GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembre non è lontano... tutine e lenzuolini noi laviamo!
- olfersia
- Master~GolGirl®
Re: Settembre non è lontano... tutine e lenzuolini noi laviamo!
Terraluna! 

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
terraluna a dopo
mi scarico i moduli della mat obbligatoria dal sito dell'inps e vado a svuotare la lavatrice pure io
a dopo bimbe ripiene

mi scarico i moduli della mat obbligatoria dal sito dell'inps e vado a svuotare la lavatrice pure io

a dopo bimbe ripiene

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- terraluna
- Original~GolGirl®
Scusatemi... volevo chiedervi... Sono rientrata apposta!!!
Ma Pandistelle???? Qualcuna sa come sta??? Inizio a preoccuparmi di solito Elenina si fa sentire... Mha?!?
Se qualcuna ha notizie le passa please e se la sentite mandatele i miei saluti...

Ma Pandistelle???? Qualcuna sa come sta??? Inizio a preoccuparmi di solito Elenina si fa sentire... Mha?!?

Se qualcuna ha notizie le passa please e se la sentite mandatele i miei saluti...

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- terraluna
- Original~GolGirl®
Ciao Fra 80... Un bacio 

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buona pappa a tutte! ci sentiamo dopo...

♥G♥ 28/08/08
- frency80
- Original~GolGirl®
Panciotte vado anch'io... a casina mi aspetta un bel crescione zucca, patate e salsiccia!!! Leggerino eh?!
:prrrr
Ci sentiamo più tardi!

Ci sentiamo più tardi!

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
patapuffola... oggi pm provo a chiamarla!!!! 

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
frency80 ha scritto:Panciotte vado anch'io... a casina mi aspetta un bel crescione zucca, patate e salsiccia!!! Leggerino eh?!:prrrr
Ci sentiamo più tardi!
![]()
![]()

♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®
Secondo me Lin la fettina alla pizzaiola è un po' pesantuccia... Se la scotti in padella senza nulla è meglio!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Io oggi verdurine miste al vapore, prosciutto cotto e un paninetto...

Io oggi verdurine miste al vapore, prosciutto cotto e un paninetto...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Sono cotta cotta cotta! Il corso e' finito alle 13! Pero' l'incontro con l'ostetrica e' davvero stato molto interessante ed utile .. sono contenta di esserci andata! Blu .. anche lei consiglia la pancera post parrto! A proposito .. ma che bella panzotta!!!!!
Ora ho pranzato ... e mi metto un po' a poltrire .. poi alle 15:30 romperanno dall'ufficio .. e vabbe'!
Qui c'e' un sole splendido .. e fa un gran caldo .. ho fatto una bella fatica a tornare a casa!
Chiara stamattina ha dato spettacolo .. ed anche ora mi sta distruggendo la pancia ...
terraluna .. che bello il battesimo di Magghy .. e che emozione essere madrina!!!
Lin .. al mio ospedale chiedono 3 camicie da notte abbottonate davanti ed una vestaglia.
Pandistelle .. l'ho sentita sabato e stava bene .. un po' incasinata con le ultime cose del lavoro .. ma eratutto ok.
Ora ho pranzato ... e mi metto un po' a poltrire .. poi alle 15:30 romperanno dall'ufficio .. e vabbe'!
Qui c'e' un sole splendido .. e fa un gran caldo .. ho fatto una bella fatica a tornare a casa!
Chiara stamattina ha dato spettacolo .. ed anche ora mi sta distruggendo la pancia ...
terraluna .. che bello il battesimo di Magghy .. e che emozione essere madrina!!!
Lin .. al mio ospedale chiedono 3 camicie da notte abbottonate davanti ed una vestaglia.
Pandistelle .. l'ho sentita sabato e stava bene .. un po' incasinata con le ultime cose del lavoro .. ma eratutto ok.
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- maril76
- Expert~GolGirl®
pranzo fatto per tutte? :prrrr
buon pomeriggio panciotte, eccomi tra voi, ma.....
da casa
ebbene si, sono a casa da ieri pomeriggio. come già avevo previsto i 36° trovati all'uscita del negozio mi stavano letteralmente stendendo (al suolo) per cui dopo un pranzo veloce e leggero dai miei mi sono rintanata in casa a godermi i miei 23° casalinghi.
ho avvertito in negozio che non sarei andata nemmeno oggi (inventandomi che era dietro prescrizione del medico
) ma che mi sarei fatta vedere domani mattina dopo aver fatti i prelievi che avevo già in programma (i soliti di routine più la minicurva da carico)
ho cmq intenzione di chiedere di posticipare l'ora del mio rientro pomeridiano in negozio, almeno per quanto riguarda le giornate più calde, perchè alle 16 qui il caldo è decisamente equatoriale ed io non voglio far bollire in auto la mia pancia adorata
come avevo previsto, nella tranquillità della mia adorata casetta, Aurora è diventata la cretura più calma e adorabile che io abbia mai conosciuto. si muove molto meno, e soprattutto meno nervosamente. i suoi movimenti quasi non mi fanno più male (a parte qualche calcetto
) e pure la mia pancia e la mia schiena sono più distese
qui che si dice? novità? non ditemi che devo leggere 10 pagine di arretrati
buon pomeriggio panciotte, eccomi tra voi, ma.....

ebbene si, sono a casa da ieri pomeriggio. come già avevo previsto i 36° trovati all'uscita del negozio mi stavano letteralmente stendendo (al suolo) per cui dopo un pranzo veloce e leggero dai miei mi sono rintanata in casa a godermi i miei 23° casalinghi.
ho avvertito in negozio che non sarei andata nemmeno oggi (inventandomi che era dietro prescrizione del medico

ho cmq intenzione di chiedere di posticipare l'ora del mio rientro pomeridiano in negozio, almeno per quanto riguarda le giornate più calde, perchè alle 16 qui il caldo è decisamente equatoriale ed io non voglio far bollire in auto la mia pancia adorata
come avevo previsto, nella tranquillità della mia adorata casetta, Aurora è diventata la cretura più calma e adorabile che io abbia mai conosciuto. si muove molto meno, e soprattutto meno nervosamente. i suoi movimenti quasi non mi fanno più male (a parte qualche calcetto

qui che si dice? novità? non ditemi che devo leggere 10 pagine di arretrati

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
maril .. fai bene a riposarti un po'!
Ora mi allungo sul divano che sono cotta!

Ora mi allungo sul divano che sono cotta!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- evakant
- Master~GolGirl®
Il vostro cucciolo singhiozza? 
io ogni tanto lo sento come singhiozzare e non si ferma per un po'

io ogni tanto lo sento come singhiozzare e non si ferma per un po'
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- maril76
- Expert~GolGirl®
altrochè se lo fa, e mi pare pure d'aver capito che dopo qualche minuto che sento lei singhiozzare, a me viene un pò di languorino. chissà se le due cose son collegate?evakant ha scritto:Il vostro cucciolo singhiozza?
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- evakant
- Master~GolGirl®
a me fa prendere dei colpi, perché non me lo aspetto, quasi sento dolore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
olfersia troppo tardi! xò il sughino era leggero leggero...
miss al mio dicono camicia generico... a questo punto ne prendo 3 anch'io!
maril evviva il riposo!!!!
eva mia nipote nella pancia aveva sempre il singhiozzo... credo succeda spesso!!!!

miss al mio dicono camicia generico... a questo punto ne prendo 3 anch'io!
maril evviva il riposo!!!!

eva mia nipote nella pancia aveva sempre il singhiozzo... credo succeda spesso!!!!

♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
evakant, sicura sia singhiozzo e non pedate? il singhiozzo dei nostri cuccioli è un sussulto leggero e soprattutto con un ritmo costante, un pò come quando viene a noi. a me non fa affatto male, mentre per certe pedate vorei un paracolpi
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- evakant
- Master~GolGirl®
si, maril76, le pedate le riconosco bene.
E' proprio singhiozzo, ma forte, continuo e costante.
Come quello che abbiamo noi talvolta
E' proprio singhiozzo, ma forte, continuo e costante.
Come quello che abbiamo noi talvolta
- maril76
- Expert~GolGirl®
che voui che ti dica, sarà che la mia ci va delicata. magari poi si rifarà con i ruttini :ahah
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahmaril76 ha scritto:che voui che ti dica, sarà che la mia ci va delicata. magari poi si rifarà con i ruttini :ahah
♥G♥ 28/08/08