Io invece avevo un sacco di offerte per vestitini da bimba e invece aspettiamo un maschietto.. per cui tocca comprare praticamente tutto di vestitibulmadelleande ha scritto: Salve pancine!!
oggi ho comprato le prime tutine per Sofia. poi ho aggiunto la camicina in garza per la nascita, le muffole, i calzini ed il cappellino
!! poi sono tornata a casa e la ragazza che mi aiuta mi ha fatto trovare un bustone enorme di vestitini e co. che mi mandava una mia amica!!! spero solo di trovarmi con le taglie e la temperatura.......
![]()
non credo che comprerò molte cose, anche perchè voglio aspettare e vedere quanto peserà e che tempo farà a settembre. Se succede come quest'anno che fino a dicembre si è avuta temperatura sui 20 gradi, mi domando cosa dovrò metterle addosso????![]()
intanto continuerò con le spedizioni punitive a casa di amichette già mamme![]()
Pensate che nel bustone c'erano vestitini di D&G, Lui-JO, ed altre marche, mai usati.... se continuo così, non potrò comprare niente![]()
bacini a tutte!!

Boh diciamo che facendo anche un giro online e leggendo vari articoli ho concluso che:
1- le cose da 0 mesi non le compro proprio
2- le cose taglia 1 mese le compro solo per quanto riguarda le 5-6 tutine e body dell'ospedale, il resto 3 mesi
3- le cose 6 mesi aspetto di vedere come cresce
4- devo comprare un SACCO di bavaglini, secondo articoli e varie anche 20-25 che tanto se ne sporcano tanti e fanno sempre comodo
5- a casa mi serviranno circa una decina di body (e qui c'è chi preferisce manica lunga e chi mezza manica.. booooooh..) e 5-6 tutine
6- sconsigliano l'uso di completini due pezzi (maglietta e ghettine) per i primi mesi perché il pupo, muovendosi, rimane spesso a pancino scoperto..
Se avete qualcosa da aggiungere fate pure..