mi dite dove avete trovato o creato le barre del conto alla robescia mi piaciono tanto...

Messaggio da etamor » 14 feb 2009, 13:36
Messaggio da Terry1978 » 14 feb 2009, 13:45
benvenuta!etamor ha scritto:ciao a tutte io sono al secondo figlio
mi dite dove avete trovato o creato le barre del conto alla robescia mi piaciono tanto...
Messaggio da LauYummyMummy » 14 feb 2009, 22:36
Messaggio da Fry » 15 feb 2009, 13:32
Messaggio da raggetto » 16 feb 2009, 9:56
Messaggio da dolceamara » 16 feb 2009, 13:01
Messaggio da verilla » 16 feb 2009, 13:24
Messaggio da LauYummyMummy » 16 feb 2009, 13:28
Messaggio da raggetto » 16 feb 2009, 14:11
Messaggio da Fry » 16 feb 2009, 15:11
Messaggio da naico » 16 feb 2009, 15:39
Messaggio da Fry » 16 feb 2009, 17:22
Messaggio da bingi77 » 16 feb 2009, 19:01
Messaggio da Elvis77 » 16 feb 2009, 19:50
Messaggio da LauYummyMummy » 16 feb 2009, 23:25
No, l'eco me l'ha fatta ma non mi ha lasciato niente perchè a detta sua era inutile stamparla visto che si vedeva solo un fagiolino. Mi ha detto che l'avremmo stampata quando si sarebbe visto il battito...Ma col cavolo che torno da lei, oltre a questo durante la visita mi ha messo un'ansia incredibile addosso, del tipo "Qui si vede l'embrione ma dobbiamo tenere conto che può presentarsi la possibilità che non cresca e che si verifichi un uovo chiaro...Sai, a volte capita...Ma stai tranquilla, eh!". Tra l'altro ho fatto delle ricerche su internet dopo la visita e ho letto che l'uovo chiaro (non ne avevo mai sentito parlare) è un sacco gestazionale senza embrione, quindi se nel mio sacco l'embrione c'è, cosa mi vieni a dire??? Poi nonostante le abbia portato tutta la documentazione della mia prima gravidanza, con tanto di risultati del gruppo sanguigno, me l'ha fatto rifare aggiungendo anche degli esami del sangue per mio marito, tra cui il test dell'hiv e della sifilide...Ma per chi ci ha presi, per degli scambisti? Siamo giovani e non abbiamo la presenza dei genitori convenzionali (abitiamo in un paesino di campagna, dove la gente ha un'apertura mentale limitata al nulla), ok, ma questo non vuol dire proprio un bel niente!raggetto ha scritto:LauYu ma non ti ha nemmeno stampato un'eco???
Noi andiamo oggi ma non abbiamo ancor aprogrammato nessun esame, neanche il bi-test, vediamo oggi cosa ci dice e poi si vedrà.
Messaggio da LauYummyMummy » 16 feb 2009, 23:33
Che meraviglia Elvis, sono contentissima per te!Elvis77 ha scritto:Ciao ragazze,
indovinta un pò come abbiamo festeggiato san valentino io e mio marito??Ebbene si, con la prima nostra eco, abbiamo visto un cosino non ben definito, e il gine ha detto, è lì lo vedete??? e noi con una faccia incredula ma dubbiosa nel vederlo bene, abbiamo cominciato a strizzare gli occhi...e così il gine con gioia ci ha detto: "adesso ve lo faccio sentire..." ed ecco il tu tum...tutum..tutum...tutum...
![]()
![]()
il nostro Amore ci ha parlato per la prima volta e guardando bene abbiamo visto anche il cuoricino apparire e scomparire e 2 linee bianche e a guardre bene la foto si vede benissimo braccetto e gambina...e un bel 1,57 cm!!!!!!!
![]()
Caspita, mi aspettavo almeno 2 cm pieni per essere alla 7w+ 4, ma il gine mi ha detto che dovrei essere all'8w vista la lunghezza!
Vi aggiorno sul mio stato:
-nessuna nausea se non quando mi lavo i denti![]()
-fame tremenda devo mengiucchiare qualcosa ogni 2 ore![]()
-stanchezza tremenda, dopo le 14 sbadiglio e mi viene da dormire li seduta stante...![]()
ma quanta energia ci succhiano sti esserini????
-la pancia comincia a lievitare anche se penso sia per quello che mangio!
datemi vostre notizie...
ciao,
Elvis
Messaggio da bingi77 » 17 feb 2009, 8:24
Messaggio da raggetto » 17 feb 2009, 9:29
Messaggio da raggetto » 17 feb 2009, 9:31
Messaggio da bingi77 » 17 feb 2009, 10:55