GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XV)

Bloccato
Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XV)

Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 15:35

garden ha scritto:MARITI: ecco, mio marito è proprio come NON lo vorrebbe Hopla, ossia andiamo sempre d'accordo, non litighiamo mai, se c'è un disaccordo (cosa molto rara) discutiamo in modo pacato fino a trovare una soluzione che vada bene per entrambi, abbiamo identità di vedute praticamente su tutto.

E vabbè, mica possiamo essere tutte uguali :ahaha
A me il contrasto piace, mi stimola. Però capisco che vicere in perenne contrasto non è piacevole. Ci vuole la giusta misura come in tutte le cose. Se io ed Ale fossimo perennemente in contrasto probabilmente ora non avremmo un figlio in arrivo :sorrisoo
garden ha scritto:Da quando ho incontrato lui sono diventata una persona felice, risolta, soddisfatta della propria vita, ho raggiunto molti obiettivi e sono diventata una persona migliore.
Alla fine questa è la cosa veramente importante! :ok
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 12 ago 2010, 15:39

rayd ha scritto:Vi illustro meglio: in casa esclusivamente dentro alle loro rispettive teche, abbiamo tre serpi, due di origine sudamericana chiamati CornSnake (nome scientifico pantherophis guttata) cuccioli maschio e femmina, hanno compiuto un annetto da poco e sono 63cm con diametro di un mignolo diciamo, si nutrono di cuccioli appena nati di ratto.
l'altra è un pitone reale, serpente di origine africana, subadulto dal documento risulta avere due anni, lunga un metro con diametro di 13 cm circa, si nutre di cuccioli svezzati di ratto.
i costi per mantenere questo tipo di animali che non necessitano di lampade essendo dei notturni ma solo di tappetini riscaldanti il terreno, è irrisorio, calcolate una piastra da 16 watt regolata da un termostato.
l'alimento lo allevo direttamente io, per non rischiare roba contaminata e malata proveniente dai negozi, in gabbie di plexiglass, i ratti mangiano tutto essendo onnivori (bucce di frutta, verdura, carne pesce pasta cruda e cotta) in più sono mammiferi socievoli e affettuosi e non puzzano più di un criceto o un coniglio, mantenendo una regolare pulizia delle loro sedi, sono abituati al contatto umano e uscendo in veranda richiamano la mia attenzione sbattendo il beverino per farsi accarezzareo chiedere qualche leccornia, tipo il coperchio dello yogurt per loro è una festa.
in ultimo sono negativa alla toxo, che la gente associa a tutti gli animali non sapendo che il portatore sano è il famigerato GATTO, tutti gli altri possono ammalarsi e morire di toxo compreso il cane e il ratto.
questo per chiarire e non terrorizzare nessuna, credo che valeria abbia anche visto le foto su facebook.

Mi consola sapere che non sono l'unica pazza! Io ho anche l'incubatrice! Ho circa 70 tartarughe autoctone tra terrestri e palustri.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 15:39

ValeriaGP ha scritto:Ciao care!
Torno ora dall'Ikea... direi ultimo giretto prima della nascita :-D ho comprato due stupidaggini ma quanto mi piace andarci :fischia :sorrisoo

Stamattina ho fatto due fotine alla panza, ormai è davvero enorme, da nuda soprattutto mi fa impressione :urka e infatti la schiena ne risente :impiccata:
stanno sia nel mio fotoalbum i GOL che qui http://picasaweb.google.it/ValeFedeLeel" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1860947554 per le 'lentone' dei messaggi :spiteful: :hi hi hi hi
Vado a magnà va, a dopo!
Che bella panza che hai! Fa impressione vedere com'era a 11 settimane e com'è ora! :-D

Grazie per aver messo le foto anche per noi lentone :thank_you:

Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 15:41

susi75 ha scritto:Valeria... ti assicuro che la tua pancia - se paragonata ad altre :fischia - non è affatto enorme! E' giustissima :ok

Ho appena litigato con mio marito.
Decide di lavorare da casa e non dall'ufficio; per lasciarlo in pace non gli chiedo niente e gli porto fuori le bimbe tutta la mattina.....
E poi............... fa i giochini al PC e altro al di fuori del lavoro. Così gli chiedo di aiutarmi e lui mi rinfaccia di non aver tempo per lui.
LO GIURO. NON gli chiedo più NIENTE. :bomba

Si parla dell'uomo perfetto? IO LO VOGLIO.

Sono nera
ahahahah abituata come sei, con l'uomo perfetto moriresti di noia!

Immagine

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 12 ago 2010, 15:45

Ho aggiunto foto della panza.
Valeria: dalla foto mi sa che ti manca poco...
Luca 4/9/10

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 12 ago 2010, 15:46

rayd, :ahah :ahah ti ci vedo col serpente al guinzaglio :ahaha io visto le foto...io io...hai pure dei bellissimi ratti nudi..mia figlia kylie ce ne ha chiesto uno per natale(ovvio che non esiste proprio..mi manca giusto un ratto)dato che abbiamo i gatti nudi...mi ha detto - cosi' abbiamo tom e gerry senza il pelo - :che_dici
Susy
in effetti fino al 15 sono previsti vari temporaloni :fischia
ValeriaGP, la tua panza è come la mia senza la ciccia intorno...solo che io sono un mese indietro...ti assicuro che non sei per niente enorme :prr
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 12 ago 2010, 15:48

Valeria l'apermus lo prenderà Fra dopo le 16,30e cmq non accellera il parto, ma se fa effetto, lo aiuta diciamo...
discorso uomini, ci siamo capite perfettamente :sorrisoo :fischia
Sì con Will le cose ora vanno bene ...finchè dura :fischia :incrocini

Sandreli sospettavo che il link non funzionasse..sono negata!
Per i rimedi fitoterapici son d'accordo con te , ci vado più con le pinze, per gli omeopatici invece no, al massimo non funzionano..
le ragazze che hanno preso l'apermus in modo sbagliato "semplicemente" non hanno avuto l'effetto desiderato..
cmq io stasera inizio e si vedrà...già sono in ritardo per un eventuale effetto..ma meglio qualcosa che niente..

Laura :bacio

Haili :sorrisoo

Non sono ancora arrivata alla fine del post , ma per ora di Audry nada notizie quindi...tanti :incrocini :incrocini
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 12 ago 2010, 15:51

Babbala ha scritto:Rayd ma hai serpenti in casa? :urka io ho la fobia :urka :urka
si certo in casa, dentro le loro rispettive teche, animali tranquilli, 1000 volte più puliti di un cane o gatto che lasciano sempre un pò di pelo...
mangiano una volta alla settimana circa in relazione all'età e necessitano solo di rabbocchi d'acqua.
Samuele li maneggia serenamente quando gli chiedo di tenerli, uno per volta, durante le operazioni di pulizia, li avvolge attorno al collo.

Babbala ha scritto:Rayd :urka :urka :urka ho i brividi solo a pensarci
Ma poi allevi i ratti e poi li dai in pasto ai rettili? Poveri :urka
anche questi li allevo in casa, fuori in veranda per evitare gli urli di ospiti inconsapevoli di tutto anche della differenza tra Topo e Ratto
adesso ho 5 soggetti, 2 siamesi (come i gatti siamesi di colore) 2 nudi (senza pelo) e uno blu, tutti carini e docili, hanno un solo difetto: riconoscono il padrone o chi li cura e non accettano le mani estranee in gabbia
possiamo paragonare il loro carattere a quello dei cani.
una mia amica ha postato i video su youtube dei suoi soggetti che addestra a piccoli giochini.
lei studia veterinaria a bologna e sono la sua passione dopo le serpi di cui mi pare ne ha una trentina non contando le uova e le schiuse di quest'anno.
ora vi posto link a qualche video
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 12 ago 2010, 15:51

Hopla ha scritto:
Sandreli ha scritto:Sera! :sorrisoo

Sono tornata da cena della mia amica colombiana, quanto mi piace stare assieme! Musica latinoamericana, cibo latinoamericano, si parla in spagnolo, insomma, per un po' mi pare d' essere là!
Si lo necesitas yo hablo espanol como una vaca alemana, pero lo hablo! :ahaha

:ahah :ahah :ahah :ahah ..questa non l'avevo mai sentita :ahah :ahah :ahah :ahah

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 15:52

rayd ha scritto:Vi illustro meglio:...
Le ho viste anch'io le foto su facebook e ora capisco. pensavo avessi un negozio di animali dedicato o qualcosa del genere.

Immagine

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 12 ago 2010, 15:53

laurajjj ha scritto:Mi consola sapere che non sono l'unica pazza! Io ho anche l'incubatrice! Ho circa 70 tartarughe autoctone tra terrestri e palustri.
Grande laurajjj: so che puoi comprendere appieno quello di cui sto parlando :ok
e vai con l'incubatrice!!! io non ho ancora raggiunto quel livello di esperienza :clap

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 ago 2010, 15:53

Valeria, Laura che belle panze che avete :emozionee

Vale sbaglio o stai un po' gonfia di viso? In quel caso dicono che il parto sia imminente :fischia

Laura io gli unici animali che ho in casa sono i pesciolini nell'acquario, figliano in continuazione (casa prolifera :ahaha ) ed ora saranno una 70ina. Ma certe volte mi dispiace perché credo che ogni animale stia bene nel suo habitat o cmq all'aperto. Le tartarughe immagino le tieni in giardino? :sorrisoo
A me, scusa Rayd :bacio non piace l'idea di tenere animali pericolosi o strani che vengono estirpati completamente dal loro habitat, come le iguane. Premesso che io ho la fobia e cmq non mi piacciono, mi fanno un po' pena
Come pure non capisco chi prende cani di razze notoriamente aggressive (dalle mie parti fa molto "paraculo" :che_dici )
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 12 ago 2010, 15:54

facocerina ha scritto:uaina,
Ora vado che ho Zahi che rompe e mi ha appena detto:" Ma adesso che ti provi la GLICETUA :ahah :ahah ( sapendo che si chiama gliceMIA ha tratto le sue conclusioni :ahah )poi usciamo ??? :bacio
:ahah :ahah :ahah fantastica
:ok per l'apermus..mal che vada non fa niente...io invece per il cesareo ne ho uno stock di boccetti da prendere...dall'arnica per il male alla graphites per il taglio...mi sa che vado in farmacia con la lista scritta perchè sennò mi dimentico qualcosa...
Sandreli l'omeopatia è ben diversa dalla cura con le erbe...la prima se si esagera non fa danni mentre la seconda bisogna starci attenti...l'anno scorso kylie si è mandata giù un intero boccetto di granuli omeopatici e quando l'ho detto al pediatra(che è omeopata) si è semplicemente messo a ridere

Stanotte benche' sia ancora a 32 settimane l'ho passata sveglia con la panza dura..Gabriel mi ha massacrato e da come scalcia mi sa che si è rimesso podalico...e stamattina ho la testa che scoppia...mi sa che oggi non faccio ufficialmente niente..peccato perchè sarei andata volentieri a trovare phoebe ..ho chiesto a mio marito se mi accompagnava ma ha del lavoro arretrato e non può accompagnarmi :buuu

Come ho già detto prima quoto in pieno il discorso Omeopatia e Fitoterapia :ok
Facocerina quanta arnica e in che dose devi prendere ?
Speriamo che Gabriel non si sia girato :incrocini :incrocini

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 12 ago 2010, 15:57

facocerina ha scritto:dato che abbiamo i gatti nudi...mi ha detto - cosi' abbiamo tom e gerry senza il pelo - :che_dici

uddiooooo li adoro gli sphinx!!!! cosa non darei per averne uno!!! ma non sono per le mie tasche.. una volta mi han chiesto 1500 euro per un esemplare :urka con pedigree etc..

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 ago 2010, 15:58

Rayd mi sento male :impiccata:
Quando andiamo a comprare qualcosa x l'acquario mando sempre mio marito avanti in avanscoperta per sapere se c'è qualcosa di "strano" altrimenti non immagini le urla :urka

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 15:59

Uaina, ma quella nel tuo Avatar è Zahi?

E' prorpio una bellissima bambina e mi sembra che ti assomigli tantissimo (almeno mi pare perchè io ho visto solo la vecchia foto dell'avatar con te e tuo marito)

Immagine

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 ago 2010, 16:03

Continuo con gli arretrati...

Uaina che piacere leggere come si sta comportando Will :emozionee ormai è cresciuto e maturato parecchio :sorrisoo penso si sentirà anche un po' papà della cucciola :cuore e poi chissà che non ti tocchi diventare nonna :prr
Mi fa piacere anche x le cose che hai capito su Fra, all'inizio credevo fossi una donna molto istintiva poi ho capito che sei molto molto matura e riflessiva :cuore

Chissà se Audrey ha partorito :incrocini magari le ottobrine 06 hanno il suo numero :domanda forza LORENZO :yeee

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 12 ago 2010, 16:04

Certo, le tarte in giardino le terrestri e nel laghetto le palustri. ho messo una foto dell'incubatrice.
ciao a tutte Francesco è a casa e i ragazzi in gita! :spiteful:
Luca 4/9/10

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 12 ago 2010, 16:04

Hopla ha scritto:ValeriaGP, Uaina e Sandreli
Riguardo all'argomento UOMINI/MARITI io credo che se non ci fossero i momenti di incomprensione, le litigate e le critiche il rapporto di coppia non durerebbe poi molto. Verrebbe ucciso dalla noia, noia mortale.

Chi lo vorrebbe un uomo perfetto? Un uomo con il quale non devi discutere mai, che non c'è bisogno di confrontarsi su nulla perchè tanto fa esattamente quello che vogliamo noi e dice esattamente quello che vogliamo sentirci dire... insomma, pensandoci bene che du palle!
Gli stimoli nella vita di coppia non possono essere solo quelli sessuali ma sono soprattutto quelli intellettivi. E quel tipo di stimolo ce l'hai solo confrontandoti. Che poi io sono sempre più convinta che se c'è lo stimpolo intellettivo automaticamente tiene vivo anche lo stimolo sessuale...

Io personalmente preferisco di gran lunga discutere e confrontarmi piuttosto che star sul divano a pensare che razza di uomo perfetto è il mio uomo... e da quello che ho capito anche voi e anche il 90% delle donne sane di mente e con voglia di imparare sempre qualcosa dalle persone che s'incontrano. No?!

Hopla dipende dal tipo di incomprensioni, dal tipo di confronto e dal tipo di discussione :che_dici ..
Non parliamo poi di stimoli sessuali che mi viene da piangere :buuu :che_dici
Per il resto il tuo discorso non fa una grinza :sorrisoo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 ago 2010, 16:06

Ragazze me ne sto andando in paranoia :impiccata: da inizio giugno non prendo peso, non faccio nessun tipo di dieta e non mi privo di nulla, salumi compresi (no, non sono immune alla toxo ma non credo si prenda dai salumi). Starà crescendo lo stesso la piccola? :buuu mancano 2 settimane al prericovero :urka

Bloccato

Torna a “Settembre”