GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- evakant
- Master~GolGirl®

Re: PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
LauraF, 
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®

Lin, è cambiata la data del tuo contatore? Avevi 2 giorni di differenza da me ed ora è identico
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

beh, la data era sbagliata... xò non la cambiavo x scaramanzia!!! infatti nel listone l'ho lasciata, anche xché giorno più giorno meno...

♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®

cioè nascerà il 21 o il 19 settembre?Lin ha scritto:beh, la data era sbagliata... xò non la cambiavo x scaramanzia!!! infatti nel listone l'ho lasciata, anche xché giorno più giorno meno...![]()
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

lin, francy è a casa ma li non ha collegamento, un paio di giorni fa sue notizie davano tutto ok
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- olfersia
- Master~GolGirl®

Laura
Non te la prendere più di tanto, anche se ti capisco....
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

maril bene così!!! grazie delle niusssssssss... 
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

ragazze fatte impegnative per tamponi e .... tracciati
che emozione.
in più ho sentito la gine. mi ha ridotto lo spasmex a due pillole al giorno dato che cmq vada se pure inizio il travaglio i problemi sono pari a zero. lei però da domani è in ferie e rientra i primi di settembre e resta sempre dell'idea che il mio non sarà un parto naturale, bensì un cesareo. dunque a me la scelta di quando e se sospendere lo spasmex. se non ci tengo a partorire con lei posso sospenderlo anche subito, se voglio arrancare ancora un pò per arrivare ai primi di settembre mi mantengo riducendolo soltanto. mi ha cmq detto di farmi dare una contrallata al ps quando andrò per i tamponi e di richiamarla ad aggiornamento avvenuto. credo che deciderò dopo questo controllo, voi che ne pensate?
in più ho sentito la gine. mi ha ridotto lo spasmex a due pillole al giorno dato che cmq vada se pure inizio il travaglio i problemi sono pari a zero. lei però da domani è in ferie e rientra i primi di settembre e resta sempre dell'idea che il mio non sarà un parto naturale, bensì un cesareo. dunque a me la scelta di quando e se sospendere lo spasmex. se non ci tengo a partorire con lei posso sospenderlo anche subito, se voglio arrancare ancora un pò per arrivare ai primi di settembre mi mantengo riducendolo soltanto. mi ha cmq detto di farmi dare una contrallata al ps quando andrò per i tamponi e di richiamarla ad aggiornamento avvenuto. credo che deciderò dopo questo controllo, voi che ne pensate?
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- LauraF
- Active~GolGirl®

La cosa che mi fa star male è che mi immagino la faccia che farà mia nonna quando non mi vedrà sapendo che è tutto il giorno che aspetta di vedermi.... e poi si preoccuperà anche per niente....olfersia ha scritto:Laura![]()
![]()
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno Settembrine!!!
Ogni tanto vengo a spiarvi :prrrr ... e vedo che cominciano a nascere i primi frugoletti!!!
Volevo solo fare IN BOCCA AL LUPO a tutte quante!!!
Betty
Ogni tanto vengo a spiarvi :prrrr ... e vedo che cominciano a nascere i primi frugoletti!!!
Volevo solo fare IN BOCCA AL LUPO a tutte quante!!!
Betty
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

maril
che il cesareo è un'operazione, non si prende così easy!!!! non puoi presentarti all'ultimo in osp senza le giuste analisi, senza che l'anestesista ti abbia parlato, senza che il personale medico abbia le idee chiare!!!!!!
io farei valutare le cose in reparto, quando vai x i tamponi...
io farei valutare le cose in reparto, quando vai x i tamponi...
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

betty1977, mille grazie, i tuoi auguri si accettano di cuore 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

betty anche a te, cara! vedo che ci segui a ruota... 
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

Lin, infatti il cesareo sarebbe caso mai da fissare per quando la mia gine rientra. la sua paura sta proprio nel fatto che essendo io reduce di un intervento simile, anche se risalente a 11 anni fa, al momento delle contrazioni forti l'utero non abbia le potenzialità per farmi partorire naturalmente e si dovrebbe ricorrere d'urgenza al taglio
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- olfersia
- Master~GolGirl®

Maril
Io cmq concordo con Lin... è sempre un ontervento... se non è necessario perchè farsi anestetizzzare e tagliare? e se invece è necessario... magari conviene prepararlo...
Laura messa così... mi spiace tanto per la tua nonnina... capisco quanto ci tenga... Non puoi telefonare a tua sorella mentre è lì così le parli e le spieghi tutto?

Io cmq concordo con Lin... è sempre un ontervento... se non è necessario perchè farsi anestetizzzare e tagliare? e se invece è necessario... magari conviene prepararlo...
Laura messa così... mi spiace tanto per la tua nonnina... capisco quanto ci tenga... Non puoi telefonare a tua sorella mentre è lì così le parli e le spieghi tutto?
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

maril ma... spasmex??? non è che ti conviene farti un giretto in reparto e chiedere una consulenza??? non la vedo molto dritta...
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Maril scusami... per un momento non mi son ricordata dei tuoi problemi...
In ogni caso... insisti perchè ti programmino il cesareo e tutto il deorso preoperatorio, dagli esami al momento in cui dovrai sospendere i farmaci... Tu non devi entrare in travaglio!

In ogni caso... insisti perchè ti programmino il cesareo e tutto il deorso preoperatorio, dagli esami al momento in cui dovrai sospendere i farmaci... Tu non devi entrare in travaglio!
- maril76
- Expert~GolGirl®

Lin, perchè ti allarmi per lo spasmex? non capisco
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**