stai tranquilla piccola, tra poco abbraccerai il tuo Jacopo

Messaggio da luisac » 7 set 2007, 23:13
Messaggio da maskat » 7 set 2007, 23:16
Messaggio da maskat » 7 set 2007, 23:27
Messaggio da Tiz71 » 8 set 2007, 0:27
Messaggio da mita » 8 set 2007, 7:52
maskat ha scritto:MA SIAMO "VICINE DI CASA"mita ha scritto:Venus79 ha scritto:Anch'io nella lista!!!!!!!
Venus79
28 anni
Reggio Calabria
dpp 9/9/2007
Aspettiamo Sofia
Allora si potrebbero completare anche i miei dati sul listone di apertura?
MITA
34 anni
prov. di Torino
Aspettando Anna Sofia
Grazie e un megaesattamente di dove sei?
dove partorirai? Io all'H di Rivoli
Messaggio da mita » 8 set 2007, 7:57
Luisac, sicuramente non posso consolarti più di tanto..... ma ti capisco .... All'opposto tuo, quando sono rimasta incinta e quindi ho avuto quel calo fisico che molte hanno, mio papà si è ammalato proprio di polmonite solo che, a differenza di tua mamma (che sicuramente è una persona saggia), lui non ha voluto assolutamente farsi visitare se non dal dott. della mutua, autocreandosi una cura che sicuramente ha tardato a guarirlo perchè non specifica ..... Mi sono molto preoccupata allora perchè l'ho visto verametne molto male e mi arrabbiavo per la sua incoscienza/paura ..... Ora sta bene, ha persino fatto un viaggio in Yemen ed uno in Giordania/Egitto!!!!!! Quindi devi essere ottimista e pensare che ora che è in ospedale sicuramente le faranno i controlli/cure più appropriati ... Tu cerca di non stancarti eccssivamente per quanto so che, essendo la figlia, non puoi tirarti indietro e starle vicino. Un megaluisac ha scritto:Io ho telefonato alla gine per sapere del 2° tampone vaginale e stavolto ho dei "cocchi", per fortuna non quelli troppo infestanti ma mi ha prescritto l'antibiotico per una settimana (se ci arrivo) mattina e sera e degli ovuli la sera. Così spera che la bimba non debba fare l'antibiotico alla nascita
![]()
E' un periodo un po' così questo non riesco a godermi questi ultimi giorni come dovrei.....mia madre, dopo aver fatto + di un mese rintanata a casa per bronchite dopo varie analisi, lastre, ecc. le hanno diagnosticato una polmonite, e giù una sfilza di medicine. Poi visto che migliorava ma lentamente le hanno fatto anche una tac e il giorno dopo l'hanno ricoverata al Forlanini(ospedale specializzato per problemi polmonari) dicendo che deve fare una broncoscopia. L'avrebbe dovuta fare oggi invece è rimandata a lunedì, mia DPP, magari Valeria nasce e lei sta ancora lì dentro
![]()
...sperando poi che sia solo una polmonite e non qualcos'altro
![]()
NON CI VOLEVA PROPRIO, e tutti a dirmi di stare tranquilla, ma come faccio?
scusate lo sfogo
Messaggio da mita » 8 set 2007, 8:10
Messaggio da dariuccia » 8 set 2007, 8:52
Messaggio da Lunicri » 8 set 2007, 8:59
Messaggio da orsottopotto » 8 set 2007, 9:40
Messaggio da maskat » 8 set 2007, 9:44
GRAZIETiz71 ha scritto:Maskat tantissimi![]()
![]()
Messaggio da orsottopotto » 8 set 2007, 9:45
Messaggio da maskat » 8 set 2007, 9:48
Messaggio da maskat » 8 set 2007, 9:52
Messaggio da giulia35 » 8 set 2007, 10:49
Messaggio da giulia35 » 8 set 2007, 10:54
Messaggio da giulia35 » 8 set 2007, 10:59
Lunicri ha scritto:Buongiorno ragazze! Vedo che sono sola soletta![]()
Ieri non c'è stato modo che io entrassi nel sitoma mi sa che sono stata l'unica, voi avete scritto un papirone!!!!
COMPLIMENTI PER IL NUOVO POST!
La visita ginecologica è andata bene! Emanuele è cresciuto bene e ha impegnato la testolina, il collo dell'utero si sta ammorbidendo, le contrazioni sono preparatorie e dovrei arrivare a termine.
L'unica cosa che non va è il mio emocromo..... ho un po' di anemia. Ma non dovrebbe essere normale in gravidanza? Io prendo il ferrograd ogni giorno da 5 mesi.......qualcuna è nella stessa situazione?
Il gine ha detto che dovrò continuarlo anche dopo. Speriamo bene!
Luisac: spero che tua mamma guarisca prestissimo
ciao cara...penso di averla pure io ......avevo pure dimenticato di prendere il ferrograd.....ho l'emocromo sballato ma non ricordo che valori sono significativi di anemia?
![]()
![]()
![]()
Mita: sta' tranquilla! Se proprio non senti la piccola, fai un salto al PS così ti levi l'ansia
![]()
![]()
![]()
Rinnovando il benvenuto al piccolo Nicholas, mando un bacione a tutte! Buon weekend!
Messaggio da giulia35 » 8 set 2007, 11:01
Messaggio da maskat » 8 set 2007, 11:05
Messaggio da vanilla75 » 8 set 2007, 11:14