciotti a tutte!!!

p.s. ho letto che palavate di linea nigra cioè quella linea marroncina che andrebbe da pube a ombelico: io con alice ce l'avevo, ora non ce l'ho! ma voi ce l'avete tutte? :domanda
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 14:18

bene ha scritto:ECG è l'elettrocardiogramma.

p.s. ho letto che palavate di linea nigra cioè quella linea marroncina che andrebbe da pube a ombelico: io con alice ce l'avevo, ora non ce l'ho! ma voi ce l'avete tutte? :domanda
:ahah :ahah :ahah vero elettrocardiogramma sorry!!!

io si e anche bella visibile
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 giu 2012, 15:58

ELEZANGA ha scritto:
bene ha scritto:ECG è l'elettrocardiogramma.

:ahah :ahah :ahah vero elettrocardiogramma sorry!!!

io si e anche bella visibile
ecco perchè sei TEGOLA :dizionario :ahah
io siiiiii lunghissima e visibilissima grrrrrrrrr e non mi piace per niente :permaloso:
bene anch'io soffro tantissimo il caldo,infatti qui in questa casa unica cosa positiva è che fa freddissimo la sera e di giorno ce un bel fresco!Infatti di giorno non esco, mando maritino a fare spesa ecc e io invece mi smuovo solo di sera :hi hi hi hi
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 19 giu 2012, 16:31

io anche linea nigra solo la scorsa volta, questa volta no, forse esce solo ai primi figli :risatina:

il mio gine si prende 100 euro visita più eco, non mi lamento, a volte vado in ospedale, altre al suo studio, calcolate che allo studio privatamente ci sono andata fino ad ora solo 2 volte, onesto direi!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 19 giu 2012, 16:38

Viky ha scritto:bimba bentornataaaaaaaa :yeee meno male va ci hai fatto stare in pensiero tepozz :martello
ele epidurale si paga 150 euro??? :domanda
cmq qui da noi NON si fa proprio,o senza o senza :che_dici
tinuccia come ci capiamo io e te :cuore
il telecomando... intendi quello del cancello che ci spettava ancora prima di affittare questa casa e senza il quale non ci saremmo nemmeno trasferiti qui perchè io la macchina la voglio e la devo avere sotto casa per ogni evenienza essendo incinta e il quale rientrava nel prezzo dell'affitto della casa stessa?........ :fischia
Sai,io credo che non ce lo darà mai ,dopo quel famoso episodio quando la padrona di casa si è inciampata da sola sotto un albero nel giardino ed è scappata al ps dicendo che mio marito le aveva messo le mani addosso :ahah
Ora ci comunica con noi con i bigliettini nella casetta della posta,ma vi rendete conto? :argh
Allora io sono già 2 volte che le ho lasciato scritto che voglio quel maledetto telecomando,ma in risposta ai miei bigliettini la mia cassetta rimane vuota :fischia
si riempie di 1 bigliettino solo a fine mese: affitto da pagare!
Cmq dopo la nascita del bimbo ( visto che purtroppo abbiamo già pagato i prossimi 3 mesi con la caparra) traslochiamo di nuovo,torniamo in città.
Apparte i vicini rompiscatole qui in casa ( diciamo campagna di un paesetto con 2 mila abitanti) abbiamo riscontrato molti animali e volatili strani,ma la cosa che piu mi turba sono gli scorpioni grossi 5 cm e le tarantule :x: e io ho una paura fottut@ delle tarantule catso ...e poi con il bimbo come si fa??? non potrò toglierli gli occhi di dosso?! qui appena spegniamo la luce esce fuori lo zoo :vomitino infatti l'antizanzare comprato ok, anti volatili luce viola ok,anti mosche ok,anti formiche ok,anti scarafagi :argh preso anche questo!!! ma contro tarantule e scorpioni ????mi sa solo TRASLOCO!!!!
Voi che mi dite ragazze?che mi consigliate?
p.s. ah dimenticavo...prima di trasferirci ovviamente eravamo stati rassicurati che non c'era umidità ;) ebbene si...il mio computerino dell'umidità mi segna 89% tutti i santi i giorni!!! il minimo sotto la luce del sole era sui 70%... mha!
Come si dice: chi cambia la strada per quella nuova non sa mai quello che trova!!
Ok ora basta,chi vuole mi legga altrimenti potete anche mandarmi a quel paese (non mi offenderò eh) con tutte queste mie lamentele e topic lunghissimi :risatina: scusatemi panzerotte vi voglio un mondo di bene! meno male che almeno ho voi che mi capite e mi siete vicine sempre :bacio
ma la padrona di casa è una di questi vicini con cui sta succedendo tutto questo o è un'altra pazza ancora? ma che gente hai trovato, si è andata a rintanare tutta in questa specie di villaggio?
comunque tutto sommato penso che forse è il caso di cercare di meglio, visto anche i problemi con animali vari e umidità, non credo sia il posto adatto per rimanerci in pianta stabile...però per il trasloco di nuovo :impiccata: , era già arredata la casa o vi eravate portati solo lo stretto nnecessario?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 giu 2012, 17:29

tina il problema è proprio questo!! gli arredamenti!! non avevamo nulla perchè affittavamo sempre le case già arredate ,questa volta invece ce la siamo arredati noi comprando tutto tutto tutto dalla lampadina alla cucina componibile e tutto su misura di questa casa :impiccata: ha 3 stanze,2 bagni cucina abitabile,ingresso e sgabozzino + giardino...quindi puoi immagginare quanti mobili abbiamo dovuto comprare!
cmq la padrona di casa abita sopra di noi ed è un'altra pazza :argh
il trasloco sarà davvero traumatizzante,mi sa che meglio se partorisco prima!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 17:35

ma che sfighe con sti traslochi....e poi mi lamento io della suocera sotto :coccola :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 19 giu 2012, 17:43

Viky ha scritto:tina il problema è proprio questo!! gli arredamenti!! non avevamo nulla perchè affittavamo sempre le case già arredate ,questa volta invece ce la siamo arredati noi comprando tutto tutto tutto dalla lampadina alla cucina componibile e tutto su misura di questa casa :impiccata: ha 3 stanze,2 bagni cucina abitabile,ingresso e sgabozzino + giardino...quindi puoi immagginare quanti mobili abbiamo dovuto comprare!
cioè abita sopra di voi e non vi ha dato ancora il telecomando? :urka
ma avete provato a bussarle?
se avete tutti mobili vostri la situazione si fa più complicata, io posso solo immaginare cosa voglia dire un trasloco perchè non ne ho mai fatti, dopo sposata sono andata a vivere affianco ai miei quindi è stato tutto molto semplice, ma smazzarsi mezza casa da un posto all'altro deve essere un incubo...

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 17:44

tina2005 ha scritto:
Viky ha scritto:tina il problema è proprio questo!! gli arredamenti!! non avevamo nulla perchè affittavamo sempre le case già arredate ,questa volta invece ce la siamo arredati noi comprando tutto tutto tutto dalla lampadina alla cucina componibile e tutto su misura di questa casa :impiccata: ha 3 stanze,2 bagni cucina abitabile,ingresso e sgabozzino + giardino...quindi puoi immagginare quanti mobili abbiamo dovuto comprare!
cioè abita sopra di voi e non vi ha dato ancora il telecomando? :urka
ma avete provato a bussarle?

se avete tutti mobili vostri la situazione si fa più complicata, io posso solo immaginare cosa voglia dire un trasloco perchè non ne ho mai fatti, dopo sposata sono andata a vivere affianco ai miei quindi è stato tutto molto semplice, ma smazzarsi mezza casa da un posto all'altro deve essere un incubo...
bussarle?!?!le buttavo giù la porta a spintoni io!!! :fischia :fischia

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 19 giu 2012, 19:01

come va coi cani ele? sono tornati i suoceri?
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 giu 2012, 8:08

bene ha scritto:come va coi cani ele? sono tornati i suoceri?
si sono tornati giovedì scorso per fortuna..se no :argh :argh :argh :argh :argh

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 giu 2012, 14:34

Giorno panzerotte!Brutte notizie,stamattina sono arrivate 2 diffide dei avvocati a nome mio :buuu oggi pomeriggio mi tocca andare dal nostro avvocato a vedere cosa si può fare per risarcimento danni perchè entro 10 giorni dobbiamo buttare via i nostri cani e entro domani parcheggiare la macchina sotto al paese nei parcheggi pubblici.Stamattina sono venuti i vigili e hanno detto che con tutti gli inquilini che hanno vissuto qui prima di noi è successa sempre la stessa cosa che la padrona non dava il telecomando.
E stamattina io e i vigili abbiamo provato a chiedere alla padrona sto maledetto telecomando ( così si evitano tutti i problemi) ma la risposta è stata: "Voi non mi dovete dire che cosa devo fare in casa mia comando io e loro si devono parcheggiare fuori,altrimenti vi denuncio tutti quanti!" :argh Roba da pazzi!!! Ho chiesto la caparra indietro così ce ne andavamo subito ma si è rifiutata di ridarla!
Ok la macchina,si sposta sotto al paese,ma i cani???come cavolo faccio a buttarli???ma siamo pazzi!! sono la mia vita,i miei figli!!!ci siamo trasferiti qui solo e ripeto SOLO per dare lo spazio sul terriccio a loro,così il bimbo appena nato non stava al contatto con loro :buuu

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 giu 2012, 14:39

Come se non bastasse ora ho di nuovo emicranie e mi sono cominciate le contrazioni con dolori tipo mestruali e mio marito sta nervosissimo,ma si può vivere così???cristo!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 giu 2012, 15:25

Vicky ma dico stai scherzando?!?!ok per la macchina ma i cani?!!?non lo sapeva che li avevate?e poi...possibile che i vigili non abbiano fatto niente per questa cosa del cancello?!?!ascolta tesoro...sto per dire una cosa forte...ma....lasciale quella ca**o di caparra e vai via subito!!!prima che tu partorisca un bimbo prematuro!!! e rivolgiti subito ad un avvocato con le p@lle!!io sono allibita :pensieroso :pensieroso :pensieroso

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 giu 2012, 15:30

ELEZANGA ha scritto:Vicky ma dico stai scherzando?!?!ok per la macchina ma i cani?!!?non lo sapeva che li avevate?e poi...possibile che i vigili non abbiano fatto niente per questa cosa del cancello?!?!ascolta tesoro...sto per dire una cosa forte...ma....lasciale quella c***o di caparra e vai via subito!!!prima che tu partorisca un bimbo prematuro!!! e rivolgiti subito ad un avvocato con le p@lle!!io sono allibita :pensieroso :pensieroso :pensieroso
certo che lo sapeva ELE!!!!!!!!!ma è squilibrata,ora nega tutto! lo sapevano tutti,erano 2 anni che agenzia ci cercava una casetta con giardino apposta per i cani!!! sennò non saremmo mai venuti qui in inculandia dove manco il cellulare prende! :buuu

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 20 giu 2012, 15:39

Vabbè Viky non ho parole!!!!! :urka :urka :urka :urka
Mala gente non ha proprio niente di meglio da fare che dar fastidio al prossimo??!!!
Sinceramente non capisco e straquoto Ele....andatevene subito e affidatevi ad un bravo avvocato per il risarcimento danni!!!!!!
Noi 2, Eva e Linda!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 giu 2012, 15:41

Viky ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Vicky ma dico stai scherzando?!?!ok per la macchina ma i cani?!!?non lo sapeva che li avevate?e poi...possibile che i vigili non abbiano fatto niente per questa cosa del cancello?!?!ascolta tesoro...sto per dire una cosa forte...ma....lasciale quella c***o di caparra e vai via subito!!!prima che tu partorisca un bimbo prematuro!!! e rivolgiti subito ad un avvocato con le p@lle!!io sono allibita :pensieroso :pensieroso :pensieroso
certo che lo sapeva ELE!!!!!!!!!ma è squilibrata,ora nega tutto! lo sapevano tutti,erano 2 anni che agenzia ci cercava una casetta con giardino apposta per i cani!!! sennò non saremmo mai venuti qui in inculandia dove manco il cellulare prende! :buuu
Quanto le avete lasciato di caparra?e soprattutto rivolgiti alle associazioni per inquilini....noi a Bergamo le abbiamo e funzionano benissimo!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 giu 2012, 15:41

altra domanda...i cani abbaiano parecchio?

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 20 giu 2012, 15:46

Per quanto riguarda me e Linda stiamo bene!
Dopo una settimana di progesterone, le contrazioni sono quasi finite. :ok
...in più ho una notiziona....dopo un mesetto di fialette Intrafer, l'emoglobina è passata da 9,7 a 10,3!!!!!!! E quindi, per il momento, niente flebo di ferro!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Eva, da giovedì scorso, dorme in mansarda nel letto grande e dorme tranquilla tutta la notte....speriamo continui così!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Ho quasi finito di comprare le cose per preparare la valigia per l'ospedale (mio marito, dopo le numerose contrazioni, si era un po' "spaventato" e mi aveva detto di velocizzare la preparazione!! :hi hi hi hi ).
Mi mancano solo un paio di tutine di cotone a maniche lunghe taglia 0 e poi dovrei avere tutto!! :clap
Noi 2, Eva e Linda!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 giu 2012, 15:48

ELEZANGA ha scritto:altra domanda...i cani abbaiano parecchio?
I cani non abbaiano mai. Io me ne andrei anche subito ma dove??? Non ci sono case libere con un pezzo di terra in giro,se non avevamo i cani sarebbe tutto piu semplice (almeno credo).Per fare tutte le volture ci hanno messo 45 giorni!!! Non si fa nulla subito ragazze,siamo in Italia e noi abitiamo in inculandia.I cani sarebbero 2 chihuahua con pedigree da esposizione,ci andavo a fare le expo di bellezza e sono anche campioni.Posso portarli al canile solo perchè una pazza me li vieta di tenere?

Bloccato

Torna a “Settembre”