Comunque sul certificato della visita di ieri mi ha scritto (senza dirmi però nulla) "liquido amniotico nei limiti della norma" ... che vorrà dire? Che è ok oppure che ce n'è a sufficienza ma comunque non in grande quantità?

Scusate ma oggi sono proprio in paranoia!!!!

però sei solo te che puoi decidere cosa fare, se ti fa stare più tranquilla fatti dare un'occhiata o chiama il gine!!!
 però sei solo te che puoi decidere cosa fare, se ti fa stare più tranquilla fatti dare un'occhiata o chiama il gine!!!

e dopo 15 gg ero al mare, e in spiaggia
  e dopo 15 gg ero al mare, e in spiaggia 
 come LO AMO
 come LO AMO 

)
 ) 
  ma per ora mutanda bianca...
 ma per ora mutanda bianca... 
 )vediamo lui quando mi vuole rivedere...
 )vediamo lui quando mi vuole rivedere... (su questo non mi posso lamentare è una dormigliona e fa ancora il riposino della mattina oltre quello appunto del pomeriggio
 (su questo non mi posso lamentare è una dormigliona e fa ancora il riposino della mattina oltre quello appunto del pomeriggio  )
 )

)lo lasciava squillare fino a staccare (rischiando di far svegliare Sofia
 )lo lasciava squillare fino a staccare (rischiando di far svegliare Sofia  )io però ho imparato ha mettere il telefono di casa silenzioso..e ancora meglio quando avevo il chi è e mi usciva il nominativo...
 )io però ho imparato ha mettere il telefono di casa silenzioso..e ancora meglio quando avevo il chi è e mi usciva il nominativo... 

La odio!
 La odio! 

!
 !