nel caso non riuscissi a collegarmi.
  nel caso non riuscissi a collegarmi.stai tranquilla piccola, tra poco abbraccerai il tuo Jacopo

Messaggio da luisac » 7 set 2007, 23:13

Messaggio da maskat » 7 set 2007, 23:16

Messaggio da maskat » 7 set 2007, 23:27

Messaggio da Tiz71 » 8 set 2007, 0:27

Messaggio da mita » 8 set 2007, 7:52
maskat ha scritto:MA SIAMO "VICINE DI CASA"mita ha scritto:Venus79 ha scritto:Anch'io nella lista!!!!!!!
Venus79
28 anni
Reggio Calabria
dpp 9/9/2007
Aspettiamo Sofia
Allora si potrebbero completare anche i miei dati sul listone di apertura?
MITA
34 anni
prov. di Torino
Aspettando Anna Sofia
Grazie e un megaesattamente di dove sei?
dove partorirai? Io all'H di Rivoli
 per fortuna poi durante il giorno si riprende .....
  per fortuna poi durante il giorno si riprende .....
Messaggio da mita » 8 set 2007, 7:57
Luisac, sicuramente non posso consolarti più di tanto..... ma ti capisco .... All'opposto tuo, quando sono rimasta incinta e quindi ho avuto quel calo fisico che molte hanno, mio papà si è ammalato proprio di polmonite solo che, a differenza di tua mamma (che sicuramente è una persona saggia), lui non ha voluto assolutamente farsi visitare se non dal dott. della mutua, autocreandosi una cura che sicuramente ha tardato a guarirlo perchè non specifica ..... Mi sono molto preoccupata allora perchè l'ho visto verametne molto male e mi arrabbiavo per la sua incoscienza/paura ..... Ora sta bene, ha persino fatto un viaggio in Yemen ed uno in Giordania/Egitto!!!!!! Quindi devi essere ottimista e pensare che ora che è in ospedale sicuramente le faranno i controlli/cure più appropriati ... Tu cerca di non stancarti eccssivamente per quanto so che, essendo la figlia, non puoi tirarti indietro e starle vicino. Un megaluisac ha scritto:Io ho telefonato alla gine per sapere del 2° tampone vaginale e stavolto ho dei "cocchi", per fortuna non quelli troppo infestanti ma mi ha prescritto l'antibiotico per una settimana (se ci arrivo) mattina e sera e degli ovuli la sera. Così spera che la bimba non debba fare l'antibiotico alla nascita

E' un periodo un po' così questo non riesco a godermi questi ultimi giorni come dovrei.....mia madre, dopo aver fatto + di un mese rintanata a casa per bronchite dopo varie analisi, lastre, ecc. le hanno diagnosticato una polmonite, e giù una sfilza di medicine. Poi visto che migliorava ma lentamente le hanno fatto anche una tac e il giorno dopo l'hanno ricoverata al Forlanini(ospedale specializzato per problemi polmonari) dicendo che deve fare una broncoscopia. L'avrebbe dovuta fare oggi invece è rimandata a lunedì, mia DPP, magari Valeria nasce e lei sta ancora lì dentro

...sperando poi che sia solo una polmonite e non qualcos'altro

NON CI VOLEVA PROPRIO, e tutti a dirmi di stare tranquilla, ma come faccio?
scusate lo sfogo

Messaggio da mita » 8 set 2007, 8:10

Messaggio da dariuccia » 8 set 2007, 8:52

Messaggio da Lunicri » 8 set 2007, 8:59

ma mi sa che sono stata l'unica, voi avete scritto un papirone!!!!
 ma mi sa che sono stata l'unica, voi avete scritto un papirone!!!! 

Messaggio da orsottopotto » 8 set 2007, 9:40

Messaggio da maskat » 8 set 2007, 9:44
GRAZIETiz71 ha scritto:Maskat tantissimi

Messaggio da orsottopotto » 8 set 2007, 9:45

Messaggio da maskat » 8 set 2007, 9:48

E poi nn c'è il rooming-in... Che x me che farò il TC è molto importante.
 E poi nn c'è il rooming-in... Che x me che farò il TC è molto importante.

Messaggio da maskat » 8 set 2007, 9:52

Messaggio da giulia35 » 8 set 2007, 10:49
 :ahah  :ahah  :ahah
  :ahah  :ahah  :ahah
Messaggio da giulia35 » 8 set 2007, 10:54

Messaggio da giulia35 » 8 set 2007, 10:59
Lunicri ha scritto:Buongiorno ragazze! Vedo che sono sola soletta
Ieri non c'è stato modo che io entrassi nel sitoma mi sa che sono stata l'unica, voi avete scritto un papirone!!!!
COMPLIMENTI PER IL NUOVO POST!
La visita ginecologica è andata bene! Emanuele è cresciuto bene e ha impegnato la testolina, il collo dell'utero si sta ammorbidendo, le contrazioni sono preparatorie e dovrei arrivare a termine.
L'unica cosa che non va è il mio emocromo..... ho un po' di anemia. Ma non dovrebbe essere normale in gravidanza? Io prendo il ferrograd ogni giorno da 5 mesi.......qualcuna è nella stessa situazione?
Il gine ha detto che dovrò continuarlo anche dopo. Speriamo bene!
Luisac: spero che tua mamma guarisca prestissimo
ciao cara...penso di averla pure io ......avevo pure dimenticato di prendere il ferrograd.....ho l'emocromo sballato ma non ricordo che valori sono significativi di anemia?

Mita: sta' tranquilla! Se proprio non senti la piccola, fai un salto al PS così ti levi l'ansia

Rinnovando il benvenuto al piccolo Nicholas, mando un bacione a tutte! Buon weekend!

Messaggio da giulia35 » 8 set 2007, 11:01

Messaggio da maskat » 8 set 2007, 11:05

Messaggio da vanilla75 » 8 set 2007, 11:14

l'importante è che tu sia serena della decisione presa...immagino lo stress del tiralatte...hai provato a tirarlo un po' prima per diminuire l'ingorgo e poi attaccare il piccolo????Magari con l'areola più morbida fa meno fatica...vorrei essere lì per poterti aiutare un po'...
 l'importante è che tu sia serena della decisione presa...immagino lo stress del tiralatte...hai provato a tirarlo un po' prima per diminuire l'ingorgo e poi attaccare il piccolo????Magari con l'areola più morbida fa meno fatica...vorrei essere lì per poterti aiutare un po'...  
  a tutte donne...come sempre toccata e fuga....ma da domani sera dovrei essere di nuovo a casetta mia!!!!
 a tutte donne...come sempre toccata e fuga....ma da domani sera dovrei essere di nuovo a casetta mia!!!!