La mia domanda era sul perchè se la botta è sopra (si vede anche la pancia che abbozza) il dolore è sotto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XI)
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XI)
ops...ho sbagliato...
invece cha capire fischi per fiaschi io li dico
ho scritto "cefalica" ma dovevo dire "podalica" ... scusate, sono un disatro!
La mia domanda era sul perchè se la botta è sopra (si vede anche la pancia che abbozza) il dolore è sotto?
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Per ora vi saluto, inizio a prepararmi per la visita!... Poi spessa!
Mi fa piacere però che Alessandro vorrebbe che ci provi a fare di nuovo la Crostata con le fragole e crema pasticcera.
Buon proseguimento!
Buon proseguimento!
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Sandreli ha scritto:Per ora vi saluto, inizio a prepararmi per la visita!... Poi spessa!Mi fa piacere però che Alessandro vorrebbe che ci provi a fare di nuovo la Crostata con le fragole e crema pasticcera.
![]()
Buon proseguimento!
un bacio
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Lily io pure sento spesso i movimenti in due punti... probabilmente con la testina ti dà una botta sopra e con i piedini o il culetto si 'punta' in basso! ormai sono grossetti sti pupiLily74 ha scritto:ops...ho sbagliato...invece cha capire fischi per fiaschi io li dico
ho scritto "cefalica" ma dovevo dire "podalica" ... scusate, sono un disatro!
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

Grazie per gli auguri!!!! nell'arco di due settimane festeggiamo il compleanno del marito (30/6), il mio (oggi) e 8 anni di matrimonio (14/7). ci facciamo solo dei pensierini, lui ha voluto la maglietta con scritto il suo cognome e il marchio dei suoi amici 2 ruote mentre io ho voluto solo la sua compagnia per andare a vedere al cinema Eclipse.
non sò come mai ma ho nell'arco della giornata dei momenti no ovvero per 5 minuti sento come un pò di malinconia, non depressione ma paura forse dell'ignoto, il fatto che si avvicina il giorno che conosceremo Riccardo e che la ns. vita cambierà. Inoltre Vale inizierà la prima elementare e ormai è una signorina. NON sò mi sembra che mi scappi di mano...... beh non pensiamo più alle crisi esistenziali, pensiamo solo che è un bellissimo periodo della vita da godere fino in fondo. Bacioni!!!
PS : ho cambiato il ticker.... così per cambiare un pò.
non sò come mai ma ho nell'arco della giornata dei momenti no ovvero per 5 minuti sento come un pò di malinconia, non depressione ma paura forse dell'ignoto, il fatto che si avvicina il giorno che conosceremo Riccardo e che la ns. vita cambierà. Inoltre Vale inizierà la prima elementare e ormai è una signorina. NON sò mi sembra che mi scappi di mano...... beh non pensiamo più alle crisi esistenziali, pensiamo solo che è un bellissimo periodo della vita da godere fino in fondo. Bacioni!!!
PS : ho cambiato il ticker.... così per cambiare un pò.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- exomacco
- BigDaddy

ciao a tutte!!
rientrati dalla capitale, pranzati e riposati!!
vedo che abbiamo cominciato col piede giusto, già a pagina 4....... forza che è sta mosceria ora????
auguroni ad amoredibimba, come me sei di luglio!!
Phoebe72, noi omi vediamo le cose da un altro punto di vista. mai e poi potremo immaginare quello che provate voi, nel bene e nel male le vostre emozioni sono amplificate. ci vuole pazienza, quella che lui deve portare con te. e a volte ci fa comodo "sfruttare" questa mancanza sembrando più distaccati. io lo sono molto. sento molto tutta la situazione ma allo stesso tempo la sento lontana. siamo difficili nel dimostrare le nostre emozioni. io vorrei ma non riesco
ora stai tranquilla, ci sarà tempo per preoccuparsi!!!
rientrati dalla capitale, pranzati e riposati!!
vedo che abbiamo cominciato col piede giusto, già a pagina 4....... forza che è sta mosceria ora????
auguroni ad amoredibimba, come me sei di luglio!!
Phoebe72, noi omi vediamo le cose da un altro punto di vista. mai e poi potremo immaginare quello che provate voi, nel bene e nel male le vostre emozioni sono amplificate. ci vuole pazienza, quella che lui deve portare con te. e a volte ci fa comodo "sfruttare" questa mancanza sembrando più distaccati. io lo sono molto. sento molto tutta la situazione ma allo stesso tempo la sento lontana. siamo difficili nel dimostrare le nostre emozioni. io vorrei ma non riesco
ora stai tranquilla, ci sarà tempo per preoccuparsi!!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy

- filom71
- Expert~GolGirl®

Rieccomi!
Nonostante il caldo siamo riuscite a dormire un'oretta abbondante
Exomacco è vero gli uomini tendono a vivere questa esperienza un pò più distaccati, però da quello che ho letto mi sembri l'uomo meno distaccato che abbia conosciuto, bravo
Nonostante il caldo siamo riuscite a dormire un'oretta abbondante
Exomacco è vero gli uomini tendono a vivere questa esperienza un pò più distaccati, però da quello che ho letto mi sembri l'uomo meno distaccato che abbia conosciuto, bravo
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- filom71
- Expert~GolGirl®

Mia figlia mi ha chiesto di portarla al parco....ma io proprio non me la sento di uscire con questo caldo.... 
- Lily74
- Expert~GolGirl®

hai ragione...pomeriggio moscetto, sarà colpa del caldo!!!exomacco ha scritto:si latita.........
Io tra l'altro ora ti abbandono perchè esco dall'ufficio e domani ho la visita quindi tornerò con voi probabilmente solo nel pomeriggio ...
Oggi ho quei doloretti che mi lasciano un po' così
Ragazze e Marco vi mando un bacio e vi saluto...
- filom71
- Expert~GolGirl®

Lily
per la visita di domani!
- Demetta
- Master~GolGirl®

Rieccomi di sfuggita!!!
Sandreli, non è che riuscirò a ricollegarmi solo a settembre, ma non ci sarò più tutti i giorni, se riuscirò a collegarmi qualche volta, sarà alla sera quando mio marito non monopolizzerà il pc o in qualche altro momento di straforo... ma riuscirò a seguirvi ancora meno di quanto sia riuscita a fare adesso... sicuramente da settembre sarò a casa e dovrò badare "solo" alle mie due pulci, magari mentre ronfano io riuscirò a connettermi... non so... vedremo...
Nel frattempo ho telefonato al mio gine per dirgli dei crampi... sono veramente fastidiosi e stamattina me n'è preso uno che partiva dall'anca fino alla caviglia proprio mentre mi stavo alzando... meno male che avevo la cassettiera vicina altrimenti finivo lunga e distesa... e mi ha detto di prendere il Magnosol, un integratore a base di magnesio... mi ha detto che potrebbe avere come effetto collaterale il fatto di dover andare più spesso in bagno... sono bella che fregata... già così non so quante volte vado in bagno, alla faccia della stitichezza gravidica, vero Hopla (è lei che l'ha scritto prima, giusto?!?)?!? Mi ha detto che ovviamente non farà effetto subito pechè è un integratore... ma ke pizza... quando aspettavo Jacopo non mi era mai capitato...
Sandreli, non è che riuscirò a ricollegarmi solo a settembre, ma non ci sarò più tutti i giorni, se riuscirò a collegarmi qualche volta, sarà alla sera quando mio marito non monopolizzerà il pc o in qualche altro momento di straforo... ma riuscirò a seguirvi ancora meno di quanto sia riuscita a fare adesso... sicuramente da settembre sarò a casa e dovrò badare "solo" alle mie due pulci, magari mentre ronfano io riuscirò a connettermi... non so... vedremo...
Nel frattempo ho telefonato al mio gine per dirgli dei crampi... sono veramente fastidiosi e stamattina me n'è preso uno che partiva dall'anca fino alla caviglia proprio mentre mi stavo alzando... meno male che avevo la cassettiera vicina altrimenti finivo lunga e distesa... e mi ha detto di prendere il Magnosol, un integratore a base di magnesio... mi ha detto che potrebbe avere come effetto collaterale il fatto di dover andare più spesso in bagno... sono bella che fregata... già così non so quante volte vado in bagno, alla faccia della stitichezza gravidica, vero Hopla (è lei che l'ha scritto prima, giusto?!?)?!? Mi ha detto che ovviamente non farà effetto subito pechè è un integratore... ma ke pizza... quando aspettavo Jacopo non mi era mai capitato...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Hopla
- Original~GolGirl®

Eh ma che scrivo per arrivare a 250 commenti? Son tanti eh...ValeriaGP ha scritto:E allora scrivi, scrivi e scrivi!!Hopla ha scritto: Odio non poter vedere i vostri fotoalbum per mancanza del numero di commenti necessari! uffa!![]()
![]()
Intanto se ti interessa vedere il mio cocomero, ho le foto anche qui: http://picasaweb.google.it/ValeFedeLeel" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6808237778
Che bella panzina che hai!
Mi hai fatto venire voglia di fotografarmela adesso e... voillà! Ho inserito l'avatar! :)
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Ciao! pomeriggio di relax..divano e tv..in compagnia del ventilatore ovviamente
Mio marito è appena andato a lavoro
sarò sola fino alle 23..con il mio cagnolino che mi segue ovunque vada
(succede anche a voi per chi ha animali?)
Lily io questi doloretti li ho avuti sabato e sono andata a farmi un giretto al ps: tutto bene, è l'utero che si prepara (mancano 7-8 settimane..); se ti fa stare più tranquilla vai pure a farti controllare, male non fa!
Mio marito è appena andato a lavoro
Lily io questi doloretti li ho avuti sabato e sono andata a farmi un giretto al ps: tutto bene, è l'utero che si prepara (mancano 7-8 settimane..); se ti fa stare più tranquilla vai pure a farti controllare, male non fa!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- filom71
- Expert~GolGirl®

Irene mi ha appena rovesciato lo yogurt sul divano, l'unica parte non sfoderabile 
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Hopla
Valeria
Phoebe
che belle panze! io aspetto che mia sorella mi riporti la macchina fotografica
e poi vi aggiornerò con la mia 
Valeria
Phoebe
che belle panze! io aspetto che mia sorella mi riporti la macchina fotografica
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

..... °__°filom71 ha scritto:Irene mi ha appena rovesciato lo yogurt sul divano, l'unica parte non sfoderabile
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

che stordita che sono
mi ricollego per fare
a sandreli per la visita e kat per la flussimetria e
ad Amoredibimba
Scusatemi, son proprio con la testa fra le nuvole
Filom....nulla si può contro la legge di Murphy....impossibile che cadesse da qualche altra parte
Per i movimenti...io sento quasi sempre botte in basso e Nicolò è cefalico però credo poi dipenda dalla preferenza dei bimbi...c'è chi gioca a calcio e chi, invece, tira di boxe
mi ricollego per fare
ad AmoredibimbaScusatemi, son proprio con la testa fra le nuvole
Filom....nulla si può contro la legge di Murphy....impossibile che cadesse da qualche altra parte
Per i movimenti...io sento quasi sempre botte in basso e Nicolò è cefalico però credo poi dipenda dalla preferenza dei bimbi...c'è chi gioca a calcio e chi, invece, tira di boxe
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Marco mi sembra che tu sia molto empatico nei confronti di Kat, bravo, continua così!!!
Lo so che non posso pretendere chissà cosa da Luca ma a volte mi basterebbe un abbraccio in silenzio, giusto per sentirmi confortata
comuuuunque!!!
forza hopla, scrivi scrivi così ti vediamo!!! intanto complimenti per la panzottona!!
Ireale ora qui non ho animali (a parte i pesci, ma vabbè...) ma per Matteo avevo la mia micina ancora e quando andavo a casa dei miei (l'avevano tenuta loro, Luca purtroppo è fortemente allergico ai gatti
) mi seguiva ovunque e si metteva sempre a dormire sulla mia pancia e faceva le fusa...che ricordi...mi manca tanto
voglio un gattinoooooooooooooooooo
Lo so che non posso pretendere chissà cosa da Luca ma a volte mi basterebbe un abbraccio in silenzio, giusto per sentirmi confortata
comuuuunque!!!
forza hopla, scrivi scrivi così ti vediamo!!! intanto complimenti per la panzottona!!
Ireale ora qui non ho animali (a parte i pesci, ma vabbè...) ma per Matteo avevo la mia micina ancora e quando andavo a casa dei miei (l'avevano tenuta loro, Luca purtroppo è fortemente allergico ai gatti
voglio un gattinoooooooooooooooooo
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

ok, ora vado a divanizzarmi e a guardarmi qualcosa in tv, siete fuggite tutte!!!
baci
baci