GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Bloccato
desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Messaggio da desiderio » 21 mar 2012, 16:58

ELEZANGA ha scritto:
valina81 ha scritto:ciao a tutte!!!!!
io ho fatto il bi test il 15 ma non ho ancora i risultati anche se pare andare tutto bene...il gine dice che al 90% è femmina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma per ora non mi voglio illudere e non ci penso!!!!! :-D :risatina: :risatina:
:yeee :yeee :yeee :yeee :congratulations: :emozionee
:ok
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 21 mar 2012, 17:26

valina81 ha scritto:ciao a tutte!!!!!
io ho fatto il bi test il 15 ma non ho ancora i risultati anche se pare andare tutto bene...il gine dice che al 90% è femmina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma per ora non mi voglio illudere e non ci penso!!!!! :-D :risatina: :risatina:
Evviva le femminucceeeeeeeeeeeee :yeee :yeee :clap :clap :congratulations:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 21 mar 2012, 19:48

Salve a tutte voi settembrine :bacio la data del presunto parto dovrebbe essere il 7 di settembre...ed il 9 è il mio di compleanno...quindi spero avvenga x quel giorno...Mi presento sono Miriam e vivo a londra da 1 anno e 4 mesi e purtroppo x sapere il sesso del mio bambino dovrò aspettare il 4 Maggio...il sistema inglese l ho testato questi giorni non mi piace affatto!!! sono combattuta nel tornare in italia o restare qui x via del mio compagno che abita qui da molti anni e x via del lavoro non mi seguirà affatto..cmq un bacione a tutte le vostre pancie... :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 21 mar 2012, 20:23

LondonMamy ha scritto:Salve a tutte voi settembrine :bacio la data del presunto parto dovrebbe essere il 7 di settembre...ed il 9 è il mio di compleanno...quindi spero avvenga x quel giorno...Mi presento sono Miriam e vivo a londra da 1 anno e 4 mesi e purtroppo x sapere il sesso del mio bambino dovrò aspettare il 4 Maggio...il sistema inglese l ho testato questi giorni non mi piace affatto!!! sono combattuta nel tornare in italia o restare qui x via del mio compagno che abita qui da molti anni e x via del lavoro non mi seguirà affatto..cmq un bacione a tutte le vostre pancie... :cuore :cuore
Ciao Miriam! Ti saluto anche qui e benvenuta tra le settembrine!! :yeee :yeee
Conosco il sistema inglese, una mia amica sta vivendo la gravidanza proprio ora (mi sembra sia due o tre settimane indietro rispetto a me) e mi fa notare certe cose.. devi vedere tu se ti senti comunque trattata bene, a prescindere dal sesso devi capire se la sanità funziona bene e se ti senti seguita nel modo corretto!
Un abbraccione alla tua pancina bella :emozionee
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 21 mar 2012, 20:44

Grazie Luna e un bacione anche alla tua pancia :)
la cosa brutta che io ho vissuto la gravidanza di mia mamma ( parlo di 11 anni fa) e quindi ricordo il sistema visite ogni mese ( anche se so che sono private )ma non credo che se in italia si vada al ps di notte ti neghino un ecografia..questo lo trovo assurdo...anche xche il giorno dopo essendo andanda al reparto dove mi seguono ho trovato un ginecologo premuroso che mi ha fatto tanto di visita ed ecografia controllando tutto..quindi...è metà e metà...li vedo troppo superficiali! questa è la mia idea x ora ma spero di sbagliarmi :) :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 22 mar 2012, 8:00

LondonMamy ha scritto:Salve a tutte voi settembrine :bacio la data del presunto parto dovrebbe essere il 7 di settembre...ed il 9 è il mio di compleanno...quindi spero avvenga x quel giorno...Mi presento sono Miriam e vivo a londra da 1 anno e 4 mesi e purtroppo x sapere il sesso del mio bambino dovrò aspettare il 4 Maggio...il sistema inglese l ho testato questi giorni non mi piace affatto!!! sono combattuta nel tornare in italia o restare qui x via del mio compagno che abita qui da molti anni e x via del lavoro non mi seguirà affatto..cmq un bacione a tutte le vostre pancie... :cuore :cuore
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

BENVENUTA!!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 22 mar 2012, 11:30

ECCO ADESSO PIANGO!!!! mi ha chiamato il gine e mi ha detto che domani mi vuole fare l'amniocentesi..... io domani sono fuori per lavoro e bisogna spostarla alla settimana prossima..... mi sta venendo il panico :nonegiusto :buuu
Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 22 mar 2012, 12:32

ohibò, ma perchè il panico?
cioè: ti ha chiamato per anticiparla, oppure non era in previsione di farla e lui ti consiglia di farla lo stesso? non ricordo, sono andata indietro cercando i tuoi vecchi post, la TN e il test erano andati bene, no?
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 22 mar 2012, 14:15

bene ha scritto:ohibò, ma perchè il panico?
cioè: ti ha chiamato per anticiparla, oppure non era in previsione di farla e lui ti consiglia di farla lo stesso? non ricordo, sono andata indietro cercando i tuoi vecchi post, la TN e il test erano andati bene, no?
Ho scelto di farla per stare più tranquilla ma non avevamo stabilito una data precisa; il gine è un amico di famiglia e mi ha consigliato di farla comunque anche se i valori della TN erano buoni. il panico mi viene perchè sono fifona e così prendere appuntamento dalla sera alla mattina...... inoltre mi ha detto che non possiamo aspettare troppo perchè altrimenti entro nella 19a sett., ma io sono alla 16+1 e non mi trovo con i suoi calcoli! Per giunta in questa settimana sono andata a fare dei controlli per lavoro su alcuni centri di riabilitazione e le situazioni tragiche che si vedono in questi centri mi lasciano sempre un pò scossa.
Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 22 mar 2012, 14:34

perchè l'amnio si può fare solo tra le 16 e le 18 settimane mi pare, quindi forse voleva solo incitarti a non far passare troppo tempo sennò non si potrà più fare, almeno credo eh!
ma se non ti senti pronta, aspetta ancora qualche giorno dato che hai la fortuna di poter interagire a livelli più familiari col gine... però se la fai domani poi hai tutto il weekend per stare a riposo e sai che dopo l'amnio ci vuole..

intanto io mi sono ripigliata abbastanza: ho avuto diversi giorni senza proprio avere quella sensazione di contrazioni, e poi, dopo una camminata forse un po' troppo faticosa (mi ero persa con mia figlia mentre cercavamo la biblioteca), ho da 3 giorni di nuovo un po' di senso di pancia che tira, ma certe volte anche se la sento tirare sembra morbida, mah.
intanto manca una settimana alla visita, e lì non vedo l'ora di tartassare il gine faccia a faccia con tutti i miei dubbi.
però sono stanca, psicologicamente...ricordo di averlo pensato anche l'altra volta...quanto è LUNGA questa attesa...
lunedì vado a parlare con la psicologa del consultorio, così forse riesco ad alleggerirmi un po'.
baci a tutte...

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 22 mar 2012, 15:13

bene ha scritto:perchè l'amnio si può fare solo tra le 16 e le 18 settimane mi pare, quindi forse voleva solo incitarti a non far passare troppo tempo sennò non si potrà più fare, almeno credo eh!
ma se non ti senti pronta, aspetta ancora qualche giorno dato che hai la fortuna di poter interagire a livelli più familiari col gine... però se la fai domani poi hai tutto il weekend per stare a riposo e sai che dopo l'amnio ci vuole..
lunedì vado a parlare con la psicologa del consultorio, così forse riesco ad alleggerirmi un po'.
baci a tutte...
Io so che la pancia tira perchè gli addominali devono iniziare a tendersi per far salire l'utero; anche a me quando mi stanco molto, tira la pancia, quindi penso che sia normale.
:incrocini :incrocini per la visita
Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 22 mar 2012, 15:53

e a te :incrocini :incrocini per l'amnio!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 mar 2012, 8:20

:bacio :bacio :bacio a tutte!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 23 mar 2012, 9:21

:incrocini :incrocini :incrocini per visita e amnio!
Anche secondo me è meglio se la fai in vista di qualche giorno di riposo, l'amniocentesi richiede comunque riposo dopo.. cerca di stare tranquilla mi raccomando! :ok

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 mar 2012, 15:35

Ciau panzolle!!!
Sono stata un po' latitante in questi giorni...

Londonmamy benvenuta e :congratulations: se mi dai tutti i dati ti inserisco nel listone!!!!!!

Valina che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....con due ometti in casa poi...sarebbe la principessina di casa... :emozionee

Bulma tesora... :bacetto andrà bene tranquilla!!!! La paura penso sia normalissima ma se è una scelta che porta a te stare più serena prendila con filosofia se non te la senti pero' lascia perdere!!!! :bacio

A chi mi chiedeva se volevo una mano con il listone rispondo che se non si puo' più cambiare chi aggiorna la lista per ora ci rimango ma dal prossimo post non vorrei essere io...mi propongo magari per qualche titolo... :hi hi hi hi

Elezanga, Stellina, Luna, Bene, Desiderio!!! :ciaociao

Io sto abbastanza bene...sto iniziando le grandi pulizie di primavera...e poi entro quest'estate devo far spazio nell'armadio di Gaia per il nuovo cucciolo/a...non vedo l'ora di conoscerlo...di stringerlo forte....sto combattendo con me stessa per il discorso parto...vorrei tanto tentare un parto vaginale...poi pero' sorgono dubbi e paure anche se la tentazione è fortissima!!! Poi guardi su sky "24 ore in sala parto" e piangi a fontana...e te la fai anche un po' sotto....ahhhhhhhhhhhhhh vedremo!!!
Questa seconda gravidanza la sto trovando lunghisssssssssiiimaaaa...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 mar 2012, 15:37

Londonmamy...ci sei anche tu nel listone... :clap :festa :vaiii:

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 23 mar 2012, 16:00

anche io...... :impiccata:

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 mar 2012, 16:05

bene ha scritto:
anche io...... :impiccata:
Piu' che altro sai cos'è che mi fa tanto strano BENE è che alla seconda una dovrebbe stare più serena, sapendo già tante cose e invece nada de nada... :buuu io mi sento serena solo la sera che mi metto a letto a panza in su e interagisco con il pupetto/a ed è assurdo che sono già 2 settimane e di piu' che lo sento... :emozionee e cmq il 6 Aprile si avvicina e la mia acidità di stomaco mi aiutano a sperare che tutto proceda ma sopratutto i movimenti del piccoletto che o è un pugile o non so... :risatina:

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 mar 2012, 16:07

Con l'arrivo di Londonmamy siamo 20 panciotte... :emozionee :emozionee :emozionee

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 23 mar 2012, 16:40

beh già leggevo da un'altra parte che spesso con la seconda volta si è più rilassati su certi aspetti ma anche più consapevoli delle cose che potrebbero andar storte, e certe persone pensano che già è incredibile che sia andata bene la prima volta, figuriamoci la seconda...
io anche sono sull'ansioso e mi pare che il tempo non passi mai, non vedo l'ora di arrivare almeno a un periodo che permetta la sopravvivenza del bimbo perchè ho terrore di perderlo ogni momento...

Bloccato

Torna a “Settembre”