Messaggio da Silvietta7885 » 10 gen 2011, 17:33
Messaggio da frab » 10 gen 2011, 18:08
Messaggio da frab » 10 gen 2011, 18:23
Messaggio da punninni » 10 gen 2011, 18:46
Messaggio da MissRanocchietta » 10 gen 2011, 21:15
Messaggio da pingu » 10 gen 2011, 22:36
siii di sciroccate che si mettono a fare il terzo figlio rischiando 3 femmine non ce ne sono mica tante, eh???frab ha scritto:PINGU benvenuta![]()
bene bene, un'altra bismamma come me!mi incrocio tutta, vedrai che andrà bene
![]()
![]()
Messaggio da pingu » 10 gen 2011, 22:45
Topolina il salmone affumicato e l'insalata di mare non hanno niente a che vedere con la toxoplasmosi (che ha a che fare più che altro con affettati, carne cruda e verdura non ben lavata). Ci sono alcune donne che in gravidanza non mangiano pesce crudo o poco cotto per paura dell'epatite, ma sono scelte personali (io oggi a pranzo ho mangiato pesce spada affumicato, per esempio...). E' gusto che ognuna faccia come si sente in mdo da stare più tranquilla!TOPOLINA86 ha scritto: Ho una domanda da farvi… ovviamente non so ancora come sono messa con la toxoplasmosi ma lo posso mangiare il salmone affumicato? (ieri sera mia suocera ci ha dato mezzo chilo di salmone) ne vado matta ma non so se ci sono problemi… e l’insalata di mare??
io credo proprio che vorrò saperlo, se non altro epr preparaci all'ennesima donna di casa... scherzi a parte, ci piace sapere il sesso per poter accogliere bene il nuovo piccolo... ma conosco tanta gente che preferisce la "sorpresa"...frab ha scritto:un'altra domandina... ma voi vorrete sapere il sesso del bimbo, oppure volete la sorpresa?a me questa volta piacerebbe la sorpresa... ma ce la farò a resistere???
Messaggio da Muzzina » 11 gen 2011, 8:45
Messaggio da TOPOLINA86 » 11 gen 2011, 8:55
non è una bella compagnia ma ci sono anche iofrab ha scritto:ragazze ma.... capita anche a voi di continuare a fare rutti?sembro uno scaricatore di porto
![]()
la sorpresa sarebbe sicuramente bello ma siamo troppo curiosifrab ha scritto:un'altra domandina... ma voi vorrete sapere il sesso del bimbo, oppure volete la sorpresa?a me questa volta piacerebbe la sorpresa... ma ce la farò a resistere???
Messaggio da Fiorellino78 » 11 gen 2011, 9:13
Messaggio da pingu » 11 gen 2011, 9:26
Messaggio da TOPOLINA86 » 11 gen 2011, 9:47
Messaggio da frab » 11 gen 2011, 10:20
grazie carapunninni ha scritto:FrabCongratulazioni a tutte
ma certo!! venghino, venghinoMissRanocchietta ha scritto:c'è posto per un'altra mamma settembrina????![]()
esatto!pingu ha scritto:siii di sciroccate che si mettono a fare il terzo figlio rischiando 3 femmine non ce ne sono mica tante, eh???frab ha scritto:PINGU benvenuta![]()
bene bene, un'altra bismamma come me!mi incrocio tutta, vedrai che andrà bene
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 11 gen 2011, 10:59
ma io vado di gas ma dall'atra uscita...frab ha scritto:ragazze ma.... capita anche a voi di continuare a fare rutti?sembro uno scaricatore di porto
![]()
Ho anticipato la visita dal ginecologo (con ecografia) al 21 gennaio, era fissata per l'1 febbraio, ma sto troppo in ansia, voglio sapere come procede!!
Poi fisserò la TN privatamente![]()
RAGAZZE, mettiamo una frase bella all'inizio del post, una frase portafortuna?? dai forza spremiamo le meningi!![]()
tipo a me piace questa "Il bambino chiama la mamma e domanda:
“Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?”
La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino.
“Eri un desiderio dentro al cuore.”"
Messaggio da Silvietta7885 » 11 gen 2011, 11:01
idealmente vorrei la sorpresa...frab ha scritto:un'altra domandina... ma voi vorrete sapere il sesso del bimbo, oppure volete la sorpresa?a me questa volta piacerebbe la sorpresa... ma ce la farò a resistere???
Messaggio da Silvietta7885 » 11 gen 2011, 11:01
benvenuta!MissRanocchietta ha scritto:c'è posto per un'altra mamma settembrina????![]()
buonasera a tutte, mi chiamo Michela, ho quasi 23 anni, sono originaria di Milano ma abito a Napoli da qualche mese, mi sono trasferita qui per amore. Il 26 dicembre ho scoperto di aspettare un bambino, a dire la verità non era nei piani per il momento ma da quando è comparsa la seconda linea sul test siamo le persone più felici di quando mondo!
sono nella 6° settimana e secondo i cacoli dovrebbe nascere il 2 di settembre
Messaggio da Silvietta7885 » 11 gen 2011, 11:02
grazie Muzzi! salutami tutte le altre luglioline!Muzzina ha scritto:Tantia tutte e buon percorso
![]()
Silvietta ma che bella sorpresa!!![]()
Messaggio da MissRanocchietta » 11 gen 2011, 14:16
Messaggio da Ele81 » 11 gen 2011, 16:09
Messaggio da Silvietta7885 » 11 gen 2011, 16:50