GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da desiderio » 12 lug 2012, 14:42

bene ha scritto:bimbe belle ho fatto l'eco oggi, il liquido è poco ma la bimba cresce. però pre accertamenti mi ricoverano. c'è il sospetto di rottura del sacco.
quindi fatemi molti :incrocini :incrocini :incrocini
lì non avrò la possibilità di connnettermi, ci sentiamo al mio ritorno.
un bacio a tutte!
Bene aggiornaci subito appena sai qualcosaaa
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 12 lug 2012, 15:22

Bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 12 lug 2012, 16:05

Bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti x te!
ma scusate la mia ignoranza...ma se si rompe il sacco nn ce ne accorgiamo?ecco ora ho l ansia...io nn ci arriverò mai al 3 agosto...sn giorni ke ho ansia...poi ieri una sce...ma mi fa è la S...(una ragazza ke aspetta una bimba ) ha piu pancia di te e va a novembre...e io le risp...bè io sn dimagrita e ora sn al peso di partenza quindi nn ho messo su peso in teoria...e poi nn siamo tt uguali...lei è magrissima quindi la pancia si vede meglio...poi bè parliamo del piu e del meno e lla fine mi fa...e vabbè Ale dai...speriamo che vada tutto bene...maVaffan...cul...rimbambita!ora sn andata a rivedermi le foto di qnd aspettavo Ele e nn è che fossi poi cosi diversa da ora...la bimba la sento...all eco del 28 era tt ok...solo che mamma mia come mi faccio condizionare...uff
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 12 lug 2012, 16:09

bene :incrocini :incrocini :incrocini cerca di aggiornarci!!!
cmq io propongo fra poco di scambiarci i num di telefono per chi vuole, qua il tempo vola e così per qualsiasi evenienza possiamo aggiornarci!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 12 lug 2012, 16:15

stellina ma che ti frega di questa stupida, anzi complimenti, praticamente non hai preso nulla :vaiii:

alelua :incrocini per la visita di oggi

viki i cani li avete portati in campagna?
io per mettere i cambi presi delle bustine di stoffa molto carine alla chicco, sui 7euro l'una, però le ho riutilizzate, sono utili quando si esce in giro, magari le metti in borsa con tutto il necessario dentro, che ne so pannolino bavetta, acqua,salviette etc, e poi me le ritrovo per quest'altra pupa :hi hi hi hi
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 12 lug 2012, 16:28

quanto devono essere grandi le buste per i cambi? :domanda
sisi tina portati ;) grazie :emozionee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 12 lug 2012, 16:31

bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere appena puoi :incrocini ....

Azzurraho accettao la tua amicizia su fb..

eleil cane di tua mamma sembra il cane di mia nonna appena vede qualcuno ride...ed è troppo divertente...

oggi sono andata co una signora in un altro councill e praticamente questo caca cazz del padrone di casa deve farmi assolutamente la lettera di sfratto..ma il problema x me sono gli inquilini...madò che palle c hanno paura di tutto quando a loro veramente non gli comporterà nulla e non se ne devono andare....solo sapete qualè la cosa buffa??? nn credono xro alla fiine nn vengono neanche a sentire con le loro orecchie..ed è normale che il padrone di casa tiri acqua al suo mulino....oggi provo ad andare da un avvocato e provo a farci venire uno dei due...cosi almeno se mettono la coscienza apposto su questa cosa..mica posso anda in mezzo ad una strada x fa contenti loro..a sto punto se ne andassero loro almeno io c ho 3 stanze tutte x me... :spiteful: :spiteful:
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 12 lug 2012, 17:33

Bis mamme help me... Ma i vostri cuccioli dormono il pomeriggio? La mia mi sta facendo impazzire da qualche settimana... E proprio ora che ho tanto bisogno di riposo..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 lug 2012, 18:47

desiderio ha scritto:Bis mamme help me... Ma i vostri cuccioli dormono il pomeriggio? La mia mi sta facendo impazzire da qualche settimana... E proprio ora che ho tanto bisogno di riposo..
Non ricordo quanto ha la tua Silvana...
Eva, 2 anni e mezzo, per il momento continua a fare il riposino pomeridiano sia al nido (1 ora e 1/2, 2 ore), sia quando è a casa (nel suo letto anche 3 ore!! :urka ), sia quando siamo in spiaggia (massimo 1 ora e 1/2 e poi, penso per il caldo, si sveglia).
Noi 2, Eva e Linda!

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 12 lug 2012, 18:49

Ad ottobre 4 anni...

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 12 lug 2012, 19:23

bene ha scritto:bimbe belle ho fatto l'eco oggi, il liquido è poco ma la bimba cresce. però pre accertamenti mi ricoverano. c'è il sospetto di rottura del sacco.
quindi fatemi molti :incrocini :incrocini :incrocini
lì non avrò la possibilità di connnettermi, ci sentiamo al mio ritorno.
un bacio a tutte!
Salve a tutte panzottine!!
Bene...... tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per te!!!
come vanno i preparativi??? io finalmente ho preso coraggio e oggi con la mia mamma ho comprato i corredino per Sofia!!!
tra tutine, vestitini, copertine accapatoio etc. etc. mi sono sbizzarrita!!
ho finito anche il fiocco per la nascita, ma devo ancora farmi ricamare la scritta al centro!!
bello il nuovo topic!!! a voi come vanno le cose??
io inizio ad avere un pò di fifa, soprattutto quando leggo che mancano solo 56 giorni :freddo :freddo
Immagine

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 lug 2012, 19:27

desiderio ha scritto:Ad ottobre 4 anni...
...e allora è normale...
Ci sono bimbi che già dai 3 anni perdono questa "sana e benedetta" abitudine (per noi mamme!!!!) :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 lug 2012, 19:30

bulmadelleande ha scritto: come vanno i preparativi??? io finalmente ho preso coraggio e oggi con la mia mamma ho comprato i corredino per Sofia!!!
tra tutine, vestitini, copertine accapatoio etc. etc. mi sono sbizzarrita!!
ho finito anche il fiocco per la nascita, ma devo ancora farmi ricamare la scritta al centro!!
Quanto è bello fare compere...tutte quelle cosine ine, ine dolcissime e delicate!!! :emozionee
Quando riesci, vogliamo una foto del fiocco!!!! :cuore
bulmadelleande ha scritto:bello il nuovo topic!!! a voi come vanno le cose??
io inizio ad avere un pò di fifa, soprattutto quando leggo che mancano solo 56 giorni :freddo :freddo
già...manca pochissimo...e non vedo l'ora di abbracciare questa nuova cucciola!!!! :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 12 lug 2012, 19:50

noproblem ha scritto: Quanto è bello fare compere...tutte quelle cosine ine, ine dolcissime e delicate!!! :emozionee
Quando riesci, vogliamo una foto del fiocco!!!! :cuore
se mi spiegate come si fa, la metto subito!
Immagine

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 12 lug 2012, 19:57

ecco il fiocco!

http://i46.tinypic.com/33ttbnt.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 12 lug 2012, 20:15

bene :incrocini :incrocini :incrocini
bulmadelleande che bell'idea! è così dolce... e poi originale!!!

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 12 lug 2012, 20:48

Bene tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Facci sapere com'è andata!!!

London spero che tu possa risolvere al più presto questa situazione spiacevole, immagino lo stress :x:

Viky i sacchetti x i cambi vanno bene della misura grande tipo i cuki, pensa che dentro devi mettere il camicino, il body, la tutina, i calzini e il pannolino, alla fine ingombrano poco, devi mettere in genere un cambio completo x ogni sacchetto :sorrisoo

Ultimamente la mia piccola tsunami nn si ferma più, dorme pochissimo ormai, è iperattiva... Tra 7 gg la rivedo dopo ben 2 mesi... Chissà quanto sarà cresciuta :emozionee :cuore
Immagine

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 12 lug 2012, 20:49

Bulma molto carino il fiocco, anch'io sto facendo la ghirlanda :-)
Immagine

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 12 lug 2012, 21:00

Domanda da ignorantissima... Le tutine han tutte i piedini... A cosa caspita servono i calzini? Io non li ho mica presi! :domanda

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 12 lug 2012, 21:08

[quote="bimbapink"]Bene tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Facci sapere com'è andata!!!

London spero che tu possa risolvere al più presto questa situazione spiacevole, immagino lo stress :x:

Viky i sacchetti x i cambi vanno bene della misura grande tipo i cuki, pensa che dentro devi mettere il camicino, il body, la tutina, i calzini e il pannolino, alla fine ingombrano poco, devi mettere in genere un cambio completo x ogni sacchetto :sorrisoo

Ultimamente la mia piccola tsunami nn si ferma più, dorme pochissimo ormai, è iperattiva... Tra 7 gg la rivedo dopo ben 2 mesi... Chissà quanto sarà cresciuta :emozionee :cuore[/quot

Bimba io lo vedo fra 11 giorni e anche io non la vedo dal 31 maggio per cui sono emozionata ma anche spaventata..quanto peserà? Quanto sarà lunga??

Oggi la mia bimba mi sta facendo imPazzire... Ma e' il caldo??!

Bloccato

Torna a “Settembre”