GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
si infatti direi settimana prossima... 

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Lady
- Master~GolGirl®
Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
FRAB brescia- Verona sono vicinissime, appena avvisato, rischia di arrivare prima lui di te in h!!!!
Dai non preoccuparti...andra' tutto bene e Lorenzo nascera' entro il 10....sicuro!
OLIO RICINO lo presi dopo diversi gg dopo la dpp.....alle 15 del pomeriggio e le contrazioni partirono fortissime alle 21....ero chiusa sigillata, e nell'arco di poche ore il collo dell'utero mi si accorcio' tutto! Poi le cose andarono diversamente, ma almeno posso dire che l'olio di ricino serve per far partire il parto!!!!
Vado a nanna!
Notte a tutte!

OLIO RICINO lo presi dopo diversi gg dopo la dpp.....alle 15 del pomeriggio e le contrazioni partirono fortissime alle 21....ero chiusa sigillata, e nell'arco di poche ore il collo dell'utero mi si accorcio' tutto! Poi le cose andarono diversamente, ma almeno posso dire che l'olio di ricino serve per far partire il parto!!!!

Vado a nanna!
Notte a tutte!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panciotte belle!!
Sta diventando esasperante sta cosa.. Nn si dorme, giusto 4 ore più o meno a notte
Grazie x gli
!!
Ovviamente nn ho letto niente ma ora mi metto al pc conto di recuperare
Sta diventando esasperante sta cosa.. Nn si dorme, giusto 4 ore più o meno a notte

Grazie x gli

Ovviamente nn ho letto niente ma ora mi metto al pc conto di recuperare

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- frab
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Pucci come ti capisco... almeno oggi mi sono svegliata alle 6.30, di solito anch'io alle 4 sono un grillo
Lady, veramente con l'olio di ricino ti sono partiti subito i dolori?
Fiorellino oggi pomeriggio entri e domani è il gran giorno
stanotte ho sognato che partorivo!!!
son proprio alla frutta

Pucci come ti capisco... almeno oggi mi sono svegliata alle 6.30, di solito anch'io alle 4 sono un grillo

Lady, veramente con l'olio di ricino ti sono partiti subito i dolori?

Fiorellino oggi pomeriggio entri e domani è il gran giorno

stanotte ho sognato che partorivo!!!

son proprio alla frutta

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte e buongiorno alla nottambula Pucci....
Una valanga di
a tutte...siete così tante a fare visite che non so a chi tocchi prima...
Bentornate alle neo mammine PIZZY e AMBRA
una
speciale a Fiore. .. è vero che palle ricoverarsi il giorno prima...
io il primo tc l'ho fatto con il ricovero in mattinata, digiuno a casa da mezzanotte e olio di ricino "inutile" dalle 3 di mattina....
Lady tc il 22? anche io immagino per quella data all'incirca anche se il mio gine non si è sbilanciato...secondo me mi vuole fare il dispettuccio di farmi partire il travaglio e andare di naturale....
ho paura....
sono gia nati i primi ottobrini (gemellini!!!!) cavolo come siamo vicini al traguardo...
Una valanga di

Bentornate alle neo mammine PIZZY e AMBRA

una

io il primo tc l'ho fatto con il ricovero in mattinata, digiuno a casa da mezzanotte e olio di ricino "inutile" dalle 3 di mattina....
Lady tc il 22? anche io immagino per quella data all'incirca anche se il mio gine non si è sbilanciato...secondo me mi vuole fare il dispettuccio di farmi partire il travaglio e andare di naturale....

sono gia nati i primi ottobrini (gemellini!!!!) cavolo come siamo vicini al traguardo...
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
-
- Basic~GolGirl®
buongiorno Frab anche tu sveglia di buon ora...
- frab
- Bronze~GolGirl®
ciao Miriana 

-
- Basic~GolGirl®
Che si fa' oggi di bello???? Io sono sola tutto il giorno. Mio marito e mia figlia sono andati con un gruppo di amici ad un parco acquatico in calabria.. Io non sono voluta andarci perchè 5 ore di auto andata e ritorno mi avrebbero distrutto la schiena.. ma un po' mi sento in colpa...speriamo si divertano 

- frab
- Bronze~GolGirl®
Miriana, goditi la giornata di relax, altro che senso di colpa!
io stamattina tamponi e colloquio per la donazione del sangue del cordone... poi nessun programmma in particolare

io stamattina tamponi e colloquio per la donazione del sangue del cordone... poi nessun programmma in particolare
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!
stanotte è andata anche bene
mi sono addormentata intorno alle 24 e fra pipi e soste varie ho tirato fino alle 6
invece mi sa che questa in ospdale sarà un pò diversa
oggi devo ricontrollare la valigia e vedere di mettere le ultime cosette tipo caricabatterie cell ecc......
non avrò la connessione a internet ma vi aggiornerò via sms.....devo ricordarmi di prendere su i numeri!!!!!
credo di avere già in memoria almeno quello di Pucci e Ambra
stanotte è andata anche bene

invece mi sa che questa in ospdale sarà un pò diversa

oggi devo ricontrollare la valigia e vedere di mettere le ultime cosette tipo caricabatterie cell ecc......
non avrò la connessione a internet ma vi aggiornerò via sms.....devo ricordarmi di prendere su i numeri!!!!!
credo di avere già in memoria almeno quello di Pucci e Ambra

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- frab
- Bronze~GolGirl®
FIORE goditi l'ultimo giorno con il pancione! e fatti tante foto 

-
- Basic~GolGirl®
buondì fiore..... immagino che adrenalina

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
si si....oggi pomeriggio farò l'ultimafrab ha scritto:FIORE goditi l'ultimo giorno con il pancione! e fatti tante foto

in questo momento nn vedo l'ora che sparisca sto pancione allucinante e ingombrante......ma so che poi ne sentirò tanta nostalgia

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
spero solo che domani mattina nn mi facciano aspettare un'eternità prima di cominciare
so che c'era in programma un altro TC e qualche altra operazione....

- frab
- Bronze~GolGirl®
stavo pensando la stessa cosa, volevo augurarti proprio che non ci siano emergenze, ma che venga fatto tutto almeno in mattinata!Fiorellino78 ha scritto:spero solo che domani mattina nn mi facciano aspettare un'eternità prima di cominciare![]()

ok, dopo aver preso i granuli omeopatici per il parto ho aspettato una buona mezz'ora e adesso faccio colazione.

- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno settembrine!!!
Fiorellino eccoti arrivata
...mamma mia immagino l'emozione!!!!!
Tantissimi
tutti per te e mi raccomando facci sapere!!!!!
Ambra, Pizzy .... BENTORNATEEEEEEE!!!!! Che bello leggere di quanto siano meravigliose le vostre cucciolotte!!!!!
Immagino che ora sia dura .... ma il grosso lo avete fatto (e lo stringete tra le raccia
)!!! Sono così contenta per voi!!!
Un bacione a entrambe!
....anzi, a tutte e quattro!!!!
Non mi ricordo chi, nel vecchio post, parlava di crampi all'inguine .... eccomi presente! A me capita soprattutto quando inizio a camminare .... magari prima sono seduta, poi mi alzo e lì iniziano, indifferentemente a dx o a sx .... chissà come mai .... forse sarà il peso?
Stamattina sveglia all'alba, alle 6 ero già in piedi e facevo colazione, ma è normale visto che ieri sera mi sono addormentata prestissimo ... verso le 22:30!
Qualcuno ha notizie di Sara???
Ora mi vesto al volo e vado al lavoro .... oggi non ho la sostituta e quindi riuscirò spero a combinare qualcosa di più .... vorrei lasciare tutto in ordine prima di andarmene! Poi domani sarà l'ultimo giorno e, tra lei da istruire (per quel poco che potrò in così poco tempo) e i saluti vari credo che la giornata volerà senza combinare granché!
Un bacio a tutte e buona giornata!!!

Fiorellino eccoti arrivata

Ambra, Pizzy .... BENTORNATEEEEEEE!!!!! Che bello leggere di quanto siano meravigliose le vostre cucciolotte!!!!!

Non mi ricordo chi, nel vecchio post, parlava di crampi all'inguine .... eccomi presente! A me capita soprattutto quando inizio a camminare .... magari prima sono seduta, poi mi alzo e lì iniziano, indifferentemente a dx o a sx .... chissà come mai .... forse sarà il peso?

Stamattina sveglia all'alba, alle 6 ero già in piedi e facevo colazione, ma è normale visto che ieri sera mi sono addormentata prestissimo ... verso le 22:30!
Qualcuno ha notizie di Sara???
Ora mi vesto al volo e vado al lavoro .... oggi non ho la sostituta e quindi riuscirò spero a combinare qualcosa di più .... vorrei lasciare tutto in ordine prima di andarmene! Poi domani sarà l'ultimo giorno e, tra lei da istruire (per quel poco che potrò in così poco tempo) e i saluti vari credo che la giornata volerà senza combinare granché!
Un bacio a tutte e buona giornata!!!

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
eh si......speriamo davverofrab ha scritto:stavo pensando la stessa cosa, volevo augurarti proprio che non ci siano emergenze, ma che venga fatto tutto almeno in mattinata!Fiorellino78 ha scritto:spero solo che domani mattina nn mi facciano aspettare un'eternità prima di cominciare![]()
so che c'era in programma un altro TC e qualche altra operazione....![]()

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
grazieeee!!!SteLulla ha scritto:
Fiorellino eccoti arrivata...mamma mia immagino l'emozione!!!!!
Tantissimi
tutti per te e mi raccomando facci sapere!!!!!
![]()

- lau71
- Expert~GolGirl®
Buondì...si fa per dire...io sono già a pezzi
...ho dormito sul divano perchè Dany è venuto nel lettone e in 3 con sto caldo non ce la potevo fare e così mi sono spostata in sala...vabbè...
AMBRA e PIZZY ben tornate
...adesso comincia una meravigliosa avventura che durerà tutta la vita
FIORE come mi immedesimo in te...anch'io dovrò probabilmente entrare in H il giorno prima...che rottura
...cmq sia domani è io gran giorno..tantisssssssssimi
MIRIANA e LADY mi sa che pure io avrò il TC intorno al 22
PUCCI e FRAB
per le vs visite
MARIE che programmi hai oggi? devi recuperare tanti mesi di inattività
?

AMBRA e PIZZY ben tornate

FIORE come mi immedesimo in te...anch'io dovrò probabilmente entrare in H il giorno prima...che rottura

MIRIANA e LADY mi sa che pure io avrò il TC intorno al 22

PUCCI e FRAB

MARIE che programmi hai oggi? devi recuperare tanti mesi di inattività

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®
ah ieri ho ritirato i tamponi..negativi...meno male
...nelle altre gravidanze li ho avuti positivi, quindi antibiotico...con sto caldo non ce l'avrei potuta fare a fare una cura antibiotica
mi chiedevo ...ma com'è che io i tamponi li ho fatti a 34w e FRAB ad es li fa a 38?

mi chiedevo ...ma com'è che io i tamponi li ho fatti a 34w e FRAB ad es li fa a 38?

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco