GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da frab » 27 mag 2011, 23:01

ragazze eccomi!
qui sta diluviando :urka
allora...
LADY per la morfologica :yeee
PIZZY per il micio :coccola
poi vediamo....
BASTA PARLARE DI RICETTE sto svenendo!!!!!!!! e ho già preso 7 kg :stuzzica :tafazzi:
oggi ho fatto la visita con il ginecologo, tutto ok, a parte che ha trovato un pò i reni ingrossati, ma ha detto che è piuttosto normale nei feti maschi... sperem :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 27 mag 2011, 23:02

EIRE per il maschietto :clap
poi ho visto che i saldi dovrebbero cominciare il 2 luglio, ottimo!! :ok
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 mag 2011, 8:17

Buongiorno settembrine! :cuore
Oggi ho il socio a casa. Meglio che me lo goda un po', perché domattina parte per il lavoro alle 7 e torna a casa lunedì mattina alle 9! :impiccata:
:bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da gaspam » 28 mag 2011, 10:01

Lady ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:Posso chiedere per curiosità che lavoro fanno i vostri mariti?

Il mio (compagno :prr ) fa mangimi cane e gatto per una nota multinazionale!
mio marito e' direttore di una nota azienda di cucine... :sorrisoo
Il mio è vigile del fuoco :sorrisoo
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 28 mag 2011, 10:18

Pizzy ha scritto:Ieri ho portato il gattone Matisse a fare gli esami del sangue: praticamente è moribondo :buuu non ha più piastrine, globuli bianchi, emoglobina bassissima! :buuu
Sospettano una leucemia. :x: No, non voglio! :buuu E' il gatto che è cresciuto con noi, che ha vissuto le fasi della nostra coppia, ha fatto 3 traslochi con noi...io non volgio che se ne vada. Non sono pronta! E poi, proprio adesso! :x:
Comunque, ora si prova con farmaci, integratori e dieta specifica. Vediamo se i valori cambiano. Altrimenti significa che c'è un tumore del sangue o di qualcos'altro che non riusciamo a capire.
Come sono giù.
Oh...come mi dispiace,speriamo la cura gli faccia bene,quanti anni ha? Quando è mancato il mio Gas ormai 3 anni fa ho fatto una scenata titanica...ora c'è il mio nuovo amore,ma ti capisco perfettamente.... :coccola
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 28 mag 2011, 12:17

:coretto: POTERE DEL SESTO MESE VIENI A ME! :56_festa_gruppo:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 28 mag 2011, 12:29

Buongiorno e buon sabato ragazze!!! :ciaociao

FraB, qui ieri sera ha piovuto proprio poco poco, e adesso proprio per nulla, ma c'è un ventaccio incredibile! Credo che appena smetterà mollerà giù un diluvio di primissima classe!!! :ombrello_colorato:

Reni ingrossati? Scusa l'ignoranza, a te o a Lorenzo? Come fanno a valutarli ingrossati in un feto, eventualmente? :domanda

Pizzy: buona giornata con il Dr. House! Il mio Pet-Boy :ahaha è a letto che dorme, mi ha chiesto di svegliarlo alle 15!

Ragazze ieri sera quando mi sono messa a letto Edoardo si è proprio scatenato... Sentivo proprio i calci appoggiando la mano!!! :emozionee Era bellissimo, mi è tanto dispiaciuto che Mauro non ci fosse! :buuu Stamattina quando è venuto a letto gliel'ho detto e lui mi ha detto "Speriamo che lo rifaccia" :cuore

Immagine

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 28 mag 2011, 12:36

NIMPHA :vaiii: :vaiii: il 6° mese anche per te!!!!
Anche Olivier ha lavorato per due anni di notte...quando eravamo fidanzati e anche quando conviveva insieme a me e ai miei... ci vedevamo 3 o 4 ore al giorno da svegli...il resto io lo vedevo dormire :risatina: ...era una tragedia per me...menomale che una volta sposati ha cambiato lavoro...anche se a pensarci bene...non è che ci vediamo di più, visto che è sempre a lavoro :risatina:
Sono appena tornata dal funerale del babbo della mia amica...menomale che lei ha un bambino di due anni e mezzo che riuscirà a farle superare questo momentaccio...
per il resto tutto procede al meglio e il ragazzo inside è una trottola... :emozionee LO AMO!!!
Stasera siamo a cena fuori e poi ad alla festa in paese...ieri sera si stava d'incanto...ogni tanto cascava qualche gocciolina ma tirava un venticello fresco!!!
DADA speriamo che oggi vada un pò meglio :incrocini
e poi...e poi... :congratulations: :vaiii: :vaiii: EIRE e al piccolo (forse) Damiano!!!
FRAB tranquilla, vedrai che per il piccolo andrà tutto ok...se ti hanno detto di stare tranquilla non ti preoccupare... :incrocini
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da frab » 28 mag 2011, 15:35

Nymphalidae ha scritto: Reni ingrossati? Scusa l'ignoranza, a te o a Lorenzo? Come fanno a valutarli ingrossati in un feto, eventualmente? :domanda
reni dilatati nel feto, si vedono con l'ecografia. io sono tranquillissima, tanto comunque non c'è niente da fare, leggevo in internet che possono essere un marker per la trisomia 21, ma ovviamente avendo fatto la villocentesi sono tranquilla. Insomma, ne ho sentite tante con questo problema, poi martedì, dalla gine che mi ha fatto la morfologica (gine cha fa solo quello, e fa ecografie di secondo livello) non mi ha detto niente, se fosse stato patologico non le sarebbe di certo sfuggito (con la morfologica ho visto anche il cristallino degli occhi!) quindi ripeto, se lei non ha detto niente, vuol dire che sono nella norma. Il mio gine non è un ecografista specializzato, e sulle ecografie sue mi fido relativamente (non lo sminuisco, è un ottimo medico e una persona stupenda), dico solo che le ecografie (parole sue!) non sono la sua specializzazione. :sorrisoo

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 28 mag 2011, 20:41

frab ha scritto:
Nymphalidae ha scritto: Reni ingrossati? Scusa l'ignoranza, a te o a Lorenzo? Come fanno a valutarli ingrossati in un feto, eventualmente? :domanda
reni dilatati nel feto, si vedono con l'ecografia. io sono tranquillissima, tanto comunque non c'è niente da fare, leggevo in internet che possono essere un marker per la trisomia 21, ma ovviamente avendo fatto la villocentesi sono tranquilla. Insomma, ne ho sentite tante con questo problema, poi martedì, dalla gine che mi ha fatto la morfologica (gine cha fa solo quello, e fa ecografie di secondo livello) non mi ha detto niente, se fosse stato patologico non le sarebbe di certo sfuggito (con la morfologica ho visto anche il cristallino degli occhi!) quindi ripeto, se lei non ha detto niente, vuol dire che sono nella norma. Il mio gine non è un ecografista specializzato, e sulle ecografie sue mi fido relativamente (non lo sminuisco, è un ottimo medico e una persona stupenda), dico solo che le ecografie (parole sue!) non sono la sua specializzazione. :sorrisoo
Allora stai tranquillissima!!! :ok Semplicemente non capivo come potesse essere eventualmente identificabile... Nel senso che saranno così piccoli che ingrossamento la trovo così una parolona!

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 28 mag 2011, 21:02

Allora oggi pomeriggio siamo andati in cerca del trio e abbiamo messo gli occhi quasi definitivamente sul Jané, Slalom Pro Reverse modello 2010 in offerta a 619! Anche perché il modello 2011 è praticamente identico e viene 839 :impiccata: ...
La settimana prossima ultimo giro da IoBimbo e poi quaglieremo! :ok

Poi sono andata finalmente a prendermi le Birkenstock:

http://www.nencinisport.it/update16/det ... -zanox-ppc

e già che c'ero anche queste:

http://www.nencinisport.it/update16/det ... -zanox-ppc

Siccome il padrone del negozio è amico di Mauro mi ha fatto pagare da un totale di 108 € solo 85 €!!! :vaiii: In pratica il secondo paio l'ho pagato la metà! :spiteful:

Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 mag 2011, 22:03

Nympha belle le scarpe. Anch'io volevo prendere quelle nere e anche bianche veramente :fischia

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 mag 2011, 22:05

Bimbe dormono io in ammollo in vasca con Iphone :ok
Oggi è venuta un'amica a trovarmi conosciuta su Gol eravamo gemelle di pancia settembrine 2006 :cuore e ogni tanto ci vediamo è Ari :sorrisoo

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 28 mag 2011, 23:14

ciao dolcezze! :bacio
che cosa mi sono persa oltre ai vostri discorsi tentatori sul cibo? :aargh
ho letto qua e là ma mi ricordo poco...
frab vedrai che è tutto ok...anche a una mia amica l'aveva evidenziato ma poi era tutto a posto..tu poi hai fatto la villo sei in una botte di ferro! :bacio
infine..evviva il quasi secondo pisellino di eire! :clap
ps.io non ci arriverò ai saldi perchè avrò già svaligiato i negozi prima... :ahah :caduta_sedia: :ahaha :risatina:
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 8:49

Buona domenica a tutte! :bacio
Oggi è una splendida giornata di sole...e io sono confinata in casa! :che_dici Il socio ha 24 ore di turno! :buuu
Ho visto i vicini e la bimba che preparavano secchiello e paletta per andare al mare e io, invece, qui sola soletta. Che tristezza! :permaloso:
Vado a pranzo da mamma e poi mi metterò a stirare! :x:
Ho appena fatto il tirami su alle fragole...giusto per "tirarmi su" di morale! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 8:55

Ieri ho fatto il prelievo del sangue alla mia cagnona per poterle fare il test della leishmaniosi...i sintomi c'erano. :x: Invece...E' NEGATIVOOOOO! :yeee :yeee Ora però bisogna capire il perché di quei sintomi! :perplesso
Comunque mi sono inc@cchiata col socio, perché il prelievo l'ho dovuto fare io. E se aveva la leishmaniosi e io mi pungevo con l'ago? :aargh Lui è un chirurgo e taglia e cuce le persone...ma sugli animali non se la sente mai di fare un tubo! :permaloso: :che_dici
Comunque, l'importante è che il mio amorone peloso non abbia quella schifosa malattia! :sorrisoo

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 9:11

Ragazze, ieri mi sono "goduta" il socio..in tutti i sensi! :spiteful: Finalmente mi si è risvegliato l'ormone! :risatina:
Solo che dopo avevo la pancia completamente indurita! :urka Eppure non è che abbiamo fatto cose da circo, eh! :frusta: :risatina: Tutto tranquillo e normale! :fischia
La sensazione era che Giada si fosse "rifugiata" tutta nella parte alta dell'utero, per scampare ai sussulti! :ahaha Avevo tutta la zona sopra lìombelico in rilievo e sembrava che si fosse messa lì di traverso e non volesse più scendere. :risatina:
Comunque, ho avuto un bel po' di fastidio per tutta la sera. Devo rimanere in astinenza? :perplesso :x:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 mag 2011, 9:17

PIZZY :incrocini per il micio
e brava per la seratina :spiteful:
ragazze, aspetto vostri consigli:
allora i miei vicini hanno due bambini più grandi delle mie, e le bimbe ci giocano insieme senza problemi, adesso il maschietto ha la scarlattina e io ho detto che non voglio che vadano a giocare da loro (io l'ho presa tre anni fa da Valeria e sono stata malissimo, non voglio riprenderla in gravidanza!!!!) la femminuccia continua a venire da noi per giocare, e io continuo a dire che non voglio e avrò spiegato 10 volte il perchè, ma scusate è possibile che la loro madre non vieti alla bambina di venire qui??? :sberla:
io passo per quella cattiva e isterica, ma porca miseria è così strano non voler prendere la scarlattina in gravidanza? secondo voi adesso i bambini dove sono? a giocare insieme in giardino!!!!! sono nera! :bomba
se fosse il contrario VIETEREI TASSATIVAMENTE ALLE MIE BIMBE DI GIOCARE CON I SUOI BAMBINI, vi giuro che se le mie si ammalano divento una iena!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 mag 2011, 9:19

Silvietta7885 ha scritto: ps.io non ci arriverò ai saldi perchè avrò già svaligiato i negozi prima... :ahah :caduta_sedia: :ahaha :risatina:
:ahaha :ahaha

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 9:30

Frab, fai attenzione alla scarlattina! :urka Non ti conviene dirlo direttamente alla mamma con molta diplomazia? :fischia

Bloccato

Torna a “Settembre”