GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
Avatar utente
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 392
Iscritto il: 5 gen 2012, 8:55

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da flan » 28 ago 2012, 14:34

bimbapink ha scritto: Tettina " diminutivo di tetta assassina" mi sa che il terzo posto sarà il tuo!!!!

Flan, se accade quello che dici mi faccio una belva!!!!! :bomba
Tettina :ahah :ahah :ahah
Anche Tettassina è bello però :risatina: :risatina:

Io in paese ho dovuto sfoderare taaaanta di quella diplomazia... Facevo spesso battutine spiritose, così non potevano arrabbiarsi, però capivano che mi dava fastidio! :permaloso:
M 2009 R 2012

Avatar utente
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 392
Iscritto il: 5 gen 2012, 8:55

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da flan » 28 ago 2012, 14:36

ELEZANGA ha scritto:Londoooooooooon anche io li ho...si gonfiano e si sgonfiano...anche sulle tettine...credo sia una questione ormonale!!!
Sì, non toccateli però!!!!
M 2009 R 2012

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 14:38

flan ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Londoooooooooon anche io li ho...si gonfiano e si sgonfiano...anche sulle tettine...credo sia una questione ormonale!!!
Sì, non toccateli però!!!!
li sono e li restano!!!non li tocco e non li tolgo!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 28 ago 2012, 14:43

io quello sotto all'ascella ho provato a far finta di non vederla e toglierla con la lametta...ma mi ha fatto cosi :prr :prr :prr
io non li ho mai visti sul mio corpo credo anche io sara questa gravidanza anche xche ci sono anche vicino al seno..non tanti ma ci sono.... :domanda
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 28 ago 2012, 15:36

flan ha scritto:Vikyyyyy!
Mannaggia sei ancora appanzata!!! :argh
Riguardo alle contrazioni, all'ospedale in cui ero io dipendeva dalla "taratura" del marchingegno, su uno le avevo sempre basse, su un altro alte, ho chiesto all'ostetrica e mi ha detto di non badarci... Bah!

Riguardo all'invadenza, vedrete quando infileranno le mani nella carrozzina, toglieranno il ciuccio ai bimbi, li scopriranno o copriranno a loro piacimento, li toccheranno... :fischia
Si anche da me ce ne sono diversi di quei macchinari...ma bene o male su 4 tracciati sempre la stessa cosa risultava...poi non ho chiesto se erano diversi...boh chissà :domanda
Seeeeee se mi toccano mio figlio dentro la carrozzina li spiezzo in due :rabbia
togliere il ciuccio dalla bocca???ma che siamo matti??? e i batteri??? io non mi permetterei mai di toccare con le mani il bimbo di qualcuno,ma manco la carozzina,ci sono un sacco di germi e batteri sulle nostre mani quando siamo in giro,infatti io giro con gel amuchina igienizzante in borsa,sarò fissata io!?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 28 ago 2012, 15:36

LondonMamy ha scritto:io quello sotto all'ascella ho provato a far finta di non vederla e toglierla con la lametta...ma mi ha fatto cosi :prr :prr :prr
io non li ho mai visti sul mio corpo credo anche io sara questa gravidanza anche xche ci sono anche vicino al seno..non tanti ma ci sono.... :domanda
ma che sono??? :domanda
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3292
Iscritto il: 19 dic 2009, 12:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da tina2005 » 28 ago 2012, 17:11

ciao girls io oggi ho fatto la preospedalzzazione per il cesareo, tutto ok, l'ho fatta un po' prima del previsto così se succede qualcosa prima, visto il mio cesareo tardivo, hanno tutto a disposizione!
devo tornare lunedì per l'anestesia
che bello mi hanno detto che potrò ricoverarmi la mattina stessa(sempre arrivandoci al 17 eh!), meglio così, almeno è una notte in meno per domitilla senza di me :cuore
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 dic 2007, 21:44

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da desiderio » 28 ago 2012, 19:31

tina2005 ha scritto:ciao girls io oggi ho fatto la preospedalzzazione per il cesareo, tutto ok, l'ho fatta un po' prima del previsto così se succede qualcosa prima, visto il mio cesareo tardivo, hanno tutto a disposizione!
devo tornare lunedì per l'anestesia
che bello mi hanno detto che potrò ricoverarmi la mattina stessa(sempre arrivandoci al 17 eh!), meglio così, almeno è una notte in meno per domitilla senza di me :cuore
:ok :cuore
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 dic 2007, 21:44

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da desiderio » 28 ago 2012, 19:33

Io sono stata tutto il pomeriggio sul letto ed il socio ha portato la piccola al parco... Ho dormito poco ma mi ha fatto bene .. Ora ho fatto la doccia... Mi senti debole ... Mentre normalmente riesco a fare tremila cose
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 28 ago 2012, 19:37

desiderio ha scritto:Io sono stata tutto il pomeriggio sul letto ed il socio ha portato la piccola al parco... Ho dormito poco ma mi ha fatto bene .. Ora ho fatto la doccia... Mi senti debole ... Mentre normalmente riesco a fare tremila cose
:coccola :coccola :coccola
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 28 ago 2012, 19:37

tina2005 ha scritto:ciao girls io oggi ho fatto la preospedalzzazione per il cesareo, tutto ok, l'ho fatta un po' prima del previsto così se succede qualcosa prima, visto il mio cesareo tardivo, hanno tutto a disposizione!
devo tornare lunedì per l'anestesia
che bello mi hanno detto che potrò ricoverarmi la mattina stessa(sempre arrivandoci al 17 eh!), meglio così, almeno è una notte in meno per domitilla senza di me :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini :ok :ok :ok
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da alelua » 28 ago 2012, 21:25

Oh chiacchierone non vi sto dietro... :permaloso:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 28 ago 2012, 22:48

Ciao panzotte mie! di ritorno ora dall'intensa giornatina.

taglio tutto il racconto della giornata dicendovi che la visita nell'ambulatorio "gravidanze a rischio/a termine" (solo il nome mi metteva brivido) è andata bene, mi sono tranquilizzata un pochino. la dottoressa mi ha fatto il tampone, mi ha visitato dicendomi che "là dentro" si è ammorbidito un bel pò (a cosa si riferisse non lo so) e mi ha preso tutte le misure del caso. Ho visto scroto e pisellino del mio Elia e mi sono quasi commossa, poi ho visto il suo "musetto", non bene chiaramente, ma ho intravisto nasino e occhietti. Le misure erano pressapoco identiche a quelle prese venerdì, ma lei ha segnato tutto così col suo apparecchio può rifare un'altra eco giovedì 6 e confrontare perfettamente. Il liquido è perfetto, placenta idem e i vari flussi sanguigni vanno benone. Il peso rientra nella normalità, è nella fascia bassa ma rientra nella normalità. la prox visita è quella piu decisiva perchè saprà darci delle indicazioni piu precise. per il momento cmq lui non soffre, sta benone e devo solo tenere sotto controllo i suoi movimenti....se rallentano o sono assenti mi ha detto di andare al PS. Se i parametri placenta ecc sono ok e il bimbo non soffre non devo preoccuparmi, sarà destino che deve nascere piu piccino della media.

quindi posso dormire sonni tranquilli per il momento...vado a nanna ragazze...sono cotta

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Luna88 » 28 ago 2012, 23:24

Viky ha scritto:Inkiaaaaaaaaaaaaaa quanto scrivete oh :urka ebbrave ebbrave :clap
Tutte preoccupate per me eh ihihihi :spiteful:
E io sono ancora così :panzuta: :hi hi hi hi
Ero in ospedale da stamattina,mi ci hanno trascinata di forza :bomba Ho dovuto fare il tracciato che non volevo fare ma mi hanno attaccata e io che urlavo " non ho le contrazioni" ed invece c'erano eccome,irregolari ma arrivavano a 100 e io non le sentivo minimamente!
Poi fatta la visita,alla quale mi hanno detto che è tutto super ultra mega chiusissimo :che_dici + il test per vedere che cos'era quel liquido...ed infatti come anche a te bimba era idrorrea uffi!
Mi hanno fatto la cartella clinica e domani mattina alle 7:45 devo fare l'elettrocardiogramma :impiccata:
In poche parole altro che medaglia di bronzo,la risposta dell'ostetrica è stata " aeeeee sei SOLO a 39+1...avvoja ad aspettà" :urka
io la supplicavo di dirmi quanto mi manca piu o meno e lei mi diceva che manca ancora un sacco :impiccata:
Grazie panzerotte per avermi pensata così tanto :emozionee ora sono tutta emozionata :risatina:
Vikyyyyyyyyyyy eccoti qui! Ci hai fatto spaventare! :martello :martello
Comunque non badare troppo a chi ti dice che c'è tempo.. dicono così ma può capitare da un momento all'altro pure se sei ermeticamente chiusa.. :ok
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Luna88 » 28 ago 2012, 23:29

Lauradiego ha scritto:Ciao panzotte mie! di ritorno ora dall'intensa giornatina.

taglio tutto il racconto della giornata dicendovi che la visita nell'ambulatorio "gravidanze a rischio/a termine" (solo il nome mi metteva brivido) è andata bene, mi sono tranquilizzata un pochino. la dottoressa mi ha fatto il tampone, mi ha visitato dicendomi che "là dentro" si è ammorbidito un bel pò (a cosa si riferisse non lo so) e mi ha preso tutte le misure del caso. Ho visto scroto e pisellino del mio Elia e mi sono quasi commossa, poi ho visto il suo "musetto", non bene chiaramente, ma ho intravisto nasino e occhietti. Le misure erano pressapoco identiche a quelle prese venerdì, ma lei ha segnato tutto così col suo apparecchio può rifare un'altra eco giovedì 6 e confrontare perfettamente. Il liquido è perfetto, placenta idem e i vari flussi sanguigni vanno benone. Il peso rientra nella normalità, è nella fascia bassa ma rientra nella normalità. la prox visita è quella piu decisiva perchè saprà darci delle indicazioni piu precise. per il momento cmq lui non soffre, sta benone e devo solo tenere sotto controllo i suoi movimenti....se rallentano o sono assenti mi ha detto di andare al PS. Se i parametri placenta ecc sono ok e il bimbo non soffre non devo preoccuparmi, sarà destino che deve nascere piu piccino della media.

quindi posso dormire sonni tranquilli per il momento...vado a nanna ragazze...sono cotta
Ottimo!! E bravo Elia! :clap :clap
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da azzurra80 » 28 ago 2012, 23:35

Non ho voglia di scrivere ma vi aggiorno: un po' perché non mi piace sparire nel nulla, un po' perché è sempre consolante leggere di chi sta peggio...
Socio da 10 gg in ospedale (nn quello dove partorirò) per un incidente, altissime probabilità di partorire sola o cmq con lui che nn può darmi sostegno fisico ma solo presenza in sala parto e conforto.
130 km scarrozzati quotidianamente in macchina per andarlo a trovare perchè anche se tutti mi dicono di stare a casa a riposare nn ce la faccio, quelle poche ore che sono a casa sola sono in perenne angoscia e depressione.
bimbo che dimostra grandiosa sensibilità perchè si agita molto meno, sta lontano dalla mia vescica in modo che in bagno ci vado raramente, sta tranquillo la notte (ma non dormo cmq perchè il cervello la notte sclera), non mi da problemi di stomaco...
fino a 2 settimane fa non avevo la forza per trascinarmi dal divano al letto e ora sembro wonder woman!
Non ce la faccio più!
Vorrei solo poter dormire una notte intera e svegliarmi con accanto my love!
Vorrei solo che fosse solo un incubo!
Ringrazio solo che il mio amore è tutto intero, non avrà conseguenze permanenti e fra 4/5 mesi sarà come nuovo.
Continuo a leggervi e appena le cose si tranquillizzano mi farò anche viva per raccontarvi del mio bimbo... leggervi mi fa compagnia ma scusatemi se nn ho proprio voglia di scrivere.
io spero tanto di non vincere la medaglia perchè nn voglio partorire senza il papà vicino...
cmq scommetterei su ele... anche se forse non è proprio il momento più fortunato per me...
un abbraccio a tutte panzottine!

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da bimbapink » 29 ago 2012, 0:50

Azzurra mi spiace molto x tm :coccola
Comprendo che nn stai vivendo un momento facile!!!
Per fortuna si rimetterà senza conseguenze e inoltre il tuo cucciolo ti sta vicino facendoti stare meglio e nn creando problemi :bacio
Tieni duro, vedrai che pian piano le cose si sistemeranno e tu inizierai a sentirti più serena!
Ti abbraccio e ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Laura mi fa piacere che la visita sia andata benissimo e che il tuo pisellotto stia alla grande :ok

Vi faccio una domanda che nn c'entra nulla con le nostre pancione, ma se qualcuna di voi riesce ad aiutarmi le sarei davvero molto grata..

Conoscete x caso un'azienda o fabbrica che produce risme di carta A4?
Ho bisogno di comprare delle grosse quantità e ho bisogno di prezzi super super competitivi! Va bene qualsiasi zona d'Italia o estera...
Help me please
Nn sono molto ferrata nelle ricerche sul web :x:

Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi :thank_you:
Immagine

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 29 ago 2012, 6:58

Bene per la visita di laura e :coccola :bacetto :incrocini per Azzurra!!

Bene domani è il tuo giorno :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 392
Iscritto il: 5 gen 2012, 8:55

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da flan » 29 ago 2012, 7:00

Tina :ok Anche il mio pensiero va sempre alle notti che dovrò passare lontana da casa e dalla mia cucciola! Anche se non sarebbe la prima volta, QUESTA volta sarà un po' diverso!!!

Desiderio, capitano le giornate così, tu pensa solo a riposare!!!

Laura, sono contenta che Elia stia bene, non badare troppo alle misure!

Azzurra, mi dispiace tantissimo per la tua situazione! :coccola
Capisco la mancanza di voglia di parlare, ma sai che se hai bisogno di sfogarti noi siamo qui apposta!!! Un abbraccio!!!
M 2009 R 2012

Avatar utente
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 392
Iscritto il: 5 gen 2012, 8:55

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da flan » 29 ago 2012, 7:04

Dimenticavo, Bimba, per la carta posso informarmi :ok

Ele, sempre mattiniera anche tu, vedo!
Io stanotte ero irrequieta e per lasciare in pace mio marito mi sono trasferita sul divano... C'era perfino più fresco e ho dormito proprio bene! :hi hi hi hi
Stamattina, idrorrea assassina :che_dici
M 2009 R 2012

Bloccato

Torna a “Settembre”