mio marito mi ha insegnato ad amare le dolomiti e l'estate andiamo sempre là il paesino si chiama Maranza a 1.400 un posto spettacolare.....che adoro....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (X)
- kat1975
- Basic~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (X)
ah proposito di valigie a me piace tantissimo farle...mi piace andare in giro...quest'anno niente vacanze ma sono strafelice così perchè c'è qualcuno/a più importante di tutto...ci sarà tempo per viaggiare....
mio marito mi ha insegnato ad amare le dolomiti e l'estate andiamo sempre là il paesino si chiama Maranza a 1.400 un posto spettacolare.....che adoro....
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Kat anche io adoro fare le valigie...perchè valigia significa vacanza e qualunque sia la destinazione va bene
questa volta la valigia la faremo per un viaggio ancora più bello che ci porterà i nostri piccoli tra le braccia e sarà meraviglioso per tutte noi
(mi consolo perchè anche noi niente vacanze!!)
questa volta la valigia la faremo per un viaggio ancora più bello che ci porterà i nostri piccoli tra le braccia e sarà meraviglioso per tutte noi
(mi consolo perchè anche noi niente vacanze!!)
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Ragazze (+Marco)..........
stamattina fatta eco di controllo in ospedale (mi era stata prescritta alle dimissioni post ricovero)... Diana si è girata ancora ed è di nuovo podalica....
X il resto va tutto bene! C'era una dottoressa giovane che mi ha fatto una bellissima visita controllando che tutti gli organi fossero a posto!
La pagnottella pesa circa 1,2 Kg, che amore che è
Ora vi leggo...
stamattina fatta eco di controllo in ospedale (mi era stata prescritta alle dimissioni post ricovero)... Diana si è girata ancora ed è di nuovo podalica....
X il resto va tutto bene! C'era una dottoressa giovane che mi ha fatto una bellissima visita controllando che tutti gli organi fossero a posto!
La pagnottella pesa circa 1,2 Kg, che amore che è
Ora vi leggo...
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- tulipano77
- Expert~GolGirl®

niente vacanze all'appello
ciao a tutte/i
per la visita di aivlis e per il 1,2 kg di amore
peccato che sia di nuovo podalica... ma come si è girata si può ancora rigirare no?
uaina ti auguro buone vacanze..
ehm ho letto tutti gli arretrati ma non ricordo più nulla
scusate
io anche sto patendo da morire il caldo, le gambe mi fanno sempre malissimo e ieri sono andata a fare la ceretta... che dolor
non ho mai avuto così male...
mi ha detto che la pelle diventa molto sensibile, ma non pensavo così tanto..
sono tentata di fare solamente più la ceretta prima del parto e basta...
avrei voglia di andare a fare un bel tuffo in piscina, ma tra il lavoro e i suoi casini penso proprio che non ci riuscirò... pazienza, vuol dire che mi butto nel torrente
ma l'acqua deve essere di un gelidoooooooooooooooo
ciao a tutte/i
peccato che sia di nuovo podalica... ma come si è girata si può ancora rigirare no?
uaina ti auguro buone vacanze..
ehm ho letto tutti gli arretrati ma non ricordo più nulla
io anche sto patendo da morire il caldo, le gambe mi fanno sempre malissimo e ieri sono andata a fare la ceretta... che dolor
mi ha detto che la pelle diventa molto sensibile, ma non pensavo così tanto..
sono tentata di fare solamente più la ceretta prima del parto e basta...
avrei voglia di andare a fare un bel tuffo in piscina, ma tra il lavoro e i suoi casini penso proprio che non ci riuscirò... pazienza, vuol dire che mi butto nel torrente
ma l'acqua deve essere di un gelidoooooooooooooooo
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno panze 
Ciao Kat bentornata
Come sta il pupo/a?
Uaina nonostante mi piacciano gli accessori donna
a me piace molto spendere x la casa e soprattutto x la cucina
come prossimo regalino ho chiesto al maritino la macchina per lo zucchero filato, sono leggermente
golosa
Sandreli benissimo x l'esame istologico
Per la torta è bellissima
la crema che hai fatto secondo me ha troppi tuorli e poca farina. Ma io sono fissata con l'usare meno uova possibile
se di solito ti soddisfano quelle dosi, puoi fare una cosa, quando fai la crema, la fai raffreddare un pochino, e quand'è ancora calda aggiungi 1-2 fogli di colla di pesce (se usi la paneangeli, io uso quella della dico o eurospin e metto un solo foglio da 5 grammi) fatta precedentemente ammollare in acqua fredda 
Se vuoi ottenere un'effetto più leggero, molto buono, "alleggerisci" la crema con poca panna montata, unendola a crema fredda dall'alto verso il basso. Per una crema molto saporita metti sia la vanillina che la scorza di limone grattuggiata o se non la gradisci (ma ti assicuro che è troppo buona) a bagno nel latte. Spero di esserti stata utile
Ciao Kat bentornata
Come sta il pupo/a?
Uaina nonostante mi piacciano gli accessori donna
Sandreli benissimo x l'esame istologico
Per la torta è bellissima
Se vuoi ottenere un'effetto più leggero, molto buono, "alleggerisci" la crema con poca panna montata, unendola a crema fredda dall'alto verso il basso. Per una crema molto saporita metti sia la vanillina che la scorza di limone grattuggiata o se non la gradisci (ma ti assicuro che è troppo buona) a bagno nel latte. Spero di esserti stata utile
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao!
Oggi ho avuto l'incontro del Corso Pre-parto, durante la fasse di rilassamento mi sono addormentata! Da non crederci! :ahah
In attesa di parlare con i miei, leggo gli arretrati.
Oggi ho avuto l'incontro del Corso Pre-parto, durante la fasse di rilassamento mi sono addormentata! Da non crederci! :ahah
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Nicole mi spiace x la maestra di Desireè.
Mmm... non ho ancora fatto il tampone...
Pollon
x l'ormone tiroideo e x la visita di oggi
Uaina
x il dente di Zahira...e x tutto il resto!
Facocerina che tenero Gabriel
Bentornati a Kat + Exomacco
Valeria
x flussimetria
Tulipano credo che Diana possa ancora rigirarsi, in teoria ha tempo fino alla 33°settimana...
Vacanze niente, nada, nisba.... che tristezza, anche se x un'ottima "causa", magari mi farò un pò di piscina...
Caldo non ne posso già più.... io non dormo la notte, non ce la faccio...troppa afa!
a tutte!!!!!!
Mmm... non ho ancora fatto il tampone...
Pollon
Uaina
Facocerina che tenero Gabriel
Bentornati a Kat + Exomacco
Valeria
Tulipano credo che Diana possa ancora rigirarsi, in teoria ha tempo fino alla 33°settimana...
Vacanze niente, nada, nisba.... che tristezza, anche se x un'ottima "causa", magari mi farò un pò di piscina...
Caldo non ne posso già più.... io non dormo la notte, non ce la faccio...troppa afa!
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- aivlis79
- Original~GolGirl®

beh, la fase di rilassamento ha avuto i suoi effetti... :ahah :ahah :ahahSandreli ha scritto:Ciao!![]()
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- facocerina
- Expert~GolGirl®

aivlis79,
per Diana...per quanto riguarda il fatto che sia podalica non preoccuparti..Sofie si è girata a 38 settimane e mezzo nonostante pesasse 3,770kg...ovviamente me ne sono largamente accorta ancora prima di fare l'eco...un male...oltretutto il giorno del cesareo 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Babbala
- Master~GolGirl®

E' vero :ahah ahahaivlis79 ha scritto:beh, la fase di rilassamento ha avuto i suoi effetti... :ahah :ahah :ahahSandreli ha scritto:Ciao!![]()
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Sandreli,
pure io niente vacanze...dovevo andare in sardegna a settembre ma in quel periodo mi sa che non è il caso 
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ragazze secondo me è davvero prematuro preoccuparsi delle posizioni podaliche, c'è davvero tanto tempo ancora perché si girino 
Facocerina immagino che non passano inosservati 3700 che si girano
meno male però! Dì la verità, che discorsetto le hai fatto? 
Facocerina immagino che non passano inosservati 3700 che si girano
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze + Marco (sempre)
come state?
Io mi sento fiacca, ma credo sia anche colpa di questo gran caldo
Sono passata per un saluto veloce perchè ho ancora 1000 cose da fare.
Domani mattina parto
e sono ancora in alto mare con bagagli e pulizie di casa.
Se riesco passo questa sera per aggiornarvi sulla mia visita di oggi dalla ginecologa, altrimenti farò il possibile per venire a darvi un salutino il 15 quando tornerò a Milano
Il 16 mattina ho infatti l'eco di accrescimento e così dovrò tornare il 15 sera.
Baci a tutte
come state?
Io mi sento fiacca, ma credo sia anche colpa di questo gran caldo
Sono passata per un saluto veloce perchè ho ancora 1000 cose da fare.
Domani mattina parto
Se riesco passo questa sera per aggiornarvi sulla mia visita di oggi dalla ginecologa, altrimenti farò il possibile per venire a darvi un salutino il 15 quando tornerò a Milano
Il 16 mattina ho infatti l'eco di accrescimento e così dovrò tornare il 15 sera.
Baci a tutte
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Babbala
- Master~GolGirl®

Pure noi niente vacanze 
Avevamo preventivato qualche giorno, senza allontanarci, x fine agosto-inizio settembre ma con la nuova situazione lavorativa non è il caso
Avevamo preventivato qualche giorno, senza allontanarci, x fine agosto-inizio settembre ma con la nuova situazione lavorativa non è il caso
- Babbala
- Master~GolGirl®

Laura scusami, ho messo un post in "9 mesi di progetti e sogni" quando hai tempo/voglia puoi aiutarmi? 
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Babbala, discorsetto??penso di aver predicato in aramaico antico...tra l'altro ero in macchina..stavamo andando in ospedale...pensa che quando l'ho raccontato all'ostetrica mi ha guardato come se dicessi chissà quale fesseria...poi dopo l'eco ha sbarrato gli occhi... :ahah
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

leggo che molte di voi non andranno in vacanza
Mi spiace
Anch'io in passato ho duvuto starmene qui.
L'anno in cui è nato Manuel perchè partorendo ad agosto e lavorando fino a luglio non mi fidavo allontanarmi da casa poche settimane prima del parto.
L'anno prima il mese di agosto ho cambiato casa e così le ferie le abbiamo trascorse a togliere piastrelle e imbiancare muri.
Diciamo che da 2 anni a questa parte le ferie le voglio fare lontana da casa perchè così Manuel cambia aria
ora scappo proprio , ma lascio il pc acceso così se riesco prima di uscire per la visita sbircio
Mi spiace
Anch'io in passato ho duvuto starmene qui.
L'anno in cui è nato Manuel perchè partorendo ad agosto e lavorando fino a luglio non mi fidavo allontanarmi da casa poche settimane prima del parto.
L'anno prima il mese di agosto ho cambiato casa e così le ferie le abbiamo trascorse a togliere piastrelle e imbiancare muri.
Diciamo che da 2 anni a questa parte le ferie le voglio fare lontana da casa perchè così Manuel cambia aria
ora scappo proprio , ma lascio il pc acceso così se riesco prima di uscire per la visita sbircio
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- facocerina
- Expert~GolGirl®

pollon1975, buon viaggio...beata te 
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Exomacco Di asia979 sono rimasta che doveva essere ricoverata come spesso deve fare.
Alice82 Anche a me che sono golosa il glucosio a quell'ora e a digiuno a fatto schiffo!
uaina Beh, sì, sono pignola!
Anche se sempre meno visto che Alessandro è l'opposto... Riguardo ai salvaslip vedrai la differenza soprattutto in questa stagione... Ogni tanto GOL anche a me mi butta fuori oppure non riesco a scrivere più di tanto, buh!... Che amore Zahi!
ireale1608 Come ti stai trovando con il Corso Pre-parto, ti piace?... A me invece non piace l'estate quindi capirai quanto soffro il caldo!
Lily74 Credo di non aver capito il tuo discorso riguardo al lavoro comunque deve essere troppo faticoso lavorare fino alla fine!
laurajjj Buon mare!
E che brava che hai curato e sistemato le tue cose in giardino!
nicoleb5 Pur piacendomi viaggiare, non sopporto fare le valigie perché ci metto troppo tempo!
ValeriaGP Tanti
per la flussimetria di domani... Tornerai con una pelle liscia come il sederino di un bambino!
facocerina Diciamo che sei un po' geometra! :ahah ... Io niente Facebook! Comunque grazie.
kat1975 Bentornata!
... Anche a noi piace tanto la montagna e vorremo conoscere da quelle parti, portare il bimbo al verde e aira fresca.
aivlis79
Per Dianona che è parecchio ginnasta!
tulipano77 Io uso il silk e sento che la mia pelle è troppo sensibile, fa un po' male mentre prima invece per niente.
Babbala Grazie per l'istologico e per i tuoi consigli, di cui ho preso nota! Per ora non ho nessuna scelta, cerco di seguire le ricette così come sono fino a prendere dimestichezza comunque nella crema pasticcera non si sentivano per niente i tuorli, era buonissima... peccato appunto che poi si è squagliata.
pollon1975 Invece a te com'è andata la visita ginecologica?
Alice82 Anche a me che sono golosa il glucosio a quell'ora e a digiuno a fatto schiffo!
uaina Beh, sì, sono pignola!
ireale1608 Come ti stai trovando con il Corso Pre-parto, ti piace?... A me invece non piace l'estate quindi capirai quanto soffro il caldo!
Lily74 Credo di non aver capito il tuo discorso riguardo al lavoro comunque deve essere troppo faticoso lavorare fino alla fine!
laurajjj Buon mare!
nicoleb5 Pur piacendomi viaggiare, non sopporto fare le valigie perché ci metto troppo tempo!
ValeriaGP Tanti
facocerina Diciamo che sei un po' geometra! :ahah ... Io niente Facebook! Comunque grazie.
kat1975 Bentornata!
aivlis79
tulipano77 Io uso il silk e sento che la mia pelle è troppo sensibile, fa un po' male mentre prima invece per niente.
Babbala Grazie per l'istologico e per i tuoi consigli, di cui ho preso nota! Per ora non ho nessuna scelta, cerco di seguire le ricette così come sono fino a prendere dimestichezza comunque nella crema pasticcera non si sentivano per niente i tuorli, era buonissima... peccato appunto che poi si è squagliata.
pollon1975 Invece a te com'è andata la visita ginecologica?
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

aivlis79
per l'eco di oggi
Tranquilla se è ancora podalica, c'è ancora tempo e facocerina fa da esempio
Tranquilla se è ancora podalica, c'è ancora tempo e facocerina fa da esempio
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010