GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (IX)

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (IX)

Messaggio da Sandreli » 11 giu 2010, 22:31

ValeriaGP Ho capito, gli hai fatto le foto subito, infatti in quello con la scritta in arabo (?) nel pezzetto non avevi pelli. Dunque ho indovinato riguardo ai gattini! :-D ... A me rimane ora solo il bucco dell'ombelico perché ho tolto il pearcing. Di tatuaggi anche mio marito ne ha tre, due indiani dell'america sul braccio destro e un gepardo su quello sinistro, è afascinato della cultura dei Siux.

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 11 giu 2010, 22:48

io il piercing all'ombelico l'ho tolto dopo pochissimo che ho saputo di essere incinta, meglio così almeno la parte non si rovina e magari dopo riuscirò anche a rimettermelo. Invece al naso porto l'anellino e non lo toglierò fino al parto :ok e subito dopo lo rimetto eheheheh
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 11 giu 2010, 22:49

ciao a tutte.....................
caldo............
troppo caldo..............
sto a fà la schiuma........

auguri irene!!!!! domani vogliamo la lista dei regali ricevuti!! :ok
exomacco
exopapà di riccardo

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 11 giu 2010, 22:49

La scritta sul polso è indiano (sanscrito) e significa "libertà" :sorrisoo
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 11 giu 2010, 22:51

ValeriaGP, bellissimi i tatu!! anche a me piacciono molto, ne ho 1 molto piccolo sul braccio, avevo paura che me ne sarei pentito, invece non mi è ancora successo.......
mi piacerebbero altri... pure uno tipo il mio avatar....... lo so so matto.....
exomacco
exopapà di riccardo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 giu 2010, 22:57

ValeriaGP Io l'ho tolto dopo il primo trimestre comunque ho fatto bene pure io perché il mio ombelico si è allargato. Poi una fa sempre in tempo a rimetterlo... Dunque la scritta è in sanscritto, bella anche se più bello il significato!

exomacco Anche qui si muore dal caldo!... Riguardo ai tatuaggi ti ci vedrei con uno come il tuo avatar... Quello che avevo in mente di fare da ragazza era pieno di sfere come il mio ticker, in qualche modo riflettiamo quello che ci piace e parte del nostro carattere.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 giu 2010, 23:06

Buenas noches! :bacio

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 11 giu 2010, 23:19

notte Sandreli, kisse kisse!!!
exomacco
exopapà di riccardo

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 12 giu 2010, 7:23

Buongiorno settembrine
ho letto che si parla di tatuaggi e piercing
io non ho tatuaggi...da ragazza volevo farlo ma poi il pensiero del dolore mi ha sempre frenata ...che fifona :prr
Il piercing lo avevo all'ombelico,l'ho tolto con la prima gravidanza e poi non l'ho piu rimesso.
Io buco non si era chiuso...anzi,è rimasto aperto parecchio però dopo la gravidanza la pancia era diversa da prima e non mi ci vedevo più,né fisicamente né psicologicamente

Ieri mi sono convinta a portare Desirée in piscina qui:
http://www.ondasplash.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
L'anno scorso faceva tutti gli scivoli tranne il rosso ma doveva prenderla o comunque a volte scendevo con lei,altre volte prima scendevo ,lei subito dopo di me e io la prendevo.
Quest'anno non vedeva l'ora di andarci ma io potevo portarcela solo da sola e le mie domande erano : Come farò con la pancia? Poi chissa quando avrò la piccola fra un anno?
E invece...fa tutto da sola.
Ieri c'era poca confusione e quindi riuscivo a tenerla sotto controllo anche stando giù dalla torretta degli scivoli ,cambiando però continuamente posizione.
Desirée è completamente autonoma e questa cosa mi mette un pò di tristezza perché la vedo cos' grande ,mi manca quando era più dipendente da me...non so se riesco a spiegarmi...dovrei essere orgogliosa,felice e invece mi manca quando faceva i tuffi e io dovevo prenderla o giocavamo insieme nell'acqua ...Certo in una piscina normale è ancora cosi ma ieri con gli scivoli mi sembrava che il mio ruolo più che quello della mamma fosse quello della bagnina....

Cambiando argomento:ho una domanda e un consiglio

Piccolo consiglio: Quando aspettavo Desirée buttavo sempre un occhio in edicola ai giornali specifici per la gravidanza per veere se c'era qualche gadget utile.
Stavolta in "Donna e Mamma" ho trovato un biberon nubi 9 mesi con il suo portabiberon termico a poco prezzo. I nubi sono ottimi,il portabiberon l'ho gia sperimentato per l'acqua oggi ed è rimasta bella fresca nonostante il cado africano.

Domanda Ma i vostri bimbi come reagiscono in piscina? Giorgia dorme della quarta.
Poi dopo,una volta a casa,si muoveva tantissimo ma in acqua non la sento quindi penso che il movimento la culli e lei se la dorma.

Altra domanda Qualcuna di voi ha usato o pensa di usare il cuscino per allattamento?
Con desy non l'ho preso perché mi sembra un oggetto inutile ma poi ho sentito tanti pareri positivi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 giu 2010, 8:55

Buon dì! :sorrisoo

Oggi entro prestissimo nel Post! Mio marito deve lavorare per Pitti, per chi non lo sapesse, a Firenze in questo periodo si svolgerà questa fiera di moda divisa in Pitti Filate, Pitti Bimbo e Pitti Uomo. Fanno degli orari massacranti! Perciò prima di andarsene, bustina di Polase.

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 12 giu 2010, 9:29

Buongiorno a tutte :bacio
Scusate la latitanza ma sto cercando di iniziare a preparare qualcosa per la partenza imminente...peccato che le previsioni del tempo dicano che avremo solo freddo e pioggia :martello :impiccata:
Anche da noi fa un caldo boia e afa....e per fortuna che abito ai piedi delle colline...

Nicole grazie per l'MP!!! :bacio anche io conoscevo il forum d'emergenza ma tanto non sono riuscita a collegarmi in questi giorni..uff!!!

Uaina hai fatto bene a lasciar scegliere a tua figlia la scuola che voleva, sei stata brava...immagino che non sia facile fare certe scelte vedendo le potenzialità dei propri figli....sarà che lavorando come insegnante alle superiori ne vedo tanti di ragazzi demotivati, svogliati e "tristi" a causa di scelte fatte dai genitori... spero di riuscire a comportarmi come te quando sarà il mio momento!!! Penso però che ora la felicità di Ali per la strada intrapresa ti sarà di "conforto"!!! vedere i nostri figli felici penso sia la sensazione più bella mai provata :cuore

Tatuaggi: mi sarebbe sempre piaciuto tatuarmi un piccolo sole nella caviglia...ma poi non l'ho mai fatto perchè avevo paura di stufarmi...e poi in fondo io un tatuaggio "naturale" ce l'ho (la voglia di cioccolato nel collo) e guai a chi me la tocca!!!! per me è un vezzo!! :hi hi hi hi
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 giu 2010, 9:30

Mannaggia! nicoleb5 ti avevo quasi finito di rispondere e mi è sparito tutto, la mia tastiera è molto sensibile!

Dunque...

Riguardo ai piercing ti posso dire che ci sono diversi motivi che spingono alle persone a farli. Fra i miei antenati aztechi era molto diffuso anche se personalmente li ho fatto per piacere estetico. Infatti quelli a vista li tolsi subito perché venivo identificata in un gruppo che non mi apparteva, invece quello dell'ombelico è rimasto finora perché era nascosto dall'abbigliamento. Adesso me ne frego di quello che possa dire la gente ma allora era importante... Ganzo il parco acquatico! A Città del Messico, visto che il mare ci rimane distante, piacciono molto. Vicino c'è proprio una cittadina conosciuta come "la città dell'eterna primavera" per la sua temperatura mite, Cuernavaca, dove ci sono tanti di questi parchi. Lì ci ha vissuto tanto Hemingway... Riguardo alle tue domande, visto che ancora non sono andata in piscina e tanto meno al mare, mi limito a dirti che Emiliano si mueve tanto quando sente battere l'acqua della doccia, mi fa venire il solletico! Invece, riguardo al cuscino per l'allattamento ti posso rispondere che lo uso di già, è molto comodo sia per sistemarmi sul divano che per appoggiarlo dietro la schiena quando vado a letto, penso che sarà altre tanto comodo per allattare. :ok

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 12 giu 2010, 9:32

cuscino allattamento: aiuta tantissimo la schiena perchè sostiene il bimbo mentre si allatta..devo dire però che alla fine non l'ho usato molto perchè, a causa di un pò di reflusso di entrambi, dovevo allattarli quasi dritti e non riuscivo più ad usarlo.

ora cerco di leggere gli arretrati più "indietro" e di vedere un pò di foto!!!

Ah...per l'apertura dei nuovi post: mi raccomando eh, lo apra chi vuole!! non è mica mio il post, è di tutte noi!! :cuore mica mi offendo!! :ahaha :ahaha
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 giu 2010, 9:33

Phoebe72 Ben rivista!... Mi dispiace che hanno previsto brutto tempo dove andrai, Ravenna giusto?... La sospensione di GOL è stata una tragedia, ero andata in calo d'astinenza!... Riguardo alle scelte dei figli adolescenti la penso come te, già il rapporto in se è difficile. Tempo fa, ho svolto volontariato proprio con adolescenti e ne ho sentiti di tutti colori!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 giu 2010, 9:42

ireale1608 Buon Anniversario di Matrimonio! :cuore :cuore :festa ... Quanti ne fatte?

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 12 giu 2010, 9:44

Sandreli mai sai che assomigli alla bellissima Sonia Braga???? wow!!!

Valeria i tuoi tatuaggi sono bellissimi e tu non hai assolutamente la "facciona"!!!

Tulipano ma certo che recupererai la tua forma!!! si vede che hai la panciotta da femminuccia!!! :cuore

Uaina che meraviglia i tuoi figli, è una foto stupenda :emozionee anche tu hai la panciotta da femminuccia, tu e Tulipano vincete per ora la "gara" di super-panciotta delle settembrine :-D (che invidia, anche io vorrei la panciona e invece tutti a dirmi se sono di tre mesi... :che_dici :martello )

Laura tu sei super in forma!!! sei solo pancia!!! :-D
io ieri mi son messa un vestitino che uso d'estate in casa (quello azzurro che si vede nelle foto di fine gravidanza di matteo e andrea), è un pò aderente...beh....ho più "cu*o" che pancia.... :che_dici :buuu
aiuto....sono a quota + 12 kg!!!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 giu 2010, 9:50

Phoebe72 Non conosco mica a questa Sonia Braga, chi è?... Riguardo al vestitino azzurro che usi d'estate non sarà mica che Nicolò ogni tanto gira ed è finito proprio lì, nel tuo fondo schiena! :prr

ValeriaGP Mi sono persa che hai scritto di sentirti una facciona. Accidenti, allora cosa dovrò dire io che ho sempre avuto una testa enorme! Sai, da piccola nelle foto mi mettevo dietro perché almeno così sembrava più piccola, pensa te! :ahah

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 12 giu 2010, 9:53

Sonia Braga è un attrice, fai una ricerca su internet, vedrai che topolona magnifica!! :-D

Si...credo anche io che Nicolò si sia posizionato nel "didietro" :ahaha

Vi chiedo consiglio...ho un paio di all star (scarpe ginnastica) bianche che son sporche...se le metto in lavatrice dite che si distruggono??? HELP ME!!

Ora vado a fare un'altra lavatrice e poi mi stendo un pò sul divano, a dopo!!!!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 giu 2010, 9:58

Phoebe72 Ora cerco a quella topolona su Internet... Riguardo agli scarpe da ginnastica, che io sappia sarebbe meglio di non metterli a lavare in lavatrice ma poco fa per dire, ho messo due paia di ciabatte dentro a un sacco in rete per proteggerli e sono sopravvissuti! Seconde me puoi provare. :ok

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 giu 2010, 10:02

Phoebe72 Magari! 'E molto bella!

Bloccato

Torna a “Settembre”