a me la mia gine ha detto la stessa identica cosa...quindi appena partorisco voglio un bel panino al crudo come l'altra volta!!!evakant ha scritto: TOXO: la mia gine, mi ha detto che non basta congelare per scongiurare il problema, lo avevo chiesto perché io amo la carne al sangue, mi ha detto che per essere sicuri la carne dovrebbe essere SURGELATA e non CONGELATA, ovvero a temperature + basse
mah![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
settembrino un po' di pazienza: un mese e inizia la danza!!!
- federica79
- Original~GolGirl®

Re: settembrino un po' di pazienza: un mese e inizia la danza!!!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- federica79
- Original~GolGirl®

asincrono=leggo gli arretrati!!!Lin ha scritto:fede che fai???
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ah, beh... ceeeeeeeerto! :ahah :ahah :ahahfederica79 ha scritto:asincrono=leggo gli arretrati!!!Lin ha scritto:fede che fai???
♥G♥ 28/08/08
- federica79
- Original~GolGirl®

oggi ho passato una giornata allucinante al lavoro (3h e 1/2 di riunione) e ho fatto mille corse x arrivare a casa in tempo ad aprire alla ragazza delle pulizie...
meno male che ora fa tutto lei!
ciccino è da mia madre e me lo porta quando mi sveglio!
oggi ho anche saputo che al mare verranno due coppie di amici...felicissima però in 6 + un bambino in un appartamento di 100mq con un solo bagno (l'altro è in giardino) mi preoccupa un po'...
vorrà dire che farò la boss:ospito io e sono incinta, quindi ho priorità sul bagno e mi farò servire e riverire
è arrivata da 30 minuti la culla ma visto che il corriere non trovava la strada (in effetti qua è un macello) mi ha chiamato x andargli incontro...quando sono arrivata invece che seguirmi me l'ha caricata in macchina
senza neanche lasciarmi il tempo di protestare
beh, devo aspettare che arrivi Piero x tirarla fuori
oggi con tutte queste corse ho qualche crampetto dolorosetto all'utero, meno male che domani ho l'eco...
Lin, a che ora la visita?
meno male che ora fa tutto lei!
ciccino è da mia madre e me lo porta quando mi sveglio!
oggi ho anche saputo che al mare verranno due coppie di amici...felicissima però in 6 + un bambino in un appartamento di 100mq con un solo bagno (l'altro è in giardino) mi preoccupa un po'...
vorrà dire che farò la boss:ospito io e sono incinta, quindi ho priorità sul bagno e mi farò servire e riverire
è arrivata da 30 minuti la culla ma visto che il corriere non trovava la strada (in effetti qua è un macello) mi ha chiamato x andargli incontro...quando sono arrivata invece che seguirmi me l'ha caricata in macchina
oggi con tutte queste corse ho qualche crampetto dolorosetto all'utero, meno male che domani ho l'eco...
Lin, a che ora la visita?
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

fede i corrieri li selezionano accuratamente xché siano ignoranti! tempo fa (quando ancora un po' mi muovevo...) dal citofono ho detto a quello della sda che doveva consegnarmi l'adattatore x le cinture di sicurezza (quindi ingombro e peso 0...) se poteva x cortesia salire al... piano terra (c'è una sola rampetta di scale...) xché ero incinta e non potevo scendere (sotto la pioggia) fino al cancello.
mi ha detto che lasciava il cedolino x il ritiro in sede...
a quel punto sono scesa e lui ha aspettato al riparo fuori dal cancello pedonale (non m'è neanche venuto incontro al portone...), mentre io mi sono bella bella infradiciata!!!!
la visita è alle 19:20...
mi ha detto che lasciava il cedolino x il ritiro in sede...
a quel punto sono scesa e lui ha aspettato al riparo fuori dal cancello pedonale (non m'è neanche venuto incontro al portone...), mentre io mi sono bella bella infradiciata!!!!
la visita è alle 19:20...
♥G♥ 28/08/08
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®

Eccomi di nuovo
Anch'io ho preso l'abitudine di dormire un'oretta dopo pranzo...credo che rallenti un pò la digestione ma con questo caldo...
Riguardo all'epidurale: ho seguito sett scorsa l'incontro con il primario di anestesia, è stato molto chiaro, volendo si possono fare colloqui individuali ma io non ho problemi come scogliosi, ernie o problemi di coagulazione perciò non gli ruberò tempo.
Ci hanno dato un modulo da compilare e all'occorrenza consegnare durante il travaglio, io lo compilo e me lo porto dietro, poi si vedrà. Credo che non ci si debba precludere a priori la possibilità della partoanalgesia, non ne vedo il motivo.
Paura? Come Lin temo più l'eventualità di un cesareo, non ho mai subito operazioni o cose del genere, mentre il parto è una cosa naturale, si partorisce da sempre e sempre si partorirà (credo e spero) quindi posso farcela anch'io!!!
Sinceramente mi spaventa di più il dopo, l'allattamento soprattutto... emotivamente mi sembra una cosa bellissima allattare al seno il proprio bambino ed è un'esperienza che vorrei fare, però dal lato pratico mi sembra un impegno molto gravoso, insomma è un rapporto quasi esclusivo madre-figlio e nn si può cedere senza creare un certo squilibrio...boh!
Staremo a vedere... sempre in attesa... che barba...
Anch'io ho preso l'abitudine di dormire un'oretta dopo pranzo...credo che rallenti un pò la digestione ma con questo caldo...
Riguardo all'epidurale: ho seguito sett scorsa l'incontro con il primario di anestesia, è stato molto chiaro, volendo si possono fare colloqui individuali ma io non ho problemi come scogliosi, ernie o problemi di coagulazione perciò non gli ruberò tempo.
Ci hanno dato un modulo da compilare e all'occorrenza consegnare durante il travaglio, io lo compilo e me lo porto dietro, poi si vedrà. Credo che non ci si debba precludere a priori la possibilità della partoanalgesia, non ne vedo il motivo.
Paura? Come Lin temo più l'eventualità di un cesareo, non ho mai subito operazioni o cose del genere, mentre il parto è una cosa naturale, si partorisce da sempre e sempre si partorirà (credo e spero) quindi posso farcela anch'io!!!
Sinceramente mi spaventa di più il dopo, l'allattamento soprattutto... emotivamente mi sembra una cosa bellissima allattare al seno il proprio bambino ed è un'esperienza che vorrei fare, però dal lato pratico mi sembra un impegno molto gravoso, insomma è un rapporto quasi esclusivo madre-figlio e nn si può cedere senza creare un certo squilibrio...boh!
Staremo a vedere... sempre in attesa... che barba...
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- frency80
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte belle Pancine!
Non riesco a leggere tutti gli arretratri... Sono in ufficio e sono due ore che a tratti ho dei dolori (non troppo forti tipo mestruali)... è la prima volta che mi succede e non riesco a trovare la gine... mi sapete aiutare e tranquillizzare?
Cosa sono?
Non riesco a leggere tutti gli arretratri... Sono in ufficio e sono due ore che a tratti ho dei dolori (non troppo forti tipo mestruali)... è la prima volta che mi succede e non riesco a trovare la gine... mi sapete aiutare e tranquillizzare?
Cosa sono?
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®

Frency io ho avuto dolori tipo premestruali sett scorsa, l'ostetrica mi ha detto che probabilmente sono dovuti alla posizione della bimba e ai suoi movimenti. Tu domanda alla tua gine, ma fossi in te non mi preoccuperei troppo.
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

frency contrazioncine, tranquilla! ce le abbiamo tutte ormai... xò se sono cadenzate fatti vedere dalla gine!!! 
♥G♥ 28/08/08
- frency80
- Original~GolGirl®

PhoenixLidia grazie!
E' solo che è la prima volta che sento proprio qualcosa di strano... di solito avevo delle fitte (credo piccole contrazioni)... bo?
Se la gine rispondesse...
E' solo che è la prima volta che sento proprio qualcosa di strano... di solito avevo delle fitte (credo piccole contrazioni)... bo?
Se la gine rispondesse...
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
- evakant
- Master~GolGirl®

Lin, che lettino hai preso?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

questo...
http://www.newbabyland.com/la-cameretta ... 1212.aspx#
...che poi noto adesso: abbiamo preso l'ultimo disponibile! che kiul!!!!
http://www.newbabyland.com/la-cameretta ... 1212.aspx#
...che poi noto adesso: abbiamo preso l'ultimo disponibile! che kiul!!!!
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Lin .. hai comprato il lettino nel negozio dove vado di solito .. saranno 10 minuti di macchina da casa mia 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- evakant
- Master~GolGirl®

frency80, cerca di stenderti e riposare, fai la respirazione.
lin
per la visita
io da domani mi collegherò poco, solo la mattina, perché il pomeriggio cercherò di andare in soffitta, così non vedo e non sento la strega.
Però ci provo a collegarmi per avere vostre notizie.
lin
io da domani mi collegherò poco, solo la mattina, perché il pomeriggio cercherò di andare in soffitta, così non vedo e non sento la strega.
Però ci provo a collegarmi per avere vostre notizie.
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

miss sono gentili, veloci e hanno prezzi buoni! mi ci sono trovata proprio bene e ci prenderò altro... infatti adesso stavo guardando x il marsupio!
e poi sono davvero ben forniti!!!!
eva confinata in soffitta???
e poi sono davvero ben forniti!!!!
eva confinata in soffitta???
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Lin .. si ... per alcune cose hanno prezzi ottimi .. per altri insomma. Per roba tipo scaldabiberon/sterilizzatori/biberon e robe varie ti consiglio:
http://italiasalute.leonardo.it/shoppin ... rylist.asp
perfetti, gentilissimi e precisi!
http://italiasalute.leonardo.it/shoppin ... rylist.asp
perfetti, gentilissimi e precisi!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

e di che!
Ora torno un po' al mio ricamo .. per fortuna tra un'oretta o poco piu' Daniele torna a casa .. e domani sta con me!
Ora torno un po' al mio ricamo .. per fortuna tra un'oretta o poco piu' Daniele torna a casa .. e domani sta con me!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

anche tutu sarà a casa tra un po'... e forse prossima sett si prende qualche gg... speriamo!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®

beh, la soffitta, per me è come la seconda casa, non ho ancora il bagno, ma in terrazza ho la piscina, l'amaca e una bella vista a 360 su tutta Roma, almeno lo spirito è appagato.... relax nel corpo e nell'anima